L'ammisca francesca!!

...evviva il fu Off-Topic di tutto un pó

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cardassia @ 2/3/2013, 14:20) 
    CITAZIONE (fabimpara @ 2/3/2013, 11:47) 
    Raf scusa ma un allenatore che usa un solo modulo, che invece di sfruttare le caratteristiche dei giocatori li adatta, che non riesce a gestire più di una competizione, che se ne esce con frasi come quelle del pre e dopo partita contro la Juventus "Loro hanno 12 top players noi 1¨ oppure "non abbiamo nessun obiettivo" che nelle partite importanti invece di cercare di vincere cerca di limitare i danni dimostrando nessuna mentalità vincente, che ha sempre la scusa per qualsiasi cosa non imparando così dai propri errori, che decide le gerarchie ad agosto e non le cambia nemmeno in caso di forma scarsa, per me non è un allenatore che può vincere qualcosa di veramente importante.
    Sottolineo per l`ennesima volta che non lo ritengo scarso, anzi, che se andrà alla Roma o all`Internazionale farà anche bene, ma gli manca qualcosa per essere un vincente, partendo dalla mentalità.
    Poi è ovvio che se la società si presenta con Gasperini o Marino (due nomi a caso) mi tengo Mazzarri, ma se vogliamo vincere dobbiamo anche avere un allenatore vincente. Che poi potremmo partire male ci sta, del resto questa stagione il Milan è partito malino perchè doveva assestarsi dopo la partenza di Ibrahimovic avendo un gioco ibracentrico, però alla fine ne sono usciti fuori alla grande.

    Su Montella, concordo al 110% ma DeLa non avrebbe mai pagato un anno a vuoto a Mazzarri e noi abbiamo perso un occasione.

    Ma io non discuto i limiti di Mazzarri, ce li ha. Però evidenziavo il fatto che con un nuovo allenatore il Napoli potrebbe non essere subito competitivo... Tu immagina se vanno via Mazzarri e Cavani ed il Napoli non li sostituisce adeguatamente: il pubblico fischia un nostro calciatore appena fa mezzo errore, figuriamoci un'intera squadra che stenta... :dunno.gif:

    A parte Mazzarri, se va via Cavani e non lo si sostituisce adeguatamente son guai a prescindere da chi siederà in panchina.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alfranc68 @ 4/3/2013, 10:40) 
    CITAZIONE (fabimpara @ 4/3/2013, 09:29) 
    su questo hai perfettamente ragione, ma se non si discute anche su se e sui ma resta poco da parlare :wink_smilie.gif:

    Allora, se proprio dobbiamo parlare dei se e dei ma, inizio con un se.

    Se Cavani non segna da ben 6 partite (mi sembra), perché insistere e non farlo accomodare un tantino in panchina???????????????????????????????????????????????

    Sono daccordo che Calaiò non vale Cavani, ma in 6 partite almeno un golletto l'arciere l'avrebbe potuto fare. :shutup.gif:

    Concordo al massimo, ma Calaiò al massimo doveva giocare l`andata contro il Plzen oppure la partita contro la Sampdoria, contro la Juventus è ovvio che si metta Cavani, a meno che in allenamento non si veda che non ne ha.
     
    Top
    .
  3. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qui c'è un milan in risalita e tutti lo stanno spingendo diciamo così per ils econdo posto e quindi anche se tutte le domande sono lecite ,ormai non avendo purtroppo più coppe,dico di stare vicini in questo rush finale alla maglia e ai ragazzi perchè dobbiamoa ssolutamente arrivare secondi e le possibilità restano intatatte ma dobbiamo stare tutti compatti.
    Nonostante l'ultima prestazione abbaimo comunque preso un punto con la juve ora andiamo su un campo tradizionalmente a noi ostico ma il milan va agenova sperando con la testa a barcelona.
    Ora concentriamoci a tifare e sperare che i nostri segnano poi facciamo un bilancio.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,571
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 4/3/2013, 09:41) 
    CITAZIONE (alfranc68 @ 4/3/2013, 10:40) 
    Allora, se proprio dobbiamo parlare dei se e dei ma, inizio con un se.

    Se Cavani non segna da ben 6 partite (mi sembra), perché insistere e non farlo accomodare un tantino in panchina???????????????????????????????????????????????

