La nazionale azzurra di basket!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drazen5
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cimoski @ 10/7/2013, 12:49) 
    Bah Simone ha detto che ci avrebbe parlato in questa settimana... ma il tono con cui lo ha detto mi ha dato l'impressione che lui ha già preparato sulla carta una squadra senza lui.
    Del resto:
    Play T Diener - Cinciarini - Hackett
    Guardie Aradori - Gentile - ?Belinelli?
    Ali piccole Datome - Mancinelli (se lo porta ma penso di sì...)
    Ali forti/centri Bargnani - Gigli - Cusin (se ne trovate uno meglio...) - Melli - Palonara

    per il resto chi abbiamo? S. Gentile e D'ercole come 1/2 Cervi (rotto), Eze o Rocca (no ragazzi dai...) come 5... l'involutissimo Chiotti?

    Eze non può mica.O si?e da quando?
    Rocca se c'è Diener mica lo può portare.A meno che non sia cambiato ancora una volta il regolamento.

    Mancinelli te prego no.

    Mi sarebbe piaciuto vedere Gallinari e Datome insieme.
    Giocatori intercambiabili da morire negli spot di 3 e 4 soprattutto grazie alle doti difensive di Danilo.Ma vabbè.

    Alla fine col fisico che ha, Hackett in 3 ci può andare.Tanto per il playmaking che ha..D'ercole ha dimostrato di essere un buon giocatore da 2/3 minuti dalla panca per alzare la difesa.Ci farei un pensierino.TAnto non è che hai tutta questa abbondanza!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Moderator
    Posts
    6,158
    Reputation
    +2,637
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Online
    CITAZIONE (Drazen5 @ 11/7/2013, 11:01) 
    CITAZIONE (Cimoski @ 10/7/2013, 12:49) 
    Bah Simone ha detto che ci avrebbe parlato in questa settimana... ma il tono con cui lo ha detto mi ha dato l'impressione che lui ha già preparato sulla carta una squadra senza lui.
    Del resto:
    Play T Diener - Cinciarini - Hackett
    Guardie Aradori - Gentile - ?Belinelli?
    Ali piccole Datome - Mancinelli (se lo porta ma penso di sì...)
    Ali forti/centri Bargnani - Gigli - Cusin (se ne trovate uno meglio...) - Melli - Palonara

    per il resto chi abbiamo? S. Gentile e D'ercole come 1/2 Cervi (rotto), Eze o Rocca (no ragazzi dai...) come 5... l'involutissimo Chiotti?

    Eze non può mica.O si?e da quando?
    Rocca se c'è Diener mica lo può portare.A meno che non sia cambiato ancora una volta il regolamento.

    Mancinelli te prego no.

    Mi sarebbe piaciuto vedere Gallinari e Datome insieme.
    Giocatori intercambiabili da morire negli spot di 3 e 4 soprattutto grazie alle doti difensive di Danilo.Ma vabbè.

    Alla fine col fisico che ha, Hackett in 3 ci può andare.Tanto per il playmaking che ha..D'ercole ha dimostrato di essere un buon giocatore da 2/3 minuti dalla panca per alzare la difesa.Ci farei un pensierino.TAnto non è che hai tutta questa abbondanza!

    beh bisogna vedere che squadra ha in mente Pianigiani, e quali saranno le risposte degli allenamenti...
    Eze è italiano per tutto il mondo tranne che per il campionato italiano dove è considerato "cotonou", le solite regole cervellotiche italiche. finora non è mai stato portato un po' perchè non chiara la situazione e poi perchè se fosse stato portato in nazionale lui (come prima di lui Stonerook) sarebbero diventati italiani a tutti gli effetti anche per il campionato.... con quello che ne sarebbe conseguito.
     
    Top
    .
  3. Drazen5
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cimoski @ 11/7/2013, 11:10) 
    beh bisogna vedere che squadra ha in mente Pianigiani, e quali saranno le risposte degli allenamenti...
    Eze è italiano per tutto il mondo tranne che per il campionato italiano dove è considerato "cotonou", le solite regole cervellotiche italiche. finora non è mai stato portato un po' perchè non chiara la situazione e poi perchè se fosse stato portato in nazionale lui (come prima di lui Stonerook) sarebbero diventati italiani a tutti gli effetti anche per il campionato.... con quello che ne sarebbe conseguito.

