La nazionale azzurra di basket!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tayshuan @ 22/7/2013, 10:52) 
    CITAZIONE (Caber.net @ 22/7/2013, 10:33) 
    Ho visto solo da 2 minuti dopo l'intervallo lungo... che partita straordinaria.

    Che bello vedere Pino commosso alla fine, e che forte Amedeo della Valle!

    P.S.
    Ma che mostro era la guardia lettone Berzins?

    Berzins e' gia' giocatore fatto e finito, come il Mirotic di due anni fa. Un adulto tra i bambini.

    Della Valle obiettivamente ha fatto male per tutto il torneo... Poi ha giocato un ultimo quarto descreto.

    Forse il piu' talentuoso di tutti e Landi, ma a 20 anni ha una panza che non si puo' vedere dai. Mettiti a dieta, per amor di Dio.

    Infatti sentivo che Amedeo si è acceso solo per il finale, ma i grandi giocatori sono fatti anche di questo no?

    Su Berzins concordo, è di un'altro livello, abbondantemente. Nel suo club viene dato come ala piccola ma mi sembra che ieri giocasse come SG, sbaglio?

    C'era anche l'ala Vergqualcosa che non mi dispiaceva affatto, per il resto avendo seguito solo 18 minuti nella finale non do' giudizi, ma mi son sembrati buoni anche i due colored in azzurro, che fanno, dove giocano?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Moderator
    Posts
    6,158
    Reputation
    +2,637
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tayshuan @ 22/7/2013, 10:26) 
    E due complimenti ai ragazzini non li vogliamo fare?!

    ho visto solo i primi 3 quarti... gran difesa messa su da Sacripanti, mi sono piaciuti moltissimo come attitudine Ruzzier, Tonut e Landi (che però come centro non ce lo vedo per niente). Della Valle non riesco a inquadrarlo... fa delle cose egregie, da giocatore di classe superiore, seguite da "dormite" al limite dell'imbarazzo.

    Cmq complimenti! una squadra senza centri veri, con poca esperienza... Beh GRANDI!!!

    CITAZIONE (Caber.net @ 22/7/2013, 11:21) 
    CITAZIONE (Tayshuan @ 22/7/2013, 10:52) 
    Berzins e' gia' giocatore fatto e finito, come il Mirotic di due anni fa. Un adulto tra i bambini.

    Della Valle obiettivamente ha fatto male per tutto il torneo... Poi ha giocato un ultimo quarto descreto.

    Forse il piu' talentuoso di tutti e Landi, ma a 20 anni ha una panza che non si puo' vedere dai. Mettiti a dieta, per amor di Dio.

    Infatti sentivo che Amedeo si è acceso solo per il finale, ma i grandi giocatori sono fatti anche di questo no?

    Su Berzins concordo, è di un'altro livello, abbondantemente. Nel suo club viene dato come ala piccola ma mi sembra che ieri giocasse come SG, sbaglio?

    C'era anche l'ala Vergqualcosa che non mi dispiaceva affatto, per il resto avendo seguito solo 18 minuti nella finale non do' giudizi, ma mi son sembrati buoni anche i due colored in azzurro, che fanno, dove giocano?

    Abbass a Cantù
     
    Top
    .
  3. Tayshuan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Cimoski @ 22/7/2013, 12:37) 
    Abbass a Cantù

    Lombardi a Brescia. O almeno ci ha giocato l'anno scorso.
     
    Top
    .
  4. Drazen5
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cimoski @ 22/7/2013, 12:37) 
    CITAZIONE (Tayshuan @ 22/7/2013, 10:26) 
    E due complimenti ai ragazzini non li vogliamo fare?!

    ho visto solo i primi 3 quarti... gran difesa messa su da Sacripanti, mi sono piaciuti moltissimo come attitudine Ruzzier, Tonut e Landi (che però come centro non ce lo vedo per niente). Della Valle non riesco a inquadrarlo... fa delle cose egregie, da giocatore di classe superiore, seguite da "dormite" al limite dell'imbarazzo.

    Cmq complimenti! una squadra senza centri veri, con poca esperienza... Beh GRANDI!!!

    Ma è FIGGGGLIO?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cimoski @ 22/7/2013, 12:37) 
    Abbass a Cantù

    Abbas è quel Abbas?

    Sembrava un omonimo e non immaginavo avesse passaporto italico...

