ciclisti della domenica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ros58
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ugo.santalucia @ 10/11/2013, 14:11) 
    CITAZIONE (ros58 @ 2/11/2013, 01:36) 
    Non sbagli, dall'inizio del Carrefour de l'Arbre chiamato anche il pavé de Luchin, (2200 metri), mancano ancora 15 km. al traguardo di Roubaix.

    Un piemontese come te dovrebbe cavarsela col francese

    www.vc-roubaix-cyclo.fr/site/index....d=128&Itemid=12

    Primo settore per il percorso breve... Arenberg... :2z598ud.gif:

    Ugo, io con le lingue straniere ci ho litigato da piccolo, quindi ti ho detto tutto.

    Che dirti, parlo benissimo il napoletano, ho una conoscenza dell'italiano appena sufficiente, inglese zero, della lingua francese invece conosco al massimo una quindicina di vocaboli. Chiarito questo aspetto, passiamo al pavè.

    Avrei preferito una decina di chilometri in più partendo con il pavè de Haveluy, quindi prendere un pò di confidenza e poi affrontare la foresta dell'Arenberg.

    Comunque fino ad oggi ho trovato un solo amico che mi ha detto un ni con questa faccina :hmm.gif: , poi per il resto qualcuno mi ha :rofl.gif: in faccia, e qualcun'altro è rimasto a :surprise.gif:

    Io comunque nel frattempo sto cercando una ciclocross con telaio in acciaio, niente di niente, in giro c'è solo alluminio o carbonio.

    Al momento le bici che mi hanno colpito di più sono state una Canyon e una Colnago antrambe con telaio in alluminio e forcella in carbonio con freni a disco meccanici e ruote a 32 raggi con coperture da 35 mm., i prezzi spazziano tra i 1200 e i 1700 euro, poi mi piace un telaio della Bianchi Cavaria in carbonio ma qui si va su di prezzo.

    Ugo che guarnitura usi per la Parigi Roubaix ?.
     
    Top
    .
777 replies since 15/4/2013, 09:57   7881 views
  Share  
.
Top