Bundesliga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,360
    Reputation
    +1,521

    Status
    Offline
    La Bild oggi - con tre grandi foto - scrive:

    Chi giocherà come centrale di difesa?
    Il ragazzino? Il nonno? Oppure Bender?

    Il nonno ovviamente è il neo-acquisto Manuel Friedrich, il ragazzino invece uno praticamente senza esperienza nelle partite che contano.

    E nel quadro delle formazioni danno Bender in difesa e Kehl (oltre Sahin) davanti alla difesa.

    CITAZIONE (canada72 @ 21/11/2013, 22:34) 
    CITAZIONE (Maxicono @ 21/11/2013, 14:26) 
    infatti, anch'io...
    Quello che invece hanno criticato molto sono le scelte di Löw. Aveva annunciato di fare turnover, in modo che nessuno tra giocatori del Bayern e del Borussia dovesse giocare tutte e due le partite. Nella prima partita ha schierato più del Bayern, nella seconda contro l'Inghilterra invece ne ha schierati più del Borussia... e questo come detto è stato criticato, perchè così Neuer e Lahm hanno avuto più riposo

    ho letto un po' in giro su questa "querelle". in realta' sto con low, nel senso che e' piu' la stampa che vuole montarci un caso. poi ci si e' messa anche la sfiga di qualche infortunio ma non penso che si sia stata alcuna
    intenzione od addirittura "influenza" da parte di qualcuno per far risparmiare I giocatori del Bayern a cospetto di quelli del Borussia

    infatti, gli infortuni non erano prevedibili. E poi Löw non poteva certo risparmiare tutti contro l'Inghilterra. È già stata buona cosa, secondo me, che ha fatto questo turnover.
    PS: e poi quelli del Borussia si lamentavano sempre che Löw non considerava Weidenfellner. Ecco, finalmente l'ha convocato, e l'ha pure fatto giocare contro l'Inghilterra (con Neuer a riposo). Ed ora invece criticano che ci sono stati troppi del Borussia a giocare... un CT non riuscirà mai a soddisfare tutti.... e non deve nemmeno cercare di farlo.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,330
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxicono @ 22/11/2013, 09:31) 
    La Bild oggi - con tre grandi foto - scrive:

    Chi giocherà come centrale di difesa?
    Il ragazzino? Il nonno? Oppure Bender?

    Il nonno ovviamente è il neo-acquisto Manuel Friedrich, il ragazzino invece uno praticamente senza esperienza nelle partite che contano.

    E nel quadro delle formazioni danno Bender in difesa e Kehl (oltre Sahin) davanti alla difesa.

    CITAZIONE (canada72 @ 21/11/2013, 22:34) 
    ho letto un po' in giro su questa "querelle". in realta' sto con low, nel senso che e' piu' la stampa che vuole montarci un caso. poi ci si e' messa anche la sfiga di qualche infortunio ma non penso che si sia stata alcuna
    intenzione od addirittura "influenza" da parte di qualcuno per far risparmiare I giocatori del Bayern a cospetto di quelli del Borussia

    infatti, gli infortuni non erano prevedibili. E poi Löw non poteva certo risparmiare tutti contro l'Inghilterra. È già stata buona cosa, secondo me, che ha fatto questo turnover.
    PS: e poi quelli del Borussia si lamentavano sempre che Löw non considerava Weidenfellner. Ecco, finalmente l'ha convocato, e l'ha pure fatto giocare contro l'Inghilterra (con Neuer a riposo). Ed ora invece criticano che ci sono stati troppi del Borussia a giocare... un CT non riuscirà mai a soddisfare tutti.... e non deve nemmeno cercare di farlo.

    pensavo che sto tipo di polemiche ci fossero solo in italia ed invece scopro che sono comuni anche all`estero. Personalmente non vedo l`utlilità di amichevoli internazionali a metà novembre quindi a 8 mesi dal mondiale, ma se ci sono allora Low, come gli altri, ha il diritto di convocare e far giocare chi vuole.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,360
    Reputation
    +1,521

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 22/11/2013, 09:34) 
    pensavo che sto tipo di polemiche ci fossero solo in italia ed invece scopro che sono comuni anche all`estero. Personalmente non vedo l`utlilità di amichevoli internazionali a metà novembre quindi a 8 mesi dal mondiale, ma se ci sono allora Low, come gli altri, ha il diritto di convocare e far giocare chi vuole.

    Infatti, e poi se giocavano contro l'Aserbaidschan oppure contro il Galles era un conto... ma partite contro l'Italia e l'Inghilterra (con cui dal momento del storico gol/non gol di Wembley c'è una particolare rivalità...) le vuole ovviamente affrontare nel modo giusto con una squadra competitiva. Già dall'Inghilterra (prima della partita, dopo non più, visto che ha comunque vinto la Germania :2z598ud.gif: ) avevano criticato la Germania, accusandola di non prendere sul serio l'incontro contro di loro....
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,745
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 22/11/2013, 09:34) 
    pensavo che sto tipo di polemiche ci fossero solo in italia ed invece scopro che sono comuni anche all`estero. Personalmente non vedo l`utlilità di amichevoli internazionali a metà novembre quindi a 8 mesi dal mondiale, ma se ci sono allora Low, come gli altri, ha il diritto di convocare e far giocare chi vuole.

