Sogno o son Gresko (copyright di Trider)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,033
    Reputation
    +1,251
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    E' argentino e ha l'età giusta.Dai Massimo,compracelo.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    Giuro che lo avrei scritto io stamattina...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BaronTricheco @ 13/3/2013, 12:26) 
    Premettendo che condivido pienamente le critiche a BranDa, hai elencato i nomi di tre personaggi che mai nella vita vorrei veder operare negli interessi dell'Inter.
    Marino e Leonardi semplicemente perché affiliati GEA e Pradè... beh, diciamo che venderebbe anche la moglie in cambio di un van pieno di cammelli (cfr. intercettazioni con Zavaglia e InnocENZO Mazzini).

    Vedere tuttora certi soggetti nel mondo del calcio fa sommessamente pensare che non sia cambiato poi molto dal 2006 in avanti e che non valga la pena seg... GOOOOAAAALLLLL!!! MA ANDIAMO!!! SIAMO FORTISSIMI!!!
    Dicevamo? Ah sì, che son lì tutti a farsi disonestamente i soldi alla faccia nostra e deridendo a più non posso la nostra voglia di credere che ora tutt... NOOOOOO!!! MA DAI!!! MA COME SI FA A FISCHIARE UN RIGORE DEL GENERE?!?!?! ARBITRO CONNUUUTO!!!

    Chi va al mulino s'infarina.

    Continuiamo a chiedere a degli incompetenti di non esserlo, e lamentiamoci della loro pura espressione della propria natura.

    E allora chi?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inte...498642134.shtml

    Icardi, Andreolli, Botta, Campagnaro e Laxalt già presi.
    Poi Sanchez, Icardi, Song e Lennon.

    Tutto scontato, almeno 100 milionazzi.

    Complimenti.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,841
    Reputation
    +491
    Location
    Noto - Italy - Sicily

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clabclab @ 16/3/2013, 09:24) 
    www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inte...498642134.shtml

    Icardi, Andreolli, Botta, Campagnaro e Laxalt già presi.
    Poi Sanchez, Icardi, Song e Lennon.

    Tutto scontato, almeno 100 milionazzi.

    Complimenti.

    Ma Icardi quante volte lo devono comprare???
    O uno è Abdrea, in questo caso potrebbe sostituire capitan Zanetti (più o meno sono coetani....)
    :surprise.gif: :surprise.gif: :surprise.gif:


    :2z598ud.gif:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ReMember61 @ 16/3/2013, 12:33) 
    CITAZIONE (clabclab @ 16/3/2013, 09:24) 
    www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inte...498642134.shtml

    Icardi, Andreolli, Botta, Campagnaro e Laxalt già presi.
    Poi Sanchez, Icardi, Song e Lennon.

    Tutto scontato, almeno 100 milionazzi.

    Complimenti.

    Ma Icardi quante volte lo devono comprare???
    O uno è Abdrea, in questo caso potrebbe sostituire capitan Zanetti (più o meno sono coetani....)
    :surprise.gif: :surprise.gif: :surprise.gif:


    :2z598ud.gif:

    Scusa, banale lapsus.

    Sempre cento sono, però.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,033
    Reputation
    +1,251
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    100 milioni.

    Andreolli verrebbe gratis
    Botta idem
    Campagnaro idem
    Laxalt lo abbiamo pagato 2,5 milioni

    Quindi,secondo il tuo ragionamento,gli altri 4 costerebbero 97,5 milioni di euro.

    Icardi costa circa 15 milioni.

    Quindi gli altri 3 costerebbero 83,5 milioni di euro.

    Song è stato pagato 19 milioni e non ha praticamente mai giocato quindi il suo valore è sceso.

    Lennon costa circa 10-12 milioni di euro.

    Quindi sarebbe Sanchez ad alzare notevolmente le spese.Ma parliamo dello stesso Sanchez che il Barcellona pagò si circa 40 milioni ma che non gioca (15 presenze da titolare tra campionato,coppa di Spagna e Champions League) e non segna?

    Ma per favore.

    Se si spendono 50-55 milioni per tutti è anche troppo,altro che 100 milioni. E dubito che proveremmo davvero a prenderli tutti.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,841
    Reputation
    +491
    Location
    Noto - Italy - Sicily

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mds3286 @ 16/3/2013, 15:35) 
    100 milioni.

