L'ammisca francesca!!

...evviva il fu Off-Topic di tutto un pó

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,330
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    2 coppe italia in una stagione, ora andiamo con la terza... ah no, mr.magoo ci ha fatto buttare fuori dal FRO - SI - NO -NE 0-4

    ma gli imporperi che posso scrivere non saranno mai abbastanza

    cia' guagliu'
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,330
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    una delle poche cose che codivido del Napoli questa stagione.

    Il comunicato dopo l'assoluzione ad Acerbi

    CITAZIONE
    Il signor Acerbi non è stato sanzionato. A questo punto il colpevole dovrebbe, per la "giustizia" sportiva, essere Juan Jesus, che avrebbe accusato un collega ingiustamente. Non è ragionevole pensare che abbia capito male. Il principio di maggiore probabilità di un evento, ampiamente visibile dalla dinamica dei fatti e dalle sue scuse in campo, che nella giustizia sportiva è preso in considerazione, scompare in questa sentenza. Restiamo basiti. Inoltre, se quanto accaduto in campo, lo dice la sentenza, “è sicuramente compatibile con l’espressione di offese rivolte...dal calciatore interista, e non disconosciute nel loro tenore offensivo e minaccioso dal medesimo”, perché non irrogare a quest’ultimo alcuna sanzione? Perché, poi, lo dice sempre la sentenza, “essendo raggiunta sicuramente la prova dell’offesa”, nessuna decisione è stata assunta dalla “giustizia” sportiva al riguardo per punire il responsabile? Restiamo ancor più basiti. Il Napoli non aderirà più a iniziative di mera facciata delle istituzioni calcistiche contro il razzismo e le discriminazioni, continueremo a farle da soli, come abbiamo sempre fatto, con rinnovata convinzione e determinazione.

    #iostoconjj

    cia' gualiu'

    Edited by fabimpara - 27/3/2024, 07:50
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,350
    Reputation
    +4,824
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    La prima frase in grassetto l'ha scritta un bambino delle elementari?
     
    Top
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,878
    Reputation
    +5,017

    Status
    Online
    del calcio napoli in sto caso a me frega men che zero.. a me dispiace solo per JJ che ha subito un insulto razzista, da gran signore ha perdonato Acerbi ed il giorno dopo ha dovuto leggere la smentita dell'interista probabilmente figlia di consulto con il suo legale.. storia squallida è dire poco.. sono al 100% con JJ.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,330
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (traaaa @ 27/3/2024, 08:09) 
    La prima frase in grassetto l'ha scritta un bambino delle elementari?

    Non so, ma la questione e' quais logica, se uno dice che l'altro ha proferito un insulto razzista e chi deve giodicare lo asolve, se ne deduce che chi ha accusato ha mentito.

    Se
    Acerbi ha detto un insulto razzista allora ha ragione JJ e Acerbi doveva essere punito
    Acenbi non ha detto un insulto razista, ha rgione Acerbi e JJ si e; inventato la cosa
    Acerbi ha detto un'altra cosa e JJ ha cabito male, ha ragione Acerbi e JJ lo ha ccusato ingiustamente.
    Acerbi non ha propio parlato, JJ si e' inventato tutto e lo ha accusato ingiustamente.
    Acerbi lo ha insultato ma non in manera razzista, non ha ragione nessuno, ma Acerbi dovva comunque essere punito, molto piu' lievemente, se e' stato assolto vuol dire che non ci sono prove, ma non solo, ma anhe che non ha detto proprio niente ed a sto puno e JJ ad essersi inventato tutto.

    poi non so se ci sono altre posibilita'.

    Cia' guagliu'
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,350
    Reputation
    +4,824
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    Io non auguro a nessuno di essere giudicato solo basandosi sulla sua parola contro quella di qualcun altro.


    Se poi vuoi un mio parere io credo che JJ abbia ragione, ma un conto è la mia opinione un conto è la sentenza di un tribunale. Nelle motivazioni poi Acerbi ne esce tutt'altro che immacolato. Per una volta la prima pagina del zazza merita.
    Screenshot_20240327_090602_Chrome-17115483617934
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    714
    Reputation
    +283
    Location
    Realtà parallelehh

    Status
    Offline
    Le sentenze come dico da sempre per me vanno sempre rispettate poi se ne può discutere.

    Resto dell'idea che quello che è successo però crea un precedente che porterà per casi analoghi al far west.

    Non comprendo perché Acerbi che è stato diffamato praticamente non vada per vie legali contro Juan Jesus. Perché non è stato convocato da Spalletti, perché nel labiale e durante la partita si scusa con Juan Jesus. Labiale o meno ho inquadrato anche questo giocatore e mi fermo qui. Non è da ghigliottinare o il male assoluto Acerbi meglio ridirlo e scriverlo :kicking.gif:

    Nella sostanza poi della sentenza : Acerbi ha avuto ragione e juan Jesus torto. Vedremo in futuro per casi analoghi cosa succederà. Amen.

    Sto con Juan Jesus tutta la vita perché a prescindere dal labiale e sentenza ha avuto carattere e subito ha denunciato l'accaduto in campo. Acerbi ripeto non mi va di dire quello che penso diciamo poco carattere e abbastanza vigliacco. Cerco di essere il più educato possibile :kicking.gif:

    Edited by Matrix38 - 27/3/2024, 16:11
     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    714
    Reputation
    +283
    Location
    Realtà parallelehh

    Status
    Offline
    EL PAMPA - Caso Acerbi-Juan Jesus, Sosa ironico: "Siamo migliorati sul razzismo, ora chiediamo scusa per qualcosa che non abbiamo fatto".

