6 Nazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,190
    Reputation
    +4,701
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Online
    orquera

    :laser.gif:

    che roba ragassi...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,190
    Reputation
    +4,701
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Online
    appunto...orquera...

    ha le mani di un ubriaco, a volte sembra che giochi come un ubriaco...cià i piedi...ESTICAZZI!

    caber...sto giro lo pago mi

    :mf_boff.gif:

    grande pressione per tutta la partita
    fantastici sulle rimesse laterali
    parisse oh cielo parisse che hombre!

    ma che bella italia
    degna conclusione del più bel 6 nazioni che ricordi

    e un grazie, anzi merci a Mr Brunel, merci beaucoup!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Che bella partita, che bella vittoria, rugby italofrancese tanta fatica con gli avanti e veloci con i trequarti, davanti c'era pursempre l'irlanda no?

    Abbiamo messo dietro di noi due squadre pur avendo bucato la trasferta in Scozia.

    che bel sei nazioni, spero che si continui così ora sotto con la celtic, è da li che arrivano molti dei miglioramenti della nazionale, l'abitudine alla velocità, al talento e alla cattiveria agonistica dei giocatori di Galles Irlanda e Scozia ci fa bene.

    Ri-bravo a Orquera (però Sivori un'apertura le mani e il fisico nel 2013 dovrebbe usarle un po' di più :wink_smilie.gif: )

    Bello come il sole Venditti.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Member
    Posts
    6,157
    Reputation
    +2,635
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caber.net @ 18/3/2013, 09:31) 
    Che bella partita, che bella vittoria, rugby italofrancese tanta fatica con gli avanti e veloci con i trequarti, davanti c'era pursempre l'irlanda no?

    Abbiamo messo dietro di noi due squadre pur avendo bucato la trasferta in Scozia.

    che bel sei nazioni, spero che si continui così ora sotto con la celtic, è da li che arrivano molti dei miglioramenti della nazionale, l'abitudine alla velocità, al talento e alla cattiveria agonistica dei giocatori di Galles Irlanda e Scozia ci fa bene.

    Ri-bravo a Orquera (però Sivori un'apertura le mani e il fisico nel 2013 dovrebbe usarle un po' di più :wink_smilie.gif: )

    Bello come il sole Venditti.

    Ma che punizione ha battuto Garcia?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cimoski @ 18/3/2013, 09:35) 
    CITAZIONE (Caber.net @ 18/3/2013, 09:31) 
    Che bella partita, che bella vittoria, rugby italofrancese tanta fatica con gli avanti e veloci con i trequarti, davanti c'era pursempre l'irlanda no?

    Abbiamo messo dietro di noi due squadre pur avendo bucato la trasferta in Scozia.

    che bel sei nazioni, spero che si continui così ora sotto con la celtic, è da li che arrivano molti dei miglioramenti della nazionale, l'abitudine alla velocità, al talento e alla cattiveria agonistica dei giocatori di Galles Irlanda e Scozia ci fa bene.

    Ri-bravo a Orquera (però Sivori un'apertura le mani e il fisico nel 2013 dovrebbe usarle un po' di più :wink_smilie.gif: )

    Bello come il sole Venditti.

    Ma che punizione ha battuto Garcia?

    ... :surprise.gif: ...

    Calcia benino anche con le zebre, ma è stata una sorpresa, una bella sorpresa, considerando che in azzurro l'anno scorso calciava suo malgrado Mirco...

    Credo che il "segreto" del bel sei nazioni italiano sia anche questo, molti meno calci gratuiti messi fuori dei pali e molti meno rimpianti.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,768
    Reputation
    +2,949

    Status
    Offline
    Ragà mi passate un link dove vedere la partita??? :crybaby.gif:

    Purtroppo sabato ho avuto un impegno famialire che non mi ha permesso la visione della gara......

