Hottentottenstottert...

La qualunque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,171
    Reputation
    +4,698
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    grandissima lazio questa sera
    Mr Esticaxxi sempre piú in alto nella mia considerazione
    la sua squadra ha gioco anima e classe
    quell'ederson é esagerato quasi da preferirlo all'hernanes

    Ps ma Igli Tare é sul mercato?
     
    Top
    .
  2.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,208
    Reputation
    +6,550

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sivori64 @ 7/3/2013, 21:05) 
    grandissima lazio questa sera
    Mr Esticaxxi sempre piú in alto nella mia considerazione
    la sua squadra ha gioco anima e classe
    quell'ederson é esagerato quasi da preferirlo all'hernanes

    Ps ma Igli Tare é sul mercato?

    se mai lo volessi forse dopo stasea c è Branca....
     
    Top
    .
  3. Pavelone
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    muahahahah grande chicchio , vabbè l'inter ha preso scoppole nella tua Toscana tra Siena e Firenze , poteva mai far risultato in casa della squadra inglese più in forma del momento? Il bello è che Stramaccioni ha parlato del terzo posto in prepartita(parlare del campionato in una conferenza pre coppa....mah) come se fossero i favoriti per la corsa al posto cl!!!!

    e questa me la dovete far passare

    "mi volete mica dire che a Londra ha vinto il Tottenham? " (semi cit.) , guarda te se uno deve punzecchià n'altra squadra invece di pensà agli azzi suoi.

    La lazio bene cmq nel turno precedente ha battuto una squadra (il borussia m.) che è più forte dello stoccarda quindi era preventivabile una vittoria , segnale positivo che una squadra italiana abbia la possibilità di eliminare 2 squadre tedesche in un periodo in cui la Bundes è sugli scudi.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,171
    Reputation
    +4,698
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 7/3/2013, 23:08) 
    CITAZIONE (sivori64 @ 7/3/2013, 21:05) 
    grandissima lazio questa sera
    Mr Esticaxxi sempre piú in alto nella mia considerazione
    la sua squadra ha gioco anima e classe
    quell'ederson é esagerato quasi da preferirlo all'hernanes

    Ps ma Igli Tare é sul mercato?

    se mai lo volessi forse dopo stasea c è Branca....

    perchè? dov'è ora sta lavorando come il miglior Ds B&W della storia

    :2z598ud.gif:

    PS
    eh ma sabatini....
    eh ma marino...
    eh ma bigon...
    eh ma tiziocaiosemproniio
    ....
    poraccio igli, nessuno se lo fila, eppure...

    :serenade.gif:
     
    Top
    .
  5. Gaspare Citrolo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (chicchioarezzo @ 7/3/2013, 12:44) 
    QUOTE (Pavelone @ 7/3/2013, 12:35) 
    azz grande Chicchio! :thumbup.gif:

    la blu con le stellone:BELLISSIMA!!! Speriamo fra 2 anni cmq quelle di quest'anno mi son piaciute e speriamo che rimanga il quadrato nero dietro , i numeri gialli non si possono vedè( in tutti i sensi).

    aspetto il parere di Gaspare

    Essendo un canarino....a Gaspare piacerà di sicuro quella gialla !!!!

    Io sono un uomeno tradicionale, me piacci cuela biancanera clasica. Se poprio deve decidere de cuela de reserva prendo la blue con la estrella che Ravanelli se meteva ne la testa cuando faciva goals. Cuela me porta beli ricordi

    QUOTE (ilveroBurlesque @ 7/3/2013, 14:49) 
    QUOTE (Gaspare Citrolo @ 7/3/2013, 09:06) 
    No e vero, cuela e la foto de il mio asino che o lasciato ne il mio campo in mio paese. Me portava a schuola tudi li matine. Li volio tanto bene anchi si adeso a divenito vieco e malito

    azz Gaspare un storia da "Libro cuore"......o da "Pinocchio"....
    non è che una volta che l'asinello ti portava davanti all'echole...tu te la telavi ed andavi a jocare al Biliardino con i compari di merende?
    leggendoti mi dai qualche dubbio su questo.... :wink_smilie.gif:

    No, io doveba andare a schuola perche ne il picolo vilagio dove viveba si sapeva tudo de tudi e mio padre me rompeva la spalda con un coso fato con il nervo de la pecora si sapeba che io aveba andato con lo mio amico Rodrigo a robare la manzana nel campo vicino a la schuola per giugare a la guera
     
    Top
    .
  6.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,208
    Reputation
    +6,550

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sivori64 @ 8/3/2013, 09:40) 
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 7/3/2013, 23:08) 
    se mai lo volessi forse dopo stasea c è Branca....

    perchè? dov'è ora sta lavorando come il miglior Ds B&W della storia

    :2z598ud.gif:

    PS
    eh ma sabatini....
    eh ma marino...
    eh ma bigon...
    eh ma tiziocaiosemproniio
    ....
    poraccio igli, nessuno se lo fila, eppure...

    :serenade.gif:

    :sweatdrop.gif: :sweatdrop.gif: :sweatdrop.gif:
     
    Top
    .
  7. Pavelone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ogni 3/4 giorni entro a leggere il forum gazza , vorrei qua Anke per fargli delle domandine , ora fa quello che ha sempre parlato bene di Villas Boas e rivendica la cosa perché il tottenham ha battuto l'inter , scusate ma qualcuno forse dimentica che il tottenham era questo(anzi forse più solido difensivamente ma giocava in una premier migliore perciò non arrivò mai al terzo posto) anche con redknapp? Benitez? Non se ne parla più dopo i continui tonfi? In Italia arrivano sono arrivati solo gli scarti dei giocatori britannici? ma sta scherzando? Ora non arrivano proprio ma in passato è arrivata la crema. Ci so utenti che hanno insita un'esterofilia innata cmq mi ricordo sempre che Conte è "stato scelto dagli ultras" e chi se le scorda certe perle poi vabbè con il suddetto utente son d'accordo su un bel po' di cose(Marchisio , Moggi , Del Piero) ma su tante altre No Comment.

