ParlOTtiamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dydsix_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora :

    Mds3286, Ciro15, u_malappassuotu, Gaspare Citrolo, sisterboomboom

    Sono un utente come voi da tanti anni e comprendo tutte le dinamiche del forum.

    Qui siamo senza la moderazione preventiva, e questo vuol dire che siamo qui chiamati a dimostrare TUTTI un segno di maturita' nei commenti, e visto che tutti scriviamo nei forum da molto tempo chiedo a tutti noi cortesemente di evitare rincorse ad nickam di qualsiasi tipo.

    Battibecchi, ma anche sfottò e prese in giro fra amici (anche se si tratta di amici virtuali) sono il sale della vita e ci mancherebbe se non ci fossero! Ma cerchiamo di rimanere sempre educati. Quello che non dobbiamo volere tutti noi insieme e' vedere in questo forum le provocazioni gratuite, le offese ad altri utenti , trollaggio, flame o spamming.

    Appunto perche' non c'e' la moderazione preventiva e ci affidiamo alla nostra maturita', esprimiamo delle opinioni sui concetti, ma non dobbiamo voler leggere nessun aggettivo teso a sfottere ripetutamente un utente o anche la sua opinione.

    Su questo dobbiamo essere intransingenti tutti noi e vale per nerazzuri juventini milanisti, non ci deve interessare la squadra di appartenenza

    Che sia chiaro, non dobbiamo tollerare tutti insieme spargimento di aggettivi ad nickam.

    Sono un volontario di questo forum e metto a disposizione il mio tempo insieme a rem per tutti noi, quindi quando ci sono situazioni di cui vogliamo un chiarimento, non facciamoci giustizia da soli ma scrivete a me o a Rem privatamente.

    Edited by Dydsix_ - 6/3/2013, 10:34
     
    Top
    .
  2. Gaspare Citrolo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gaspare Citrolo contattami privatamente per messaggio privato.

    grazie dyd

    Edited by Dydsix_ - 6/3/2013, 10:50
     
    Top
    .
  3. Gaspare Citrolo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dydsix_ @ 6/3/2013, 09:37) 
    Allora :

    Mds3286, Ciro15, u_malappassuotu, Gaspare Citrolo, sisterboomboom

    Sono un utente come voi da tanti anni e comprendo tutte le dinamiche del forum.

    Qui siamo senza la moderazione preventiva, e questo vuol dire che siamo qui chiamati a dimostrare TUTTI un segno di maturita' nei commenti, e visto che tutti scriviamo nei forum da molto tempo chiedo a tutti noi cortesemente di evitare rincorse ad nickam di qualsiasi tipo.

    Battibecchi, ma anche sfottò e prese in giro fra amici (anche se si tratta di amici virtuali) sono il sale della vita e ci mancherebbe se non ci fossero! Ma cerchiamo di rimanere sempre educati. Quello che non dobbiamo volere tutti noi insieme e' vedere in questo forum le provocazioni gratuite, le offese ad altri utenti , trollaggio, flame o spamming.

    Appunto perche' non c'e' la moderazione preventiva e ci affidiamo alla nostra maturita', esprimiamo delle opinioni sui concetti, ma non dobbiamo voler leggere nessun aggettivo teso a sfottere ripetutamente un utente o anche la sua opinione.

    Su questo dobbiamo essere intransingenti tutti noi e vale per nerazzuri juventini milanisti, non ci deve interessare la squadra di appartenenza

    Che sia chiaro, non dobbiamo tollerare tutti insieme spargimento di aggettivi ad nickam.

    Sono un volontario di questo forum e metto a disposizione il mio tempo insieme a rem per tutti noi, quindi quando ci sono situazioni di cui vogliamo un chiarimento, non facciamoci giustizia da soli ma scrivete a me o a Rem privatamente.

    Ciao ti o escrito privadamente, penzo che lo a enviato corectamente. Como e che il mio post no comparische piu?

    e especialmente dove io a mancato di educacione?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,032
    Reputation
    +1,251
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    Scusa Dyd ma io la reprimenda non la accetto,per il semplice motivo che io ho espresso una mia opinione senza offendere nessuno.

