Come funziona questo Forum - Topic Tecnico

Assistenza e richieste tecniche sul sito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ja.jo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    una info.
    se devo scrivere 2 post di fila mi collega sempre la risposta a quello precedente....come dovrei fare per fare un ulteriore post?

    se non mi trovate la soluzione non posso andare avanti....
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,360
    Reputation
    +1,521

    Status
    Online
    QUOTE (ja.jo @ 23/2/2013, 10:30) 
    una info.
    se devo scrivere 2 post di fila mi collega sempre la risposta a quello precedente....come dovrei fare per fare un ulteriore post?

    se non mi trovate la soluzione non posso andare avanti....

    non capisco il problema. A me piace questo sistema. Limita in automatico la tendenza di alcuni di scrivere 3, 4 post monoriga uno dopo l'altro...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxicono @ 23/2/2013, 10:38) 
    CITAZIONE (ja.jo @ 23/2/2013, 10:30) 
    una info.
    se devo scrivere 2 post di fila mi collega sempre la risposta a quello precedente....come dovrei fare per fare un ulteriore post?

    se non mi trovate la soluzione non posso andare avanti....

    non capisco il problema. A me piace questo sistema. Limita in automatico la tendenza di alcuni di scrivere 3, 4 post monoriga uno dopo l'altro...

    lo avevo chiaesto anceh io non ricordo dove... :D

    quello che eliminere, se possibile(ma so che si può) è il limite di 20'' di invio tra un post e l'altro, per i tornei jappici può essere utile ;)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ZIO HELLAS

    Group
    Member
    Posts
    6,353
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (atene @ 22/2/2013, 17:45) 
    CITAZIONE (Tadde @ 22/2/2013, 16:03) 
    Lo dico anche qui, mi piace molto!

    ci voleva tanto ingegnere !!!!!!!!!!!!!!!! :P

    bastava che me lo chiedevi e ti indirizzavo alla persona giusta (spero che si ricordi del raduno) :)

    Intanto non ti ha ancora detto dove alloggi..... :D
     
    Top
    .
  5. ja.jo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxicono @ 23/2/2013, 10:38) 
    CITAZIONE (ja.jo @ 23/2/2013, 10:30) 
    una info.
    se devo scrivere 2 post di fila mi collega sempre la risposta a quello precedente....come dovrei fare per fare un ulteriore post?

    se non mi trovate la soluzione non posso andare avanti....

    non capisco il problema. A me piace questo sistema. Limita in automatico la tendenza di alcuni di scrivere 3, 4 post monoriga uno dopo l'altro...

    il problema è he se devo scrivere la classifica parziale poi quella generale viene tutto mischiato...
    ora non so perché ma su fantapronostici commenti mi ha scritto 2 post continui...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ja.jo @ 23/2/2013, 11:10) 
    CITAZIONE (Maxicono @ 23/2/2013, 10:38) 
    non capisco il problema. A me piace questo sistema. Limita in automatico la tendenza di alcuni di scrivere 3, 4 post monoriga uno dopo l'altro...

    il problema è he se devo scrivere la classifica parziale poi quella generale viene tutto mischiato...
    ora non so perché ma su fantapronostici commenti mi ha scritto 2 post continui...

    Stesso problema appena avuto inserendo regolamento nella sezione ciclismo... ma ci abitueremo jajuzzo ;)
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wudyd!

    Group
    Member
    Posts
    17,611
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ja.jo @ 23/2/2013, 10:30) 
    una info.
    se devo scrivere 2 post di fila mi collega sempre la risposta a quello precedente....come dovrei fare per fare un ulteriore post?

    se non mi trovate la soluzione non posso andare avanti....

    Allora Ja.Jo,quella di non poter citare post consecutivi,come ha detto giustamente Gazzasun,si chiama tecnicamente floating ed è una delle pratiche(nonchè regole)della piattaforma forumfree vietate(nel senso che non te le permette).

    Ecco i limiti:

    -in chat devi aspettare 10 secondi tra una frase e l'altra
    -nei post devi aspettare 20 secondi tra una risposta e l'altra
    -invece,per avere due risposte separate,ma consecutive tue,devi aspettare un tempo che non ricordo bene bene ma che va dai 5 ai 10 minuti,non di più.


    Spero di averti spiegato bene ;)

    CITAZIONE (ja.jo @ 23/2/2013, 11:10) 
    CITAZIONE (Maxicono @ 23/2/2013, 10:38) 
    non capisco il problema. A me piace questo sistema. Limita in automatico la tendenza di alcuni di scrivere 3, 4 post monoriga uno dopo l'altro...

    il problema è he se devo scrivere la classifica parziale poi quella generale viene tutto mischiato...
    ora non so perché ma su fantapronostici commenti mi ha scritto 2 post continui...

    Io uso due trucchetti:


    -se proprio nn posso aspettare di solito tiro una riga a fine post tipo: ___________________________________________________

    e scrivo sotto l'altra classifica.

    Oppure,ma nn tutti possono starci dietro,il tempo di separazione viene diminuito se intanto scrivo da altre parti.

    Però,come ti ho detto nel post precedente,si tratta al massimo di una attesa di 10 minuti,credimi!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dydluca @ 23/2/2013, 11:15) 
    CITAZIONE (ja.jo @ 23/2/2013, 10:30) 
    una info.
    se devo scrivere 2 post di fila mi collega sempre la risposta a quello precedente....come dovrei fare per fare un ulteriore post?

    se non mi trovate la soluzione non posso andare avanti....