    Edited by Pavelone - 8/3/2013, 11:17
     
    Top
    .
  8.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,208
    Reputation
    +6,550

    Status
    Offline
    La Lazio mi sembra che ci abbia pareggiato due volte con il Tottenham......
    sono d accordo con te sugli inglesi ... e su Anke e sulla sua eccessiva esterofilia....
    sopratutto anglofilia......dove sembrano tutti fenomeni,qualcuno lo sarà anche, ma che sono agevolati nel mettersi in mostra dal tipo di gioco ,fair play e arbitraggi !
    Di sicuro è più avvincente vedere una partita tra inglesi ma ,almeno io, so apprezzare anche quelle più tattiche e cattive tra italiane.
     
    Top
    .
  9. Pavelone
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ah allora ricorda ad Anke che le 2 squadre che si contendono( senza avversari) la premier nell'ultimo biennio hanno questo bilancio europeo nello stesso periodo: 3 eliminazioni nei gironi e una agli ottavi , roba che se fosse accaduta a noi si sprecavano i "torneino"

    cmq voglio rispondere anche a un interista che non manca di fare la voce grossa anche quando la sua squadra fa bellissime figure.

    l'inter con il chelsea e lo shakhar( quest'ultimo , ci tengo a ribadirlo , pre pausa abnorme e con willian in campo) avrebbe fatto 0/1 punti su 12 a disposizione e noi gli inglesi li abbiamo incontrati , all'andata , che erano in formissima primissimi in premier con quasi tutte vittorie nel loro campionato e al ritorno che erano ancora in lizza per la premier.

    il tottenham ora è diventato una crasi tra il barcellona di guardiola , il milan di sacchi e la juve di lippi perché loro c'hanno perso 3-0 , lo stesso tottenham che s'è qualificato contro il lione con un gol al 91

    ah il celtic , sono pronto a scommettere tutto sul fatto che l'inter perderebbe nettamente in scozia.

    Ma guarda un po' se si deve sempre andà a punzecchià in casa d'altri ,sottovalutando ciò che abbiamo fatto, invece di pensare alle proprie magagne
     
    Top
    .
  10. ilveroBurlesque
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Brrrrr....Brancamenta :boxed3_h4h.gif: ...stop
    sTare vicini a Lotrito insegna molto.....stop
    Ederson ottimo ma sempre infortunato...stop
    il berese ier sera visto in quel di Londre bere Bourbon con Gazza....stop
    non con Gazzetta...stop :crybaby.gif:
     
    Top
    .
  11. Pavelone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la succursale di Milano(soprattutto sponda rossonera) stasera che farà? Vedo vittoria netta del milan( ma nei pronostici ho messo X :fisch.gif: )
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,208
    Reputation
    +6,550

    Status
    Offline
    PRONOSTICO 2 A 1 PER....liguri !!!
     
    Top
    .
  13. acrobatuv
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 8/3/2013, 11:13) 
    La Lazio mi sembra che ci abbia pareggiato due volte con il Tottenham......
    sono d accordo con te sugli inglesi ... e su Anke e sulla sua eccessiva esterofilia....
    sopratutto anglofilia......dove sembrano tutti fenomeni,qualcuno lo sarà anche, ma che sono agevolati nel mettersi in mostra dal tipo di gioco ,fair play e arbitraggi !
    Di sicuro è più avvincente vedere una partita tra inglesi ma ,almeno io, so apprezzare anche quelle più tattiche e cattive tra italiane.

    A me pare che in questo momento la premier sia il campionato più bello.

    United City Chelsea Arsenal Tottenham Liverpool Everton... alla serie A delle 7 sorelle.

    Una squadra come il QPR si ritrova Julio cesar Bosingwa Park gente con la CL in palmares.... e poi Mbia Jenas wright-philips

    insomma non mi pare esterofilia... semma i si potrebbe discutere la gestione di alcuni club (ad esempio quanto spreco l city al mancio....)
     
    Top
    .
  14. Pavelone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quindi fatemi capire , la premier è il campionato più bello quando porta 3 squadre su 4 in semifinale per 3/4 anni di seguito

    la premier è il campionato più bello quando non porta nessuna squadra nei quarti e le 2 che si giocano il titolo sono 2 anni che non entrano nel G8 europeo( anzi 3 volte su 4 sono uscite ai gironi)

    io son d'accordo che la "cornice" sia assolutamente la migliore e tale rimanga ma mi sembra palese che il livello del campionato sia un po'sceso , il qpr è una squadra pessima .

    poi 7 sorelle non lo condivido , all'inizio dell'anno per il titolo c'erano 3 squadre cioè le 2 di manchester e il chelsea , le altre partivano per altri obiettivi e tale si sta confermando la cosa.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,208
    Reputation
    +6,550

    Status
    Offline
    Secondo me appare il più bello finchè giocano tra loro.
    Un arbitro fischia 10 volte in una partita,non ci sono falli tattici,il gioco scorre fluido e senz altro più avvincente e spettacolare del nostro calcio che forse ha altri pregi e altri difetti.
    Fatto sta che, scazzata del chelsea a parte ,sono un paio d anni che in europa escono alla svelta.
    Per non parlare di nazionali.....
     
    Top
    .
48763 replies since 25/2/2013, 12:59   652489 views
  Share  
.
Top
Top