ciclisti della domenica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    CITAZIONE (landa @ 28/11/2013, 11:21) 
    CITAZIONE (ros58 @ 28/11/2013, 01:53) 
    Ugo, iscrizione e pagamento effettuato, per la navetta ho visto che c'è tempo fino all'11 maggio 2014 per prenotare e pagare, dimmi se ho capito bene oppure oppure no.

    Purtroppo le camere doppia al Mercure sono finite, e sono rimasto trombato, quale altro albergo si trova nei paraggi del velodromo di Roubaix?

    Io ho visitato questi due, ma non riesco a capire quanto dista l'Ibis dal velodromo di Roubaix:

    ibis Lille Roubaix Centre
    37 Boulevard du General Leclerc, 59100 Roubaix
    Camera doppia per 3 notti ad €. 176,80

    Comfort Hotel Lille L'Union Offerta Smart
    320 boulevard Gambetta, 59200 Tourcoing
    mi sembra di aver capito che dista circa 5 km. dal velodromo puoi darmi conferma?
    Camera doppia per 3 notti ad €. 159,30 paga subito oppure €. 177,00 paghi dopo

    Tourcoing quanti chilometri dista da Roubaix?

    chiedi un passaggio a Jef...
    :2z598ud.gif:
    andate assieme...
    ti porta alla partenza...
    ti viene prendere all'arrivo...
    ti prepara gli arrosticini... :clap.gif: :clap.gif:
    dimenticavo...
    dormite assieme su un letto largo dai 120 ai 140 cm... :2z598ud.gif: :2z598ud.gif:

    Landa, sulla generosità di Jef non ho dubbi e non posso fare altro che confermare quello di positivo che ho già scritto sul suo conto.

    La cosa che mi preoccupa invece è il letto largo appena 120/140 cm per due barili come noi oltre i 90 chilogrammi, e poi :shutup.gif: :shutup.gif: :shutup.gif: chi mi assicura :hmm.gif: : :hmm.gif: : :hmm.gif: : che non esco più rotto dal suo camper che dal porfido della Roubaix? :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:

    Naturalmente si fa per ridere.
     
    Top
    .
  2. ugo.santalucia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ros58 @ 28/11/2013, 10:22) 
    Quindi, l'Ibis va bene.

    mentre per la prenotazione e il pagamento della navetta è meglio farla subito, allora questa sera provvedo.

    Io mi ero fatto l'idea che l'organizzazione noleggiasse tante navette in relazione al numero delle prenotazione pervenute alla data dell'11 maggio.

    Spero di non romperti troppo le scatole con le mie domande anche in prospettiva futura in relazione al viaggio.

    Non so, la navettsa e' la prima volta anche per me. 4 anni fa avevamo una macchina di supporto e abbiamo dormito a St. Quentin la notte prima.

    Invece questa volta mi stuzzica l'idea di farmi Londra-Roubiax in bicicletta come antipasto... fattibile in due giorni (giovedi'-venerdi') sabato riposo e domenica la corsa...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,347
    Reputation
    +2,761
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ugo.santalucia @ 29/11/2013, 08:49) 
    CITAZIONE (ros58 @ 28/11/2013, 10:22) 
    Quindi, l'Ibis va bene.

    mentre per la prenotazione e il pagamento della navetta è meglio farla subito, allora questa sera provvedo.

    Io mi ero fatto l'idea che l'organizzazione noleggiasse tante navette in relazione al numero delle prenotazione pervenute alla data dell'11 maggio.

    Spero di non romperti troppo le scatole con le mie domande anche in prospettiva futura in relazione al viaggio.

    Non so, la navettsa e' la prima volta anche per me. 4 anni fa avevamo una macchina di supporto e abbiamo dormito a St. Quentin la notte prima.

    Invece questa volta mi stuzzica l'idea di farmi Londra-Roubiax in bicicletta come antipasto... fattibile in due giorni (giovedi'-venerdi') sabato riposo e domenica la corsa...

