Sogno o son Gresko (copyright di Trider)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,841
    Reputation
    +491
    Location
    Noto - Italy - Sicily

    Status
    Offline
    BAAAAASTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Fatelo per caritààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà................................
    Vi prego, vi scogiuro........ :worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif:

    Ormai sono un rinco incallito ed ho la speranza xhe certi nomi cadano nell'oblio, ma se voi continuate a ricordarmeli.....
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,731
    Reputation
    +1,559
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il topic dei bidoni potremmo chiamarlo: "The Rocchy horror picture show"
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Nichilista selettivo, Bastardodentro, credo nella musica, nell'Inter e nel vino!

    Group
    Member
    Posts
    3,139
    Reputation
    +1
    Location
    Frankfurt in provincia di Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fantamatusa @ 6/3/2013, 09:21) 
    Posso unirmi anche io per dire finalmente quanto è meraviglioso questo titolo?

    Grande Trider!!!

    Anche se in molti non interisti iniziano a non ricordare quella sciagura slovacca...
    Ma come è stato il proseguio della sua carriera?

    Vratislav venne dal Bayer Leverkusen, dove non era mica male...passato all'inter, la prima vera squadra per lui, si accorge che non è all'altezza e sbaglia di tutto e di più....poi credo sia rimasto 2-3 anni in Italia, ma non so dove. Poi è ritornato in Teutonia e ha giocato mi pare una mezza stagione solo nel Nürnberg e poi tornato nel Leverkusen, ma ora non so se gioca più.

    Aó, mi ricordo che col Nürnberg una volta fece un gol veramente da applausi....non mi ricordo come, ma ricordo che per un attimo sorrisi sinceramente facendogli in mente i complimenti.

    Per finire, Gresko nell'Inter si impegnava e al di la delle sue prestazioni da "horror cabinet" (qualcun altro si sarebbe suicidato) si vedeva che si impegnava...solo che non ne era all'altezza.

    Ma qualcuno di voi ha mai visto tal Pacheco giocare?

    O addirittura in maglia nerazzurra? O macari macari respirare? Io credo sia una leggenda alla guisa del mostro di Lochness....
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,033
    Reputation
    +1,251
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rockmaninov @ 7/3/2013, 13:10) 
    CITAZIONE (Fantamatusa @ 6/3/2013, 09:21) 
    Posso unirmi anche io per dire finalmente quanto è meraviglioso questo titolo?

    Grande Trider!!!

    Anche se in molti non interisti iniziano a non ricordare quella sciagura slovacca...
    Ma come è stato il proseguio della sua carriera?

    Vratislav venne dal Bayer Leverkusen, dove non era mica male...passato all'inter, la prima vera squadra per lui, si accorge che non è all'altezza e sbaglia di tutto e di più....poi credo sia rimasto 2-3 anni in Italia, ma non so dove. Poi è ritornato in Teutonia e ha giocato mi pare una mezza stagione solo nel Nürnberg e poi tornato nel Leverkusen, ma ora non so se gioca più.

    Aó, mi ricordo che col Nürnberg una volta fece un gol veramente da applausi....non mi ricordo come, ma ricordo che per un attimo sorrisi sinceramente facendogli in mente i complimenti.

    Per finire, Gresko nell'Inter si impegnava e al di la delle sue prestazioni da "horror cabinet" (qualcun altro si sarebbe suicidato) si vedeva che si impegnava...solo che non ne era all'altezza.

    Ma qualcuno di voi ha mai visto tal Pacheco giocare?

    O addirittura in maglia nerazzurra? O macari macari respirare? Io credo sia una leggenda alla guisa del mostro di Lochness....

    In Italia giocò al Parma oltre che con noi.Poi ha giocato anche in Inghilterra con il Blackburn dove,all'esordio,fece autogol,causò un rigore e per lo stesso fallo venne espulso. :rofl.gif:

    Comunque anche con la nostra maglietta fece un gol:bella punizione in Coppa Uefa contro l'AEK Atene.