    Ci tenevo tanto??????? :bye2.gif:

    Per il discorso di Fabimpara, credo che è proprio così, tranne la sciagurata trasferta scozzese abbiamo fatto davvero un bel 6 nazioni. :2z598ud.gif:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Member
    Posts
    6,157
    Reputation
    +2,635
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vtyork @ 18/3/2013, 09:47) 
    Ragà mi passate un link dove vedere la partita??? :crybaby.gif:

    Purtroppo sabato ho avuto un impegno famialire che non mi ha permesso la visione della gara......

    Ci tenevo tanto??????? :bye2.gif:

    Per il discorso di Fabimpara, credo che è proprio così, tranne la sciagurata trasferta scozzese abbiamo fatto davvero un bel 6 nazioni. :2z598ud.gif:

    e anche un link dove trovare l'asfaltata presa dagli inglesi (oh come godo :wink_smilie.gif: )

    Vedere le Rose prenderle dai Dragoni mi fa sempre piacere :bleh.gif:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cimoski @ 18/3/2013, 09:52) 
    e anche un link dove trovare l'asfaltata presa dagli inglesi (oh come godo :wink_smilie.gif: )

    Vedere le Rose prenderle dai Dragoni mi fa sempre piacere :bleh.gif:

    Ciò nobilita ancora di più il nostro sei nazioni, dato come è venuta fuori la nostra sconfitta con loro.

    Galles che vince il torneo e sfiora lo slam (benedetta terra di San Patrizio se rifanno lo slam chi li sente più i rossi).

    Non trovo il link al 6nations che ho usato due settimane fa me lo da rimosso...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Member
    Posts
    6,157
    Reputation
    +2,635
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caber.net @ 18/3/2013, 10:22) 
    CITAZIONE (Cimoski @ 18/3/2013, 09:52) 
    e anche un link dove trovare l'asfaltata presa dagli inglesi (oh come godo :wink_smilie.gif: )

    Vedere le Rose prenderle dai Dragoni mi fa sempre piacere :bleh.gif:

    Ciò nobilita ancora di più il nostro sei nazioni, dato come è venuta fuori la nostra sconfitta con loro.

    Galles che vince il torneo e sfiora lo slam (benedetta terra di San Patrizio se rifanno lo slam chi li sente più i rossi).

    Non trovo il link al 6nations che ho usato due settimane fa me lo da rimosso...

    visto gli highlights :surprise.gif: :surprise.gif: :surprise.gif:
    impressione gli inglesi si sono cacati sotto, mentre i gallesi ci hanno sempre creduto.
    Sono stati letteralmente schiantati in mischia dai gallesi, e hanno commesso troppi falli.
    poi la 2° meta gallese è qualcosa di eccezionale.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    qui c`è un link dove potete godere della bellissima vittoria gallese sugli inglesi http://forum.rojadirecta.es/showthread.php...land-16-03-2013

    Mentre questo è per Italia-Irlanda
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Member
    Posts
    5,438
    Reputation
    +3,416

    Status
    Offline
    Zanni e Parisse santi subito. Poi, personalmente, ho amato anche McLean e le seconde linee.
    Gli irlandesi pure sfigati con trecento infortuni solo nel primo tempo, e dementi nel secondo con trecento cartellini. Non so cosa sia successo ad BOD perché gli partisse il boccino a questa maniera, ma non mi lamento, anche se spero ci ripensi, andarsene dalla nazionale in questo modo mi sembrerebbe irrispettoso nei confronti della sua carriera.


    Buoni persino i due gonzali, con garcia che s'avesse messo pure il secondo calcio da quella distanza sarebbe stato da caroselli in macchina.

