ParlOTtiamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ciro15 @ 6/3/2013, 16:40) 
    Scusate, uno parla di un fatto accaduto realmente e voene accusato di trollare?! Allora fate un elenco di cose che non si possono dire così risparmiamo tempo tutti.

    Je ciro prova a spostarti su onestamente parlando, leggi una paginetta e poi ne riparliamo.

    E quando intendo riparliamo intendo letteralmente riparliamo senza minchiate da regolamento gazza ok?


    :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Macaulay Culkin

    Group
    Member
    Posts
    3,982
    Reputation
    +102
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ciro15 @ 6/3/2013, 16:40) 
    Scusate, uno parla di un fatto accaduto realmente e voene accusato di trollare?! Allora fate un elenco di cose che non si possono dire così risparmiamo tempo tutti.

    La cosa non era riferita a te.....stavolta

    :bleh.gif: :bleh.gif: :hypocrite1.gif: :wink_smilie.gif:



    Su, si scherza dai :emoticon_cincin.gif:
     
    Top
    .
  3. Ciro15
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caber.net @ 6/3/2013, 16:48) 
    CITAZIONE (Ciro15 @ 6/3/2013, 16:40) 
    Scusate, uno parla di un fatto accaduto realmente e voene accusato di trollare?! Allora fate un elenco di cose che non si possono dire così risparmiamo tempo tutti.

    Je ciro prova a spostarti su onestamente parlando, leggi una paginetta e poi ne riparliamo.

    E quando intendo riparliamo intendo letteralmente riparliamo senza minchiate da regolamento gazza ok?


    :wink_smilie.gif:

    e dovrei leggere 15 pagine 15 di interisti?! è già tanto che ho avvertito che un mio vecchio account è uguale al nick di uno dei forumisti storici...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ciro15 @ 6/3/2013, 17:24) 
    CITAZIONE (Caber.net @ 6/3/2013, 16:48) 
    Je ciro prova a spostarti su onestamente parlando, leggi una paginetta e poi ne riparliamo.

    E quando intendo riparliamo intendo letteralmente riparliamo senza minchiate da regolamento gazza ok?


    :wink_smilie.gif:

    e dovrei leggere 15 pagine 15 di interisti?! è già tanto che ho avvertito che un mio vecchio account è uguale al nick di uno dei forumisti storici...

    Eccolo qua, ci siamo, pazienza messa a dura prova.

    Ciruzzo vedi un po' te se vuoi replicare le dinamiche che rendevano invivibile il forum gazza anche qui dentro fai pure, ti ho solo suggerito uno spazio aperto di discussione al quale potevi partecipare.

    Da parte mia cercherò il dialogo il più possibile, ma non ad oltranza.

    Nessuno sforzo da parte tua?

    Allora fa un po' quel cazzo che ti pare.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,841
    Reputation
    +491
    Location
    Noto - Italy - Sicily

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ciro15 @ 6/3/2013, 17:24) 
    CITAZIONE (Caber.net @ 6/3/2013, 16:48) 
    Je ciro prova a spostarti su onestamente parlando, leggi una paginetta e poi ne riparliamo.

    E quando intendo riparliamo intendo letteralmente riparliamo senza minchiate da regolamento gazza ok?


    :wink_smilie.gif:

    e dovrei leggere 15 pagine 15 di interisti?! è già tanto che ho avvertito che un mio vecchio account è uguale al nick di uno dei forumisti storici...

    Se non vuoi leggere "15 pagine di interisti" (liberissimo di non farlo) mi spiegheresti che cavolo ci vieni a fare nella sezione dedicata all'Inter?
    Io una risposta ce l'ho, non so se tu hai l'onestà intellettuale di dirla, anche se sai benissimo qual'è.
    Poi però non ti lamentare con chi ti definisce un troll
     
    Top
    .
  6. Gaspare Citrolo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dydsix_ @ 6/3/2013, 16:30) 
    QUOTE (Gaspare Citrolo @ 6/3/2013, 16:05) 
    si ma di poco mesi

    scrivi gia bene in italiano, io sono a budapest da sette anni e ancora annaspo :D
    e da dove vieni?

    Di uno picolo vilagio en una Isla. Me a sempre piacito italia e sempre a amirato la scuadra piu importante e gloriosa di italia la Juventus che guardava ne la tv de il bar con li amici da tanti anni. Alora a probato a comprendere il tuo idioma
     
    Top
    .
  7. Ciro15
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ReMember61 @ 6/3/2013, 19:10) 
    CITAZIONE (Ciro15 @ 6/3/2013, 17:24) 
    e dovrei leggere 15 pagine 15 di interisti?! è già tanto che ho avvertito che un mio vecchio account è uguale al nick di uno dei forumisti storici...

