L'ammisca francesca!!

...evviva il fu Off-Topic di tutto un pó

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,333
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alfranc68 @ 28/2/2013, 13:47) 
    CITAZIONE (netscanner. @ 28/2/2013, 10:03) 
    Ciao Eminemmmmmmmmmm.....
    non ci abbandonare...

    @Alfranc: facciamo ripartire con domani il giochino?

    @ netscanner.
    @ Vtyork
    @ nicoandco
    @ napoli28
    @ Nathanever69

    Si potrebbe pure fare.

    Ovviamente proverò a contattare nico e Nathan che sono i meno partecipi al forum Napoli; se mi danno il via, domani mattina inserirò il Topic per il regolamento e per le classifiche nonchè quello per i pronostici ed i commenti, se non riesco a trovarlo inserirò comunque i due topic ma inizieremo la settimana prossima.

    ragazzi se il topic lo aprite domani non ci sono nemmeno 24 ore per pronosticare, secondo me fate meglio a posticipare di un`ulteriore settimana.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,571
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    @ fabimpara

    Vediamo che si può fare.
    Web
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,333
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alfranc68 @ 28/2/2013, 14:14) 
    @ fabimpara

    Vediamo che si può fare.

    il mio era un consiglio disinteressato :emoticon_cincin.gif:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,761
    Reputation
    +2,949

    Status
    Online
    CITAZIONE (fabimpara @ 28/2/2013, 13:17) 
    CITAZIONE (alfranc68 @ 28/2/2013, 14:14) 
    @ fabimpara

    Vediamo che si può fare.

    il mio era un consiglio disinteressato :emoticon_cincin.gif:

    Ha ragione Fabio
    aspettiamo settimana prossima e nel frattempo cerchiamo di contaattare Real(che non mi ha rispost all'amicizia inviata) e Khartim (al quale ho detto di passare da qui) :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,333
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    Alcune voci danno come certa una trattativa per il rinnovo di Mazzarri (SOB!) e sempre le stesse voci danno come richiesta da parte di The Innovator di 3.5 milioni a stagione.

    A parte che mi piacerebbe vedere il Napoli avere un gioco prima che io vada in pensione, ma 3,5 milioni a Mazzarri ma stiamo scherzando? Presidè si ricordi che lei è tirchio e con quei soldi si prende Simeone o Bielsa, forse anche Spalletti.

    Mazzarri, sei stanco, hai fatto 13 stagioni senza esoneri (ma con un mancato rinnovo), lo studio maniacale delle partite hanno portato la tua salute a non essere al massimo, ci sono tifosi a Napoli (come me) che non ti meritano, hai la possibilità di prendere un anno sabatico e diventare il Guardiola de noiartri. Non farti tentare da DeLa, a fine stagione torna a casa.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,571
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 1/3/2013, 08:26) 
    Alcune voci danno come certa una trattativa per il rinnovo di Mazzarri (SOB!) e sempre le stesse voci danno come richiesta da parte di The Innovator di 3.5 milioni a stagione.

    A parte che mi piacerebbe vedere il Napoli avere un gioco prima che io vada in pensione, ma 3,5 milioni a Mazzarri ma stiamo scherzando? Presidè si ricordi che lei è tirchio e con quei soldi si prende Simeone o Bielsa, forse anche Spalletti.

    Mazzarri, sei stanco, hai fatto 13 stagioni senza esoneri (ma con un mancato rinnovo), lo studio maniacale delle partite hanno portato la tua salute a non essere al massimo, ci sono tifosi a Napoli (come me) che non ti meritano, hai la possibilità di prendere un anno sabatico e diventare il Guardiola de noiartri. Non farti tentare da DeLa, a fine stagione torna a casa.

    :clap.gif: :clap.gif:
    Web
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,984
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Online
    Sul foro Gazza ho visto commento di Real nel forum Juve...mi hanno cassato il messaggio...come si può fare?

    CITAZIONE (fabimpara @ 1/3/2013, 08:26) 
    Alcune voci danno come certa una trattativa per il rinnovo di Mazzarri (SOB!) e sempre le stesse voci danno come richiesta da parte di The Innovator di 3.5 milioni a stagione.

