Il Bar dei Motori

Spazio per lo svago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Chi non è sicuro di se stesso non può essere sicuro di te. Qualunque cosa tu faccia, troverà il modo di essere insicuro di te, perché non è capace di essere sicuro di se"

    Group
    Moderator
    Posts
    4,140
    Reputation
    +109
    Location
    Scafa (Pe)

    Status
    Offline
    Scusate il ritardo nei conti e classifiche questa settimana metto a posto tutto,il lavoro mi ha preso il tempo (per fortuna ho di nuovo un lavoro) ero in ferie un collega ha avuto problemi son dovuto ripartire io ecco l'inghippo scusate di nuovo Buon Inizio Settimana
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,075
    Reputation
    +532
    Location
    BOLLATE (MI)

    Status
    Online
    scusate qualcuno puo' aprire il topic di totof1 della gara di domenica c'e' il gp di monza grazie tante.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,673
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    http://www.corrieredellosport.it/7/2013/09...+Gp+del+Messico

    Il calendario del Mondiale di Formula1 nel 2014 sarà composto da 14 gare. Torna il Gran Premio del Messico, mentre non si correrà nel New Jersey.
    Il magazine tedesco 'Autosport' svela in anticipo quello che sarà il programma provvisorio del Mondiale 2014 circolato in questi giorni a Monza, dove domenica si correrà il Gran Premio d'Italia 2013. Il calendario per essere definitivo
    dovrà essere approvato dal Consiglio Mondiale della Fia in programma in Croazia dal 26 al 28 settembre. Sarà il Mondiale di Formula 1 più lungo di sempre.

    Secondo la bozza che sta circolando in questi giorni, il Mondiale 2014 inizierà il 16 marzo a Melbourne in Australia e terminerà il 30 novembre a Interlagos, in Brasile. Il Gp di Corea è stato anticipato al 13 aprile, come quarta gara subito dopo il Gp della Cina. Il ritorno del Gran Premio dell'Austria è in programma il 22 giugno, mentre il 19 ottobre si dovrebbe correre il nuovo Gp di Russia a Sochi. Il 9 novembre, dopo il Gp di Abu Dhabi, si correrà il Gran Premio del Messico.

    Confermate alcune gare storiche come il Gp d'Italia a Monza il 7 settembre, il Gp del Belgio a Spa il 24 agosto e il Gp di Gran Gretagna a Silverstone il 6 luglio.Tra i Gran Premi esclusi da segnalare quello dell'India, ma resta ancora fuori la Turchia.

    - Questo il calendario provvisorio del Mondiale F1 2014 che dovrà essere approvato dalla Fia:
    Marzo 16 - Australia (Melbourne);
    Marzo 23 - Malesia (Sepang);
    Aprile 6 - Cina (Shanghai);
    Aprile 13 - Corea* (Korea International Circuit);
    Aprile 27 - Bahrain (Sakhir);
    Maggio 11 - Spagna (Barcellona);
    Maggio 25 - Monaco (Monaco);
    Giugno 8 - Canada (Montreal);
    Giugno 22 - Austria (Red Bull Ring);
    Luglio 6 - Gran Bretagna (Silverstone);
    Luglio 20 - Germania (Hockenheim);
    Luglio 27 - Ungheria (Budapest);
    Agosto 24 - Belgio (Spa);
    Settembre 7 - Italia (Monza);
    Settembre 21 - Singapore (Marina Bay);
    Ottobre 5 - Giappone (Suzuka);
    Ottobre 19 - Russia (Sochi);
    Ottobre 26 - Abu Dhabi (Yas Marina);
    Novembre 9 - Messico (Mexico City);
    Novembre 16 - USA (Circuit of the Americas);
    Novembre 30 - Brasile (Interlagos).
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,673
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Video

    ahi ahi ahi Fernando :mf_popeanim.gif:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Chi non è sicuro di se stesso non può essere sicuro di te. Qualunque cosa tu faccia, troverà il modo di essere insicuro di te, perché non è capace di essere sicuro di se"

    Group
    Moderator
    Posts
    4,140
    Reputation
    +109
    Location
    Scafa (Pe)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 7/9/2013, 19:12) 
    Video

    ahi ahi ahi Fernando :mf_popeanim.gif:

    Cerco di rimanere sereno,ma quando lo mandano a casa mister santander cosa ha portato a Maranello,poi con questo episodio se serviva ha chiuso con molti sostenitori io non lo mai sopportato figuratevi ora a casa lui e calimero ,si fa tornare Kimi e un ragazzo da crescere
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,673
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    QUOTE (Magico27 @ 7/9/2013, 19:49) 
    Cerco di rimanere sereno,ma quando lo mandano a casa mister santander cosa ha portato a Maranello,poi con questo episodio se serviva ha chiuso con molti sostenitori io non lo mai sopportato figuratevi ora a casa lui e calimero ,si fa tornare Kimi e un ragazzo da crescere

    ammetto che non seguo come una volta le vicende della ferrari, ma leggo in giro che lo spagnolo quest'anno sta esagerando con comportamenti, ehm, diciamo non estremamente professionali

    si va verso la rottura quindi? :mf_pain.gif:

    io Kimi lo adoro (lui e Vettel sono i miei 2 piloti preferiti) ma per come è stato messo alla porta dalla ferrari, fossi in lui non ci tornerei :nonono.gif:
    certo, lui stesso ha detto che la sua scelta per la prossima stagione potrebbe sorprendere tutti, quindi a questo punto non escludo niente :dunno.gif:

    cmq Alonso avrà anche un caratterino, ma non è che la ferrari abbia agevolato il suo compito in questi 3 anni, anche la pazienza ha i suoi limiti, arriva un momento in cui i nervi saltano :dunno.gif:
    detto da una a cui Alonso è sempre stato antipatico :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Chi non è sicuro di se stesso non può essere sicuro di te. Qualunque cosa tu faccia, troverà il modo di essere insicuro di te, perché non è capace di essere sicuro di se"

    Group
    Moderator
    Posts
    4,140
    Reputation
    +109
    Location
    Scafa (Pe)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 7/9/2013, 20:32) 
    CITAZIONE (Magico27 @ 7/9/2013, 19:49) 
    Cerco di rimanere sereno,ma quando lo mandano a casa mister santander cosa ha portato a Maranello,poi con questo episodio se serviva ha chiuso con molti sostenitori io non lo mai sopportato figuratevi ora a casa lui e calimero ,si fa tornare Kimi e un ragazzo da crescere

    ammetto che non seguo come una volta le vicende della ferrari, ma leggo in giro che lo spagnolo quest'anno sta esagerando con comportamenti, ehm, diciamo non estremamente professionali

    si va verso la rottura quindi? :mf_pain.gif:

    io Kimi lo adoro (lui e Vettel sono i miei 2 piloti preferiti) ma per come è stato messo alla porta dalla ferrari, fossi in lui non ci tornerei :nonono.gif:
    certo, lui stesso ha detto che la sua scelta per la prossima stagione potrebbe sorprendere tutti, quindi a questo punto non escludo niente :dunno.gif:

    cmq Alonso avrà anche un caratterino, ma non è che la ferrari abbia agevolato il suo compito in questi 3 anni, anche la pazienza ha i suoi limiti, arriva un momento in cui i nervi saltano :dunno.gif:
    detto da una a cui Alonso è sempre stato antipatico :wink_smilie.gif:

    Vedi io ho sempre messo davanti il Marchio,peccato che il presidente abbia rovinato la storia di Maranello prima confermando calimero poi prendendo santander,cacciando Kimi boicottandolo prima per questi motivi mi hanno sbranato sul web :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,673
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    www.corrieredellosport.it/formula_1...ussia+e+Messico

    Calendario Fia 2014, ci sono Russia e Messico
    La stagione parte il 16 marzo in Australia per concludersi il 30 novembre, il Gp d'Italia il 7 settembre


    DUBROVNIK – La Fia si è incontrata oggi a Dubrovnik, in Croazia, per delineare il calendario preliminare del 2014.
    La stagione avrà inizio il 16 marzo come di consueto con il Gp d'Australia, seguito dal Gp della Malesia (30 marzo) e da quello del Bahrain (6 aprile). Si resta in oriente con il Gp di Cina (20 aprile) e di Korea (il 27 aprile, ma la destinazione del Gp è ancora provvisoria).

