ciclisti della domenica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Moderator
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    300 chilometri su una bici del genere... :sweat.gif:

    comunque davvero complimenti Ugo per la perseveranza, io non so se sarei capace di stare 10/12 ore in sella... con l'allenamento magari si, ma non riesco prorpio mentalmente...

    Jef, non hai tutti i torti, ma sai meglio di me che l'uomo ciclista è un animale strano.. le granfondo erano nate come manifestazioni cicloturistiche ma il loro successo è errivato solo dopo che sono state trasformate in gare vere e proprie, anzi oggi il chilometraggio, in molte manifestazioni è molto più ridotto e quello che un tempo erano le granfondo lo sono diventate più o meno le randonnee, ma... temo che prima o poi anche queste verranno ... "trasformate", del resto prevedono comunque dei empi e degli attestati, non so se magari non hanno già una classifica facendo parte ognuno di un qualche circuito...

    il discorso sulle gimkane/gare per govanissimi invece dovrebbe essere invece davvero essere tenuto in considerazione, ma quasi nessuno ne tiene conto, che poi durante l'attesa , dalla partenza all'arrivo sarebbe anche un ottimo modo per riempire lo spazio vuoto e tenere "il pubblico" impegnato... verrebbe anche più gente, famiglie, e magari qulcuno potrebbe anche appassionarsi a questo amato sport, ma va a farglielo capire....

    la società per la quale sono tesserato quest'anno, il presidente è un mio amico, che si è sempre impegnato in queste cose, va a fare anche scuola/ciclsimo o come si dice nelle scuole appunto.... è fa sempre quello che dici, gimnkane e gare per i più piccoli nello stesso giorno della manifestazione per amatori, a giugno, quando si farà la manifestazone, ti farò vedere alcune foto, magari qualche giorno, in una qualche gara ciclistica, gli offrirai una birra e qualche arrosticino, andreste sicuramente molto daccordo, questa società l'ha creata proprio perchè la società principale di quì, non gli dava spazio per curare i piccoli, anzi lo ostacolava :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Moderator
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    condivisa su fb appena ieri sera dall'amico di cui parlavo sopra :bye1.gif:
    Attached Image
    20180426_082208

     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,495
    Reputation
    +2,200

    Status
    Offline
    2 domande a ugo.santalucia.
    Hai mai fatto la Marmotte?
    Quando hai fatto il Galibier, l'hai preso dal Telegraphe (come nella granfondo) o dal Lautaret?
     
    Top
    .
  4. ugo.santalucia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErasmoPardo @ 3/5/2018, 10:34) 
    2 domande a ugo.santalucia.
    Hai mai fatto la Marmotte?
    Quando hai fatto il Galibier, l'hai preso dal Telegraphe (come nella granfondo) o dal Lautaret?

    Non ho mai fatto la Marmotte o il Galibier.

    Ho fatto tutti i Cols Pirenaici nel "Raid Pyreneen brevet" (Tourmalet, Pyresourde, Aspin, Aubisque, Portet d' Aspet, Puymorens, col de la Perche) ma non conosco bene le Alpi Francesi.
    Conosco parecchi che hanno fatto la Marmotte... in genere tutti si lamentano dell'Alpe d'Huez se fa caldo o della discesa del Galibier se fa freddo... nessuno si lamenta della salita del Telegraphe + Galibier
     
    Top
    .
  5. ugo.santalucia
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E don dolori dappertutto.... :emoticon_cincin.gif:

    www.strava.com/activities/1552498498
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,957
    Reputation
    +3,945
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ugo.santalucia @ 6/5/2018, 13:17) 
    E don dolori dappertutto.... :emoticon_cincin.gif:

    www.strava.com/activities/1552498498

    :surprise.gif:
    Web
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Moderator
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ugo.santalucia @ 6/5/2018, 13:17) 
    E don dolori dappertutto.... :emoticon_cincin.gif:

    www.strava.com/activities/1552498498

    stigrancraxi :surprise.gif:
     
    Top
    .
  8. ugo.santalucia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stavolta ho sbagliato l'approccio completamente... ho fatto l'errore di stare a ruota di gente molto piu' forte di me... dopo 3 ore la media era ancora ben sopra i 30 orari. Ho saputo all'arrivo che davanti a tirare c'era uno che si sta allenando per battere il record della LEJOG (da Land's End in Cornovaglia a John O'Groats in Scozia)... 1400 km in 3 giorni o giu' di li'.

    Morale, dopo i 200 km non avevo piu' molto nelle gambe e sono andato avanti "d'esperienza" piu' che altro.

    La prossima volta e' meglio che tengo la testa bassa e mi faccio furbo! :mr.green:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,495
    Reputation
    +2,200

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ugo.santalucia @ 8/5/2018, 12:03) 
    Stavolta ho sbagliato l'approccio completamente... ho fatto l'errore di stare a ruota di gente molto piu' forte di me... dopo 3 ore la media era ancora ben sopra i 30 orari. Ho saputo all'arrivo che davanti a tirare c'era uno che si sta allenando per battere il record della LEJOG (da Land's End in Cornovaglia a John O'Groats in Scozia)... 1400 km in 3 giorni o giu' di li'.

    Morale, dopo i 200 km non avevo piu' molto nelle gambe e sono andato avanti "d'esperienza" piu' che altro.

    La prossima volta e' meglio che tengo la testa bassa e mi faccio furbo! :mr.green:

    azz..hai fatto dei PB in una 400km!
    Che vuoi di più!!
     
    Top
    .
  10. ugo.santalucia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErasmoPardo @ 8/5/2018, 12:23) 
    azz..hai fatto dei PB in una 400km!
    Che vuoi di più!!

    Trattasi di segmenti che avro' fatto si' e no un'altra volta... o era PB oppure era il secondo miglior tempo... inoltre tieni conto che a quel punto ero in un gruppone da 10 che viaggiava ai 32 di media
     
    Top
    .
  11. ugo.santalucia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questo e' il percorso del Bryan Chapman Meomorial... questo sabato :surprise.gif:

    Tanta roba come si dice dalle vostre parti

    www.strava.com/routes/13223216
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ugo.santalucia @ 16/5/2018, 10:05) 
    Questo e' il percorso del Bryan Chapman Meomorial... questo sabato :surprise.gif:

    Tanta roba come si dice dalle vostre parti

    www.strava.com/routes/13223216

    Buona digestione :mr.green: :coffee.gif:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Moderator
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ugo.santalucia @ 16/5/2018, 10:05) 
    Questo e' il percorso del Bryan Chapman Meomorial... questo sabato :surprise.gif:

    Tanta roba come si dice dalle vostre parti

    www.strava.com/routes/13223216

    m la farai?

    600 km.... non li faccio manco in 2 settimane... :worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif:

    povero soprasella.... :sweat.gif: :sweat.gif: :sweat.gif:
     
    Top
    .
  14. ugo.santalucia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non fare menzione del soprasella... dolorossissimo... mi sa che stasera mi devo prendere un paracetamolo

    www.strava.com/activities/1584821257
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,587
    Reputation
    +967
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ugo.santalucia @ 20/5/2018, 19:50) 
    Non fare menzione del soprasella... dolorossissimo... mi sa che stasera mi devo prendere un paracetamolo

    www.strava.com/activities/1584821257

    attenzione a quello che prendi altrimenti e doping
     
    Top
    .
777 replies since 15/4/2013, 09:57   7881 views
  Share  
.
Top
Top