CASA JUVE

Suggestioni bianconere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciro15
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pavelone @ 28/2/2013, 22:30) 
    altrettanto necessario non lo è sicuro dato che la difesa forte già ce l'hai e Barzagli è un '81 in un ruolo in cui si può benissimamente giocare ad alti livelli anche a 35 anni e in subordine hai gente come Caceres che giocherebbe titolare nelle restanti 19 squadre di serie A poi sicuramente è giusto acquistare anche un altro difensore(preferibilmente mancino o ambidestro) ma la priorità è l'attacco e un altro esterno d'alto livello.

    Faccio tre acquisti e mi sistemo tutti i reparti, spendo un po di più ma mi faccio una squadra in grado di lottare per i posti più prestigiosi in Champions... per me i soli caceres e marrone (Peluso non lo considero volutamente) non sono abbastanza per considerare completo il reparto arretrato
     
    Top
    .
  2. u_malappassuotu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non state a sfrucularvi il pisellino perchène, che ci crediate o no, soldi per certi aqquisti non ce ne saranno neanche a giugno. pertantolo o si aqquista sanchez a un 25 milioni massimo e raterizzato oppuro jovetic inserento una controlapartita tecnica (ma la fiorentina alla juve non lo cederà mai, sono prontolo a scommettere). suarez e bale scordateveli.
     
    Top
    .
  3. ilveroBurlesque
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pavelone @ 28/2/2013, 22:30) 
    altrettanto necessario non lo è sicuro dato che la difesa forte già ce l'hai e Barzagli è un '81 in un ruolo in cui si può benissimamente giocare ad alti livelli anche a 35 anni e in subordine hai gente come Caceres che giocherebbe titolare nelle restanti 19 squadre di serie A poi sicuramente è giusto acquistare anche un altro difensore(preferibilmente mancino o ambidestro) ma la priorità è l'attacco e un altro esterno d'alto livello.

    condivido appieno la tua visione Pavel....
    Caceres quando ha giocato con continuità si è dimostrato un signor difensore...oltre ad avere lui stesso un età giusta...se non ricordo male è un 87...quindi 26 anni...
    basti vedere la gara contro il Celtic in cui è stato il migliore in campo per distacco...

    CITAZIONE (u_malappassuotu @ 1/3/2013, 11:47) 
    non state a sfrucularvi il pisellino perchène, che ci crediate o no, soldi per certi aqquisti non ce ne saranno neanche a giugno. pertantolo o si aqquista sanchez a un 25 milioni massimo e raterizzato oppuro jovetic inserento una controlapartita tecnica (ma la fiorentina alla juve non lo cederà mai, sono prontolo a scommettere). suarez e bale scordateveli.

    è vero infatti ho detto Suarez per fare un esempio del genere di attaccante che ci serve e mi piace, però il suo ingaggio in particolare sarebbe troppo gravoso...se non erro è sui 6 mijioni de Evuri...
    però un Vietto a 8-10 non mi schiferebbe...anzi.... :worthy.gif:
     
    Top
    .
  4. Pavelone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti Suarez è n'altro sogno impossibile
     
    Top
    .
  5. Pavelone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lo riprendereste Ibra( naturalmente con ingaggio portato ai nostri canoni) ?
     
    Top
    .
  6. sisterboomboom
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Pavelone @ 6/3/2013, 17:49) 
    lo riprendereste Ibra( naturalmente con ingaggio portato ai nostri canoni) ?

    Mai - ha baciato le maglie delle merde di Milano.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,202
    Reputation
    +6,548

    Status
    Offline
    Ha BACIATO quelle maglie !!!!
    a parte questo ....se dovessi sacrificare Pogba come scrivono non lo vorrei manco morto...
    oltretutto ha 31 anni,non so se si adatterebbe al gioco di Conte e con l ingaggio attuale ci costerebbe 60 milioni in 3 anni...
    dico 60 !!!!
    Preferisco puntare allora su due miei pallini che sono possibili....LUKAKU E PAYET con trenta li prendi tutti e due e insieme a
    Llorente,Gabbiadini e uno tra Vucinic e Giovinco,secondo me,funzionerebbe....altrimenti si vada decisi su Suarez altra operazione da 60 in 3 anni ma almeno avrai in mano un giocatore rivendibilissimo.
     
