Tutto sull'atletica!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WP Alex&Dusty 79
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WP Alex&Dusty 79 @ 14/7/2013, 13:17) 
    Parte il lungo con la (bella) Dariya Derkach già argento nel triplo, gara dopo il quale ha dichiarato che gli spiaceva non esser arrivata 1^ perchè avrebbe tanto voluto far suonare l'inno Italiano :wub2.gif: :winner_first_h4h.gif: :clap.gif:

    Peccato, la Derkach non arriva al podio, vabbè..........

    Ora c'è la bufera di pioggia sui 5.000 femminili...

    Adesso vediamo Stecchi nell'asta
     
    Top
    .
  2. WP Alex&Dusty 79
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bronzo della staffetta 4x100 femminile, a soli 3 centesimi dall'argento...BRAVISSIME!!!
     
    Top
    .
  3. WP Alex&Dusty 79
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grande Gerratana di bronzo sui 3.000 siepi :clap.gif:

    Tyson Gay salterà il mondiale perchè positivo ad un test antidopng, la sua prima dichiarazione è stata:

    “Non posso parlare di sabotaggio – ha detto il trentenne atleta americano –

    Fondamentalmente mi sono fidato di qualcuno e questa fiducia è stata tradita”.

    Prima riga perfetta

    Seconda riga :moon.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :shutup.gif:
     
    Top
    .
  4. WP Alex&Dusty 79
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Posto anche qualche risultato dal sito della Fidal sul mondiale allievi, con ottime notizie dai nuovi naturalizzati, (finalmente li fanno diventare italiani) l'atletica italiana sta imboccando la via giusta.....non porterà 300 ori olimpici ma di sicuro porterà risultati parecchio migliori e medaglie in più nel futuro, ERA ORA CACCHIO!

    www.fidal.it/content/Donetsk-Reina-...-l-Africa/51770

    E poli-Gerratana espanso :) sale al 2° posto nei 3.000 siepi grazie ad una squalifica peccato però per Tsenov (lo squalificato) che non aveva fatto scorrettezze nei confronti di nessuno ma era semplicemente uscito di pista per un leggero sbilanciamento senza ricavarne alcun vantaggio


    E ora aspettiamo le 4x400, con ottime speranze medagliose (soprattutto al maschile) come direbbe il buon Bragagna :shiny.gif:

    Edited by WP Alex&Dusty 79 - 14/7/2013, 17:59
     
    Top
    .
  5. WP Alex&Dusty 79
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E vai con l'ottimo bronzo nella 4x400 maschile in conclusione, tra l'altro a poco dall'oro, son arrivate in 5 nazioni in pochissimo tempo
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    L'Italia ai mondiali allievi ha fatto davvero un ottima figura, oltre alle due medaglie da segnalare il 12mo posto nella classifica per nazioni con 35 punti(10 finalisti nei primi 8, ai quali ne vanno aggiunti altri 5), ben 10 in più di 2 anni fa a Lille.
    15 finali è un bottino veramente di tutto rispetto.

    A Tampere direi molto buoni i tempi della 4x100 femminile e la 4x400 maschile
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,919
    Reputation
    +3,928
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Oltre a Gay, anche Powell e altri 4 Giamaicani di cui non sono usciti i nomi trovati positivi!
    Web
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,919
    Reputation
    +3,928
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Pare che due altri siano Nesta Carter e Sherone Simpson
    Web
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    Quando nell'atletica (ma qui alcuni passi in avanti sono già stati compiuti) e in vari altri sport (nuoto e l'intoccabile calcio in primis) si faranno i controlli che si fanno nel ciclismo cadranno tanti miti... :nonono.gif: :nonono.gif:

    Tra l'altro con le positività di Gay, Carter e Powell (da quest'ultimo sono particolarmente deluso, era da sempre il mio giamaicano preferito) le prime 5 prestazioni mondiali dell'anno non contano più niente...
    Indovinate chi ha fatto la sesta e la settima prestazione? Quel santo di Gatlin... :2z598ud.gif:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,919
    Reputation
    +3,928
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Speriamo almeno in Blake e Bolt che questi li battevano...
    Web
     