    Sono daccordo che Calaiò non vale Cavani, ma in 6 partite almeno un golletto l'arciere l'avrebbe potuto fare. :shutup.gif:

    Concordo al massimo, ma Calaiò al massimo doveva giocare l`andata contro il Plzen oppure la partita contro la Sampdoria, contro la Juventus è ovvio che si metta Cavani, a meno che in allenamento non si veda che non ne ha.

    Cavani ultimamente lo stò vedendo particolarmente nervoso, corre a destra ed a manca si, però lo fa in maniera poco costruttiva.
    Varie volte l'ho visto proporsi in maniera abbastanza arrogante a calciare punizioni da fuori area anche dalla destra, dove sarebbe stato più logico tirasse un mancino come Pandev ed i risultati sono stati chiari e visibili da tutti: palloni alle stelle o quasi.

    Sicuramente se il Matador fa bene in allenamento deve giocare, ma da un mese a questa parte in campo non ha fatto meglio di Calaiò e non credo che l'abbia fatto nemmeno in allenamento.

    Osare per credere non è un dogma di Mazzarri, arrangiamoci così.

    CITAZIONE (napoli28 @ 4/3/2013, 11:12) 
    Ragazzi qui c'è un milan in risalita e tutti lo stanno spingendo diciamo così per ils econdo posto e quindi anche se tutte le domande sono lecite ,ormai non avendo purtroppo più coppe,dico di stare vicini in questo rush finale alla maglia e ai ragazzi perchè dobbiamoa ssolutamente arrivare secondi e le possibilità restano intatatte ma dobbiamo stare tutti compatti.
    Nonostante l'ultima prestazione abbaimo comunque preso un punto con la juve ora andiamo su un campo tradizionalmente a noi ostico ma il milan va agenova sperando con la testa a barcelona.
    Ora concentriamoci a tifare e sperare che i nostri segnano poi facciamo un bilancio.

    Ora e sempre Forza Napoli......

    non napoli28 ma ssc napoli. :harhar.gif:
    Web
     
    Top
    .
  5. Cardassia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabimpara @ 4/3/2013, 07:51) 
    A parte Mazzarri, se va via Cavani e non lo si sostituisce adeguatamente son guai a prescindere da chi siederà in panchina.

    Secondo me se va via Cavani e resta Mazzarri, anche uno non di altissima qualità (Belfodil del Parma o Icardi della Samp, ad esempio) potrebbe andare bene. Io insisto sul fatto che Mazzarri sa far rendere tutti anche oltre i propri limiti...

    CITAZIONE (fabimpara @ 4/3/2013, 09:41) 
    CITAZIONE (alfranc68 @ 4/3/2013, 10:40) 
    Allora, se proprio dobbiamo parlare dei se e dei ma, inizio con un se.

    Se Cavani non segna da ben 6 partite (mi sembra), perché insistere e non farlo accomodare un tantino in panchina???????????????????????????????????????????????

    Sono daccordo che Calaiò non vale Cavani, ma in 6 partite almeno un golletto l'arciere l'avrebbe potuto fare. :shutup.gif:

    Concordo al massimo, ma Calaiò al massimo doveva giocare l`andata contro il Plzen oppure la partita contro la Sampdoria, contro la Juventus è ovvio che si metta Cavani, a meno che in allenamento non si veda che non ne ha.

    Per me Cavani (come Hamsik) deve giocare sempre! Se non è al 100% gli si affianca uno capace di entrare in area al suo posto... Ed io, vedendo le sue ultime prestazioni, dove lo vedo meno propenso a stare in area, ho paura che sia proprio così: non è al massimo... O almeno lo spero, perchè snaturarlo stile Nazionale Uruguay, è assurdo!

    Detto questo, concordo con chi vede le "spintarelle" al Milan: il Napoli deve cercare di vincere più partite possibile, a cominciare dalla prossima, così da scoraggiare gli inseguitori! Posto che, a mio parere, il campionato intero è tuttaltro che definito...

    :bye1.gif:

    Edited by Cardassia - 4/3/2013, 12:15
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cardassia @ 4/3/2013, 13:08) 
    CITAZIONE (fabimpara @ 4/3/2013, 07:51) 
    A parte Mazzarri, se va via Cavani e non lo si sostituisce adeguatamente son guai a prescindere da chi siederà in panchina.