    si e no. le nazionali tutte avevano la pausa per questo periodo di novembre dove erano previsti anche gli spareggi. qualificate o no questo era una settimana comunue prevsta per lapausa nazionali. se non giocano lo spareggio di solito fanno le amichevoli per essenzialmente per dare tempo al ct della nazionale di provare i giocatori.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,745
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    borussia - bayern 0-3 . risultato troppo penalizzante per il borussia che comunque fino al raddoppio di robben se l'e' giocata bene come poteva.
    certo che essere sconfitti proprio per mano (piede) di Goetze brucia, il 2-0 di robben a campo aperto e' stata solo una formalita', mentre il gol di mueller e' frutto di una bella azione con un grandissimo lahm . E' stata comunuque una bella partita. mia opinione personale ma lasciatemi dire che Neur e' un portiere fortissimo, a mio parere di gran lunga il migliore al mondo in questo momento. la parata su reuss e' da cineteca.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,360
    Reputation
    +1,521

    Status
    Offline
    ho visto anch'io, almeno ho visto quello che con uno streaming che ognitanto si bloccava sono riuscito a vedere... la parata di Neuer è una delle cose che ho solo sentito dal grido del telecronista ma con immagine in quel momento ferma.

    Un Borussia sicuramente troppo penalizzato dal risultato, fino al secondo gol del Bayern non era inferiore.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,330
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    Concordo con il dire che il Dortmund non meritava 3 reti di scarto e che sino alla rete di Robben sono stati in partita. Nonostante una difesa reinventata non hanno poi concesso tantissimo, mentre hanno pure costruito alcune azioni da rete con Neuer in grandissimo spolvero. Su Gotzke ho pensato la stessa cosa di Canada, come sarà bruciato? a me avrebbe fatto girare le scatoline ad elica.

    Comunque grande Bayern e sono ufficialmente molto preoccupato per la partita di martedì.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,745
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxicono @ 23/11/2013, 20:41) 
    ho visto anch'io, almeno ho visto quello che con uno streaming che ognitanto si bloccava sono riuscito a vedere... la parata di Neuer è una delle cose che ho solo sentito dal grido del telecronista ma con immagine in quel momento ferma.

    e' stata una bella azione sulla destra , lewandoski di tacco libera reuss che si accentra , tira sotto le gambe di Dante e la palla sta andando verso il primo palo. Neur la vede all'ultimo istante , si allunga e con un colpo di reni incredibile la toglie quasi sul palo.
    CITAZIONE
    Un Borussia sicuramente troppo penalizzato dal risultato, fino al secondo gol del Bayern non era inferiore.

    comunque era prevedibile che dopo il goetze si sarebbero aperti. un contropiedista come robben se gli lasci quelle praterie ci va a nozze..
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,360
    Reputation
    +1,521

    Status
    Offline
    http://www.corrieredellosport.it/calcio/ca...l+Trap+e+Strunz

    Ieri per puro caso ho visto la trasmissione... uno spettacolo! Da tempo una trasmissione non mi faceva tanto ridere come questa :2z598ud.gif:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,330
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxicono @ 12/12/2013, 14:22) 
    www.corrieredellosport.it/calcio/ca...l+Trap+e+Strunz

    Ieri per puro caso ho visto la trasmissione... uno spettacolo! Da tempo una trasmissione non mi faceva tanto ridere come questa :2z598ud.gif:

    ma è vero che sono entrate le femen per protestare? (poi per cosa?)
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,360
    Reputation
    +1,521

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 12/12/2013, 14:32) 
    CITAZIONE (Maxicono @ 12/12/2013, 14:22) 
    www.corrieredellosport.it/calcio/ca...l+Trap+e+Strunz

    Ieri per puro caso ho visto la trasmissione... uno spettacolo! Da tempo una trasmissione non mi faceva tanto ridere come questa :2z598ud.gif:

    ma è vero che sono entrate le femen per protestare? (poi per cosa?)

    sì, è vero. Il conduttore Markus Lanz (tra l'altro altoatesino...) però ha reagito benissimo, chiedendo ad uno che stava lì con un cartello per che cosa stavano rotestando, il tipo disse che protestavano contro i mondiali in Qatar "dove la gente muore", Lanz disse "messaggio ricevuto, grazie, ed ora torniamo a parlare di champions league del 89". Qui foto e video: http://www.bild.de/unterhaltung/leute/feme...20806.bild.html


    qui un altro articolo: www.repubblica.it/sport/calcio/este...989/?ref=HRLV-3

    Il bello di tutta sta storia è che con Strunz il buon Trap se l'aveva preso con quello sbagliato... erano stati Basler e Scholl a criticarlo, non Strunz... Certo che se avesse gridato "was erlauben Basler" allora in Italia la cosa non sarebbe diventata una leggenda come con in mezzo Strunz.
     
    Top
    .
  12. NIPPON
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi tolga una curiosità Maxi (...o chiunque altro ci capisca...).

    Sono giorni che la mia app per il cel mi dà un'enormità di partite amichevoli giocate da squadre tedesche (più diverse olandesi e qualche belga...).

    Ma in Germania hanno tutto 'sto tempo per le amichevoli prima dei Mondiali?... :hmm.gif: :
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,032
    Reputation
    +1,251
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    il campionato tedesco attualmente è fermo per la "pausa invernale" e ricomincia la settimana prossima, è per quello che fanno le amichevoli in questo periodo.
     
    Top
    .
  14. NIPPON
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma, se stanno in pausa dal calcio, ...perché fanno le amichevoli? :mrgreen.gif:

    Tanto valeva continuare col calcio ufficiale, no?...
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,032
    Reputation
    +1,251
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    E lo chiedi a me?Mica faccio parte della federazione tedesca :mrgreen.gif:

    Comunque immagino che le amichevoli vengono disputate in luoghi meno freddi
     
    Top
    .
392 replies since 2/4/2013, 13:38   2582 views
  Share  
.
Top
Top