    MA come?
    Non era la storia che ha già giocato nella nazionale Nigeriana e quindi anche se per 1 partita non potrà mai vestire altra maglia di nazionale?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Moderator
    Posts
    6,158
    Reputation
    +2,637
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Online
    CITAZIONE (Drazen5 @ 11/7/2013, 14:24) 
    CITAZIONE (Cimoski @ 11/7/2013, 11:10) 
    beh bisogna vedere che squadra ha in mente Pianigiani, e quali saranno le risposte degli allenamenti...
    Eze è italiano per tutto il mondo tranne che per il campionato italiano dove è considerato "cotonou", le solite regole cervellotiche italiche. finora non è mai stato portato un po' perchè non chiara la situazione e poi perchè se fosse stato portato in nazionale lui (come prima di lui Stonerook) sarebbero diventati italiani a tutti gli effetti anche per il campionato.... con quello che ne sarebbe conseguito.

    MA come?
    Non era la storia che ha già giocato nella nazionale Nigeriana e quindi anche se per 1 partita non potrà mai vestire altra maglia di nazionale?

    così era stato detto, il riferimento alla situazione non chiara era proprio per quello a cui fai riferimento te. Poi la regola FIba è cambiata in senso di maggiore trasparenza, ed ora Eze potrebbe essere schierato come italiano. La regola fu cambiata a causa delle pressioni di alcune federazioni... prova a indovinare quali?

    per esempio guarda il caso di Preldzic!

    Purtroppo anche in questo i dirigenti Italioti hanno fatto una figura di cacca (vero Dinone?)
     
    Top
    .
  5. Drazen5
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cimoski @ 11/7/2013, 14:45) 
    così era stato detto, il riferimento alla situazione non chiara era proprio per quello a cui fai riferimento te. Poi la regola FIba è cambiata in senso di maggiore trasparenza, ed ora Eze potrebbe essere schierato come italiano. La regola fu cambiata a causa delle pressioni di alcune federazioni... prova a indovinare quali?

    per esempio guarda il caso di Preldzic!

    Purtroppo anche in questo i dirigenti Italioti hanno fatto una figura di cacca (vero Dinone?)

    se Eze staa bene è il migliore centro che abbiamo.
    Forse anche se non sta bene.
    Ma forse anche con una sola gamba.
    Peccato che non può giocare più di 7/8 minuti a partita.
    Ma a noi ne servirebbero almeno 30.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drazen5 @ 11/7/2013, 15:53) 
    CITAZIONE (Cimoski @ 11/7/2013, 14:45) 
    così era stato detto, il riferimento alla situazione non chiara era proprio per quello a cui fai riferimento te. Poi la regola FIba è cambiata in senso di maggiore trasparenza, ed ora Eze potrebbe essere schierato come italiano. La regola fu cambiata a causa delle pressioni di alcune federazioni... prova a indovinare quali?

    per esempio guarda il caso di Preldzic!

    Purtroppo anche in questo i dirigenti Italioti hanno fatto una figura di cacca (vero Dinone?)

    se Eze staa bene è il migliore centro che abbiamo.
    Forse anche se non sta bene.
    Ma forse anche con una sola gamba.
    Peccato che non può giocare più di 7/8 minuti a partita.
    Ma a noi ne servirebbero almeno 30.

    Quoto, Big Ben però quest'anno si è sfondato a Siena e non so quanta benza abbia ancora e se ne valga la pena.

    Beh Pianigiani lo conosce e sicuramente valuterà per il meglio.
     
    Top
    .
  7. Tayshuan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mocio vileda due si chiama fuori. Cos'altro hai da fare bastardo?!

    P.s. per i non tifosi Olimpia (ovvero tutti), mocio due e' il nickname affettuoso per Hackett.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Moderator
    Posts
    6,158
    Reputation
    +2,637
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Online
    oh cazzo!
    non è che babbo Rudy lo sta massacrando in quel di Los Angeles?

    cmq questo non lo dovevi fare caro DAnielino non me lo dovevi fare!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Member
    Posts
    9,344
    Reputation
    +2,761
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Ma perchè nel basket si diserta la nazionale? :nonono.gif:

    Credo sia l'unico sport di squadra in cui questo avviene.

