Il baston non si usa solo per andar sui monti

ma anche per un buon crosscheck sui cattivoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ferri27
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    pèr seguire le partite dei mondiali live :clap.gif: :clap.gif:


    https://www.youtube.com/channel/UCtmgna7qB0..._confirmation=1

    leggete sul retro della maglietta cosa c'è scritto ...... :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:


    155975_4188170227347_392170124_n

    cmq HOPP OUTe !!!!!

    Grande squadra.............. :clap.gif: :groupwave.gif:
     
    Top
    .
  2. Gavioesdafiel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ferri27 @ 26/4/2013, 17:05) 
    (IMG:https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hph...4_6338777_n.jpg)


    Questa è stata forse la linea piu forte mai vista nell'hockey

    Fetisov, Kasatanov, Makarov, Larionov e Krutov.

    La LEGENDA !!!!!!!!!




    www.iihf.com/competition/352/schedule.html

    Il programma dei prossimi mondiali dal 3 maggio al 19 maggio :wink_smilie.gif:

    Però la linea di attacco più forte che io ricordi era composta dai più che leggendari

    CHARLAMOV, PETROV, MICHAILOV e TRETIAK in porta.

    E come dimenticarsi dei cecoslovacchi HOLECEK, POSPISIL TAICNAR, NEDOMANSKY, ma non sono sicuro che giocassero nella stessa formazione.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,362
    Reputation
    +1,521

    Status
    Offline
    Che dire di questi primi risultati?

    Solo JPR poteva immaginarsi che la Svizzera battesse la Svezia. Ma ancora più clamoroso che la Finlandia ha rischiato di perdere con la Germania... ha vinto solo ai tempi supplementari.
    Prevedibili invece le vittorie di Rep. Ceca e Slovacchia...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Member
    Posts
    5,438
    Reputation
    +3,415

    Status
    Offline
    Lasciatemi riprendere dall'hangover e vi scrivo le mie impressioni sulle 2 partite di ieri sera
    ( :) ).

    Vostro :)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Member
    Posts
    5,438
    Reputation
    +3,415

    Status
    Offline
    iniziamo con :clap.gif: :thumbup.gif: :shiny.gif: :emoticon_cincin.gif:

    Poi discutiamone.
    Per quello che ho visto, o le squadre forti han perso parecchio, o quelle meno forti sono salite di livello, comunque sia i valori delle squadre si sono compattati parecchio.
    Io propendo per ambedue le ipotesi. Finlandia Svezia e soci han squadre giovani e con basso numero di superstar, mentre le altre si sono rinforzate.
    Comunque sia, se non si migliora in fretta, l'anno prossimo l'Italia può anche fare a meno di presentarsi, perché Slovenia, Danimarca, Bielorussia e Francia sono ormai irraggiungibili.
    Per ora mi ha impressionato parecchio la Germania, ne avrà anche perse due ma ha mostrato una difesa ottima, aggressiva fisica e pulita. Sempre troppe penalità prese però.

    Poi veniamo al capitolo glorioso:
    Svizzera - Svezia
    Parte bene la svezia e per 10 minuti è un massacro. San Gerber. Poi goal di culo e raddoppio di San Niederreiter e la svezia sparisce. Poi la solita penalità idiotissima di chi vuol fare il canadese, riapre la partita, io ordino un'altra birra che tanto so già come finisce la storia. Mi sbagliavo, apoteosi col goal in 6 vs 4 e serata che procede spedita con, saltellanti al tavolino, Jon Patrick Riley in maglietta rossocrociata e Markku, in divisa e berrettino SUOMI. Svedesi mogi tutt'intorno ed uno sparuto gruppetto di tedeschi comunque soddisfatti, e completamente sbronzi.
    Ottima serata.

    Poi il giorno dopo vittoria contro il canada. APOTEOSI

    Vostro GerberNiederreiter
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,362
    Reputation
    +1,521

    Status
    Offline
    ci metti anche la Slovenia fra le inarrivabili...?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,362
    Reputation
    +1,521

    Status
    Offline
    va bene battere la Svezia...
    va bene battere il Canada ai tempi supplementari...
    va bene battere la Rep. Ceca

    Ma che la Svizzera riuscisse nell'impresa di collezionare questi tre risultati tutti nello stesso torneo è qualcosa che ha del sensazionale...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Member
    Posts
    5,438
    Reputation
    +3,415

    Status
    Offline
    Lascia stare..è tre giorni che vado in giro col sorrisone idiota stampato in faccia. Direi che è l'anno che compro la maglia.
    E poi tre partite giocando sempre meglio.. con la Svezia vittoria quasi casuale, con il Canada vittoria ai supplementari che va stretta e poi repubblica Ceca rovinata senz'appello..peraltro smettendola pure con i falli idioti. Contro il Canada han preso solo 2 o 4 minuti in totale. Grandissimi.