    Spero tu non faccia il tunnel

    Scherzi a parte quanti km sono escludendo il traghetto?

    Ma poi come torni indietro? perchè poi con la Roubaix nelle braccia.... treno + traghetto?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,586
    Reputation
    +967
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ros58 @ 28/11/2013, 13:24) 
    CITAZIONE (landa @ 28/11/2013, 11:21) 
    chiedi un passaggio a Jef...
    :2z598ud.gif:
    andate assieme...
    ti porta alla partenza...
    ti viene prendere all'arrivo...
    ti prepara gli arrosticini... :clap.gif: :clap.gif:
    dimenticavo...
    dormite assieme su un letto largo dai 120 ai 140 cm... :2z598ud.gif: :2z598ud.gif:

    Landa, sulla generosità di Jef non ho dubbi e non posso fare altro che confermare quello di positivo che ho già scritto sul suo conto.

    La cosa che mi preoccupa invece è il letto largo appena 120/140 cm per due barili come noi oltre i 90 chilogrammi, e poi :shutup.gif: :shutup.gif: :shutup.gif: chi mi assicura :hmm.gif: : :hmm.gif: : :hmm.gif: : che non esco più rotto dal suo camper che dal porfido della Roubaix? :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:

    Naturalmente si fa per ridere.

    Se era in Aprile magari era fattibile sicuramente siamo , e non con camper due posti ma con quello 7 posti , no veramente mi piacerebbe esserci ,ma se come ho intenzione di seguire il giro a maggio , non credo che potrò andare in giro a luglio
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,347
    Reputation
    +2,761
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Jef ma vai anche in Irlanda? :drunk.gif:

    Caspita a me piacerebbe andare per vedere che atmosfera ci sarà.
    Onestamente me l'aspetto più calda di quello che si potrebbe trovare da noi...

    Cmq se ci sei a Oropa farò di tutto per esserci :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,586
    Reputation
    +967
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fantamatusa @ 29/11/2013, 11:16) 
    Jef ma vai anche in Irlanda? :drunk.gif:

    Caspita a me piacerebbe andare per vedere che atmosfera ci sarà.
    Onestamente me l'aspetto più calda di quello che si potrebbe trovare da noi...

    Cmq se ci sei a Oropa farò di tutto per esserci :wink_smilie.gif:

    No non posso andarci primo ho il raduno alpino a Pordenone , poi segue il giro ,
    Anche se l'Irlanda resta una delle nazioni che desidero visitare , spero di riuscirci presto ,adoro le loro Stout i lori fiumi dove poter pescare ,pratico la pesca con il sistema a mosca e qui e proprio il massimo , ma gli anni passano e le lunghe distanze cominciano ad essere un problema
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,347
    Reputation
    +2,761
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jef47 @ 29/11/2013, 13:39) 
    CITAZIONE (Fantamatusa @ 29/11/2013, 11:16) 
    Jef ma vai anche in Irlanda? :drunk.gif:

    Caspita a me piacerebbe andare per vedere che atmosfera ci sarà.
    Onestamente me l'aspetto più calda di quello che si potrebbe trovare da noi...

    Cmq se ci sei a Oropa farò di tutto per esserci :wink_smilie.gif:

    No non posso andarci primo ho il raduno alpino a Pordenone , poi segue il giro ,
    Anche se l'Irlanda resta una delle nazioni che desidero visitare , spero di riuscirci presto ,adoro le loro Stout i lori fiumi dove poter pescare ,pratico la pesca con il sistema a mosca e qui e proprio il massimo , ma gli anni passano e le lunghe distanze cominciano ad essere un problema

    Ho capito, ma in Irlanda mica puoi andarci in camper!!
    Aereo da Pescara e in un'ora e mezza sei a Dublino (sempre ci sia il volo...)