    Se non vuoi leggere "15 pagine di interisti" (liberissimo di non farlo) mi spiegheresti che cavolo ci vieni a fare nella sezione dedicata all'Inter?
    Io una risposta ce l'ho, non so se tu hai l'onestà intellettuale di dirla, anche se sai benissimo qual'è.
    Poi però non ti lamentare con chi ti definisce un troll

    No, non è problema di occhio pigro... mi spieghi dove avrei trollato? Ripeto: se riportare un fatto realmente avvenuto è trollare mi sa che ci sono grossi problemi di comprensione... d'altronde è la stessa cosa avvenuta nel vecchio forum... accusato di trollare solo perché mettevo a confronto i risultati delle avversarie dell'inter con i risultati delle avversarie della Juventus... dovresti saperne qualcosa tu...
     
    Top
    .
  8. Dydsix_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho letto che il disavanzo di bilancio sarà sui 40/60 mil.
    Se Moratti non ripiana venderemo il Guaro?
     
    Top
    .
  9. Ciro15
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dydsix_ @ 6/3/2013, 20:35) 
    Ho letto che il disavanzo di bilancio sarà sui 40/60 mil.
    Se Moratti non ripiana venderemo il Guaro?

    vendete vendete che qualcuno che lo compra lo trovate...
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,841
    Reputation
    +491
    Location
    Noto - Italy - Sicily

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ciro15 @ 6/3/2013, 19:38) 
    CITAZIONE (ReMember61 @ 6/3/2013, 19:10) 
    Se non vuoi leggere "15 pagine di interisti" (liberissimo di non farlo) mi spiegheresti che cavolo ci vieni a fare nella sezione dedicata all'Inter?
    Io una risposta ce l'ho, non so se tu hai l'onestà intellettuale di dirla, anche se sai benissimo qual'è.
    Poi però non ti lamentare con chi ti definisce un troll

    No, non è problema di occhio pigro... mi spieghi dove avrei trollato? Ripeto: se riportare un fatto realmente avvenuto è trollare mi sa che ci sono grossi problemi di comprensione... d'altronde è la stessa cosa avvenuta nel vecchio forum... accusato di trollare solo perché mettevo a confronto i risultati delle avversarie dell'inter con i risultati delle avversarie della Juventus... dovresti saperne qualcosa tu...

    Non fare il furbo, e non sviare il discorso.
    Se tu affermi
    CITAZIONE
    e dovrei leggere 15 pagine 15 di interisti?

    Io ti rispondo che sei libero di non farlo, ma se vieni a discutere sul forum Inter è il minimo che devi fare se vuoi tenere un corretto comportamento forumistico, altrimenti il tuo intento non è quello di discutere con gli altri utenti (scopo principale di un forum) ma altro.
    A questo punto, il termine troll è quello più appropiato a questo tipo di comportamento
     
    Top
    .
  11. Ciro15
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ReMember61 @ 7/3/2013, 12:06) 
    CITAZIONE (Ciro15 @ 6/3/2013, 19:38) 
    CITAZIONE (ReMember61 @ 6/3/2013, 19:10) 
    Se non vuoi leggere "15 pagine di interisti" (liberissimo di non farlo) mi spiegheresti che cavolo ci vieni a fare nella sezione dedicata all'Inter?
    Io una risposta ce l'ho, non so se tu hai l'onestà intellettuale di dirla, anche se sai benissimo qual'è.
    Poi però non ti lamentare con chi ti definisce un troll

    No, non è problema di occhio pigro... mi spieghi dove avrei trollato? Ripeto: se riportare un fatto realmente avvenuto è trollare mi sa che ci sono grossi problemi di comprensione... d'altronde è la stessa cosa avvenuta nel vecchio forum... accusato di trollare solo perché mettevo a confronto i risultati delle avversarie dell'inter con i risultati delle avversarie della Juventus... dovresti saperne qualcosa tu...

    Non fare il furbo, e non sviare il discorso.
    Se tu affermi
    CITAZIONE
    e dovrei leggere 15 pagine 15 di interisti?