    Top
    .
  8. Pavelone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no vabbè Pogba rimarrà alla juve sicuro nei prossimi 2 anni (poi la vedo difficile sapendo chi è il procuratore però ci porterà una plusvalenza epica)

    Suarez magari ma lo vedo non raggiungibile , lukaku non mi piace , payet non lo conosco

    Ibra ha sempre rivendicato gli scudetti ed era normale che uno come lui non rimanesse in B , cioè alla fine si fa per parlare tanto non credo verrà mai.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,202
    Reputation
    +6,548

    Status
    Offline
    Esatto...si fa per parlare tanto non arriva,ma oggi girava voce di Raiola a Torino.
    Payet è una seconda punta, esterno sinistro del Lille che ho visto qualche volta per caso e quelle volte mi ha fatto sempre pensare che da noi ,con questo gioco,farebbe molto bene.
     
    Top
    .
  10. sisterboomboom
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Pavelone @ 6/3/2013, 17:59) 
    no vabbè Pogba rimarrà alla juve sicuro nei prossimi 2 anni (poi la vedo difficile sapendo chi è il procuratore però ci porterà una plusvalenza epica)

    Suarez magari ma lo vedo non raggiungibile , lukaku non mi piace , payet non lo conosco

    Ibra ha sempre rivendicato gli scudetti ed era normale che uno come lui non rimanesse in B , cioè alla fine si fa per parlare tanto non credo verrà mai.

    In Italia vinciamo senza di lui e senza un attaccante vero, in Europa lo zingaro equivale a ZERO... non ha mai ne vinto ne dato un apporto che merita la nostra attenzione.
     
    Top
    .
  11. Gaspare Citrolo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (chicchioarezzo @ 6/3/2013, 17:55) 
    Preferisco puntare allora su due miei pallini che sono possibili....LUKAKU E PAYET con trenta li prendi tutti e due e insieme a
    Llorente,Gabbiadini e uno tra Vucinic e Giovinco,secondo me,funzionerebbe....

    Scuza ma chi e cuesto Gabinettini che tu dice?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,202
    Reputation
    +6,548

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gaspare Citrolo @ 6/3/2013, 18:50) 
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 6/3/2013, 17:55) 
    Preferisco puntare allora su due miei pallini che sono possibili....LUKAKU E PAYET con trenta li prendi tutti e due e insieme a
    Llorente,Gabbiadini e uno tra Vucinic e Giovinco,secondo me,funzionerebbe....

    Scuza ma chi e cuesto Gabinettini che tu dice?

    W.C.
    penso che tra i ragazzi che sono in giro sia il migliore.....
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,166
    Reputation
    +4,697
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 6/3/2013, 18:07) 
    Esatto...si fa per parlare tanto non arriva,ma oggi girava voce di Raiola a Torino.

    appunto...

    se c'é il modo mino lo trova...ocio!

    ecccetto che ha baciato quelle maglie...quali delle 23?
    ecccetto che in europa ha fatto sempre il claun...hai visto mai?
    ecccetto che non lo vorrei...d'altronde ero entusiasta di melo!

    poi penso a stoppalapalla e laquaglia vs llorente e naSuto...

    e mi sputo sulla mano

    :hoover.gif:
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,180
    Reputation
    +3,703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pavelone @ 6/3/2013, 17:49) 
    lo riprendereste Ibra( naturalmente con ingaggio portato ai nostri canoni) ?

    All'entrata di Vinovo c'è scritto forse "cimitero degli elefanti" o "pensionato falliti d'alto bordo"?
     
    Top
    .
  15. Pavelone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vabbè non esageriamo dai , stiamo parlando di uno che continua a essere decisivo nei suoi club poi chiaro che va per i 32 e non ha quasi mai brillato in Europa nei turni ad eliminazione diretta , dico solo che sarei contrario se avessi fiducia totale nella prossima campagna acquisti ma non son sicuro di prendere qualcosa meglio dell'Ibra 32enne ( poi , ripeto , si fa per parlare perché ho letto delle notizie al riguardo ma non credo ci siano reali possibilità).
     
    Top
    .
73469 replies since 28/2/2013, 17:32   913402 views
  Share  
.
Top
Top