    Questa mi è piaciuta :emoticon_cincin.gif:

    https://www.napolimagazine.com/il-punto-di...-per-27-03-2024
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,878
    Reputation
    +5,017

    Status
    Online
    CITAZIONE (Matrix38 @ 27/3/2024, 16:29) 
    EL PAMPA - Caso Acerbi-Juan Jesus, Sosa ironico: "Siamo migliorati sul razzismo, ora chiediamo scusa per qualcosa che non abbiamo fatto".

    Questa mi è piaciuta :emoticon_cincin.gif:

    www.napolimagazine.com/il-punto-di...-per-27-03-2024

    grande Pampa
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    714
    Reputation
    +283
    Location
    Realtà parallelehh

    Status
    Offline
    COMUNE DI NAPOLI - Insediato il Comitato di coordinamento per "Napoli Capitale Europea dello Sport 2026", tutte le informazioni.

    https://www.napolimagazine.com/in-evidenza...-202-28-03-2024

    Occhio al 2026 anche per il Napoli calcio nato nel 1926 :paleggi.gif: :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,330
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (traaaa @ 27/3/2024, 15:06) 
    Io non auguro a nessuno di essere giudicato solo basandosi sulla sua parola contro quella di qualcun altro.


    Se poi vuoi un mio parere io credo che JJ abbia ragione, ma un conto è la mia opinione un conto è la sentenza di un tribunale. Nelle motivazioni poi Acerbi ne esce tutt'altro che immacolato. Per una volta la prima pagina del zazza merita.

    Su questo concordo, alla fine e' finita come doveva, e le sentenze si rispettano. Ma posso non condividerle.

    Resto convinto che giusizia non sia stata fatta, ma ammetto he potrei essere piegato da una logica di tifo.

    cia' guagliu'
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,878
    Reputation
    +5,017

    Status
    Online
    CITAZIONE (fabimpara @ 29/3/2024, 15:03) 
    CITAZIONE (traaaa @ 27/3/2024, 15:06) 
    Io non auguro a nessuno di essere giudicato solo basandosi sulla sua parola contro quella di qualcun altro.


    Se poi vuoi un mio parere io credo che JJ abbia ragione, ma un conto è la mia opinione un conto è la sentenza di un tribunale. Nelle motivazioni poi Acerbi ne esce tutt'altro che immacolato. Per una volta la prima pagina del zazza merita.

    Su questo concordo, alla fine e' finita come doveva, e le sentenze si rispettano. Ma posso non condividerle.

    Resto convinto che giusizia non sia stata fatta, ma ammetto he potrei essere piegato da una logica di tifo.

    cia' guagliu'

    JJ ci è andato con animo sereno mentre Acerbi, che aveva da perdere tanto, ci è andato sotto di consulenza legale, il suo ritrattare (nessuno me lo toglie dalla testa) è figlio di un consulto appunto, il fatto che JJ abbia capito male è una stronzata colossale, purtroppo ha capito benissimo e si è comportato da signore accettando le scuse di Acerbi sul campo... Acerbi poi, per pararsi il culo, ha fatto una figura di merda enorme, ma lui se ne fotte perchè il risultato che voleva l'ha raggiunto.
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    714
    Reputation
    +283
    Location
    Realtà parallelehh

    Status
    Offline
    Acerbi: "Ho avuto più paura dopo il caso Juan Jesus che dopo il cancro".


    www.corrieredellosport.it/news/cal..._dopo_il_cancro

    Io credo però che questo personaggio sta un bel poco esagerando. Ora è arrivato il momento che deve tacere.

    Ha avuto ragione stop.

    In più nell'ambiente calcio e lo so per certo da giovane non era questo esempio di persona, anzi. Poi ha avuto il tumore e ha lottato si è ripreso e ha vinto la battaglia più importante che è quella. Tanto di cappello.

    Però mo basta poi se gli altri gli devono leccare il culo per pietà lo facciano pure tipo Gravina però chiudiamola qua caro Acerbi.

    Edited by Matrix38 - 29/3/2024, 20:59
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,878
    Reputation
    +5,017

    Status
    Online
    CITAZIONE (Matrix38 @ 29/3/2024, 20:58) 
    Acerbi: "Ho avuto più paura dopo il caso Juan Jesus che dopo il cancro".


    www.corrieredellosport.it/news/cal..._dopo_il_cancro

    Io credo però che questo personaggio sta un bel poco esagerando. Ora è arrivato il momento che deve tacere.

    Ha avuto ragione stop.

    In più nell'ambiente calcio e lo so per certo da giovane non era questo esempio di persona, anzi. Poi ha avuto il tumore e ha lottato si è ripreso e ha vinto la battaglia più importante che è quella. Tanto di cappello.

    Però mo basta poi se gli altri gli devono leccare il culo per pietà lo facciano pure tipo Gravina però chiudiamola qua caro Acerbi.

    Un abbraccio di Gravina e passa la paura
     
    Top
    .
  15.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    714
    Reputation
    +283
    Location
    Realtà parallelehh

    Status
    Offline
    Buona Pasqua a tutti.

    IMG_20240329_172901
     
    Top
    .
18387 replies since 22/2/2013, 13:28   235936 views
  Share  
.
Top
Top