Pro12

Campionato internazionale ex Celtic League.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    Incredibile la supremazia in mischia dello Scarlet contro il Treviso. Veneti battuti anche se poi non così nettamente (26-10) mentre le Zebre come previsto travolte dal Munster. Prime 2 giornate ed in 2 han fatto solo 1 punto in classifica.
    Ulster in discesa libera, seconda sconfitta consecutiva, mentre pareggio tra Leinster e Ospreys, lasciando via libera al Munster a punteggio pieno anche di bonus.

    Video
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    Altro fine settimana che si preannuncia difficile per le squadre italiane. Il treviso affronterà il Munster al Monigo mentre le Zebre voleranno a Cardiff per affrontere i Blues che ritrvano Halfpenny.

    I trevigiani hanno presentato la formazione che affronterà la red army

    15 Luke McLean
    14 Christian Loamanu
    13 Michele Campagnaro
    12 Alberto Sgarbi
    11 Ludovico Nitoglia
    10 Mat Berquist
    9 Edoardo Gori
    8 Manoa Vosawai
    7 Alessandro Zanni
    6 Simone Favaro
    5 Marco Fuser
    4 Antonio Pavanello (captain)
    3 Alberto De Marchi
    2 Enrico Ceccato
    1 Michele Rizzo

    Replacements:
    16 Giovanni Maistri
    17 Ignacio Fernandez-Rouyet
    18 Pedro Di Santo
    19 Valerio Bernabò
    20 Dean Budd
    21 Robert Barbieri
    22 Fabio Semenzato
    23 Alberto Di Bernardo

    ci sarà l`esordio dal primo minuto di Berquit e Loamau giocherà dal primo minuto
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    Incredibile, le Zebre vincono a Cardiff e Treviso batte Munster, non credo sia mai successo ci fossero 2 vittorie italiane nella stessa giornata.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 21/9/2013, 17:43) 
    Incredibile, le Zebre vincono a Cardiff e Treviso batte Munster, non credo sia mai successo ci fossero 2 vittorie italiane nella stessa giornata.

    Bella partita di Treviso, soffre (come giusto che sia) il primo tempo e poi massacra letteralmente Munster nella ripresa e lo fa con i trequarti!

    Berquist credo abbia l'abilitazione per operare a cuore aperto di piede.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    E si riparte!

    Giunnes Celtic pro 12 league, insomma il torneo di rugby più derelitto dell'emisfero boreale.

    Focus Treviso Parma...

    Treviso.

    L'incertezza sull'iscrizione ha smantellato la squadra.

    La mischia più forte del torneo viene sparpagliata ai quattro venti (in realtà sono andati tutti in inghilterra a mettere al riparo il mutuo sulla casa con sostanziosi contratti) cosa che a Brunell ha fatto piacere come lo spigolo di un comodino il primo lunedì di scuola.

    Ora la prima giornata ha evidenziato che la nuova mischia dei Leoni non è solo all'altezza di quella vecchia, ma difficilmente starà a certi livelli.

    16 acquisti un po' a cazzo per sostituire i pilastri della squadra (restano Pavanello e Zanni).

    Parma.

    Sulla carta è una bella squadretta rinforzata e con uomini di valore eccettuata la vecchia e annosa questione che attanaglia il rugby italiano (di cui le Zebre sono rappresentanza diretta in quanto franchigia federale) ossia l'apertura e i centri.

    Li poco ci si può fare fino a quando in italia non nasceranno e cresceranno un Odriscoli e un Vilchinsone.

    Saluti.
     
    Top
    .
34 replies since 25/2/2013, 19:23   309 views
  Share  
.
Top
Top