Il Bar dei Motori

Spazio per lo svago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,070
    Reputation
    +532
    Location
    BOLLATE (MI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Magico27 @ 1/5/2013, 10:26) 
    CITAZIONE (becker67 @ 30/4/2013, 18:14) 
    hai moderatori dei motori se potete aprire il totomogp che domenica si corre grazie tante e scusate.

    All'Utente becker67 :hands.gif: :hands.gif:

    il topic è aperto dal 14/04 Qui

    scusate nn l'avevo visto cmq grazie tante claudio. :thumbup.gif: :thumbup.gif:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Chi non è sicuro di se stesso non può essere sicuro di te. Qualunque cosa tu faccia, troverà il modo di essere insicuro di te, perché non è capace di essere sicuro di se"

    Group
    Moderator
    Posts
    4,140
    Reputation
    +109
    Location
    Scafa (Pe)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (becker67 @ 1/5/2013, 17:33) 
    CITAZIONE (Magico27 @ 1/5/2013, 10:26) 
    All'Utente becker67 :hands.gif: :hands.gif:

    il topic è aperto dal 14/04 Qui

    scusate nn l'avevo visto cmq grazie tante claudio. :thumbup.gif: :thumbup.gif:

    No problem vai tarnquillo :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Presidente Onorario Fantasport

    Group
    Administrator
    Posts
    50,741
    Reputation
    +1,123
    Location
    Rincotown

    Status
    Offline
    Nuovo Fanta per gli appassionati deI motori:

    Fantamotocross MX1

    https://fantasportcommunity.forumfree.it/?t=66189853
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    Ma la notizia che la Suzuki rientra in MotoGp dal 2015?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Presidente Onorario Fantasport

    Group
    Administrator
    Posts
    50,741
    Reputation
    +1,123
    Location
    Rincotown

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 17/6/2013, 13:12) 
    Ma la notizia che la Suzuki rientra in MotoGp dal 2015?

    Con Schwanrz? magari secondo me darebbe la paga a molti con moto uguale :thumbup.gif:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,925
    Reputation
    +3,929
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 17/6/2013, 13:12) 
    Ma la notizia che la Suzuki rientra in MotoGp dal 2015?

    Eh sì anche se la speranza di tutti era che rientrasse nel 2014. Oggi i primi test conmparativ con gli altri, con in sella De Puniet hanno fatto vedere ottime cose essendosi fermata a meno di un secondo da gente come Lorenzo, Bradl, Hayden etc

    http://www.omnicorse.it/files/5333_MotoGp%...Test%20IRTA.pdf

    981648_10151753813735769_1045679367_o
    Web
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Chi non è sicuro di se stesso non può essere sicuro di te. Qualunque cosa tu faccia, troverà il modo di essere insicuro di te, perché non è capace di essere sicuro di se"

    Group
    Moderator
    Posts
    4,140
    Reputation
    +109
    Location
    Scafa (Pe)

    Status
    Offline
    Ragazzi scusate l'assenza ho ancora qualcosa da sbrigare domani e domenica prossima finisco anche questo aggiornamento della PC poi sarò di nuovo attivo al 100% l'altro corso è finito settimana scorsa :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,927
    Reputation
    +430
    Location
    Franciacorta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Magico27 @ 15/7/2013, 06:00) 
    CITAZIONE (memedesimo1 @ 14/7/2013, 23:06) 
    Oggi ho visto l'inizio e sinceramente da Rossi m'aspettavo molto di più una gara anonima e per me stà saltando fuori il suo lato debole quando rincorre per il mondiale gli viene il braccino com'è successo in passato, mi spiace per lui da suo tifoso ma calcolare che ora il distacco dal leader del mondiale è diminuito la dice lunga su come a corso (ripeto mio modestissimo parere) questa era una gara da vincere assolutamente se veramente voleva provare per il modiale così mi sa che l'ho ha perso certo il mondiale e lungo ma sono in 5 e non in 2 quindi la vedo davvero dura.
    Che mi dite delle super prestazioni di Espargaro con una ART non meriterebbe una moto migliore il prossimo anno?

