ciclisti della domenica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per l'interessamento.

    Spero solo di trovare 3 o 4 amici che vogliono avventurarsi insieme a me in questa corsa.

    Al momento ho solo un ni di un amico e un'altro ni da mio nipote che comunque lui però gli piacerebbe partecipare più alla 9 colli, e quindi prova lui a portarmi dalla sua parte, poi attendo una risposta da altre 3 persone, alla fine della fiera mi basterebbe anche un solo compagno d'avventura per iniziare le prenotazioni.

    Però una nota positiva ci sta. Mia moglie mi seguirà in Francia.

    Ugo a me in meridione è capitato che mi hanno offerto una camera doppia con prezzo a persona, strano ma vero, quindi io non mi meraviglio più di niente.

    Seguirò il consiglio, eviterò sicuramente l'hotel Campanile.
     
    Top
    .
  2. ugo.santalucia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'Hotel campanile a Roubaix e' bello e nuovo, ma e' un po' lontano... e' solo un problema logistico. La 9 colli e' decisamente piu' tosta dal punto di vista ciclistico.. insomma fa meno male alle braccia ma fa piu' male alle gambe... il clima e' completamente diverso... la 9 colli e' piena di fighetti con le ruote in carbonio e finti professionisti dopati... francamente non il mio giro... proprio no!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    Pienamente d'accordo Ugo, tutti fighetti, non solo alla 9 colli ma anche nelle semplici ciclotiristiche molto meno famose.

    Con i Link postati da Beppe ho potuto constatare che l'Hotel Campanile è ottimo ma,.................................... io cerco il lato pratico, mi interessa la logistica perchè se mi va bene alla fine avrò un solo compagno di viaggio, quindi avendo fatto un po il quadro della situazione: arriverei a Roubaix in treno, alloggerei all'Hotel MERCURE 3 km. da Roubaix dove troverei il sevizio navetta che fa la spola con la sede di partenza di Wallers a questo punto basterebbe un bauletto sottosella per l'assistenza fai da te, quindi non mi rimarrebbe altro che pedalare. :sweatdrop.gif: :sweatdrop.gif: :sweatdrop.gif: :bicycle.gif: :bicycle.gif: :bicycle.gif:
     
    Top
    .
  4. ugo.santalucia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pedalare e farti un conto paypal per pagare l'iscrizione online e assicurarti un posto sulla navetta. Le iscrizioni aprono a dicembre
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ugo.santalucia @ 16/11/2013, 16:54) 
    Pedalare e farti un conto paypal per pagare l'iscrizione online e assicurarti un posto sulla navetta. Le iscrizioni aprono a dicembre

    Quello è già aperto da tempo.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,349
    Reputation
    +2,761
    Location
    Dubbia

    Status
    Online
    Ugo l'hai mai fatto il Koppenberg?


    Quest'anno col nuovo percorso sarà dopo oltre 21o km e chissà che non sia già un punto decisivo.
     
    Top
    .
  7. ugo.santalucia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si', l'ho fatto parecchie volte... piu' o meno e' come il Paterberg, ma piu' stretto e con uno speroncino velenoso... se piove e' tecnico, se non piove gente come Cancellara va su con un 46 x 23. La corsa non cambia... e' molto stretto per cui puo' fare selezione prima, chi rimane imbottigliato e' tagliato fuori... invece a pochi Km dalla fine ci saranno una dozzina di corridori che se la giocano
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,796
    Reputation
    +2,958

    Status
    Online
    Ciao Ragazzi

    Un po' di pubblicità

    Su Intervallo sono stati aperti i gironi per votare il calciatore più brutto della storia del calcio

    Questi i link


    Girone 1
    Girone 2
    Girone 3
    Girone 4
    Girone 5


    Se volete, motivate anche le scelte

    Ciaooooooooo
     
    Top
    .
  9. ugo.santalucia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ros, le iscrizioni sono aperte

    http://vc-roubaix-cyclo.fr/site/index.php?...ickmain&forms=3
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ugo.santalucia @ 26/11/2013, 10:03) 

    Grazie Ugo, domani provvederò all'iscrizione, anche se fino ad oggi non ho trovato nessun compagno d'avventura, vuol dire che ci andrò da solo.
     
