Idee Suggerimenti e Proposte per il Fantasport 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    Per la classifica finale del FantaSportInvernali uso gli stesi punteggi della FantaDakar?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    se per le varie giornate dei giochi, una volta aperto il topic mi "informate" o via MP, o sul muo mod di quà: https://fantasportcommunity.forumfree.it/?t...st=360#lastpost

    perchè in caso contrario difficilmente io mi ricorderò di metterle sul menù ;)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Presidente Onorario Fantasport

    Group
    Administrator
    Posts
    50,776
    Reputation
    +1,123
    Location
    Rincotown

    Status
    Offline
    CITAZIONE (redblueheart @ 3/2/2014, 10:12) 
    Per la classifica finale del FantaSportInvernali uso gli stesi punteggi della FantaDakar?

    media partecipanti? se tra i 10 e i 15

    assolutamente si :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nathanever69 @ 3/2/2014, 20:03) 
    CITAZIONE (redblueheart @ 3/2/2014, 10:12) 
    Per la classifica finale del FantaSportInvernali uso gli stesi punteggi della FantaDakar?

    media partecipanti? se tra i 10 e i 15

    Sì, 10,8. :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Presidente Onorario Fantasport

    Group
    Administrator
    Posts
    50,776
    Reputation
    +1,123
    Location
    Rincotown

    Status
    Offline
    anche il totomotori con totoF1, TotoMotoGp e totoSbk arriva a far parte della famiglia del fantasport 2.0

    vi aspettiamo qui per la seconda gara:

    https://fantasportcommunity.forumfree.it/?t=68343607#lastpost
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Presidente Onorario Fantasport

    Group
    Administrator
    Posts
    50,776
    Reputation
    +1,123
    Location
    Rincotown

    Status
    Offline
    A breve tornerà il Fantagolf

    L'idea è di fantagiocarlo non solo in questa piattaforma, ma anche in un altra piattaforma (non è la sezione FTP) :fisch.gif:

    Il tutto per avere nuovi e più partecipanti (sperem)

    sia mai che si riesca a "riesumarlo" come si deve :hypocrite1.gif:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Moderator
    Posts
    36,385
    Reputation
    +5,499
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nathanever69 @ 22/4/2014, 12:44) 
    A breve tornerà il Fantagolf

    L'idea è di fantagiocarlo non solo in questa piattaforma, ma anche in un altra piattaforma (non è la sezione FTP) :fisch.gif:

    Il tutto per avere nuovi e più partecipanti (sperem)

    sia mai che si riesca a "riesumarlo" come si deve :hypocrite1.gif:

    ottimo,proviamo...riesumiamo :mrgreen.gif: :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  8. luigitony25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Molto bello il nuovo torneo del tennis....... mi piace pure quello sul golf!!!!

    Alla partenza della prossima stagione io ne farei pure uno bello sull'hockey europeo....... e uno sul NHL......

    Domanda: perchè questi tornei sul 2.0 e non sul fantasport normale???

    Per l'hockey potrei anche prendere in mano l'organizzazione dei tornei...... però mi piacerebbe farli sul fantasport normale......

    Dipende dal seguito???
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,374
    Reputation
    +1,523

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luigitony25 @ 28/4/2014, 12:21) 
    Molto bello il nuovo torneo del tennis....... mi piace pure quello sul golf!!!!

    Alla partenza della prossima stagione io ne farei pure uno bello sull'hockey europeo....... e uno sul NHL......

    Domanda: perchè questi tornei sul 2.0 e non sul fantasport normale???

    Per l'hockey potrei anche prendere in mano l'organizzazione dei tornei...... però mi piacerebbe farli sul fantasport normale......

    Dipende dal seguito???

    Su Fantasport sono ammessi i tornei sui sport più popolari che hanno una buona partecipazione da parte dei fantasportivi. Prima di aprire un nuovo torneo su Fantasport questo viene valutato dal comitato, compreso anche la discussione sul regolamento. Questo anche per non avere troppi tornei in Fantasport, dove, anche se è vero che contano solo i migliori 10 tornei, uno che combatte per la classifica generale di solito si sente costretto a partecipare a tutto.

    Fantasport 2.0 invece è pensato per poter organizzare un torneo senza doverne chiedere il permesso e senza dover discutere il regolamento. Basta che non ci sia già un torneo analogo su Fantasport o Fantasport 2.0.