    Vostro L'IrlandaÉComunqueUnaSquadraCheMiPiace
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    tra una decina di giorni parrte il 6 Nazioni 2014

    Favoriti quest`anno sono le solite 3 Francia, Galles ed Inghilterra con Irlanda poco dietro e quindi Italia e Scozia a contendersi il cucchiaio. I bookmakers danno per favoriti i gallesi. Avendo tutte e 3 le favorite una partita in casa ed una in trasferta con le altre 2 (Francia-Inghilterra; Galles-Francia e Inghilterra-Galles) l'ago della bilancia potrebbe essere l'Irlanda che in casa ha solo i gallesi.
    Cucchiaio deciso dal solito scontro Italia-Scozia? potrebbe essere quest'anno peró ci sará il fattore campo per gli azzurri.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Member
    Posts
    6,157
    Reputation
    +2,635
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 21/1/2014, 14:50) 
    tra una decina di giorni parrte il 6 Nazioni 2014

    Favoriti quest`anno sono le solite 3 Francia, Galles ed Inghilterra con Irlanda poco dietro e quindi Italia e Scozia a contendersi il cucchiaio. I bookmakers danno per favoriti i gallesi. Avendo tutte e 3 le favorite una partita in casa ed una in trasferta con le altre 2 (Francia-Inghilterra; Galles-Francia e Inghilterra-Galles) l'ago della bilancia potrebbe essere l'Irlanda che in casa ha solo i gallesi.
    Cucchiaio deciso dal solito scontro Italia-Scozia? potrebbe essere quest'anno peró ci sará il fattore campo per gli azzurri.

    Scusa Fab, ma vari impegni/hobbies/interessi mi hanno protato lontanto dal rugby negli ultimi mesi, per cui ho bisogno di rimettermi un po' in pari:
    1) come siamo messi a infortuni?
    2) nessuna novità tra i nostri?
    3) l'omino coi baffetti non ha preso nessuno dal 13? (specialmente per il reparto dietro potevano far comodo...)

    come tutti gli anni spero di poter vedere una squadra che possa giocare alla mano con i centri a far gioco (......infamatemi.....), un calciatore decente, e una difesa che sappia anche come ripartire...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cimoski @ 21/1/2014, 15:05) 
    CITAZIONE (fabimpara @ 21/1/2014, 14:50) 
    tra una decina di giorni parrte il 6 Nazioni 2014

    Favoriti quest`anno sono le solite 3 Francia, Galles ed Inghilterra con Irlanda poco dietro e quindi Italia e Scozia a contendersi il cucchiaio. I bookmakers danno per favoriti i gallesi. Avendo tutte e 3 le favorite una partita in casa ed una in trasferta con le altre 2 (Francia-Inghilterra; Galles-Francia e Inghilterra-Galles) l'ago della bilancia potrebbe essere l'Irlanda che in casa ha solo i gallesi.
    Cucchiaio deciso dal solito scontro Italia-Scozia? potrebbe essere quest'anno peró ci sará il fattore campo per gli azzurri.

    Scusa Fab, ma vari impegni/hobbies/interessi mi hanno protato lontanto dal rugby negli ultimi mesi, per cui ho bisogno di rimettermi un po' in pari:
    1) come siamo messi a infortuni?
    2) nessuna novità tra i nostri?
    3) l'omino coi baffetti non ha preso nessuno dal 13? (specialmente per il reparto dietro potevano far comodo...)

    come tutti gli anni spero di poter vedere una squadra che possa giocare alla mano con i centri a far gioco (......infamatemi.....), un calciatore decente, e una difesa che sappia anche come ripartire...

    1) Ad infortuni l`Italia sta messa veramente male, Derbyshire probabilmente fuori per tutto il 6N, Fuser anche fuori e per almeno 2 partite anche Esposito non giocherà, nemmeno convocati Canale, Vosawai, Favaro, Masi, Tebaldi e Venditti.
    2) Ci sono alcuni giovani interessanti tipo Iannone e Di Battista, un altro era Fuser ma come scritto si è fatto male
    3) Che io sappia nessuno dal XIII
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Member
    Posts
    6,157
    Reputation
    +2,635
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif:
     
    Top
    .
317 replies since 22/2/2013, 09:57   16152 views
  Share  
.
Top
Top