    Andreolli verrebbe gratis
    Botta idem
    Campagnaro idem
    Laxalt lo abbiamo pagato 2,5 milioni

    Quindi,secondo il tuo ragionamento,gli altri 4 costerebbero 97,5 milioni di euro.

    Icardi costa circa 15 milioni.

    Quindi gli altri 3 costerebbero 83,5 milioni di euro.

    Song è stato pagato 19 milioni e non ha praticamente mai giocato quindi il suo valore è sceso.

    Lennon costa circa 10-12 milioni di euro.

    Quindi sarebbe Sanchez ad alzare notevolmente le spese.Ma parliamo dello stesso Sanchez che il Barcellona pagò si circa 40 milioni ma che non gioca (15 presenze da titolare tra campionato,coppa di Spagna e Champions League) e non segna?

    Ma per favore.

    Se si spendono 50-55 milioni per tutti è anche troppo,altro che 100 milioni. E dubito che proveremmo davvero a prenderli tutti.

    Sopratutto non credo vengano TUTTI, ad esempio dovesse arrivare Sanchez non credo facciano mosse per arrivare anche a Lennon Lennon
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mds3286 @ 16/3/2013, 15:35) 
    100 milioni.

    Andreolli verrebbe gratis
    Botta idem
    Campagnaro idem
    Laxalt lo abbiamo pagato 2,5 milioni

    Quindi,secondo il tuo ragionamento,gli altri 4 costerebbero 97,5 milioni di euro.

    Icardi costa circa 15 milioni.

    Quindi gli altri 3 costerebbero 83,5 milioni di euro.

    Song è stato pagato 19 milioni e non ha praticamente mai giocato quindi il suo valore è sceso.

    Lennon costa circa 10-12 milioni di euro.

    Quindi sarebbe Sanchez ad alzare notevolmente le spese.Ma parliamo dello stesso Sanchez che il Barcellona pagò si circa 40 milioni ma che non gioca (15 presenze da titolare tra campionato,coppa di Spagna e Champions League) e non segna?

    Ma per favore.

    Se si spendono 50-55 milioni per tutti è anche troppo,altro che 100 milioni. E dubito che proveremmo davvero a prenderli tutti.

    Ok, ricapitoliamo:

    Laxalt 2,5;
    Icardi 15;
    e ci siamo.

    Song: non è assolutamente vero che si sia deprezzato. Su di lui c'è il Psg e pure l'Arsenal, dove il nazionale camerunense vorrebbe tornare. Il Barça gli ha addirittura imposto una clausola rescissoria fissata a 80 milioni. Diciamo comunque che il suo cartellino vale almeno 17-18.
    Aaron Lennon, che sta nel giro della nazionale inglese e non ha ancora 26 anni... 10-12 milioni? Ma scherziamo? Potrei dire il doppio, ma facciamo 20.
    Sanchez è stato pagato dal Barça quasi 40 milioni. Io dico che per meno di 25 non lo mollano.

    Siamo a 80.
    Più vicino ai "cento" che ai "50-55"


    Piesse:
    che MM, d'incanto, sganci anche i "50-55" non ci credo manco se me lo dice lui dal balcone di piazza S.Pietro.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,033
    Reputation
    +1,251
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    Che Song,dopo ben 10 presenze,costi praticamente uguale a quanto è stato pagato lo credi solo tu. Se riescono a guadagnarci una quindicina di milioni devono ringraziare qualche santo.

    Che Lennon valga 24-25 idem. 20 milioni?Facciamo 15-16 che di sicuro è più veritiero.

    Sanchez (25 presenze stagionali,di cui 15 da titolare,e 3 gol segnati in tre competizioni) a 25 è essere generosi ma diciamo pure che tappandosi naso ed orecchie ci può stare. Di più sarebbe un furto.


    E comunque,anche se fossero 80 milioni,sono sempre meno dei 100 da te sparati.

    Se andiamo in CL i 50-55 milioni possono anche uscire,se andiamo in EL usciranno giusto quelli per Icardi. E poi io l'ho detto che dubito che cercheremo di prenderli tutti quindi,di conseguenza,dubito che spenderemo 50-55 milioni,ma anche 60 o quanti saranno.