    Don carm€lo permettendo vedi quest'anno coma ha distrubuito le moto sia qui che in sbk

    Scusa l'ignoranza in materia ma tu mi dici che Carmelo ha tutto questo potere nel paddock del motomondiale? anche se a pensarci bene nelle discussioni con un mio collega di lavoro ho sempre affermato che dopo Ducati Rossi sarebbe tornato in Yamaha perchè un Rossi non vincente non fa bene al movimento mentre vincente attira sponsor e di conseguenza soldi

    CITAZIONE (Magico27 @ 3/7/2013, 13:30) 
    sui piloti Italiani il carrozzone 46 ha annientato la F.M.I. si è fatta trasportare anche lei dal marketing,vedi la spagna ci sta suonando con un ricambio generazionale pauroso,invece noi rossi rossi.....

    Scusa ancora l'ignoranza ma la F.M.I. l'ho sentita un paio d'anni fa abbinata al nome di Fenati e non ricordo bene se c'erano dissapori o amore ma in definitiva cos'è? Una fucina di talenti andata con le gambe per aria mi sembra di capire

    CITAZIONE (Magico27 @ 3/7/2013, 13:30) 
    io mi sono innamorato della 500cc attuale motogp con il paperino Barry Sheene caparbio fino alla fine il classico pilota che fumava beveva si divertiva insomma viveva senza prendere per il culo gli avversari cosa molto amata dal 46 & C

    Escludendo i piloti italiani un pilota che mi piaceva da morire era Kevin Schwantz il pilota kamikaze altro che i giapponesi

    Naturalmente ti ringrazio per le risposte che mi darai :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Chi non è sicuro di se stesso non può essere sicuro di te. Qualunque cosa tu faccia, troverà il modo di essere insicuro di te, perché non è capace di essere sicuro di se"

    Group
    Moderator
    Posts
    4,140
    Reputation
    +109
    Location
    Scafa (Pe)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (memedesimo1 @ 15/7/2013, 10:28) 
    CITAZIONE (Magico27 @ 15/7/2013, 06:00) 
    CITAZIONE (memedesimo1 @ 14/7/2013, 23:06) 
    Oggi ho visto l'inizio e sinceramente da Rossi m'aspettavo molto di più una gara anonima e per me stà saltando fuori il suo lato debole quando rincorre per il mondiale gli viene il braccino com'è successo in passato, mi spiace per lui da suo tifoso ma calcolare che ora il distacco dal leader del mondiale è diminuito la dice lunga su come a corso (ripeto mio modestissimo parere) questa era una gara da vincere assolutamente se veramente voleva provare per il modiale così mi sa che l'ho ha perso certo il mondiale e lungo ma sono in 5 e non in 2 quindi la vedo davvero dura.
    Che mi dite delle super prestazioni di Espargaro con una ART non meriterebbe una moto migliore il prossimo anno?

    Don carm€lo permettendo vedi quest'anno coma ha distrubuito le moto sia qui che in sbk

    Scusa l'ignoranza in materia ma tu mi dici che Carmelo ha tutto questo potere nel paddock del motomondiale? anche se a pensarci bene nelle discussioni con un mio collega di lavoro ho sempre affermato che dopo Ducati Rossi sarebbe tornato in Yamaha perchè un Rossi non vincente non fa bene al movimento mentre vincente attira sponsor e di conseguenza soldi

    CITAZIONE (Magico27 @ 3/7/2013, 13:30) 
    sui piloti Italiani il carrozzone 46 ha annientato la F.M.I. si è fatta trasportare anche lei dal marketing,vedi la spagna ci sta suonando con un ricambio generazionale pauroso,invece noi rossi rossi.....