    Che poi un successo in nazionale ti regale l'eternità.
    Quando ero piccolo ho sentito parlare per qualche lustro di quelli di Nantes come delle leggende.
    E credo che la fama di Meneghin anche da quello derivi (ma perchè Meneghin era così famoso? perchè mio papà conosceva solo lui? Marzorati, Sacchetti e dopo Brunamonti non hanno mai avuto la sua fama).

    Ma Hackett a parte questo problema affligge tutte le nazionali.

    Anche se poi vai a vedere Ginobili e salvo quando era proprio cotto e con l'età che avanzava non ha mai saltato un'estate in nazionale.

    Cmq Hackett per me può anche andare a cagare e spero che vada in NBA a marcire in panchina.
    Per me argomento chiuso.

    Anzi no mi riservo molte altre occasioni per tifargli contro e mandarlo a cagare. :fuyou.gif:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Moderator
    Posts
    6,158
    Reputation
    +2,637
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Online
    CITAZIONE (Fantamatusa @ 15/7/2013, 11:20) 
    Ma perchè nel basket si diserta la nazionale? :nonono.gif:

    Credo sia l'unico sport di squadra in cui questo avviene.

    Che poi un successo in nazionale ti regale l'eternità.
    Quando ero piccolo ho sentito parlare per qualche lustro di quelli di Nantes come delle leggende.
    E credo che la fama di Meneghin anche da quello derivi (ma perchè Meneghin era così famoso? perchè mio papà conosceva solo lui? Marzorati, Sacchetti e dopo Brunamonti non hanno mai avuto la sua fama).

    Ma Hackett a parte questo problema affligge tutte le nazionali.

    Anche se poi vai a vedere Ginobili e salvo quando era proprio cotto e con l'età che avanzava non ha mai saltato un'estate in nazionale.

    Cmq Hackett per me può anche andare a cagare e spero che vada in NBA a marcire in panchina.
    Per me argomento chiuso.

    Anzi no mi riservo molte altre occasioni per tifargli contro e mandarlo a cagare. :fuyou.gif:

    Meneghin era così famoso perchè venne addirittura scelto in un draft NBA (anni 70, tipo al 5° giro) ed era tipo il 2° europeo in assoluto...

    Sul fatto che la gente diserti la nazionale è dovuto dal fattore NBA.
    I casi come Ginobili (altra pasta d'uomo) sono più unici che rari.

    Ah cmq Belinelli ha dato il suo benestare, per cui lui ci dovrebbe essere, a meno che gli Spurs non si mettano di traverso.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Moderator
    Posts
    6,158
    Reputation
    +2,637
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Online
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/al...ol_9026203.html

    che schifo!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Member
    Posts
    9,344
    Reputation
    +2,761
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cimoski @ 16/7/2013, 09:32) 

    Beh in Turchia con i casini che ci sono c'era anche da aspettarselo.

    E non sarà l'unico.
    Anzi se la situazione non si calma credo che l'Eurolega dovrà prendere dei provvedimenti.
    Tra sponsorizzazioni e squadre partecipanti, la Turchia ha un ruolo importantissimo nella competizione.
     
    Top
    .
  13. Tayshuan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E due complimenti ai ragazzini non li vogliamo fare?!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tayshuan @ 22/7/2013, 10:26) 
    E due complimenti ai ragazzini non li vogliamo fare?!

    Ho visto solo da 2 minuti dopo l'intervallo lungo... che partita straordinaria.

    Che bello vedere Pino commosso alla fine, e che forte Amedeo della Valle!

    P.S.
    Ma che mostro era la guardia lettone Berzins?
     
    Top
    .
  15. Tayshuan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Caber.net @ 22/7/2013, 10:33) 
    Ho visto solo da 2 minuti dopo l'intervallo lungo... che partita straordinaria.

    Che bello vedere Pino commosso alla fine, e che forte Amedeo della Valle!

    P.S.
    Ma che mostro era la guardia lettone Berzins?

    Berzins e' gia' giocatore fatto e finito, come il Mirotic di due anni fa. Un adulto tra i bambini.

    Della Valle obiettivamente ha fatto male per tutto il torneo... Poi ha giocato un ultimo quarto descreto.

    Forse il piu' talentuoso di tutti e Landi, ma a 20 anni ha una panza che non si puo' vedere dai. Mettiti a dieta, per amor di Dio.
     
    Top
    .
692 replies since 28/2/2013, 15:32   8038 views
  Share  
.
Top
Top