    Che tappe del Giro pensi di seguire?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,723
    Reputation
    +278
    Location
    cà mia in provincia di cà stò!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fantamatusa @ 29/11/2013, 11:16) 
    Jef ma vai anche in Irlanda? :drunk.gif:

    Caspita a me piacerebbe andare per vedere che atmosfera ci sarà.
    Onestamente me l'aspetto più calda di quello che si potrebbe trovare da noi...

    Cmq se ci sei a Oropa farò di tutto per esserci :wink_smilie.gif:

    Il Piave mormorava calmo e placido al passaggio
    Dei primi fanti il ventiquattro maggio....

    ora...
    sostituiamo Piave con Santuario...
    i fanti con forumisti....

    il 24 è sabato...

    :fisch.gif:
    ci si ritrova tutti?

    :wink_smilie.gif: :2z598ud.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :kicking.gif: :kicking.gif:

    dai che si può fare....
    appena ho il calendario nuovo segno con cerchio rosso....
    la comunione deve essere la settimana prima... se non ricordo male... :hmm.gif: :
    e se le finanze lo permettono...
    quello potrebbe essere il periodo in cui ritroverò coperto dai debiti... :sweatdrop.gif:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,347
    Reputation
    +2,761
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Ma va la che Biella è dietro casa per te!

    Landa fai vedere a tuo figlio Pantani ad Oropa e magari la puntata di Sfide su quella famosa tappa.
    Vorrà venire anche lui.

    Poi ti do una dritta:
    a Biella è pieno di centri per lo shopping essendoci un sacco di ditte del tessile.
    Fuori stagione magari si trovano mega affaroni.
    Parcheggi la parte femminile della famiglia giù e la parte maschile sale su verso il santuario (che potrebbe interessare cmq al resto della famiglia)
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,586
    Reputation
    +967
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fantamatusa @ 29/11/2013, 15:30) 
    Ma va la che Biella è dietro casa per te!

    Landa fai vedere a tuo figlio Pantani ad Oropa e magari la puntata di Sfide su quella famosa tappa.
    Vorrà venire anche lui.

    Poi ti do una dritta:
    a Biella è pieno di centri per lo shopping essendoci un sacco di ditte del tessile.
    Fuori stagione magari si trovano mega affaroni.
    Parcheggi la parte femminile della famiglia giù e la parte maschile sale su verso il santuario (che potrebbe interessare cmq al resto della famiglia)

    Basta dirgli che lo aspetta jef con gli arrosticini e viene anche la sorella , e fattibile ..
     
    Top
    .
  11. ugo.santalucia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fantamatusa @ 29/11/2013, 11:02) 
    Scherzi a parte quanti km sono escludendo il traghetto?

    Ma poi come torni indietro? perchè poi con la Roubaix nelle braccia.... treno + traghetto?

    Il primo giorno Londra-Canterbury circa 125 Km...
    secondo giorno 30 Km per Dover e poi da Dunkirk sono 85

    Al ritorno metto la bici sull'Eurostar da Lille che mi porta fino a Londra... il ritorno e' la parte piu' facile
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,347
    Reputation
    +2,761
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ugo.santalucia @ 29/11/2013, 16:44) 
    CITAZIONE (Fantamatusa @ 29/11/2013, 11:02) 
    Scherzi a parte quanti km sono escludendo il traghetto?

    Ma poi come torni indietro? perchè poi con la Roubaix nelle braccia.... treno + traghetto?

    Il primo giorno Londra-Canterbury circa 125 Km...
    secondo giorno 30 Km per Dover e poi da Dunkirk sono 85

    Al ritorno metto la bici sull'Eurostar da Lille che mi porta fino a Londra... il ritorno e' la parte piu' facile

    Cioè c'è il treno diretto? :surprise.gif:
    Senza passare da Parigi?