    Top
    .
  11. ugo.santalucia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se prendi la navetta per Wallers-Arenberg delle 6 del mattino e' fattibilissima da solo... basta che metti la croce sul modulo e paghi con paypal.
    Fai attenzione che il pagamento paypal e' richiesto solo alla fine, quando hai gia' ricevuto conferma dell'iscrizione, ma se non lo fai (basta seguire il link) 'iscrizione non e' valida. Al solito, i Francesi e Internet litigano...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ugo.santalucia @ 27/11/2013, 09:03) 
    Se prendi la navetta per Wallers-Arenberg delle 6 del mattino e' fattibilissima da solo... basta che metti la croce sul modulo e paghi con paypal.
    Fai attenzione che il pagamento paypal e' richiesto solo alla fine, quando hai gia' ricevuto conferma dell'iscrizione, ma se non lo fai (basta seguire il link) 'iscrizione non e' valida. Al solito, i Francesi e Internet litigano...

    Ugo, iscrizione e pagamento effettuato, per la navetta ho visto che c'è tempo fino all'11 maggio 2014 per prenotare e pagare, dimmi se ho capito bene oppure oppure no.

    Purtroppo le camere doppia al Mercure sono finite, e sono rimasto trombato, quale altro albergo si trova nei paraggi del velodromo di Roubaix?

    Io ho visitato questi due, ma non riesco a capire quanto dista l'Ibis dal velodromo di Roubaix:

    ibis Lille Roubaix Centre
    37 Boulevard du General Leclerc, 59100 Roubaix
    Camera doppia per 3 notti ad €. 176,80

    Comfort Hotel Lille L'Union Offerta Smart
    320 boulevard Gambetta, 59200 Tourcoing
    mi sembra di aver capito che dista circa 5 km. dal velodromo puoi darmi conferma?
    Camera doppia per 3 notti ad €. 159,30 paga subito oppure €. 177,00 paghi dopo

    Tourcoing quanti chilometri dista da Roubaix?
     
    Top
    .
  13. ugo.santalucia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    IL primo va bene, e' a 3.5 Km.
    Per la navetta non so, ma i posti sono limitati per cui meglio risolvere la questione subito.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    Quindi, l'Ibis va bene.

    mentre per la prenotazione e il pagamento della navetta è meglio farla subito, allora questa sera provvedo.

    Io mi ero fatto l'idea che l'organizzazione noleggiasse tante navette in relazione al numero delle prenotazione pervenute alla data dell'11 maggio.

    Spero di non romperti troppo le scatole con le mie domande anche in prospettiva futura in relazione al viaggio.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,723
    Reputation
    +278
    Location
    cà mia in provincia di cà stò!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ros58 @ 28/11/2013, 01:53) 
    CITAZIONE (ugo.santalucia @ 27/11/2013, 09:03) 
    Se prendi la navetta per Wallers-Arenberg delle 6 del mattino e' fattibilissima da solo... basta che metti la croce sul modulo e paghi con paypal.
    Fai attenzione che il pagamento paypal e' richiesto solo alla fine, quando hai gia' ricevuto conferma dell'iscrizione, ma se non lo fai (basta seguire il link) 'iscrizione non e' valida. Al solito, i Francesi e Internet litigano...

    Ugo, iscrizione e pagamento effettuato, per la navetta ho visto che c'è tempo fino all'11 maggio 2014 per prenotare e pagare, dimmi se ho capito bene oppure oppure no.

    Purtroppo le camere doppia al Mercure sono finite, e sono rimasto trombato, quale altro albergo si trova nei paraggi del velodromo di Roubaix?

    Io ho visitato questi due, ma non riesco a capire quanto dista l'Ibis dal velodromo di Roubaix:

    ibis Lille Roubaix Centre
    37 Boulevard du General Leclerc, 59100 Roubaix
    Camera doppia per 3 notti ad €. 176,80

    Comfort Hotel Lille L'Union Offerta Smart
    320 boulevard Gambetta, 59200 Tourcoing
    mi sembra di aver capito che dista circa 5 km. dal velodromo puoi darmi conferma?
    Camera doppia per 3 notti ad €. 159,30 paga subito oppure €. 177,00 paghi dopo

    Tourcoing quanti chilometri dista da Roubaix?

    chiedi un passaggio a Jef...
    :2z598ud.gif:
    andate assieme...
    ti porta alla partenza...
    ti viene prendere all'arrivo...
    ti prepara gli arrosticini... :clap.gif: :clap.gif:
    dimenticavo...
    dormite assieme su un letto largo dai 120 ai 140 cm... :2z598ud.gif: :2z598ud.gif:
     
    Top
    .
777 replies since 15/4/2013, 09:57   7881 views
  Share  
.
Top
Top