6 Nazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 8/3/2013, 15:19) 
    CITAZIONE (Cimoski @ 8/3/2013, 14:37) 
    Speriamo di perdere con onore ma con Gonzalo Garcia ai centri... brrrrrrrrrrrrr......

    infatti non si vedeva dai tempi di Mallet se non erro e nessuno ne senitva la mancanza.

    Io no di sicuro :sick.gif:

    Con i due gonzali al centro non faremo un metro uno verso la loro linea.

    Mi sento di anticipare il tema difensivo inglese: Sull'uscita dai raggruppamenti difesa rovesciata delle terze linee e dei centri inglesi in pressing sui gonzali con una decina di turn over e Porquera asfaltato regolarmente.

    Ah ecco... in mediana Porquera... ma basta.

    Torna per 2/3 la terza linea migliore (manca BergaMirko :mad3.gif: ) con il Barba, anche in seconda stiamo messi bene, almeno nelle ordinate potremmo giocarcela (anche se prevedo una prevalenza la LoCicero delle roselline).

    Io mi aspetto uno di quei bei vecchi tanti a pochi tipo un 40 + a 10 - grosso modo
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    Il Galles vince una partita veramente difficiile contro la Scozia che si è dimonstrata ancora una volta difficilissima da affrontare, hanno sporcato tutte le palle, mai fatto giocare i gallesi con tranquillità, come successe contro l`italia, però la differenza tecnica tra azzurri e dragoni hanno poi portato ad un diverso risultato finale.

    Irlanda-Francia partita brutta, le due squadre ieri erano ad un livello di gioco molto basso, molta intensità ma poco spettacolo, poco gioco, insomma a me la parttita non è piaciuta.
    Meglio Jackson ieri che contro la Scozia, però i verdi che oltre l`80 perdono la palla rischiando di capitolare???
    Visto il primo tempo contro il Galles e trasformazione nella ripresa, così come ieri, se l`italia regga i primi 40` la settimana prossima potrebbe anche portare a casa la vittoria nella ripresa.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,771
    Reputation
    +2,949

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 10/3/2013, 09:48) 
    Il Galles vince una partita veramente difficiile contro la Scozia che si è dimonstrata ancora una volta difficilissima da affrontare, hanno sporcato tutte le palle, mai fatto giocare i gallesi con tranquillità, come successe contro l`italia, però la differenza tecnica tra azzurri e dragoni hanno poi portato ad un diverso risultato finale.

    Irlanda-Francia partita brutta, le due squadre ieri erano ad un livello di gioco molto basso, molta intensità ma poco spettacolo, poco gioco, insomma a me la parttita non è piaciuta.
    Meglio Jackson ieri che contro la Scozia, però i verdi che oltre l`80 perdono la palla rischiando di capitolare???
    Visto il primo tempo contro il Galles e trasformazione nella ripresa, così come ieri, se l`italia regga i primi 40` la settimana prossima potrebbe anche portare a casa la vittoria nella ripresa.

    E' bello che parli già di settimana prossima :2z598ud.gif:
    Quel tanti a pochi pronosticato da Cab è già una realtà :tongue.gif:

    Sembra che l'Inghilterra faccia un pò di turn over, allora chiedo a voi esperti
    Mettere anche noi qualche riservuccia per risparmiare i migliori per la sfida con gli Irlandesi?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vtyork @ 10/3/2013, 09:53) 
    CITAZIONE (fabimpara @ 10/3/2013, 09:48) 
    Il Galles vince una partita veramente difficiile contro la Scozia che si è dimonstrata ancora una volta difficilissima da affrontare, hanno sporcato tutte le palle, mai fatto giocare i gallesi con tranquillità, come successe contro l`italia, però la differenza tecnica tra azzurri e dragoni hanno poi portato ad un diverso risultato finale.

    Irlanda-Francia partita brutta, le due squadre ieri erano ad un livello di gioco molto basso, molta intensità ma poco spettacolo, poco gioco, insomma a me la parttita non è piaciuta.
    Meglio Jackson ieri che contro la Scozia, però i verdi che oltre l`80 perdono la palla rischiando di capitolare???
    Visto il primo tempo contro il Galles e trasformazione nella ripresa, così come ieri, se l`italia regga i primi 40` la settimana prossima potrebbe anche portare a casa la vittoria nella ripresa.