    Se un torneo ha molto successo su Fantasport 2.0 ovviamente c'è la possibilità che venga ammesso al Fantasport la stagione successiva, un candidato potrebbe essere per esempio il Fantabiathlon.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,294
    Reputation
    +279

    Status
    Offline
    Trattandosi di 2.0 mi è venuta in mente l'idea pazzoide di provare a mettere insieme un FantaSnooker a partire dalla prossima stagione che inizierà a giugno, solo che dovrei trovare qualcosa che mi permetta di mettere insieme un modo sensato per fare i pronostici facilmente e per calcolare i punteggi velocemente visto il mio poco tempo a disposizione. Magari mi farò aiutare da excel, se non mi prendete per completamente pazzo magari vedo se riesco a fare qualcosa.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Moderator
    Posts
    36,385
    Reputation
    +5,499
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cente90 @ 30/4/2014, 22:18) 
    Trattandosi di 2.0 mi è venuta in mente l'idea pazzoide di provare a mettere insieme un FantaSnooker a partire dalla prossima stagione che inizierà a giugno, solo che dovrei trovare qualcosa che mi permetta di mettere insieme un modo sensato per fare i pronostici facilmente e per calcolare i punteggi velocemente visto il mio poco tempo a disposizione. Magari mi farò aiutare da excel, se non mi prendete per completamente pazzo magari vedo se riesco a fare qualcosa.

    idea pazza , ma interssante :wink_smilie.gif: ogni tanto lo seguo su sky
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi!
    Il 7 giugno cominciano gli europei di scherma e stavo pensando di organizzare un fantagioco anche per questo sport, pensando anche ai successivi mondiali.
    Il mio dubbio riguardava la formula. Ho provato a spulciare regolamenti vari, e alla fine ho pensato di adottare quello dello short track olimpico (#entry550735634) che è molto agile...
    Si scelgono quindi 4 atleti/e di cui una testa di serie in base al ranking di ogni arma, si pronostica il podio e si mette l'anti-x (pensavo alla somma delle stoccate messe a segno dagli sconfitti nelle semifinali e nella finale).

    Secondo voi può andare? Qualcuno parteciperebbe? Avete suggerimenti? :wink_smilie.gif:

    P.S.: avrò un esame in Uni il 12, quindi per i punteggi potrebbe volerci qualche giorno in più... :fisch.gif:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Moderator
    Posts
    36,385
    Reputation
    +5,499
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (redblueheart @ 2/6/2014, 18:53) 
    Ciao ragazzi!
    Il 7 giugno cominciano gli europei di scherma e stavo pensando di organizzare un fantagioco anche per questo sport, pensando anche ai successivi mondiali.
    Il mio dubbio riguardava la formula. Ho provato a spulciare regolamenti vari, e alla fine ho pensato di adottare quello dello short track olimpico (#entry550735634) che è molto agile...
    Si scelgono quindi 4 atleti/e di cui una testa di serie in base al ranking di ogni arma, si pronostica il podio e si mette l'anti-x (pensavo alla somma delle stoccate messe a segno dagli sconfitti nelle semifinali e nella finale).

    Secondo voi può andare? Qualcuno parteciperebbe? Avete suggerimenti? :wink_smilie.gif:

    P.S.: avrò un esame in Uni il 12, quindi per i punteggi potrebbe volerci qualche giorno in più... :fisch.gif:

    x me va bene .....al limite se ti serve una mano x tener i punteggi son disponibile :wink_smilie.gif: ...tu prepara il regolamento, che cosi' come dici va bene......
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DEAROBY68 @ 2/6/2014, 20:48) 
    x me va bene .....al limite se ti serve una mano x tener i punteggi son disponibile :wink_smilie.gif: ...tu prepara il regolamento, che cosi' come dici va bene......

    Oggi metto il regolamento, poi appena escono le liste dei partecipanti apro le varie discussioni.
    Per i calcoli non c'è problema, tanto non dovremmo essere in moltissimi (spero di essere smentito :mrgreen.gif: )
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,545
    Reputation
    +370
    Location
    Gallarate

    Status
    Offline
    magari da qualche parte esiste la risposta... ma il forza 10 del tennis non da punti nella clasifica generale?
     
    Top
    .
312 replies since 6/5/2013, 12:05   16585 views
  Share  
.
Top
Top