    Per tornare al discorso di prima, anche la Slovenia, per quanto sempre sconfitta mi ha dato l'impressione di giocare ad una velocità che l'Italia si sogna di notte. Spero di vedere presto un po' di amichevoli di livello più alto per potermi fare un'idea più precisa dell'Italia, perché la differenza tra la prima divisione e la top mi sembra enorme

    Vostro Reto
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,330
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    a me aveva un po sorpreso la partenza dei norvegesi riportati sulla terra ieri dal Canada con un netto 7-1 ed oggi mi sa che le prendono anche dagli svedesi.

    Per me retrocedono Lettonia e Slovenia ed in effetti con Germania e Danimarca il gap per italia e Kazakhistan è ancora tanto.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,362
    Reputation
    +1,521

    Status
    Offline
    Con la vittoria dell'Austria sulla Lettonia ci potrebbe veramente essere la prima volta da anni, che i promossi e i retrocessi non sono Italia/Kazakhistan e Austria/Slovenia...

    Della Norvegia mi aveva sropreso più la prestazione dell'anno scorso e degli ultimi anni che non quella di qeust'anno... storicamente non era mai fortissima, era più sui livelli di Italia o Austria e sempre nettamente inferiore a Svezia e Finlandia....
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,362
    Reputation
    +1,521

    Status
    Offline
    certo che i risultati a sorpresa non mancano, in questi mondiali...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Member
    Posts
    5,438
    Reputation
    +3,415

    Status
    Offline
    Decisamente no, per questo che dico che i valori si sono avvicinati di parecchio.
    Quella russia al terzo posto fa si che una sconfitta della svizzera contro la bielorussia sarebbe una presa per il culo orribile.. Devo dire che, invece, un quarto in cui una tra canada e russia finirebbe fuori, mi piacerebbe parecchio. Spero nel canada fuori, che mi stanno sul gatto.

    La norvegia quest'anno è particolarmente forte coi deboli e debole con le forti, come mai negli ultimi anni. Poi rischia comunque di finire ai quarti dato che la repubblica ceca sta giocando malissimo. Di gran lunga la delusione del mondiale, insieme ai loro vicini slovacchi, fino ad ora.
    Ora però, con le partite da dentro o fuori le cose cambiano parecchio.

    Si continua a vedere come il livello tra Italia e Kazaksthan e le altre squadre contro le quali dovranno vincere per sopravvivere sia difficile da colmare in un anno. Prendete il caso della lettonia, vince contro la slovacchia, ma non basta e retrocederà lo stesso. L'austria per stare su ha dovuto non solo vincere contro la diretta concorrente, ma anche fare punti da altre parti, non mi ricordo con chi.

    L'italia per sopravvivere dovrebbe non solo riuscire a vincere ancora contro la danimarca del caso, ma dovrà riuscire a giocare vagamente alla pari anche con le altre, perché riuscire a strappare almeno gli overtime con le grandi sarà essenziale.

    Vostro ComunqueQuest'AnnoLaSvizzeraÈUfficialmenteFortissima
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,362
    Reputation
    +1,521

    Status
    Offline
    infatti... Austria retrocessa nonostante avesse 5 punti...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Member
    Posts
    9,326
    Reputation
    +2,749
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Chi mi spiega velocemente la questione NHL?
    Leggevo che la Svizzera potrebbe inserire giocatori dall'NHL.
    Ma il campionato è ancora in corso?
    Ma fanno i mondiali in contemporanea con i playoff NHL?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,362
    Reputation
    +1,521

    Status
    Offline
    E la serie continua:

    2008: Promosse: Austria e Ungheria, retrocesse in prima divisione: Italia e Slovenia
    2009: Promosse Italia e Kazakistan, retrocesse Austria e Ungheria

    2010: Promosse Austria e Slovenia, retrocesse Italia e Kazakistan
    2011: Promosse Italia e Kazakistan, retrocesse Austria e Slovenia
    2012: Promosse Austria e Slovenia, retrocesse Italia e Kazakistan
    2013: Promosse Italia e Kazakistan, retrocesse Austria e Slovenia
     
    Top
    .
1218 replies since 15/4/2013, 14:10   9630 views
  Share  
.
Top
Top