    E' intervenuto il mafioso e mi pare di avergli risposto sempre educatamente (a meno che lui ritenga maleducato dirgli che parlare di giudici infami in altri lidi sarebbe meglio),poi è intervenuto questo "straniero" che,per essere uno che non sa nè leggere nè scrivere,è subito andato sul personale (MDS=ministero della santità) anche più di una volta a cui io ho risposto con ironia ma sempre senza offendere,poi è intervenuto l'argentino travestito da donna che è partito a mille con le offese come suo solito ma a cui ho risposto ad un solo messaggio (quello sull'onestà) in maniera educatissima,poi è intervenuto il finto ignorante a cui non ho risposto proprio e infine il solito troll e anche a lui non ho risposto.

    Io,per quanto mi riguarda,non ho offeso nessuno quindi ho la coscenza limpidissima e,di conseguenza, il "richiamo" non lo considero riferito a me.

    Comunque vedo che ci si lamentava della censura gazza ma vedo che anche qui non si scherza (e non parlo delle parolacce ma proprio dei messaggi) :shiny.gif:
     
    Top
    .
  5. Dydsix_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mds3286 @ 6/3/2013, 12:04) 
    Scusa Dyd ma io la reprimenda non la accetto,per il semplice motivo che io ho espresso una mia opinione senza offendere nessuno.

    E' intervenuto il mafioso e mi pare di avergli risposto sempre educatamente (a meno che lui ritenga maleducato dirgli che parlare di giudici infami in altri lidi sarebbe meglio),poi è intervenuto questo "straniero" che,per essere uno che non sa nè leggere nè scrivere,è subito andato sul personale (MDS=ministero della santità) anche più di una volta a cui io ho risposto con ironia ma sempre senza offendere,poi è intervenuto l'argentino travestito da donna che è partito a mille con le offese come suo solito ma a cui ho risposto ad un solo messaggio (quello sull'onestà) in maniera educatissima,poi è intervenuto il finto ignorante a cui non ho risposto proprio e infine il solito troll e anche a lui non ho risposto.

    Io,per quanto mi riguarda,non ho offeso nessuno quindi ho la coscenza limpidissima e,di conseguenza, il "richiamo" non lo considero riferito a me.

    Comunque vedo che ci si lamentava della censura gazza ma vedo che anche qui non si scherza (e non parlo delle parolacce ma proprio dei messaggi) :shiny.gif:

    nessuna reprimenda:)
    il discorso era rivolto a tutti me compreso. Infatti sono il primo a cui non piacciono le offese personali, ho voluto fare tabula rasa chiedendo la collaborazione e la comprensione di tutti;)
     
    Top
    .
  6. Gaspare Citrolo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mds3286 @ 6/3/2013, 12:04) 
    Scusa Dyd ma io la reprimenda non la accetto,per il semplice motivo che io ho espresso una mia opinione senza offendere nessuno.

    E' intervenuto il mafioso e mi pare di avergli risposto sempre educatamente (a meno che lui ritenga maleducato dirgli che parlare di giudici infami in altri lidi sarebbe meglio),poi è intervenuto questo "straniero" che,per essere uno che non sa nè leggere nè scrivere,è subito andato sul personale (MDS=ministero della santità) anche più di una volta a cui io ho risposto con ironia ma sempre senza offendere,poi è intervenuto l'argentino travestito da donna che è partito a mille con le offese come suo solito ma a cui ho risposto ad un solo messaggio (quello sull'onestà) in maniera educatissima,poi è intervenuto il finto ignorante a cui non ho risposto proprio e infine il solito troll e anche a lui non ho risposto.

    Io,per quanto mi riguarda,non ho offeso nessuno quindi ho la coscenza limpidissima e,di conseguenza, il "richiamo" non lo considero riferito a me.