    Edited by Mds3286 - 16/3/2013, 18:46
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    vecchio scarpone

    Group
    Member
    Posts
    2,087
    Reputation
    +917
    Location
    Quaiuss

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scronc @ 7/3/2013, 08:59) 
    CITAZIONE (Dydsix_ @ 6/3/2013, 23:54) 
    M'avanza un vampeta:)
    Nel pacco ci metto pure un Caio e tieniti forte , un bel Sorondo

    Bhè ma Sorondo in allenamento tirava delle signore punizioni..... :boxed3_h4h.gif:


    Se volete rilancio con Brechet!!! :bye2.gif: :rofl.gif:

    Va buò butto il carico da 90.
    La "vipera" Ferrante e pure Hakan Sukur.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Macaulay Culkin

    Group
    Member
    Posts
    3,982
    Reputation
    +102
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiaMatteoImpera @ 18/3/2013, 10:19) 
    CITAZIONE (Scronc @ 7/3/2013, 08:59) 
    Bhè ma Sorondo in allenamento tirava delle signore punizioni..... :boxed3_h4h.gif:


    Se volete rilancio con Brechet!!! :bye2.gif: :rofl.gif:

    Va buò butto il carico da 90.
    La "vipera" Ferrante e pure Hakan Sukur.

    c'è un simpaTTico topic apposito sui nostri "fenomeni"

    :soccer_h4h.gif:
     
    Top
    .
  13. il trottalemme
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A leggere i siti prettamente interisti, fcinter1908, fcinternews ecc ecc, sembra che la BENEAMATA stia preparando una rivoluzione per il prox anno, una rivoluzione giuovanile.

    Sanchez "ninho maravilla", Icardi, che sarebbe già con la deliziosa divisa indosso, Jung, Cirigliano, Naingollan ecc ecc.
    Sembra, a sentir loro, che Botta abbia già un contratto con FCI, ma per evitare che dopo la botta arrivino anche le mazzate a frustrare i sogni di gloria, io prendo tutto col beneficio del dubbio, anzi più che dubitare NON CREDO a niente: dopo Lavezzi, Lucas, Paolino ecc ecc, tutta gente che, a sentir i soliti esperti di mercato* era già ad Appiano gentile, mi son trappattonizzato e non dico gatto finchè non è nel sacco, anche perchè FCI dove cakkio va' a trovare almeno una cinquantina di milioni, se bastano?
    Se si dovesse restar fuori dalla CL, cosa assai probabile visto l'andazzo, investimenti onerosi ce li possiamo sognare, e visto che di danarosi soci all'orizzonte non se ne vede (i cinesi che fine hanno fatto? :bye2.gif: ), dovremo contentarci di parametri zero, anche perchè se non sbaglio hamo ancora da pagare gli " investimenti " Pereira, Gargano e Silvestre....

    *come cakkio si fa' a diventare esperti di mercato?
    Io di cazzate ne sparo più di loro messi insieme, ma purtroppo nessuno me le paga... :blush.gif:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,731
    Reputation
    +1,559
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ALT

    Hakan Sukur fece un gran gol in un derby, questo basta e avanza per quanto mi riguarda a garantirgli più rispetto di quello che concedo a un Vampeta qualsiasi :D

    https://www.youtube.com/watch?v=7Wtzgq5GKIw

    Da 1:15

    Notare l'assist di Seedorf...eh ma Cuper non sapeva dove metterlo nel 4-4-2 :Emoticon-Facepalm.gif:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Macaulay Culkin

    Group
    Member
    Posts
    3,982
    Reputation
    +102
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Decameron @ 20/3/2013, 14:06) 
    ALT

    Hakan Sukur fece un gran gol in un derby, questo basta e avanza per quanto mi riguarda a garantirgli più rispetto di quello che concedo a un Vampeta qualsiasi :D

    https://www.youtube.com/watch?v=7Wtzgq5GKIw

    Da 1:15

    Notare l'assist di Seedorf...eh ma Cuper non sapeva dove metterlo nel 4-4-2 :Emoticon-Facepalm.gif:

    Io di Sukur mi ricordo anche una doppietta alla Roma a S.Siro....lo ricordo con un certo affetto difatti.....c'è molto ma molto di peggio
     
    Top
    .
6999 replies since 5/3/2013, 12:24   98342 views
  Share  
.
Top
Top