    Secondo me se va via Cavani e resta Mazzarri, anche uno non di altissima qualità (Belfodil del Parma o Icardi della Samp, ad esempio) potrebbe andare bene. Io insisto sul fatto che Mazzarri sa far rendere tutti anche oltre i propri limiti...

    Si ma non li vede per età Icardi e Belfodil sono troppo giovani, poi so che il tuo era solo un esempio, ma 15 milioni per uno che ha segnato 8 reti di cui la metà contro una sola squadra mi sembrano un tantinello esagerati.
     
    Top
    .
  7. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cardassia @ 4/3/2013, 12:08) 
    CITAZIONE (fabimpara @ 4/3/2013, 07:51) 
    A parte Mazzarri, se va via Cavani e non lo si sostituisce adeguatamente son guai a prescindere da chi siederà in panchina.

    Secondo me se va via Cavani e resta Mazzarri, anche uno non di altissima qualità (Belfodil del Parma o Icardi della Samp, ad esempio) potrebbe andare bene. Io insisto sul fatto che Mazzarri sa far rendere tutti anche oltre i propri limiti...

    Bisogna assolutamente arrivare secondo e poi cercare e dico cercare di trattenere cavani,mentre personalmente ringraziandolo di tutto penso sia lecito pensare a un sostituto di mazzarri.
    Dipende tutto da dove arriviamo in classifica.
    Se resta cavani e de laurentis mette mano al portafoglio,vendere pandev e prendere sanchez per me oltre naigholan e benathia e diakitè per la difesa..aggiungo magari sanchez cavani hamsik.
    Se cavani andrà via io prenderei due giocatori: prenderei jovetic e decidere se puntare su una punta affidabile tipo matri o puntare su un giovane tipo icardi,fermo restando che sostitutire cavani è impossibile per me e fermor etsando che serve unc entrocampista e uno/due difensori.
    Se va via mazzarri, non credo che montella si possa liberare e quindi io prenderei guidolin se si vuole continuare a giocare con difesa a tre altrimenti e qui si rischia perchè ci vorrà un po di assestamento in più per come giocano uno tra zola e pioli,cosapevoli che inizialmente sarà dura perchè si camba modulo.
    A me piacerebbe zola.
     
    Top
    .
  8. Cardassia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabimpara @ 4/3/2013, 12:14) 
    CITAZIONE (Cardassia @ 4/3/2013, 13:08) 
    Secondo me se va via Cavani e resta Mazzarri, anche uno non di altissima qualità (Belfodil del Parma o Icardi della Samp, ad esempio) potrebbe andare bene. Io insisto sul fatto che Mazzarri sa far rendere tutti anche oltre i propri limiti...

    Si ma non li vede per età Icardi e Belfodil sono troppo giovani, poi so che il tuo era solo un esempio, ma 15 milioni per uno che ha segnato 8 reti di cui la metà contro una sola squadra mi sembrano un tantinello esagerati.

    Quei nomi erano solo esempi... Cavani quando è arrivato a Napoli aveva 23 anni e non è che avesse 'sto gran curriculum (ricordo che ero uno dei pochi a ritenerlo adatto al gioco di Mazzarri sul forum...)...
    Belfodil, cmq, lo vedo meglio di Icardi, che in effetti ha un costo esagerato...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cardassia @ 4/3/2013, 13:18) 
    CITAZIONE (fabimpara @ 4/3/2013, 12:14) 
    Si ma non li vede per età Icardi e Belfodil sono troppo giovani, poi so che il tuo era solo un esempio, ma 15 milioni per uno che ha segnato 8 reti di cui la metà contro una sola squadra mi sembrano un tantinello esagerati.

    Quei nomi erano solo esempi... Cavani quando è arrivato a Napoli aveva 23 anni e non è che avesse 'sto gran curriculum (ricordo che ero uno dei pochi a ritenerlo adatto al gioco di Mazzarri sul forum...)...
    Belfodil, cmq, lo vedo meglio di Icardi, che in effetti ha un costo esagerato...

