ciclisti della domenica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fantamatusa
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,346
    Reputation
    +2,761
    Location
    Dubbia

    Status
    Online
    CITAZIONE (ros58 @ 12/11/2013, 22:45) 
    CITAZIONE (Fantamatusa @ 11/11/2013, 14:32) 
    Ros io sono con te! :worthy.gif:
    Ma non sono mai andato in bici su una bici corsa.Sempre e solo mountain bike. la mia è una passione da divano. ahimè il tempo a disposizione e il pessimo senso dell'equilibrio mi hanno fatto desistere da ogni velleità:(
    Per cui quando attaccate a parlare di questi tecnicismi non posso che leggervi con ammirazione e una punta d'invidia.

    Beppe, eppure io mi ero fatto l'idea che tu come minimo avevi alle spalle un passato da ciclista, invece mi sbagliavo.

    Comunque secondo me hai le capacità e le conoscenze per scrivere e dire la tua su alcuni rami di questo argomento, :fisch.gif: certo se non vai in bici da corsa certe competenze non si affinano semplicemente perchè non interessano quindi....................................... :sick:

    Hihihihi io da ragazzo gicavo a basket.
    Infatti li anche se non seguo un match per anni, l'occhio tecnico rimane sempre.
    In bici ci sono andato tanto da ragazzo, ma sempre MB. Quante strade bianche in mezzo alle risaie che mi sono fatto :thumbup.gif:
    Invece in montagna pochissimo su qualche salita abruzzese. Ma senza allenamento è duro trovare il colpo di pedale in una settimana o poco più.

    Mio massimo, arrivando ai ruderi con tanto acido lattico da farci la ricotta :
    http://www.salite.ch/guardia.asp?mappa=htt...70&empriseH=661

    Mamma su quei pezzi sopra il 10% :giveup.gif:

    Ps
    Era pre Armstrong o quando cmq faceva ancora figo andare col rapportone.
    D'altra parte essendo cresciuto tifando il Gianni :mad3.gif:

    Poi c'è questa salitella che piacerebbe a Ugo


    Visualizzazione ingrandita della mappa

    Ovviamente non per il simpatico vecchietto, ma per il pavè credo degno della Roubaix, ma con pendenze da Kappelmuur.
    Provate a risalirlo se non ci credete.
    QUante volte mi slittava la ruota (di mountain bike) e quando mettevo il piede a terra poi le bestemmi per ripartire ahahahahahah
     
    Top
    .
777 replies since 15/4/2013, 09:57   7881 views
  Share  
.
Top