    A parte che mi piacerebbe vedere il Napoli avere un gioco prima che io vada in pensione, ma 3,5 milioni a Mazzarri ma stiamo scherzando? Presidè si ricordi che lei è tirchio e con quei soldi si prende Simeone o Bielsa, forse anche Spalletti.

    Mazzarri, sei stanco, hai fatto 13 stagioni senza esoneri (ma con un mancato rinnovo), lo studio maniacale delle partite hanno portato la tua salute a non essere al massimo, ci sono tifosi a Napoli (come me) che non ti meritano, hai la possibilità di prendere un anno sabatico e diventare il Guardiola de noiartri. Non farti tentare da DeLa, a fine stagione torna a casa.

    Mazzarri che se ne vada a farsi friggere. Vuole fare la prima donna ma non è proprio il caso. Secondo me, il suo ciclo è finito, lo si è palesemente visto ad Udine; ha dato tutto alla causa azzurra, sarebbe ora di cambiare.
    L'anno prossimo ce ne saranno tanti di cambiamenti, a partire da Cavani.
    Montella...vieni a meeeeeeeeeeeeeeeeeeee :flowers2.gif:
     
    Top
    .
  8. Cardassia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pure a me Mazzarri non sta proprio simpaticissimo, ma ricordiamoci i diversi risultati fatti da lui e Donadoni (che in più aveva fatto anche il ritiro estivo) con gli stessi calciatori... Ricordiamoci il rendimento di Lavezzi, o di Cavani, o di tanti altri che altrove non fanno/hanno fatto le stesse cose...
    Certo, ha fatto anche errori, ha sfruttato male (o per nulla) alcuni calciatori, ma se va via Mazzarri, con probabile Champions l'anno prossimo e con tanti calciatori da cambiare, schemi da mettere a punto, si rischia una stagione non proprio esaltante...
    Vedere Montella o Spalletti sulla panchina azzurra non sarebbe male, però i rischi di non vedere un Napoli subito competitivo non mi allettano molto... Secondo me il cambio sarebbe stato meglio l'anno scorso...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,571
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    Cambiare Mazzarri adesso significherebbe cambiare anche parte della squadra, a meno che il nuovo non applichi lo stesso modulo di gioco di Mazzarri.

    Se devo dire la mia, il Napoli per vincere è sulla strada buona, un cambio ora potrebbe risultare deleterio.
    Facciamo una cosa, se vinciamo lo scudetto Mazzarri può andare via, se no lo tratterrei.

    Chi glie la fa la proposta a Muzio??
    Web
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,333
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alfranc68 @ 1/3/2013, 13:08) 
    Cambiare Mazzarri adesso significherebbe cambiare anche parte della squadra, a meno che il nuovo non applichi lo stesso modulo di gioco di Mazzarri.

    Se devo dire la mia, il Napoli per vincere è sulla strada buona, un cambio ora potrebbe risultare deleterio.
    Facciamo una cosa, se vinciamo lo scudetto Mazzarri può andare via, se no lo tratterrei.

    Chi glie la fa la proposta a Muzio??

    Per rispondere anche indirettamente a Cardassia, per me Mazzarri non ha le qualità per vincere uno scudetto.
    I cicli purtroppo si chiudono e con il rientro di Milan e forse Internazionale la possibilità di avere meno chance di stare li davanti sono tante. Era meglio cambiare quest`anno che non avevamo la CL, ma se aspettiamo che Mazzarri ci conduce allo scudo....
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,571
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 1/3/2013, 13:29) 
    CITAZIONE (alfranc68 @ 1/3/2013, 13:08) 
    Cambiare Mazzarri adesso significherebbe cambiare anche parte della squadra, a meno che il nuovo non applichi lo stesso modulo di gioco di Mazzarri.

    Se devo dire la mia, il Napoli per vincere è sulla strada buona, un cambio ora potrebbe risultare deleterio.
    Facciamo una cosa, se vinciamo lo scudetto Mazzarri può andare via, se no lo tratterrei.

    Chi glie la fa la proposta a Muzio??

    Per rispondere anche indirettamente a Cardassia, per me Mazzarri non ha le qualità per vincere uno scudetto.
    I cicli purtroppo si chiudono e con il rientro di Milan e forse Internazionale la possibilità di avere meno chance di stare li davanti sono tante. Era meglio cambiare quest`anno che non avevamo la CL, ma se aspettiamo che Mazzarri ci conduce allo scudo....