    Beh l'under 20 allora è un livello tanto basso.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Moderator
    Posts
    6,158
    Reputation
    +2,637
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drazen5 @ 22/7/2013, 13:40) 
    CITAZIONE (Cimoski @ 22/7/2013, 12:37) 
    ho visto solo i primi 3 quarti... gran difesa messa su da Sacripanti, mi sono piaciuti moltissimo come attitudine Ruzzier, Tonut e Landi (che però come centro non ce lo vedo per niente). Della Valle non riesco a inquadrarlo... fa delle cose egregie, da giocatore di classe superiore, seguite da "dormite" al limite dell'imbarazzo.

    Cmq complimenti! una squadra senza centri veri, con poca esperienza... Beh GRANDI!!!

    Ma è FIGGGGLIO?

    sì buon sangue non mente (speriamo mantenga le promesse...)

    CITAZIONE (Caber.net @ 22/7/2013, 15:31) 
    CITAZIONE (Cimoski @ 22/7/2013, 12:37) 
    Abbass a Cantù

    Abbas è quel Abbas?

    Sembrava un omonimo e non immaginavo avesse passaporto italico...

    Beh l'under 20 allora è un livello tanto basso.

    è un livello basso perchè non giocano con quelli dei livelli sopra...
    a giocare con quelli forti si diventa forti!
     
    Top
    .
  7. Drazen5
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cimoski @ 22/7/2013, 23:03) 
    sì buon sangue non mente (speriamo mantenga le promesse...)

    Bè, se ho letto bene il figlio è una guardia..il papà era un ala grande/piccola che però faceva le cose da guardia..anzi..andava a velocità di una guardia.
    E poi ne sapeva fare di cose.

    Comunque sei vecchio quando cominci a vedere giocare i figli di quelli che vedevi giocare da piccoli..anche più che vedere i vecchi allenare.
    Meneghin non faceva testo per l'età..Gentile idem..qui siamo già sul pesante.
    Anche perchè se chiedi manco sanno chi era Tonut!
    E questo è uno degli eroi dell'europeo franzoso dell'83!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Moderator
    Posts
    6,158
    Reputation
    +2,637
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drazen5 @ 23/7/2013, 09:29) 
    CITAZIONE (Cimoski @ 22/7/2013, 23:03) 
    sì buon sangue non mente (speriamo mantenga le promesse...)

    Bè, se ho letto bene il figlio è una guardia..il papà era un ala grande/piccola che però faceva le cose da guardia..anzi..andava a velocità di una guardia.
    E poi ne sapeva fare di cose.

    Comunque sei vecchio quando cominci a vedere giocare i figli di quelli che vedevi giocare da piccoli..anche più che vedere i vecchi allenare.
    Meneghin non faceva testo per l'età..Gentile idem..qui siamo già sul pesante.
    Anche perchè se chiedi manco sanno chi era Tonut!
    E questo è uno degli eroi dell'europeo franzoso dell'83!

    :2z598ud.gif: ma noooo!!! come già ebbi a dire noi non stiamo invecchiando! stiamo solo diventando "diversamente giovini" :2z598ud.gif:

    cmq sì il figlio gioca 2/3 (è alto poco meno di 2 metri), però ha grossi margini di miglioramento.
    Speriamo bene per il futuro di questi ragazzi.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Daniel conferma il no agli europei.

    Curioso che nel comunicato FIP si dica "non vuole" quando sarebbe stato più indicato un "non può".

    Se ha rogne al tendine di achille fare la preparazione rischiando infiammazioni da operare sarebbe stato sciocco.

    Comunque spiace perché la dea bendata ci toglie la prima alternativa a Diener e Belinelli in play/guardia.

    Peca'
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Moderator
    Posts
    6,158
    Reputation
    +2,637
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caber.net @ 2/8/2013, 09:34) 
    Daniel conferma il no agli europei.

    Curioso che nel comunicato FIP si dica "non vuole" quando sarebbe stato più indicato un "non può".

    Se ha rogne al tendine di achille fare la preparazione rischiando infiammazioni da operare sarebbe stato sciocco.

    Comunque spiace perché la dea bendata ci toglie la prima alternativa a Diener e Belinelli in play/guardia.

    Peca'

    ennesima figura di merda della fip.
    Hackett + staff medico: ''posso recuperare dall'infortunio solo con una cura con cellule staminali, ma c'è il rischio che venga considerato doping. Potreste chiarire la cosa?''
    FIP: ''ora chiediamo''

    mettere sequela di scaricabarili fino ad arrivare all'agenzia antidoping mondiale

    Wada :''ah boh? fino a 4 anni fa era considerato doping. Ora nn più, però l'argomento nn è stato trattato con cura, per cui potrebbe sempre essere considerato doping o forse no ma forse sì. <fate vobis...''

