CALCIOMERCATO ROSSONERO

Sfogatoio di Clab e non solo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    ... ma al tdc ghanese, quando scade il contratto?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clabclab @ 13/5/2013, 13:28) 
    CITAZIONE (Brasileira @ 13/5/2013, 13:20) 
    Da calciomercato.com (13 maggio alle 11:15)

    <i>Juve gratis dal Milan: Bonera dopo Pirlo

    Diamogli pure Muntari, e sopra ci regaliamo anche il pandoro.

    Bonnie e Pirlo hanno lo stesso procuratore, anzi il Bonnie fu acquistato proprio per rabbonire il suddetto nelle richieste contrattuali di Andrea che già al tempo l'aveva fatta fuori dal vaso.

    Diciamo che cotal procuratore ora va un po' meno d'accordo con la diLigenza rossonera' e quindi cerca fortune (e denari) dove ce ne sono.

    D'altro canto uno che si chiama Tinti al massimo si accordava tricologicamente col Badrone Sua Emittenza, evidente che le affinità "elettive" con Zio Galliani son di meno.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    Da MilanNews:

    - E' duello Milan-Chelsea per Ljajic;
    - E' duello Milan-United per Strootman.

    Quanto scommettiamo che sti "duelli" li perdiamo?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caber.net @ 13/5/2013, 17:44) 
    D'altro canto uno che si chiama Tinti al massimo si accordava tricologicamente col Badrone Sua Emittenza, evidente che le affinità "elettive" con Zio Galliani son di meno.

    Ora capisco anche le affinità con Tinto... Bras.
     
    Top
    .
  5. Special Last
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clabclab @ 14/5/2013, 09:38) 
    Da MilanNews:

    - E' duello Milan-Chelsea per Ljajic;
    - E' duello Milan-United per Strootman.

    Quanto scommettiamo che sti "duelli" li perdiamo?

    Già solo sentire la parola duello fa un po' ridere :2z598ud.gif: è come dire che il San Marino duella con la Germania per i prossimi Mondiali.
     
    Top
    .
  6. ConstantHunger
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Special Last @ 14/5/2013, 20:19) 
    QUOTE (clabclab @ 14/5/2013, 09:38) 
    Da MilanNews:

    - E' duello Milan-Chelsea per Ljajic;
    - E' duello Milan-United per Strootman.

    Quanto scommettiamo che sti "duelli" li perdiamo?

    Già solo sentire la parola duello fa un po' ridere :2z598ud.gif: è come dire che il San Marino duella con la Germania per i prossimi Mondiali.

    Beh, ovviamente la Germania della situazione siamo noi, vero? :shiny.gif:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    MN resta comunque una incommensurabile fonte di meditazione e palpitazione.
    Leggete questa:
    http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=111858

    Pare che il duello per Strootman sia perso, e vabbe'.
    Pare che il pupillo di Allegri, Nainggolan, vada al Napoli (o alla Roma). E va bene pure questa, che loro hanno i soldi.

    Si discute sulle "risorse" delle perennemente vuote casse di Acm (e poco importa se si agguanta la Chanmpions coi suoi 30-40 milionazzi!): i CINQUE milioni offerti per Bojan!
    CINQUE.
    A me non interessa se quello che sembrava l'erede di Messi vale quei soldi, o se è un affare prenderlo dal Barcellona che ne pretende tre volte di più.

    CINQUE MILIONI: questo pare sia il budget per rinforzare la squadra.
    Ovvio che si spende (sperpera) TUTTO per il nanetto spanoslavo...

    CINQUE: tristeSSa...
     
    Top
    .
  8. ConstantHunger
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma è vero che hanno raggiunto l'accordo con Poli?

    Per me sarebbe un buon acquisto, sperando che poi inseriscano in prima squadra anche questo Cristante. Di piedi decenti a centrocampo ne abbiamo bisogno come il pane. Degli altri falegnami terrei al massimo Flamini come alternativa, Muntari via per favore.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,021
    Reputation
    +2,813
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ConstantHunger @ 16/5/2013, 08:49) 
    Ma è vero che hanno raggiunto l'accordo con Poli?

    Per me sarebbe un buon acquisto, sperando che poi inseriscano in prima squadra anche questo Cristante. Di piedi decenti a centrocampo ne abbiamo bisogno come il pane. Degli altri falegnami terrei al massimo Flamini come alternativa, Muntari via per favore.

    Al 99.9% si, Poli verrà al Milan.





    La notizia mi era arrivata tempo addietro da fonte più che sicura molto (ma proprio molto) vicina al giocatore.




    A mia precisa domanda "posso sbilanciarmi con gli amici e dare l'annuncio?", la risposta fu "Ale, di certo nella vita non c'è niente, ma l'anno prossimo al 99,9% ci vedremo ogni 15 giorni"..





    Detto questo, sarebbe (mantengo il condizionale) a mio avviso un buon acquisto.







    SM
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (steelmill @ 16/5/2013, 09:14) 
    Al 99.9% si, Poli verrà al Milan.