    Video

    Lo potete rivedere al minuto 20:00
     
    Top
    .
  5. Dydsix_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Decameron @ 7/3/2013, 12:49) 
    Il topic dei bidoni potremmo chiamarlo: "The Rocchy horror picture show"

    like :clap.gif:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,731
    Reputation
    +1,559
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Concimao pure....colui che quando azzeccò un cross a San Siro facendo segnare Ronaldo di testa scoppiò a piangere...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Moderator
    Posts
    5,441
    Reputation
    +3,417

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Decameron @ 7/3/2013, 13:37) 
    Concimao pure....colui che quando azzeccò un cross a San Siro facendo segnare Ronaldo di testa scoppiò a piangere...

    Io me lo ricordo meravigliosamente quando, dopo aver segnato un gollonzo in coppa italia contro il bari (partita comunque persa o pareggiata, roba tragica) non trovò di meglio da fare che mandare a cagare il pubblico.

    Pessimo.

    Vostro Tozzo
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,841
    Reputation
    +491
    Location
    Noto - Italy - Sicily

    Status
    Offline
    Di esterni, bassi ed alti, da film horror che hanno indegnamente indossato negli ultimi 20 anni la gloriosa casacca neroazzurra, se ne potrebbe fare una lista lunghissima, da Centofanti a Guglielmoinpietro, da Brechet a Conceiçao, ecc..ecc..
    Il bello (o brutto) è che non tutti sono stati dei "bidonazzi in assoluto" anzi con altre maglie (chi prima e chi dopo) ha avuto anche una buona carriera ma, inmancabilmente, durante la loro parentesi interista hanno toccato vertici di pippagine immane.
    A quest'ultima categoria appartengono, ad esempio, i vari Mancini, Silvestre (il francese), Quaresma, Van der Meyde, Pistone ecc..ecc..
    Una sorta di sortileggio...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Moderator
    Posts
    5,441
    Reputation
    +3,417

    Status
    Offline
    Ricapitolando, pare (pare) che l'Inter abbia preso 300 persone per giugno.
    Tra le quali, i nomi ricorrenti sono:
    Laxalt, Campagnaro, Icardi, Andreolli e Botta.
    Ora, lungi da me l'idea di lamentarmi se, per una volta, decidono di fare le cose per tempo e con un minimo di pianificazione, però non è che siano esattamente nomi da far stappare bottiglie.
    Fosse vero, Icardi sarebbe un ottimo colpo, quantomeno perchè, ad oggi, l'attacco dell'inter è il solo Palacio.
    Campagnaro potrebbe anche funzionare, idem Andreolli. Specie se questo significasse cacciare finalmente chivu e far finta che Silvestre non sia mai esistito.
    Ma gli altri due chi sono? Son meglio degli alvarez?

    Vostro ChiedoLumi
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 13/3/2013, 10:26) 
    Ricapitolando, pare (pare) che l'Inter abbia preso 300 persone per giugno.
    Tra le quali, i nomi ricorrenti sono:
    Laxalt, Campagnaro, Icardi, Andreolli e Botta.
    Ora, lungi da me l'idea di lamentarmi se, per una volta, decidono di fare le cose per tempo e con un minimo di pianificazione, però non è che siano esattamente nomi da far stappare bottiglie.
    Fosse vero, Icardi sarebbe un ottimo colpo, quantomeno perchè, ad oggi, l'attacco dell'inter è il solo Palacio.
    Campagnaro potrebbe anche funzionare, idem Andreolli. Specie se questo significasse cacciare finalmente chivu e far finta che Silvestre non sia mai esistito.
    Ma gli altri due chi sono? Son meglio degli alvarez?

    Vostro ChiedoLumi

    Se non erro Lexotan disse testualmente di voler diventare il nuovo Recoba...

     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Moderator
    Posts
    5,441
    Reputation
    +3,417

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caber.net @ 13/3/2013, 10:34) 
    Se non erro Lexotan disse testualmente di voler diventare il nuovo Recoba...

    Non erri. Infatti mi rifiuto di considerarlo. Per riguadagnare posizioni nella mia personale classifica di gradimento, dovrebbe presentarsi con una tripletta di mano contro la juve.
    È l'unica maniera.

    Vostro LaManciataDiDio
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    :thumbup.gif:


    Invece io mi chiedo: ma come fanno a comprare dei giocatori a caso senza sapere chi sarà il futuro allenatore?
    O hanno deciso che sarà Stramarcio (l'allenattore) o prendono giocatori che magari non servono proprio una cippa.

