omosessualità

una questione privata, sociale, politica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. golgo83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Triderr @ 22/4/2013, 16:01) 
    QUOTE (Cimoski @ 22/4/2013, 15:32) 
    :thumbup.gif:

    In condizioni normali (salute ottimale, condizioni economiche almeno mediocri, partner fissa/o) quella di non volere figli per scelta la ritengo una scelta non naturale. Ma sono affari di chi prende questa decisione.
    Io credo che la natura abbia predisposto un maschio e una femmina perchè si riproducano. Questo, secondo me, è normale dal punto di vista della natura.
    Poi ci sono le coppie che non possono avere figli non per scelta e quelle che non li vogliono per scelta. Sono cose personali che non giudico (proprio non mi interessa). Ma non credo di dire una bestialità dicendo che il fine unico dell'animale (e l'uomo ha da puzzà, quindi lo è) è quello di riprodursi.

    O no?

    per come la vedo io, da un punto di vista materialistico e ateo, la natura non ha nessun "fine". casomai è presente in noi un impulso, ma il "fine" mi pare un'altra cosa.

    probabilmente in un passato remoto sono esistite persone nel cui dna non esisteva quest'impulso alla ricerca del sesso, ma tali soggetti si sono estinti proprio perché, mancando quell'impulso, non si sono riprodotti!
     
    Top
    .
90 replies since 22/4/2013, 12:35   983 views
  Share  
.
Top