    L`unico dubbio che avevo su Cavani era la disciplina, me lo ricordo ancora al mondiale del 2006 e pensavo cavolo che bel giocatore però si deve dare una calmata... un po si è calmato, però se lo provocano...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,986
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Online
    CITAZIONE (fabimpara @ 4/3/2013, 12:23) 
    L`unico dubbio che avevo su Cavani era la disciplina, me lo ricordo ancora al mondiale del 2006 e pensavo cavolo che bel giocatore però si deve dare una calmata... un po si è calmato, però se lo provocano...

    Boh, non so che dire, nel senso che prima della tiratina dei capelli, hanno fatto vedere che Cavani aveva dato una gomitata a Chiellini. Tra difensore ed attaccante queste cose ci sono sempre state, ma come al solito non c'è mai metro di giudizio e dico pure che gli arbitri d'area sono assolutamente inutili
     
    Top
    .
  11. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo a britos per un pronta guarigione e rientro.
    Dopo il crollo dell'ala della palazzina alla riviera spero che non ci siano feriti o peggio.

    Per net:non so ancora dove scrivere in privato ma spero mi capirai:
    ti chiedo in altri forum di non citarmi,difendermi o altro,se pur ringranziadoti e apprezzando il tutto,ma non ne ho bisogno.
    Credo che il forum è fatto per confrontarsi anche con opinioni differenti e io come altri non sono perfetto anzi a volte anche a me parte la brocca soprattutto quando si viene qui a provocare o si gira la frittata provocando ,generalizzando e facendo continuamente distinguo e vittimismo,per me simbolo e sintomo di ignoranza.
    Poichè ripeto piace confrontarmi ma ripeto che se provocato sono capace di mangiarmi chiunque e non sono tante volte,non sempre, equilibrato ma dipende dall'interlocutore, ho deciso che in certi contesti è meglio usare l'indifferenza e il non intervenire più anche perchè c'è chi fortunatamente è in pensione beato a chi l'ha raggiunta e non ha niente da fare tutto il giorno o chi provenendo da paesi sperduti del calabrese ,del siciliano o altrove al nord, centro o sud non ha niente da fare tutta la giornata,beati loro,che non è in grado di confrontarsi su uno sport come questo ma vive il forum per provocare continuamente o viene qui a farlo.
    Quindi quando ho tempo come detto a vytork e posso e avrò il piacere di confrontarmi sul nostro forum e anche con chi di altre squadre viene a confrontarsi senza ergersi a maestro o dare lezioni di qualsivoglia cosa che non può permettersi e come io non ne do non ne accetto;ma accetto il confronto su partite o altro anche con opinioni diverse e vedendo i punti di vista diversi è quello che anche mi piace.
    Quindi io uso l'inidfferenza è una mia scelta che ti chiedo di rispettare.un saluto.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    A fuoco la città della scienza, con il suo museo interattivo. Ci son stato un paio di volte ed era veramente interessante.

    Speriamo che la polizia scopra cos`è successo.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,986
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Online
    CITAZIONE (fabimpara @ 5/3/2013, 09:36) 
    A fuoco la città della scienza, con il suo museo interattivo. Ci son stato un paio di volte ed era veramente interessante.

    Speriamo che la polizia scopra cos`è successo.

    Scommetto quello che volete che è stato doloso
    Che schifo
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,764
    Reputation
    +2,949

    Status
    Offline
    CITAZIONE (napoli28 @ 4/3/2013, 16:32) 
    Quindi io uso l'inidfferenza è una mia scelta che ti chiedo di rispettare.un saluto.

    Ti stimo moltissimo per questa tua scelta e spero che tutti ti seguano :wink_smilie.gif:

    Grande Eminem!!!! :clap.gif:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Nichilista selettivo, Bastardodentro, credo nella musica, nell'Inter e nel vino!

    Group
    Member
    Posts
    3,139
    Reputation
    +1
    Location
    Frankfurt in provincia di Catania

    Status
    Offline
    Ciao a tutti...e così ho concluso il giro del forum....

    Saluto particolare a VTYORK, Netscanner e Cardassia (il disco di Merola l'ho avuto sino al Natale scorso ;) )
     
    Top
    .
18390 replies since 22/2/2013, 13:28   237172 views
  Share  
.
Top
Top