    E' bello che parli già di settimana prossima :2z598ud.gif:
    Quel tanti a pochi pronosticato da Cab è già una realtà :tongue.gif:

    Sembra che l'Inghilterra faccia un pò di turn over, allora chiedo a voi esperti
    Mettere anche noi qualche riservuccia per risparmiare i migliori per la sfida con gli Irlandesi?

    Se leggevi il mio post con le squadre avresti già la risposta :D
    L`italia farà 5 cambi rispetto alla partita contro il Galles. Comunque anche se credo che ci sarà un risultato da tanto a poco, bisogna andare in campo provandoci altrimenti saremo umiliati.
    De resto Diego Dominguez diceva "Nel rugby si va in campo per vincere, sempre. Altrimenti ti sei scritto la condanna da solo."
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,571
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    Ieri sera ho ascoltato la radiocronaca dei minuti finali dell'incontro, praticamente l'Italia ha assediato (o quasi) gli Inglesi per quasi tutto il tempo.

    Non so se entrambe le squadre avevano la formazione rimaneggiata, comunque sia mi sembra di aver capito che il livello tecnico e fisico dei nostri stia aumentando costantemente.

    Sbaglio?
    Web
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Member
    Posts
    6,157
    Reputation
    +2,635
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caber.net @ 8/3/2013, 16:35) 
    CITAZIONE (fabimpara @ 8/3/2013, 15:19) 
    infatti non si vedeva dai tempi di Mallet se non erro e nessuno ne senitva la mancanza.

    Io no di sicuro :sick.gif:

    Con i due gonzali al centro non faremo un metro uno verso la loro linea.

    Mi sento di anticipare il tema difensivo inglese: Sull'uscita dai raggruppamenti difesa rovesciata delle terze linee e dei centri inglesi in pressing sui gonzali con una decina di turn over e Porquera asfaltato regolarmente.

    Ah ecco... in mediana Porquera... ma basta.

    Torna per 2/3 la terza linea migliore (manca BergaMirko :mad3.gif: ) con il Barba, anche in seconda stiamo messi bene, almeno nelle ordinate potremmo giocarcela (anche se prevedo una prevalenza la LoCicero delle roselline).

    Io mi aspetto uno di quei bei vecchi tanti a pochi tipo un 40 + a 10 - grosso modo

    Con una certa gioia noto che sia io che te abbiamo sbagliato pronostico.
    ci hanno condannato e i falli nel primo tempo e quelle solite piccole (ma grandi) deficienze tecniche alla fine.
    Bellissima la meta di McLean, bellissimo e sfortunato l'assedio finale (in cui gli inglesi si sono cacati sotto).

    Sinceramente non so se essere contento per la prestazione o bestemmiare per il risultato...
    Cmq ho visto Orquera placcare :surprise.gif:
    (sì ok non tantissimo ma qualche placcaggio l'ha fatto)
    Garcia cercare lo spazio per attaccare :surprise.gif:
    e al capitano la pausa gli ha fatto bene!

    Se giochiamo così (già so che mi smentiranno) contro l'Irlanda vista sabato potremmo essere noi (per una volta) quelli che asfaltano.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Member
    Posts
    5,441
    Reputation
    +3,416

    Status
    Online
    CITAZIONE (alfranc68 @ 11/3/2013, 08:21) 
    Ieri sera ho ascoltato la radiocronaca dei minuti finali dell'incontro, praticamente l'Italia ha assediato (o quasi) gli Inglesi per quasi tutto il tempo.

    Non so se entrambe le squadre avevano la formazione rimaneggiata, comunque sia mi sembra di aver capito che il livello tecnico e fisico dei nostri stia aumentando costantemente.

    Sbaglio?

    Sicuramente le differenze con la squadra di Mallet si vedono e sono grosse.
    Questa squadra, per potersi ritenere al livello delle altre (o quantomeno di livello paragonabile) deve solo imparare a giocare sporco quando serve.

    (Caber, porqueria lo trovo pessimo pure io, però la meta italiana é stata uno spettacolo)

    Vostro QuelGialloAGoriE'StatoL'UltimaFrontieraDellaStupidità
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,771
    Reputation
    +2,949

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 11/3/2013, 08:59) 
    Sicuramente le differenze con la squadra di Mallet si vedono e sono grosse.
    Questa squadra, per potersi ritenere al livello delle altre (o quantomeno di livello paragonabile) deve solo imparare a giocare sporco quando serve.