    Top
    .
  11. WP Alex&Dusty 79
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma figurarsi Blake al 90% è dopato anche lui e di Bolt non ne parliamo neppure, è che porta moooooooolta pubblicità al movimento e quindi lo proteggono, Bolt prese 10-20KG di muscoli da juniores (17-18 anni) in 4-5 mesi, per uno di quel peso che s'allena da anni è impossibile! Ma vabbe, amen

    Ma figurarsi Blake al 90% è dopato anche lui e di Bolt non ne parliamo neppure, è che porta moooooooolta pubblicità al movimento e quindi lo proteggono, Bolt prese 10-20KG di muscoli da juniores (17-18 anni) in 4-5 mesi, per uno di quel peso che s'allena da anni è impossibile! Ma vabbe, amen

    La storia è come dice redblue, io quasi quasi sarei per il doping libero tra i maggiorenni e se poi staranno male affari loro........... ma vabbe
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,919
    Reputation
    +3,928
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WP Alex&Dusty 79 @ 14/7/2013, 21:44) 
    La storia è come dice redblue, io quasi quasi sarei per il doping libero tra i maggiorenni e se poi staranno male affari loro........... ma vabbe

    Io ho letto il libro di Tyler Hamilton (ex ciclista ed ex compagno di Armstrong) ove spiega il sistema doping visto da dentro ed è più complesso di quanto si può pensare: alla fine la conclusione che "tutti dopati = tutti alla pari" risulta smontata perchè c'è gente che ha di base valori sanguigni etc "normali" che avrebbe vantaggi enormi dal doping rispetto a chi ha già di natura valori importanti. In pratica i due soggetti da dopati sarebbero molto simili, mentre da puliti entrambi sarebbero molto differenti, con vantaggi netti al secondo.
    Web
     
    Top
    .
  13. WP Alex&Dusty 79
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah guarda Tadde su questo non ho dubbi nemmeno io però almeno non ci sarebbero più figli e figliocci, nel senso questo lo becchiamo e quell'altro no perchè blablabla..............tipo Armstrong (per fare 1 esempio recente) ha guadagnato grazie al doping mooooooooooolto ma moooooooooolto + di tanti altri ciclisti (io erano anni che dicevo che era 1 uovo ma vabbe) e anche il fenomeno bolt senza doping col cazzo (per usare 1 eufemismo :rofl.gif: ) che metteva su quel fisico e che avrebbe MAI fatto quei tempi... ma vabbe
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,927
    Reputation
    +430
    Location
    Franciacorta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (redblueheart @ 14/7/2013, 21:07) 
    Quando nell'atletica (ma qui alcuni passi in avanti sono già stati compiuti) e in vari altri sport (nuoto e l'intoccabile calcio in primis) si faranno i controlli che si fanno nel ciclismo cadranno tanti miti... :nonono.gif: :nonono.gif:

    :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,365
    Reputation
    +1,521

    Status
    Offline
    gli altri 2 giammaicani pare non siano sprinter...

    Comunque per chi voleva vedere era sotto gli occhi di tutti... ho scritto almeno un paio di volte (non ricordo se qui o ancora su gazza) che assolutamente non è credibile che fra i migliori 4 centometristi ci sono (almeno) tre giammaicani (Bolt, Blake, Powell - ps: e bello che hanno beccato anche l'unico che non era giammaicano, cioè Gay...), e che allo stesso tempo 3 delle 4 migliori centrometriste sono anche loro giammiacane. Va bene che hanno un fisico diverso dagli europei ecc. ecc. ecc.... ma non per questo poteva essere credibile che un paese che ha più o meno il numero di abitanti di Roma possa avere quasi TUTTI i migliori sprinter, mentre dagli paesi lì vicini ne esce ognitanto uno, ma in quantità nettamente inferiore.

    Per me era talmente ovvia la cosa...
     
    Top
    .
804 replies since 2/3/2013, 19:38   25511 views
  Share  
.
Top
Top