La Baita dei Fantamondiali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,606
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Chiedo scusa, qualcuno mi può ricordare se il Fantamondiale attribuisce punti per la classifica generale Fantasport ?. Grazie.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,374
    Reputation
    +1,523

    Status
    Offline
    QUOTE (JUVE1971 @ 18/9/2013, 09:32) 
    Chiedo scusa, qualcuno mi può ricordare se il Fantamondiale attribuisce punti per la classifica generale Fantasport ?. Grazie.

    I singoli tornei e le vittorie di giornata e singole medaglie no, ma la classifica generale (= il medagliere) sì.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,979
    Reputation
    +3,950
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Una domanda: non si era deciso di dare i punti nel fantasport per ogni sport? Mi spiego: chi fece meglio in tutto il mondiale di sci non ottenne qualche punto fantasport (forse 5-3-1)?

    Se si andrebbe fatto anche per Nuoto, atletica ciclismo e ginnastica.
    Web
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,374
    Reputation
    +1,523

    Status
    Offline
    QUOTE (Tadde @ 7/10/2013, 15:01) 
    Una domanda: non si era deciso di dare i punti nel fantasport per ogni sport? Mi spiego: chi fece meglio in tutto il mondiale di sci non ottenne qualche punto fantasport (forse 5-3-1)?

    Se si andrebbe fatto anche per Nuoto, atletica ciclismo e ginnastica.

    Fino all'anno scorso abbiamo dato punti fantasport solo per il medagliere finale. Ammetto però di avere scarsa memoria, quindi può anche darsi che prima di questi mondiali abbiamo deciso di cambiare... ma io non me lo ricordo... :dunno.gif:

    edit: aaaaaaaah... ora mi pare di ricordare che abbiamo deciso di dare punti fantasport per il medagliere interno dei mondiali di quel sport.

    Ma non so se poi i punti li abbiamo dati per lo sci, visto che non siamo riusciti a completare il mondiale...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    da quel che vedo nel file della generale, nessun punto per i mondiali...

    semroe che mi sfugga qualcosa, in che eriodo devo guardare?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,374
    Reputation
    +1,523

    Status
    Offline
    febbraio, i prono sono stati ancora fatti su gazza, poi il crash e non potevamo proseguire... poi non ricordo quanto è durato riportare qui i risultati, ma credo sia stato al più tardi a marzo...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxicono @ 7/10/2013, 17:36) 
    febbraio, i prono sono stati ancora fatti su gazza, poi il crash e non potevamo proseguire... poi non ricordo quanto è durato riportare qui i risultati, ma credo sia stato al più tardi a marzo...

    effettivamente....

    comunque, niente fino a maggio, ho riguardato....

    comunque, non sarebbe sbagliato fare degli specialoni per ogni singolo sport...
    e come si fa per la sezione madre, dare punti, in base al numero di parteciapanti, quindi se(sempre con fqasce fantasport) rientrano in 3à categoria, semplicemetne 5-3-1, se riendtrano in 2à categoria, 10-7-5-3-1, se invece il numero medio di partecipazione li fa stare in 1à categoria, specialone, 20-15-10-7-5-3-1

    per poi a fine mondiali assegnare i soliti(che non ricordo quali sono :2z598ud.gif: ) punti in base al medagliere, così che, se io, ad esempio, voglio farmi solo i mondiali di ciclismo, porto sempre qualche beneficio alla mia classifica fantasport :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Reputation
    +279

    Status
    Offline
    Ho aggiornato il medagliere, a questo punto credo che si potrebbe anche inserire la classifica convertita nel FS perché non credo siano previsti altri fantamondiali da qui a fine anno.
    In che categoria vanno?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Presidente Onorario Fantasport

    Group
    Administrator
    Posts
    50,776
    Reputation
    +1,123
    Location
    Rincotown

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cente90 @ 16/11/2013, 22:04) 
    Ho aggiornato il medagliere, a questo punto credo che si potrebbe anche inserire la classifica convertita nel FS perché non credo siano previsti altri fantamondiali da qui a fine anno.
    In che categoria vanno?

    In questo caso quantificare la media partecipanti non è facile viste le varie tipologie di fantatornei

    io sarei per assegnare una salomonica 2a categoria per i Fantamondiali
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    per ke medie partecipanti ognino potremmo mettere la nostra, anche se fare il solomonico non è male ;)
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,374
    Reputation
    +1,523

    Status
    Offline
    Fino allo scorso anno visti i tanti pronostici da fare erano salomonicamente in prima categoria. Visto però il ridimensionamento di quest'anno con troppe gare saltate e pochi tornei fatti, concorderei con Nath.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Presidente Onorario Fantasport

    Group
    Administrator
    Posts
    50,776
    Reputation
    +1,123
    Location
    Rincotown

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxicono @ 18/11/2013, 13:48) 
    Fino allo scorso anno visti i tanti pronostici da fare erano salomonicamente in prima categoria. Visto però il ridimensionamento di quest'anno con troppe gare saltate e pochi tornei fatti, concorderei con Nath.

    esatto, fare troppi conteggi ora come ora tra gare saltate e quant'altro sarebbe improduttivo, e ripeto: la 2a categoria non sarebbe un passo indietro, ma solo la realtà dei fatti , fatti esterni al fantasport e alla nostra volontà di far bene , ma che di fatto ci hanno penalizzati
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Reputation
    +279

    Status
    Offline
    Con tre voti a favore dopo qualche giorno e nessuno contro mi sono permesso di inserire il tabellino.
     
    Top
    .
  14. luigitony25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vorrei chiedere quando inizieranno i fantamondiali 2014???? Ci saranno????

    Non ho capito bene
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,374
    Reputation
    +1,523

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luigitony25 @ 2/4/2014, 08:40) 
    Vorrei chiedere quando inizieranno i fantamondiali 2014???? Ci saranno????

    Non ho capito bene

    no, nel 2014 non ci saranno, anche perché già ci sono state le fantaolimpiadi. Ripartiamo nel 2015. Fra ca. mezz'anno, diciamo a novembre, dobbiamo pensare ad organizzarli.
     
    Top
    .
225 replies since 23/2/2013, 20:47   12178 views
  Share  
.
Top
Top