    FIP:'' ah ok! tutto chiaro! arrivederci. Pronto Daniel? ci hanno confermato che potrebbe essere dopante ma ancheno per cui cazzi tua, noi nn vogliamo beghe! ciao caro ci si vede all'europei!''

    Hackett: ''......''


    complimenti Petrucci... COMPLIMENTONI!!!!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cimoski @ 4/8/2013, 11:09) 
    CITAZIONE (Caber.net @ 2/8/2013, 09:34) 
    Daniel conferma il no agli europei.

    Curioso che nel comunicato FIP si dica "non vuole" quando sarebbe stato più indicato un "non può".

    Se ha rogne al tendine di achille fare la preparazione rischiando infiammazioni da operare sarebbe stato sciocco.

    Comunque spiace perché la dea bendata ci toglie la prima alternativa a Diener e Belinelli in play/guardia.

    Peca'

    ennesima figura di merda della fip.
    Hackett + staff medico: ''posso recuperare dall'infortunio solo con una cura con cellule staminali, ma c'è il rischio che venga considerato doping. Potreste chiarire la cosa?''
    FIP: ''ora chiediamo''

    mettere sequela di scaricabarili fino ad arrivare all'agenzia antidoping mondiale

    Wada :''ah boh? fino a 4 anni fa era considerato doping. Ora nn più, però l'argomento nn è stato trattato con cura, per cui potrebbe sempre essere considerato doping o forse no ma forse sì. <fate vobis...''

    FIP:'' ah ok! tutto chiaro! arrivederci. Pronto Daniel? ci hanno confermato che potrebbe essere dopante ma ancheno per cui cazzi tua, noi nn vogliamo beghe! ciao caro ci si vede all'europei!''

    Hackett: ''......''


    complimenti Petrucci... COMPLIMENTONI!!!!

    L'immarcescibile Petrucci...

    Non riesce a piazzare i diritti TV in chiaro.

    Non riesce a fare nulla senza aver prima parato il suo deretano con l'appoggio dei tecnici che si occupano delle nazionali, salvo poi andarsi a prendere dei meriti che non gli spettano.

    Appena c'è una bega si tira fuori.

    Non c'è che dire n presidente federale così lo sognano tutti....
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Member
    Posts
    9,342
    Reputation
    +2,758
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Soliti merdoni italici.

    Perchè in ogni campo abbiamo sta gente a governarci?

    Noi Italiani abbiamo davvero grossi problemi...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fantamatusa @ 5/8/2013, 10:10) 
    Soliti merdoni italici.

    Perchè in ogni campo abbiamo sta gente a governarci?

    Noi Italiani abbiamo davvero grossi problemi...

    Certo abbiamo problemi con nomi e cognomi, gente che di lavorare non ha la minima intenzione perché morirebbe di fame e allora si ricicla sulle poltrone di ogni ufficio pubblico pur di non rimanere a casa.

    Gente che da 30 anni fa danni ovunque vada e invece di essere messa alla porta viene continuamente premiata con nuovi e redditizi incarichi.

    Tale concetto di ultranepotismo purulento può essere applicato in toto a tutta la cosa pubblica.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Member
    Posts
    9,342
    Reputation
    +2,758
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    E noi come pecoroni mai a ribellarci.

    Che tristezza :(

    Ma nello sport è imbarazzante.
    Nel ciclismo c'è Di (Ta)Rocco, nel tennis non mi ricordo come si chiamava, ma fu beccato a fare bagarinaggio di biglietti omaggio a Wimbledon. :crybaby.gif:

    E noi sempre a farci prendere per il culo (da loro e dagli stranieri).
    (ogni riferimento a Silvio è ovviamente voluto)
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Moderator
    Posts
    6,158
    Reputation
    +2,637
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    ah cmq pare che la FIP voglia prendere provvedimenti contro Hackett, che dire sono i numeri 1 :winner_first_h4h.gif:

    P.S. ancora non si sa se potremmo vedere gli europei. Anzi ancora non si sa neanche niente sui diritti TV per la serie A del prox anno!
    MITICI!
     
    Top
    .
692 replies since 28/2/2013, 15:32   8038 views
  Share  
.
Top
Top