    Comunque io insisto con la statistica. Su 10 calciatori sudamericani 7 fanno schifo, 2 non sono male anche se sconosciuti e 1 è forte ma già lo sapevano tutti.
    Praticamente è la media degli ultimi sudamericani presi dall'Inter negli ultimi 20 anni.

    Persevarantibus
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ex eunuco

    Group
    Member
    Posts
    1,257
    Reputation
    +703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caber.net @ 13/3/2013, 10:34) 
    Se non erro Lexotan disse testualmente di voler diventare il nuovo Recoba...

    Un po' come se berluscone dichiarasse: << Italia, sarò il tuo Craxi.>>
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Triderr @ 13/3/2013, 10:48) 
    :thumbup.gif:


    Invece io mi chiedo: ma come fanno a comprare dei giocatori a caso senza sapere chi sarà il futuro allenatore?
    O hanno deciso che sarà Stramarcio (l'allenattore) o prendono giocatori che magari non servono proprio una cippa.

    Comunque io insisto con la statistica. Su 10 calciatori sudamericani 7 fanno schifo, 2 non sono male anche se sconosciuti e 1 è forte ma già lo sapevano tutti.
    Praticamente è la media degli ultimi sudamericani presi dall'Inter negli ultimi 20 anni.

    Persevarantibus

    Ma questa è la tecnica di Branca per costruire le squadre, tecnica che dopo l'addio del Vate di Setubal e con la cacciata stizzita del presuntuoso panzone ha dato ottimi frutti in termini di presente e fulgide speranze in prospettiva.

    Che si cacci al più presto questo idiota e si chieda per favore a qualcuno del mestiere di dare una mano in società.

    Schifare Pradé e vedere la Viola, sbeffeggiare Marino e vedere l'Atalanta lanciare contumelie a Leonardi e vedere il Parma.

    Date il budget che ha avuto l'idiota all'Inter negli ultimi 4 anni a uno di questi, sicuramente non si vince la champions ma 13 titolari e 5 panchinari ben divisi per ruolo li si avrebbe.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ex eunuco

    Group
    Member
    Posts
    1,257
    Reputation
    +703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caber.net @ 13/3/2013, 12:07) 
    Ma questa è la tecnica di Branca per costruire le squadre, tecnica che dopo l'addio del Vate di Setubal e con la cacciata stizzita del presuntuoso panzone ha dato ottimi frutti in termini di presente e fulgide speranze in prospettiva.

    Che si cacci al più presto questo idiota e si chieda per favore a qualcuno del mestiere di dare una mano in società.

    Schifare Pradé e vedere la Viola, sbeffeggiare Marino e vedere l'Atalanta lanciare contumelie a Leonardi e vedere il Parma.

    Date il budget che ha avuto l'idiota all'Inter negli ultimi 4 anni a uno di questi, sicuramente non si vince la champions ma 13 titolari e 5 panchinari ben divisi per ruolo li si avrebbe.

    Premettendo che condivido pienamente le critiche a BranDa, hai elencato i nomi di tre personaggi che mai nella vita vorrei veder operare negli interessi dell'Inter.
    Marino e Leonardi semplicemente perché affiliati GEA e Pradè... beh, diciamo che venderebbe anche la moglie in cambio di un van pieno di cammelli (cfr. intercettazioni con Zavaglia e InnocENZO Mazzini).

    Vedere tuttora certi soggetti nel mondo del calcio fa sommessamente pensare che non sia cambiato poi molto dal 2006 in avanti e che non valga la pena seg... GOOOOAAAALLLLL!!! MA ANDIAMO!!! SIAMO FORTISSIMI!!!
    Dicevamo? Ah sì, che son lì tutti a farsi disonestamente i soldi alla faccia nostra e deridendo a più non posso la nostra voglia di credere che ora tutt... NOOOOOO!!! MA DAI!!! MA COME SI FA A FISCHIARE UN RIGORE DEL GENERE?!?!?! ARBITRO CONNUUUTO!!!
     
    Top
    .
6999 replies since 5/3/2013, 12:24   98342 views
  Share  
.
Top
Top