    Comunque vedo che ci si lamentava della censura gazza ma vedo che anche qui non si scherza (e non parlo delle parolacce ma proprio dei messaggi) :shiny.gif:

    la stesa cosa dico io, no te a afenduto ma tu te a permitito de ridere che no sono italiano, e continua a afendere escrivendo che sono uno "che no sa ne legere ne escrivere", no te credere un santo che no lo sei per niente.
    vuole rispeto? merecetelo!
    io la con sciensa la o ancora piu limpida de la tua
     
    Top
    .
  7. Dydsix_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mds ti ho scritto un messaggio plis.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,032
    Reputation
    +1,251
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    Uno usa un modo di dire italiano e,giustamente,uno "straniero" che non lo sa va sul personale ed offende.E poi dice che sono io,vabbè.


    Si Dyd,ho letto il MP.
     
    Top
    .
  9. Gaspare Citrolo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mds3286 @ 6/3/2013, 13:42) 
    Uno usa un modo di dire italiano e,giustamente,uno "straniero" che non lo sa va sul personale ed offende.E poi dice che sono io,vabbè.


    Si Dyd,ho letto il MP.

    Mi escrive in caracteri cubitali e flashanti DOVE ti o afendito?
    Riporta tude le palore per favore
    grazzie
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Macaulay Culkin

    Group
    Member
    Posts
    3,982
    Reputation
    +102
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Ma che tristezza qui!!!

    Meno male non sono mod e i post trollosi li posso saltare a piè pari
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,032
    Reputation
    +1,251
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    Nel caso possa interessare a qualcuno sta per cominciare Inter-Arsenal,gara valevole per gli ottavi della NextGen. Si può vedere la partita in streaming sul sito ufficiale nerazzurro o,in alternativa, qui www.youtube.com/user/INTER?v=3A-JagqtgmI

    Si gioca in una risaia
     
    Top
    .
  12. Dydsix_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mds3286 @ 6/3/2013, 14:59) 
    Nel caso possa interessare a qualcuno sta per cominciare Inter-Arsenal,gara valevole per gli ottavi della NextGen. Si può vedere la partita in streaming sul sito ufficiale nerazzurro o,in alternativa, qui www.youtube.com/user/INTER?v=3A-JagqtgmI

    10q

    CITAZIONE (Gaspare Citrolo @ 6/3/2013, 12:16) 
    la stesa cosa dico io, no te a afenduto ma tu te a permitito de ridere che no sono italiano, e continua a afendere escrivendo che sono uno "che no sa ne legere ne escrivere", no te credere un santo che no lo sei per niente.
    vuole rispeto? merecetelo!
    io la con sciensa la o ancora piu limpida de la tua

    gas da dove chatti? ora abiti in italia?
     
    Top
    .
  13. Gaspare Citrolo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dydsix_ @ 6/3/2013, 15:21) 
    QUOTE (Mds3286 @ 6/3/2013, 14:59) 
    Nel caso possa interessare a qualcuno sta per cominciare Inter-Arsenal,gara valevole per gli ottavi della NextGen. Si può vedere la partita in streaming sul sito ufficiale nerazzurro o,in alternativa, qui www.youtube.com/user/INTER?v=3A-JagqtgmI

    10q

    QUOTE (Gaspare Citrolo @ 6/3/2013, 12:16) 
    la stesa cosa dico io, no te a afenduto ma tu te a permitito de ridere che no sono italiano, e continua a afendere escrivendo che sono uno "che no sa ne legere ne escrivere", no te credere un santo che no lo sei per niente.
    vuole rispeto? merecetelo!
    io la con sciensa la o ancora piu limpida de la tua

    gas da dove chatti? ora abiti in italia?

    si ma di poco mesi
     
    Top
    .
  14. Dydsix_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaspare Citrolo @ 6/3/2013, 16:05) 
    si ma di poco mesi

    scrivi gia bene in italiano, io sono a budapest da sette anni e ancora annaspo :D
    e da dove vieni?
     
    Top
    .
  15. Ciro15
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate, uno parla di un fatto accaduto realmente e voene accusato di trollare?! Allora fate un elenco di cose che non si possono dire così risparmiamo tempo tutti.
     
    Top
    .
14977 replies since 1/3/2013, 17:04   265351 views
  Share  
.
Top
Top