    EUROPA – L'11 maggio si sbarca finalmente in Europa, con il Gp di Spagna, seguito da Monaco (25 maggio). La domenica successiva (1 giugno) si attraversa l'oceano e si corre per il Gp of America, in New Jersey, ma anche in questo caso si tratta di una gara che dovrà essere confermata. L'8 giugno sarà la volta del Gp del Canada, per poi tornare in Europa con il Gp d'Austria il 22 giugno e poi a Silverstone, in Uk, il 6 luglio.
    Si resta nel Vecchio Continente il 20 luglio con il Gp di Germania, seguito il 27 agosto dal Gp d'Ungheria e dal Gp del Belgio, il 24 agosto.

    ITALIA – In Italia si correrà il 7 settembre, ultima tappa europea prima di partire nuovamente alla volta dell'oriente. Il 21 settembre è in programma il Gp di Singapore, seguito dalla new entry del Gp della Russia, a Sochi, il 5 ottobre. Poi si andrà in Giappone (12 ottobre) e ad Abu Dhabi (26 ottobre). Il Gp degli Usa, sul circuito di Austin, andrà in scena il 9 novembre, seguito per la prima volta – ma anche in questo caso la prova dovrà essere confermata – dal Gp del Messico, il 16 novembre. Chiuderà la stagione 2014 il Gp del Brasile, in programma l'ultima domenica di novembre.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Chi non è sicuro di se stesso non può essere sicuro di te. Qualunque cosa tu faccia, troverà il modo di essere insicuro di te, perché non è capace di essere sicuro di se"

    Group
    Moderator
    Posts
    4,140
    Reputation
    +109
    Location
    Scafa (Pe)

    Status
    Offline
    http://www.blogf1.it/2013/09/27/minardi-la...no-red-bull-tc/


    no comment,tanto i professori riescono a contraddire anche loro
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Member
    Posts
    6,157
    Reputation
    +2,635
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Magico27 @ 28/9/2013, 15:12) 
    www.blogf1.it/2013/09/27/minardi-la...no-red-bull-tc/


    no comment,tanto i professori riescono a contraddire anche loro

    purtroppo la F1 è diventata questa... regolamenti sempre più complicati in cui le zone d'ombre aumentano.
    Professionismo e tecnica portate alle estreme conseguenze.

    e lo spettacolo (quello vero) e lo sport perdono.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,780
    Reputation
    +2,952

    Status
    Online
    Ciao Ragazzi

    Un po' di pubblicità

    Su Intervallo sono stati aperti i gironi per votare il calciatore più brutto della storia del calcio

    Questi i link


    Girone 1
    Girone 2
    Girone 3
    Girone 4
    Girone 5


    Se volete, motivate anche le scelte

    Ciaooooooooo
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,780
    Reputation
    +2,952

    Status
    Online
    Un pò di sano spam :2z598ud.gif:

    Ottavi parte alta del Torneo del Calciatore più brutto su Intervallo

    1° Ottavo "Ribery Vs Nappi"

    2° Ottavo "Fazekas Vs Centofanti"

    3° Ottavo "Gebauer Vs Dowie"

    4° Ottavo "Valderrama Vs Tevez"

    Vi aspettiamo :2z598ud.gif:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,780
    Reputation
    +2,952

    Status
    Online

    Iniziati i quarti di finale parte bassa del Torneo del Calciatore più brutto

    5° Ottavo James Vs Ivanov

    6° Ottavo Leighton Vs Reiziger

    7° Ottavo Ronaldinho Vs Brando

    8° Ottavo Gervinho Vs Fio Maravilha


    Vi informo che una volta definiti i quarti di finale si potrà scommettere sulla classifica dei nostri "Fantastici" calciatori
    Il topic di riferimento è questo

    Topic delle Scommesse
     
    Top
    .
  14. herby1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti , sperando che qualcuno sia on line... Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa quale fu la reale causa dell' incidente che costò la vita a Henri Toivonen e Sergio Cresto durante il Rally di Corsica del 1986
    Baci Herby .
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (herby1 @ 9/12/2013, 20:02) 
    Buona sera a tutti , sperando che qualcuno sia on line... Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa quale fu la reale causa dell' incidente che costò la vita a Henri Toivonen e Sergio Cresto durante il Rally di Corsica del 1986
    Baci Herby .

    ciao Herby e benvenuto sul forum.
    incuriosita dalla tua richiesta ho fatto delle ricerche, ma in tutti gli articoli che ho trovato parlano di impossibilità di determinare le cause dell' incidente.
    Hai fatto una domanda molto particolare, da cosa nasce?
     
    Top
    .
204 replies since 22/2/2013, 15:16   1688 views
  Share  
.
Top
Top