omosessualità

una questione privata, sociale, politica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jon Patrick Riley
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Moderator
    Posts
    5,442
    Reputation
    +3,417

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L1bra @ 9/10/2014, 09:17) 
    Ma cosa gliene fregherà alla gente, se vengono dati i diritti (sacrosanti) a due persone dello stesso sesso che stanno insieme?

    Leggevo un articolo di Repubblica (non di libero neh) sugli imbecilli in piedi ed ad un certo punto trovo scritto "manifestano per difendere i diritti della famiglia tradizionale".
    Non sto scherzando, era scritto così.
    Posso augurare la rovina al giornalista?
    Qualcuno mi spieghi che stracazzo di diritto della famiglia tradizionale (poi cos'è sta famiglia tradizionale?) sarebbe in discussione per una legge sull'omofobia?
    È un diritto della famiglia tradizionale essere omofobo, discriminare il prossimo e non volere che altri possano avere gli stessi diritti che si possiedono?

    come se qualcuno dovesse venire mai costretto a sposare una persona dello stesso sesso contro la propria volontà.. Passa la legge ed il 50 % delle persone deve diventare gay. se non ci dovessero essere volontari allora poi si estrae a sorte.

    Comunque il giorno in cui alfano, gasparri, giovanardi e questa gentaglia finiranno nell'immondezzaio che si meritano non sarà mai troppo tardi.
    Tutti a fare i bombardiamo l'Isis quando certi livelli di chiusura mentale, violenza e talebanismo sono perfettamente normali nel parlamento italiano.

    Vostro Alfanoal-Zarqawi
     
    Top
    .
90 replies since 22/4/2013, 12:35   983 views
  Share  
.
Top