Idee Suggerimenti e Proposte per il Fantasport 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,672
    Reputation
    +62

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (redblueheart @ 8/12/2013, 12:00) 
    Mi sarebbe sempre piaciuto correrla, mi accontenterò di farla virtuale... :thumbup.gif: :wink_smilie.gif:

    Più o meno lo sforzo fisico è lo stesso... :das.gif:

    Effettivamente è una gara molto dura non solo per chi vi partecipa realmente, ma anche per chi come noi si limita a pronosticarla :das.gif:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Presidente Onorario Fantasport

    Group
    Administrator
    Posts
    50,776
    Reputation
    +1,123
    Location
    Rincotown

    Status
    Online
    CITAZIONE (Szymone @ 8/12/2013, 11:42) 
    Ciao a tutti i fantasportivi, dal 5 gennaio partirà una nuova competizione fantasportiva la "Fantadakar 2014", a breve inserirò il regolamento di questa gara motoristica che vede coinvolte auto moto e camion (e anche i quad in verità anche se noi ci limiteremo a pronosticare solo le prime tre categorie) e che si disputerà tra i deserti di Argentina Bolivia e Cile fino al 18 gennaio per un totale di 13 tappe. Se avete suggerimenti riguardanti modifiche da poter apportare al regolamento scrivete pure.
    Spero possiate partecipare in tanti appassionati di motori e non.

    Benvenuto anche tra gli organizzatori Szymone :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,294
    Reputation
    +279

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nathanever69 @ 8/12/2013, 11:35) 
    a quei tempi mi ricordo i coreani, i cinesi, un canadese e lo statunitense Apolo Anton Ohno (grazie wiki per avermi fatto scrivere il nome giusto)

    E il leggendario Steven Bradbury. :2z598ud.gif: :2z598ud.gif:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,672
    Reputation
    +62

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nathanever69 @ 8/12/2013, 14:51) 
    CITAZIONE (Szymone @ 8/12/2013, 11:42) 
    Ciao a tutti i fantasportivi, dal 5 gennaio partirà una nuova competizione fantasportiva la "Fantadakar 2014", a breve inserirò il regolamento di questa gara motoristica che vede coinvolte auto moto e camion (e anche i quad in verità anche se noi ci limiteremo a pronosticare solo le prime tre categorie) e che si disputerà tra i deserti di Argentina Bolivia e Cile fino al 18 gennaio per un totale di 13 tappe. Se avete suggerimenti riguardanti modifiche da poter apportare al regolamento scrivete pure.
    Spero possiate partecipare in tanti appassionati di motori e non.

    Benvenuto anche tra gli organizzatori Szymone :wink_smilie.gif:

    Grazie Nat :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,374
    Reputation
    +1,523

    Status
    Offline
    All'ottima presentazione di Red volevo solo aggiungere una riflessione:

    questi FantaSportInvernali prendeteli anche come "campo d'allenamento" per le Fantaolimpiadi... partecipare a questo torneo infatti vi sarà utile per prendere confidenza con questi sport, per conoscere i nomi dei principali attori, cioè per arrivare alle Fantaolimpiadi con almeno un po di idee su chi pronosticare, su chi è andato bene in coppa, sui nomi emergenti che 4 anni fa, quando molti in occassione delle ultimi olimpiadi hanno seguito questi sport, non c'erano ancora, e anche su quelli che 4 anni fa erano forti ma ora non corrono più oppure non sono più così forti, etc....

    ;)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Presidente Onorario Fantasport

    Group
    Administrator
    Posts
    50,776
    Reputation
    +1,123
    Location
    Rincotown

    Status
    Online
    Cercasi gestore per la generale 2014 fantasport 2.0

    Io ho sempre meno tempo libero e non la gestirei al meglio

    così appena aperto il topic i gestori dei fantatornei potranno inserire i tabellini 2014

    io in giornata aggiornero la classifica 2013 con il trionfo di semplicemente, ma mi piacerebbe lasciare in buone mani la gestione della generale 2014

    red? szymone? ture? alca? nets?dearoby?semplicemente? ecc. ecc... chi se la sente?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Presidente Onorario Fantasport

    Group
    Administrator
    Posts
    50,776
    Reputation
    +1,123
    Location
    Rincotown

    Status
    Online
    A tempo di record abbiamo già il nuovo organizzatore della generale fantasport 2.0 anno 2014

    trattasi di DEAROBY68, il quale chiederà ad ognuno degli organizzatori dei singoli fantatornei la massima collaborazione, ovvero ha chiesto di controllarlo che non commetta errori :2z598ud.gif:

    collaborazione anche postando i relativi tabellini dei fantatornei che organizzate, ma mi sa che fino ad ora l'han fatto sempre tutti :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Moderator
    Posts
    36,384
    Reputation
    +5,499
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    mi raccomando ragazzi datemi una mano :wink_smilie.gif: e controllate sempre
    se non oggi , domani al massimo aprirò il topic della generale 2014
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    Perfetto! :thumbup.gif:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Presidente Onorario Fantasport

