Il Napoli Nazionale...

...ebbene sì!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,926
    Reputation
    +5,036

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alfranc68 @ 6/6/2013, 13:37) 
    CITAZIONE (V!ncenzo @ 6/6/2013, 12:03) 
    Qualcuno ha vosto la gara?
    Io no :blush.gif:
    Come ha giocato?

    Ho visto una gran bella punizione da riproporre anche in Campionato. :clap.gif:

    In campionato c'è Cavani piglia tutto... :hypocrite1.gif:

    Intervista a fine gara:

    Giornalista: è vero che stava sostituendo Insigne poco prima del calcio di punizione dal quale è scaturito il gol??

    risata del mister

    Mangia: Insigne non si sostituisce mai.

    mi sa tanto che Lorenzinho non abbia fatto una gran partita, limportante è aver fatto gol.

    ho visto la partita, Insigne non è stato continuo ma comunque ha dimostrato di essere una spanna o forse più a tutti i 22 in campo.. nel primo tempo ha giocato meglio proponendosi molto ed andando a conquistare palla anche nella metà campo azzurra, ha avvuto un paio di opportunità ma è stato poco lucido nelle conclusioni...poi nella ripresa ha inventato una grande punizione facendoci vincere una gara molto delicata.
    Il ragazzo continua a crescere, crede in se stesso e si vede ed i compagni lo cercano di continuo...ottimi segnali ma per diventare un giocatore davvero completo e decisivo deve colmare qualche limite e vista l'età è ovvio che sia così
     
    Top
    .
  2. bepda081
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    penso che insigne da settembre in poi sarà una presenza fissa nella nazionale di prandelli, prenderà il posto di giovinco che non é mai espleso definitivamente.... nei prossimi anni ci godremo i fratelli insigne in entrambe le maglie azzurre!!! :clap.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    intanto scopriamo che Lorenzo sa tirare anche le punizioni, cosa che potrà tornare utile anche in campionato, anche se il portiere anglosassone è partito leggermente in ritardo.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,572
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 7/6/2013, 08:03) 
    intanto scopriamo che Lorenzo sa tirare anche le punizioni, cosa che potrà tornare utile anche in campionato, anche se il portiere anglosassone è partito leggermente in ritardo.

    Già vedere la porta è cosa buona, riuscire a tirarle (Cavani permettendo) è cosa buona e giusta. :dunno.gif:
    Web
     
    Top
    .
  5. Cardassia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabimpara @ 7/6/2013, 08:03) 
    intanto scopriamo che Lorenzo sa tirare anche le punizioni, cosa che potrà tornare utile anche in campionato, anche se il portiere anglosassone è partito leggermente in ritardo.

    Con Rafael avrà certamente più spazio.
    In Nazionale maggiore no, Prandelli lì ci vede bene solo chi gli dicono di portare... ci sono ceri elementi attualmente con lui, che mi viene da ridere solo a pensarci! :fisch.gif:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,926
    Reputation
    +5,036

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cardassia @ 7/6/2013, 12:28) 
    CITAZIONE (fabimpara @ 7/6/2013, 08:03) 
    intanto scopriamo che Lorenzo sa tirare anche le punizioni, cosa che potrà tornare utile anche in campionato, anche se il portiere anglosassone è partito leggermente in ritardo.

    Con Rafael avrà certamente più spazio.
    In Nazionale maggiore no, Prandelli lì ci vede bene solo chi gli dicono di portare... ci sono ceri elementi attualmente con lui, che mi viene da ridere solo a pensarci! :fisch.gif:

    non sono daccordo su questo.
    se Insigne esploderà in campionato dimostrando con i fatti di essere davvero un giocatore di primissimo livello stai pur certo che Prandelli lo prenderà in considerazione... per ora la coppia d'attacco ElSha-Balo per quanto visto in campionato è la migliore schierabile e lasciare ancora maturare Insigne nell'under 21 è una scelta giusta e l'Inizio del'Europeo di categoria lo sta dimostrando.
    il prossimo anno per Insigne (ed in generale per tutti i giovani di talento che si trovano nella sua condizione) sarà un anno di fondamentale importanza, dopo aver assaggiato la A lo scorso anno giocando non poco avrà la possibilità di imporsi grazie all'esperienza maturata e ad un mister di grande esperienza.
    Le condizioni per fare bene ci sono tutte ed io ho molta fiducia in lui ma per affermarsi ai massimi livelli ci vogliono qualità visibili e qualità invisibili, starà a lui dimostrare di averle tutte, sul talento non si discute, quello c'è ed è evidente.

    CITAZIONE (fabimpara @ 7/6/2013, 08:03) 
    intanto scopriamo che Lorenzo sa tirare anche le punizioni, cosa che potrà tornare utile anche in campionato, anche se il portiere anglosassone è partito leggermente in ritardo.

    non lo avevo scritto prima ma visto che siamo stati in 2 a notare l'infelice balzo del portiere anglosassone aggiungo anche il mio giudizio critico nei confronti del giovane numero 1 inglese.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    Questo lo score dei nostri in questo Weekend

    Maggio: Repubblica Ceca-Italia-0-0 in panchina
    Hamsik: Lichtestein-Slovacchia-1-1 gioca tutta la partita
    Inler: Svizzera-Cipro-1-0 gioca tutta la partita
    Dzeamili: Svizzera-Cipro-1-0 entra al 67`
    Berhami: Svizzera-Cipro-1-0 esce al 67`
    Cavani: Uruguay-Francia-1-0 esce al 65`
    Armero: Argentina-Colombia-0-0 gioca tutta la partita
    Zuniga: Argentina-Colombia-0-0 gioca tutta la partita
    Fernandez: Argentina-Colombia-0-0 gioca tutta la partita

    Under21
    Insigne: Israele-Italia-0-4 esce al 40` per infortunio.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,775
    Reputation
    +2,951

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 10/6/2013, 11:09) 
    Under21
    Insigne: Israele-Italia-0-4 esce al 40` per infortunio.

    Per fortuna sembra non grave l'infortunio di Lorenzo, dovrebbe essere solo contusione salterà la Norvegia per precauzione e si cercherà di recuperarlo per la semifinale.... speriamo bene :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,991
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 10/6/2013, 11:09) 
    Armero: Argentina-Colombia-0-0 gioca tutta la partita
    Zuniga: Argentina-Colombia-0-0 gioca tutta la partita
    Fernandez: Argentina-Colombia-0-0 gioca tutta la partita

    Mi sono visto Argentina-Colombia e devo dire che mi sono piaciuti tutti. Zuniga è stato molto positivo, un pò meno Armero ma ha dato comunque il suo contributo.
    Bene Fernandez con la difesa a 4...abbiamo già un buon centrale, prendiamoci subito Astori e stiamo apposto cosi.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,775
    Reputation
    +2,951

    Status
    Offline
    Non abbiamo messo Vargas che fa un gran gol con la propria nazionale contro il Paraguay