    Scusa ancora l'ignoranza ma la F.M.I. l'ho sentita un paio d'anni fa abbinata al nome di Fenati e non ricordo bene se c'erano dissapori o amore ma in definitiva cos'è? Una fucina di talenti andata con le gambe per aria mi sembra di capire

    CITAZIONE (Magico27 @ 3/7/2013, 13:30) 
    io mi sono innamorato della 500cc attuale motogp con il paperino Barry Sheene caparbio fino alla fine il classico pilota che fumava beveva si divertiva insomma viveva senza prendere per il culo gli avversari cosa molto amata dal 46 & C

    Escludendo i piloti italiani un pilota che mi piaceva da morire era Kevin Schwantz il pilota kamikaze altro che i giapponesi

    Naturalmente ti ringrazio per le risposte che mi darai :wink_smilie.gif:

    1) @ don carm€lo €pz€l€ta è un che guarda solo il dio €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ la conferma sarà tra qualche anno appena il 46 non tirerà più il merchandising, guardiamo jorge appena arrivato stava ricalcando le buffonate del 46,tu credi che quelle pagliacciate non hanno un regista,vogliamo parlare del cambio delle coperture in corsa michelin-brigstone,oppure il potere dato all'hrc che non riesce a vincere nonostante tutto.

    2) f.m.i. scritto in minuscolo volontariamente ,se era una federazione seria puntava sui giovani non passava incentivi ai baracconi mediatici,oppure a piloti oramai affermati,in Spagna hanno fatto il contrario ora hanno i risultati.

    3) Vabbè anche Freddie Spencer aveva un sul perchè :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Chi non è sicuro di se stesso non può essere sicuro di te. Qualunque cosa tu faccia, troverà il modo di essere insicuro di te, perché non è capace di essere sicuro di se"

    Group
    Moderator
    Posts
    4,140
    Reputation
    +109
    Location
    Scafa (Pe)

    Status
    Offline
    Scusate il ritardo nei conti e classifiche questa settimana metto a posto tutto,il lavoro mi ha preso il tempo (per fortuna ho di nuovo un lavoro) ero in ferie un collega ha avuto problemi son dovuto ripartire io ecco l'inghippo scusate di nuovo Buon Inizio Settimana
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,927
    Reputation
    +430
    Location
    Franciacorta

    Status
    Offline
    Me secondo voi che senso ha penalizzare Honda di 25 punti perchè non ha ben protetto il sistema elettronico? secondo me se non facevano niente era meglio è ne uscivano con la faccia più pulita così è una presa per i fondelli e ridicolo, devono giudicare il comportamento di Marquez e vanno a ravanare nell'elettronica Honda questa proprio non l'ho capita :dunno.gif:

    Sia ben chiaro che a Pedrosa gli stà bene :rofl.gif: nel senso sportivo (non auguro cadute con conseguenze) col Sic alzava la cresta assieme a Lorenzo e adesso se ne stà zitto e muto :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: ma riscrivo questa decisione ha del ridicolo sempre dal mio punto di vista.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,925
    Reputation
    +3,929
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Ridicola anche per me.

    Non avrei penalizzato marquez perchè ha fatto un piccolo errore e ha cercato di rimediare finendo lungo, senza assolutamente cercare il contatto. Ma penalizzare la Honda pare quasi una ripicca per aver fatto reclamo ed averli fatti lavorare.
    Web
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Chi non è sicuro di se stesso non può essere sicuro di te. Qualunque cosa tu faccia, troverà il modo di essere insicuro di te, perché non è capace di essere sicuro di se"

    Group
    Moderator
    Posts
    4,140
    Reputation
    +109
    Location
    Scafa (Pe)

    Status
    Offline
    Ragazzi credo di aver risolto il problema con l'inveter sul mezzo,quindi alla ripresa dopo le feste sarò più presente sul Forum,non credo come una volta,ma..............sicuramente.............presente,a breve si riparte,colgo l'occasione per augurarvi Buone Feste fatte e da Fare.

    natale138


    By Magico27
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    presentata la livrea della Ducati per la motogp 2014

    ducati_gp14_launch_3

    :wub2.gif: :wub2.gif: :wub2.gif:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,925
    Reputation
    +3,929
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Bella la nuova Ducatona! E i test dicono che è anche veloce, almeno rispetto a quanto visto in passato!
    Speriamo che la scelta di puntare sulla classe Open (con parti standard, ma più possibilità di sviluppo) sia quella giusta!
    Web
     
    Top
    .
248 replies since 22/2/2013, 15:17   3581 views
  Share  
.
Top
Top