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Mila...398804495.shtml


    Pare proprio di sì, anche se spiace se in parziale ctp daranno via Fossati.

    Di Poli ne ho sempre parlato bene, è un centrocampista moderno, tuttofare, buono in entrambe le fasi.
    Ma non è lui che può risolvere le carenze (soprattutto tecniche) del centrocampo rossonero: se davvero Allegri (ammesso che resti!) continua a volere il perno davanti alla difesa, il play-basso che sappia anche arginare... non è certamente Andrea Poli che fa a questo caso.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clabclab @ 16/5/2013, 10:20) 
    CITAZIONE (steelmill @ 16/5/2013, 09:14) 
    Al 99.9% si, Poli verrà al Milan.

    www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Mila...398804495.shtml


    Pare proprio di sì, anche se spiace se in parziale ctp daranno via Fossati.

    Di Poli ne ho sempre parlato bene, è un centrocampista moderno, tuttofare, buono in entrambe le fasi.
    Ma non è lui che può risolvere le carenze (soprattutto tecniche) del centrocampo rossonero: se davvero Allegri (ammesso che resti!) continua a volere il perno davanti alla difesa, il play-basso che sappia anche arginare... non è certamente Andrea Poli che fa a questo caso.

    Un filo di ordine in più, non ha la giocata del ripudiato Aquilani e nemmeno la solidità del pensionato Van Bommel, è un ordinario centrocampista con qualità buone per la serie A.

    Mi par abbastanza chiaro che se l'obbiettivo è primi tre posti in A e quarti di champions non basta.
     
    Top
    .
  12. SoloModena
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clabclab @ 16/5/2013, 10:20) 
    CITAZIONE (steelmill @ 16/5/2013, 09:14) 
    Al 99.9% si, Poli verrà al Milan.

    www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Mila...398804495.shtml


    Pare proprio di sì, anche se spiace se in parziale ctp daranno via Fossati.

    Di Poli ne ho sempre parlato bene, è un centrocampista moderno, tuttofare, buono in entrambe le fasi.
    Ma non è lui che può risolvere le carenze (soprattutto tecniche) del centrocampo rossonero: se davvero Allegri (ammesso che resti!) continua a volere il perno davanti alla difesa, il play-basso che sappia anche arginare... non è certamente Andrea Poli che fa a questo caso.

    Come play basso no, ma secondo me è un buon giocatore. Sa fare entrambe le fasi e soprattutto sa trattare il pallone come un calciatore professionista di serie A; non avrà il tocco di Pirlo o di un Aquilani/Montolivo ma non gli viene la tremarella quando ha il pallone tra i piedi.

    Per me è un colpo buono anche se non IL colpo: non deve cioè essere spacciato per il faro del centrocampo. Visti tuttavia i centrocampisti che ci tocca schierare adesso, secondo me aumenta la qualità del centrocampo.

    Anche perchè non è prossimo alla pensione e non prende vagonate di milioni.
    In generale sono d'accordo con te.
     
    Top
    .
  13. osvaldobusatti
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Poli al Milan non è una soluzione. Potrebbe sostituire Muntari. Ci vuole un c.campista di alto livello.
    Ho letto in giro che la Fiore sarebbe interessata a Abate, Nocerino e Antonini. Forse per fare la CL ( o la EL). Giocatori di grande esperienza. Vanno sul sicuro. :wink_smilie.gif:
    Io dalla Fiore prenderei solo Cuadrado, da far giocare come esterno dx di c.campo, che farebbe lo stesso gioco di ElSha sulla sx.


    L'ho detto che il 3° posto non era così scontato.
    :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (osvaldobusatti @ 16/5/2013, 19:11) 
    Poli al Milan non è una soluzione. Potrebbe sostituire Muntari. Ci vuole un c.campista di alto livello.
    Ho letto in giro che la Fiore sarebbe interessata a Abate, Nocerino e Antonini. Forse per fare la CL ( o la EL). Giocatori di grande esperienza. Vanno sul sicuro. :wink_smilie.gif:
    Io dalla Fiore prenderei solo Cuadrado, da far giocare come esterno dx di c.campo, che farebbe lo stesso gioco di ElSha sulla sx.


    L'ho detto che il 3° posto non era così scontato.
    :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif:

    Dalla Fiore porterei via Borja Valero solo che mi sa che 20 non bastano (l'hanno preso a 8 che comunque non avevamo).
     
    Top
    .
  15. ConstantHunger
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Intanto Berlusconi, "anche simpaticamente", manda Allegri alla Roma mentre Seedorf segue i corsi da allenatore tramite Internet.

    Ué ragazzi, ma se basta Internet per poter allenare il Milan allora comincio a seguire questi corsi anch'io.

    Voi dite quel che volete: io sto con Allegri, per quanto a tratti non mi sia piaciuto.
     
    Top
    .
3305 replies since 28/2/2013, 18:21   53449 views
  Share  
.
Top
Top