    Allora Ja.Jo,quella di non poter citare post consecutivi,come ha detto giustamente Gazzasun,si chiama tecnicamente floating ed è una delle pratiche(nonchè regole)della piattaforma forumfree vietate(nel senso che non te le permette).

    Ecco i limiti:

    -in chat devi aspettare 10 secondi tra una frase e l'altra
    -nei post devi aspettare 20 secondi tra una risposta e l'altra
    -invece,per avere due risposte separate,ma consecutive tue,devi aspettare un tempo che non ricordo bene bene ma che va dai 5 ai 10 minuti,non di più.


    Spero di averti spiegato bene ;)

    CITAZIONE (ja.jo @ 23/2/2013, 11:10) 
    CITAZIONE (Maxicono @ 23/2/2013, 10:38) 
    non capisco il problema. A me piace questo sistema. Limita in automatico la tendenza di alcuni di scrivere 3, 4 post monoriga uno dopo l'altro...

    il problema è he se devo scrivere la classifica parziale poi quella generale viene tutto mischiato...
    ora non so perché ma su fantapronostici commenti mi ha scritto 2 post continui...

    Io uso due trucchetti:


    -se proprio nn posso aspettare di solito tiro una riga a fine post tipo: ___________________________________________________

    e scrivo sotto l'altra classifica.

    Oppure,ma nn tutti possono starci dietro,il tempo di separazione viene diminuito se intanto scrivo da altre parti.

    Però,come ti ho detto nel post precedente,si tratta al massimo di una attesa di 10 minuti,credimi!

    oppure mi date i poteri da mod, e su clicìsmo faccio come mi pare :D

    credo che i minuti siano 10 ho riprovato e mi ha riaccorpato... ;)

    comuque, credo che siano cose modificabli da te e nath ;)
     
    Top
    .
  9. ja.jo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie dydluca

    dovrebbero essre 5 minuti.
    primo post 9:59 secondo 10:06...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ja.jo @ 23/2/2013, 11:30) 
    grazie dydluca

    dovrebbero essre 5 minuti.
    primo post 9:59 secondo 10:06...

    allora a me mi ha fegato per pochi secondi..... :rolleyes:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,159
    Reputation
    +504
    Location
    Liguria - Riviera dei fiori

    Status
    Online
    CITAZIONE (Hellascometa @ 23/2/2013, 10:44) 
    CITAZIONE (atene @ 22/2/2013, 17:45) 
    ci voleva tanto ingegnere !!!!!!!!!!!!!!!! :P

    bastava che me lo chiedevi e ti indirizzavo alla persona giusta (spero che si ricordi del raduno) :)

    Intanto non ti ha ancora detto dove alloggi..... :D

    mf_medusa
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wudyd!

    Group
    Member
    Posts
    17,611
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GazzaSun @ 23/2/2013, 11:17) 
    comuque, credo che siano cose modificabli da te e nath ;)

    No,queste cose che ho detto non sono funzioni modificabili da nessuno :unsure:



    Ah,a proposito......non si dice mai :"....a me mi...."!!

    Non lo sapevi??HAHAHAHAHAHH :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,360
    Reputation
    +1,521

    Status
    Online
    Ho qualche proposta sull'impostazione generale delle sezioni:
    - eliminerei l'intera maxi-sezione Sport USA... di NBA si può parlare anche sotto basket. Decida il (futuro) mod. basket se in forma di topic o sottosezione, di NHL si può parlare in sport invernali
    - aprirei sotto altri sport un "altri sport" dove poi, se si vuole, si può parlare anche di NFL e Sport USA in generale, oltre che di nuoto e tutto il resto
    - Elimierei la maxi-sezione Ciclismo e metterei Ciclismo sotto "Altri sport". Una maxi sezione per una sola sezione mi sembra inutile...

    Per quanto riguarda la moderazione ti chiedo di mettermi in Sport Invernali.
    Poi ben vengano se si vogliono aggiungere anche gli altri ex-mods. della sezione (gulliver e strooke), ma intanto potrei partire io...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wudyd!

    Group
    Member
    Posts
    17,611
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxicono @ 23/2/2013, 14:19) 
    Ho qualche proposta sull'impostazione generale delle sezioni:
    - eliminerei l'intera maxi-sezione Sport USA... di NBA si può parlare anche sotto basket. Decida il (futuro) mod. basket se in forma di topic o sottosezione, di NHL si può parlare in sport invernali
    - aprirei sotto altri sport un "altri sport" dove poi, se si vuole, si può parlare anche di NFL e Sport USA in generale, oltre che di nuoto e tutto il resto
    - Elimierei la maxi-sezione Ciclismo e metterei Ciclismo sotto "Altri sport". Una maxi sezione per una sola sezione mi sembra inutile...

    Per quanto riguarda la moderazione ti chiedo di mettermi in Sport Invernali.
    Poi ben vengano se si vogliono aggiungere anche gli altri ex-mods. della sezione (gulliver e strooke), ma intanto potrei partire io...

    Discorso basket....ho letto che vorrebbero le due sezioni separate.

    Discorso sezioni(taglia & cuci):presto avrete tutti le abilitazioni per fare queste modifiche e le concorderete ;)
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Member
    Posts
    9,326
    Reputation
    +2,749
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    ho spostato un argomento da una sezione all'altra di ciclismo.
    il pannello di controllo sembra davvero userfriendly!

    Molto bene!:)))
     
    Top
    .
611 replies since 22/2/2013, 13:59   21122 views
  Share  
.
Top
Top