    Group
    Administrator
    Posts
    50,776
    Reputation
    +1,123
    Location
    Rincotown

    Status
    Online
    Classifica generale Fantasport 2.0 completata, trionfo di semplicemente2, sia nella classifica a punti, sia nella classifica delle vittorie, memedesimo e cente son arrivati sul podio e visto che si tratta dei dominatori del Fantasport classico la vittoria di semplicemente acquista un valore ancora maggiore

    Vittoria strameritata anche nella generale delle vittorie per semplicemente, ben 8 vittorie, con un +3 rispetto ai secondi classificati nath e cente

    complimenti a tutti :wink_smilie.gif: vincitori, partecipanti, organizzatori :thumbup.gif:

    per un 2014 fantasportivo ancora più ricco e divertente :clap.gif:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,374
    Reputation
    +1,523

    Status
    Offline
    Visto che qui la ricerca di organizzatori sembra funzionare alla meraviglia... Sarebbe bello far ripartire anche il Fantasport Gold, ma serve ancora un sostituto per pipez per il Fantavolley Gold...
    Volontari...?

    aaaaaaah... per chi non ci avesse partecipato... qui un esempio su come si svolge (devo linkare la gazza, qui non abbiamo ancora fatto il Volley Gold): http://community.gazzetta.it/forum/viewtop...?f=295&t=407594
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    mammamia quanto è che non venivo sul 2.0 :worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif:

    e si vede anche che tutti i topic, sono con la scadeza, scaduta, ancora in bella vista :arrabbiata.gif: :arrabbiata.gif: :arrabbiata.gif:

    venivo solo per ricordarvi(dato che sto riiniziando ad aggiornarlo) di mettere i link delle varie gare di quà:

    https://fantasportcommunity.forumfree.it/?t...st=360#lastpost

    ed i non mod, dato che sul muro non possono andare, sono autorizzati a spammarmi via MP i link delle gare, così non mi scordo di niente, e se magari esco matto, uso quella carabina gentilmente donatami dall'antorado per posare per la foto sul totovolley :shutup.gif:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (G'Sun @ 20/1/2014, 17:38) 
    mammamia quanto è che non venivo sul 2.0 :worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif:

    e si vede anche che tutti i topic, sono con la scadeza, scaduta, ancora in bella vista :arrabbiata.gif: :arrabbiata.gif: :arrabbiata.gif:

    'sgrazitos :mrgreen.gif:

    non riuscivo a star tranquillo vedendo tutte quelle scadenze andate ancora in bella vista!!!! :bash.gif:

    però.... mi son modificato tutti(tranne 3o 4 al massimo) i topic fino alla fine di pagina 3 :bash.gif: :bash.gif: :bash.gif: avrò modificato il titolo di oltre 50 topic :sweatdrop.gif: LAVATIVI!!!! :bash.gif: :bash.gif: :bash.gif:


    e l'ho fatto in pochissimi clic :mrgreen.gif: basta spuntare tutte le discussiojni che vi interesseno e modificare il titolo, potete farle tutte contemporaneamente, e se avete la saggezza di copia/incollare anch el (termine scaduto), e davvero un attimo ed il tutto è più...... ordinato :kicking.gif:

    LAVATIVI!!! :mrgreen.gif:

    così tanto per mettervi a conoscenza della cosa :wink_smilie.gif:

    ah... non scordatevi di non farmi scordare se e quando ci saranno nuove scadenze :wink_smilie.gif:

    però, una volta passata la scadenza..... CAMBIATELA!!!! :751.gif:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,374
    Reputation
    +1,523

    Status
    Offline
    azz... non sapevo che si può fare tutti in una volta... infatti io stesso non moltissimo tempo fa avevo modificato tutti quelli che allora stavano in prima pagina... ma l'ho fatto uno per uno... ;)
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxicono @ 21/1/2014, 14:10) 
    azz... non sapevo che si può fare tutti in una volta... infatti io stesso non moltissimo tempo fa avevo modificato tutti quelli che allora stavano in prima pagina... ma l'ho fatto uno per uno... ;)

    credo comunuqe sia una cosa relativamente nuova, qualche mese fa, io avevo provato e non mi dava la possibilità di farlo a più argomenti contemporaneamente :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
312 replies since 6/5/2013, 12:05   16509 views
  Share  
.
Top
Top