    Wow a i paesi senza montagne....
    Caspita credo che alla fine siano rientrati bene dall'investimento nel tunnel della Manica
     
    Top
    .
  13. ugo.santalucia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fantamatusa @ 29/11/2013, 16:58) 
    CITAZIONE (ugo.santalucia @ 29/11/2013, 16:44) 
    Il primo giorno Londra-Canterbury circa 125 Km...
    secondo giorno 30 Km per Dover e poi da Dunkirk sono 85

    Al ritorno metto la bici sull'Eurostar da Lille che mi porta fino a Londra... il ritorno e' la parte piu' facile

    Cioè c'è il treno diretto? :surprise.gif:
    Senza passare da Parigi?

    Wow a i paesi senza montagne....
    Caspita credo che alla fine siano rientrati bene dall'investimento nel tunnel della Manica

    Il treno fa Parigi-Lille-Londra oppure Bruxelles-Lille-Londra... Lille e' la stazione dove ne passano di piu'. Da Lille a Londra St.Pancras sono 1 ora e mezza. L'unica seccatura e' che la bicicletta viaggia a parte e bisogna ritirarla all'arrivo e spesso non viaggia sullo stesso treno per cui bisogna magari ritirarla il giorno dopo
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ugo.santalucia @ 29/11/2013, 08:49) 
    CITAZIONE (ros58 @ 28/11/2013, 10:22) 
    Quindi, l'Ibis va bene.

    mentre per la prenotazione e il pagamento della navetta è meglio farla subito, allora questa sera provvedo.

    Io mi ero fatto l'idea che l'organizzazione noleggiasse tante navette in relazione al numero delle prenotazione pervenute alla data dell'11 maggio.

    Spero di non romperti troppo le scatole con le mie domande anche in prospettiva futura in relazione al viaggio.

    Non so, la navettsa e' la prima volta anche per me. 4 anni fa avevamo una macchina di supporto e abbiamo dormito a St. Quentin la notte prima.

    Invece questa volta mi stuzzica l'idea di farmi Londra-Roubiax in bicicletta come antipasto... fattibile in due giorni (giovedi'-venerdi') sabato riposo e domenica la corsa...

    Tutto è fattibile Ugo, basta avere un buon allenamento generale, gambe, cuore e polmoni e puoi girare tutto il mondo.

    Per la navetta faccio il pagamento, meglio non rimanere fregato.

    Hotel Ibis Lille Roubaix Centre prenotato.

    CITAZIONE (jef47 @ 29/11/2013, 11:03) 
    CITAZIONE (ros58 @ 28/11/2013, 13:24) 
    Landa, sulla generosità di Jef non ho dubbi e non posso fare altro che confermare quello di positivo che ho già scritto sul suo conto.

    La cosa che mi preoccupa invece è il letto largo appena 120/140 cm per due barili come noi oltre i 90 chilogrammi, e poi :shutup.gif: :shutup.gif: :shutup.gif: chi mi assicura :hmm.gif: : :hmm.gif: : :hmm.gif: : che non esco più rotto dal suo camper che dal porfido della Roubaix? :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:

    Naturalmente si fa per ridere.

    Se era in Aprile magari era fattibile sicuramente siamo , e non con camper due posti ma con quello 7 posti , no veramente mi piacerebbe esserci ,ma se come ho intenzione di seguire il giro a maggio , non credo che potrò andare in giro a luglio

    Jef, ne sono certo che se potevi ti saresti messo a disposizione.

    Però, visto che sei intenzionato a seguire il Giro non puoi non passare per il Piemonte ci sono belle tappe da vedere............... quindi possiamo conoscerci un pò tutti noi forumisti. Anche l'idea di Landa non è male. Tutti ad Oropa.
     
    Top
    .
  15. ugo.santalucia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oropa...

    I miei abitano ad Ivrea, ma di solito non vengo in Italia a Maggio... vedremo, non si sa mai
     
    Top
    .
777 replies since 15/4/2013, 09:57   7881 views
  Share  
.
Top
Top