    Io ti rispondo che sei libero di non farlo, ma se vieni a discutere sul forum Inter è il minimo che devi fare se vuoi tenere un corretto comportamento forumistico, altrimenti il tuo intento non è quello di discutere con gli altri utenti (scopo principale di un forum) ma altro.
    A questo punto, il termine troll è quello più appropiato a questo tipo di comportamento

    Quindi tu vuoi farmi capire che se, entrando in un forum, troci una discussione aperta da tempo, con numerose pagine le leggi tutte? E se non le leggi sei un troll?
     
    Top
    .
  12. Dydsix_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciro15 @ 7/3/2013, 13:00) 
    Quindi tu vuoi farmi capire che se, entrando in un forum, troci una discussione aperta da tempo, con numerose pagine le leggi tutte? E se non le leggi sei un troll?

    far finta di non capire e venire a scrivere giusto per il gusto di...

    ad ogni modo, in quel topic , ci si parla tra di noi, e tu sei stato invitato da caber, perche' in quanto persone adulte stiamo cercando attraverso la comunicazione, di creare tutti insieme una nuova casa, te da come ti vedo io, mi sbagliero', di creare una nuova casa poco ti interessa, sei venuto senza creare un particolare rapporto con un altro utente, un dialogo, ma solo a far pipi sull'angolo della casa, poi non ti stupire se si chiama la disinfestazione. Se hai una certa fama che ti porti dietro non e' colpa di chi ti legge, quindi tocca a te farmi cambiare idea. La mano te la tendo quando vedo cose concrete.

    Se hai la bonta' di collaborare e magari farmi ricredere che non sei venuto qui a far pipi, ho tutta l'apertura mentale di questo mondo e pronto a discutere ed instaurare anche un dialogo.

    Ma a questo punto sono richiesti concreti segnali da parte tua.
     
    Top
    .
  13. golgo83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho gettato un'"ancora" sul forum gazza (sperando non mi taglino il messaggio):

    molti utenti, dati i problemi tecnici della gazza, si sono spostati su un altro forum, autogestito e senza l'approvazione preventiva dei messaggi.
    non posso scrivere il nome del forum sennò mi tagliano il messaggio, cmq chi fosse interessato mandi un mp a chi preferisce (anche me eventualmente) e gli verrà detto il nome del forum.
    inviate il messaggio agli "amici" se ne avete, altrimenti dovrete prima inviare una richiesta d'amicizia perché i messaggi privati si possono solo invare agli "amici".
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Macaulay Culkin

    Group
    Member
    Posts
    3,982
    Reputation
    +102
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (golgo83 @ 7/3/2013, 14:11) 
    ho gettato un'"ancora" sul forum gazza (sperando non mi taglino il messaggio):

    molti utenti, dati i problemi tecnici della gazza, si sono spostati su un altro forum, autogestito e senza l'approvazione preventiva dei messaggi.
    non posso scrivere il nome del forum sennò mi tagliano il messaggio, cmq chi fosse interessato mandi un mp a chi preferisce (anche me eventualmente) e gli verrà detto il nome del forum.
    inviate il messaggio agli "amici" se ne avete, altrimenti dovrete prima inviare una richiesta d'amicizia perché i messaggi privati si possono solo invare agli "amici".

    Penso sia un pò complicato passartelo....


    Per ora scrivono solo tornaro e Red....se la facessero anche un cm fuori... :shutup.gif: :fisch.gif:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,032
    Reputation
    +1,251
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scronc @ 7/3/2013, 14:31) 
    CITAZIONE (golgo83 @ 7/3/2013, 14:11) 
    ho gettato un'"ancora" sul forum gazza (sperando non mi taglino il messaggio):

    molti utenti, dati i problemi tecnici della gazza, si sono spostati su un altro forum, autogestito e senza l'approvazione preventiva dei messaggi.
    non posso scrivere il nome del forum sennò mi tagliano il messaggio, cmq chi fosse interessato mandi un mp a chi preferisce (anche me eventualmente) e gli verrà detto il nome del forum.
    inviate il messaggio agli "amici" se ne avete, altrimenti dovrete prima inviare una richiesta d'amicizia perché i messaggi privati si possono solo invare agli "amici".

    Penso sia un pò complicato passartelo....


    Per ora scrivono solo tornaro e Red....se la facessero anche un cm fuori... :shutup.gif: :fisch.gif:

    Red la fa sempre fuori :fisch.gif:
     
    Top
    .
14977 replies since 1/3/2013, 17:04   265351 views
  Share  
.
Top
Top