    Le qualità per vincere le devono avere prima i calciatori e poi l'allenatore che li guida.

    Secondo me, se quest'anno non si vince, l'anno prossimo, aumentando il livello qualitativo della squadra, le possibilità di farlo senza ambiare allenatore sono sicuramente maggiori che con il cambio di allenatore e modulo o solamente con il cambio allenatore.
    Se poi si trova uno che fa giocare a stampo (e quindi far rendere i nostri Cavani, Hamsik, Cannavaro, ecc. al meglio come con Mazzarri), tanto vale tenersi Muzio.

    Un esempio banale e facile facile.

    Se viene preso un allenatore che faccia giocare il Napoli a 3 davanti, come lo sistemi Hamsik??
    Non è un vero mediano (con la Slovacchia nn è l'Hamsik di Napoli) e non è nemmeno un attaccante puro (si è visto che messo al centro della linea di attacco ha combinato poco considera pure che Cavani spostato ha combinato pure meno.)

    Comunque sia io credo che Muzio vada via, e credo che vada all'inter visto il tipo di squadra che sta approntando Moratti.
    Staremo a vedere.
    Web
     
    Top
    .
  12. Cardassia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabimpara @ 1/3/2013, 13:29) 
    Per rispondere anche indirettamente a Cardassia, per me Mazzarri non ha le qualità per vincere uno scudetto.
    I cicli purtroppo si chiudono e con il rientro di Milan e forse Internazionale la possibilità di avere meno chance di stare li davanti sono tante. Era meglio cambiare quest`anno che non avevamo la CL, ma se aspettiamo che Mazzarri ci conduce allo scudo....

    Secondo me invece ce le ha... Solo che ogni volta, nel momento meno opportuno (forse è autolesionista...), dice o fa una cavolata che indirettamente porta danni... Ti ricordi quando eravamo a pochi punti dal Milan e si mise a dire che non sapeva se la stagione dopo restava? Puntualmente cominciammo a calare... Idem poche settimane fa: "la Società mi farebbe firmare subito, ma io non ho deciso... forse mi prendo un anno sabbatico...", puntualmente, eliminazione dalla EL e 3 punti nelle ultime 3 partite di campionato!
    Ripeto, spesso fa incavolare pure me (in primis quando dice le stupidate di cui sopra), ma il cambio ora, se andiamo in Champions, non lo vedo bene... Ovviamente se è lui che se ne vuole andare, il discorso cambia, e ben venga Montella (che io avrei preso già lo scorso anno, come scrissi a suo tempo) o Spalletti... ma scordiamoci di fare subito bene! Naturalmente spero di sbagliarmi! :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,333
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cardassia @ 1/3/2013, 18:11) 
    CITAZIONE (fabimpara @ 1/3/2013, 13:29) 
    Per rispondere anche indirettamente a Cardassia, per me Mazzarri non ha le qualità per vincere uno scudetto.
    I cicli purtroppo si chiudono e con il rientro di Milan e forse Internazionale la possibilità di avere meno chance di stare li davanti sono tante. Era meglio cambiare quest`anno che non avevamo la CL, ma se aspettiamo che Mazzarri ci conduce allo scudo....

    Secondo me invece ce le ha... Solo che ogni volta, nel momento meno opportuno (forse è autolesionista...), dice o fa una cavolata che indirettamente porta danni... Ti ricordi quando eravamo a pochi punti dal Milan e si mise a dire che non sapeva se la stagione dopo restava? Puntualmente cominciammo a calare... Idem poche settimane fa: "la Società mi farebbe firmare subito, ma io non ho deciso... forse mi prendo un anno sabbatico...", puntualmente, eliminazione dalla EL e 3 punti nelle ultime 3 partite di campionato!
    Ripeto, spesso fa incavolare pure me (in primis quando dice le stupidate di cui sopra), ma il cambio ora, se andiamo in Champions, non lo vedo bene... Ovviamente se è lui che se ne vuole andare, il discorso cambia, e ben venga Montella (che io avrei preso già lo scorso anno, come scrissi a suo tempo) o Spalletti... ma scordiamoci di fare subito bene! Naturalmente spero di sbagliarmi! :wink_smilie.gif:

    Raf scusa ma un allenatore che usa un solo modulo, che invece di sfruttare le caratteristiche dei giocatori li adatta, che non riesce a gestire più di una competizione, che se ne esce con frasi come quelle del pre e dopo partita contro la Juventus "Loro hanno 12 top players noi 1¨ oppure "non abbiamo nessun obiettivo" che nelle partite importanti invece di cercare di vincere cerca di limitare i danni dimostrando nessuna mentalità vincente, che ha sempre la scusa per qualsiasi cosa non imparando così dai propri errori, che decide le gerarchie ad agosto e non le cambia nemmeno in caso di forma scarsa, per me non è un allenatore che può vincere qualcosa di veramente importante.
    Sottolineo per l`ennesima volta che non lo ritengo scarso, anzi, che se andrà alla Roma o all`Internazionale farà anche bene, ma gli manca qualcosa per essere un vincente, partendo dalla mentalità.
    Poi è ovvio che se la società si presenta con Gasperini o Marino (due nomi a caso) mi tengo Mazzarri, ma se vogliamo vincere dobbiamo anche avere un allenatore vincente. Che poi potremmo partire male ci sta, del resto questa stagione il Milan è partito malino perchè doveva assestarsi dopo la partenza di Ibrahimovic avendo un gioco ibracentrico, però alla fine ne sono usciti fuori alla grande.

    Su Montella, concordo al 110% ma DeLa non avrebbe mai pagato un anno a vuoto a Mazzarri e noi abbiamo perso un occasione.
     
    Top
    .
  14. Cardassia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabimpara @ 2/3/2013, 11:47) 
    Raf scusa ma un allenatore che usa un solo modulo, che invece di sfruttare le caratteristiche dei giocatori li adatta, che non riesce a gestire più di una competizione, che se ne esce con frasi come quelle del pre e dopo partita contro la Juventus "Loro hanno 12 top players noi 1¨ oppure "non abbiamo nessun obiettivo" che nelle partite importanti invece di cercare di vincere cerca di limitare i danni dimostrando nessuna mentalità vincente, che ha sempre la scusa per qualsiasi cosa non imparando così dai propri errori, che decide le gerarchie ad agosto e non le cambia nemmeno in caso di forma scarsa, per me non è un allenatore che può vincere qualcosa di veramente importante.
    Sottolineo per l`ennesima volta che non lo ritengo scarso, anzi, che se andrà alla Roma o all`Internazionale farà anche bene, ma gli manca qualcosa per essere un vincente, partendo dalla mentalità.
    Poi è ovvio che se la società si presenta con Gasperini o Marino (due nomi a caso) mi tengo Mazzarri, ma se vogliamo vincere dobbiamo anche avere un allenatore vincente. Che poi potremmo partire male ci sta, del resto questa stagione il Milan è partito malino perchè doveva assestarsi dopo la partenza di Ibrahimovic avendo un gioco ibracentrico, però alla fine ne sono usciti fuori alla grande.

    Su Montella, concordo al 110% ma DeLa non avrebbe mai pagato un anno a vuoto a Mazzarri e noi abbiamo perso un occasione.

    Ma io non discuto i limiti di Mazzarri, ce li ha. Però evidenziavo il fatto che con un nuovo allenatore il Napoli potrebbe non essere subito competitivo... Tu immagina se vanno via Mazzarri e Cavani ed il Napoli non li sostituisce adeguatamente: il pubblico fischia un nostro calciatore appena fa mezzo errore, figuriamoci un'intera squadra che stenta... :dunno.gif:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,571
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cardassia @ 2/3/2013, 13:20) 
    Ma io non discuto i limiti di Mazzarri, ce li ha. Però evidenziavo il fatto che con un nuovo allenatore il Napoli potrebbe non essere subito competitivo... Tu immagina se vanno via Mazzarri e Cavani ed il Napoli non li sostituisce adeguatamente: il pubblico fischia un nostro calciatore appena fa mezzo errore, figuriamoci un'intera squadra che stenta... :dunno.gif:

    Concordo al 100%­
    Web
     
    Top
    .
18390 replies since 22/2/2013, 13:28   237172 views
  Share  
.
Top
Top