    (Caber, porqueria lo trovo pessimo pure io, però la meta italiana é stata uno spettacolo)

    Vostro QuelGialloAGoriE'StatoL'UltimaFrontieraDellaStupidità

    Parto dalla firma caro Jon
    Vuoi dire che il giallo è stato eccessivo o che è stato stupido il nostro Gori?

    Non so cosa dire dell'Italia. Davvero bella ad un certo punto superiore pure agli Inglesi (che non so se riusciranno a battere il Galles nel prossimo turno)

    Orquera volente o nolente continua ad essere decisivo per l'Italia.
    Ieri lancia (quello che diventa il mio giocatore preferito) Mc Lean con un calcio di una precisione chirurgica.... e più tardi sbaglia la trasformazione della meta ed un calcio dai 23-24 metri circa .... invece il dirimpettatio inglese è infallibile.
    Vero che erano calci un pò defilati... però......
    Quindi semplificando si può dire che la differenza ieri è stata lì, ma aspetto le opinioni di Voi esperti.

    Un'ultima cosa..... Col Capitano in campo è un'altra Italia :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Member
    Posts
    5,441
    Reputation
    +3,416

    Status
    Online
    CITAZIONE (Vtyork @ 11/3/2013, 11:10) 
    [size=4]Parto dalla firma caro Jon
    Vuoi dire che il giallo è stato eccessivo o che è stato stupido il nostro Gori?

    Proprio pirla Gori..Che tra l'altro ha fatto una gran partita, però quel giallo non doveva prenderlo

    Vostro DaiSu
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cimoski @ 11/3/2013, 08:52) 
    Con una certa gioia noto che sia io che te abbiamo sbagliato pronostico.
    ci hanno condannato e i falli nel primo tempo e quelle solite piccole (ma grandi) deficienze tecniche alla fine.
    Bellissima la meta di McLean, bellissimo e sfortunato l'assedio finale (in cui gli inglesi si sono cacati sotto).

    Sinceramente non so se essere contento per la prestazione o bestemmiare per il risultato...
    Cmq ho visto Orquera placcare :surprise.gif:
    (sì ok non tantissimo ma qualche placcaggio l'ha fatto)
    Garcia cercare lo spazio per attaccare :surprise.gif:
    e al capitano la pausa gli ha fatto bene!

    Se giochiamo così (già so che mi smentiranno) contro l'Irlanda vista sabato potremmo essere noi (per una volta) quelli che asfaltano.

    Quando mi sbaglio così di tanto e così bene io sono solo che contento.

    Quando Sgarbi ha arato Brown ho avuto un sussulto che non provavo da tempo.

    La meta di McLean è stata uno spettacolo e porcheria ha giocato bene, quando lo fa glielo riconosco (tra l'altro ha sbagliato dei calci difficili, niente da recriminare).

    Garcia invece ha fatto cagare (dai su prima non attaccava ora si è pure dimenticato di come si sta sugli appoggi per placcare, fare la prima donna con le zebre lo ha montato) Canale non pervenuto (ma si sapeva).

    Con l'Irlanda non giocheremo così (un po' di scaramanzia e un po' che lo sappiamo che ci piacciamo e poi facciamo delle figuracce).

    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 11/3/2013, 08:59) 
    CITAZIONE (alfranc68 @ 11/3/2013, 08:21) 
    Ieri sera ho ascoltato la radiocronaca dei minuti finali dell'incontro, praticamente l'Italia ha assediato (o quasi) gli Inglesi per quasi tutto il tempo.

    Non so se entrambe le squadre avevano la formazione rimaneggiata, comunque sia mi sembra di aver capito che il livello tecnico e fisico dei nostri stia aumentando costantemente.

    Sbaglio?

    Sicuramente le differenze con la squadra di Mallet si vedono e sono grosse.
    Questa squadra, per potersi ritenere al livello delle altre (o quantomeno di livello paragonabile) deve solo imparare a giocare sporco quando serve.

    (Caber, porqueria lo trovo pessimo pure io, però la meta italiana é stata uno spettacolo)

    Vostro QuelGialloAGoriE'StatoL'UltimaFrontieraDellaStupidità

    Le differenze con la trincea a perdere di Mallet sono evidenti, il sudafricano giocava da sudafricano aggressivo e speculativo (batti, metti pressione e aspetta gli errori altrui) il francese ci manda all'arrembaggio su tutti i punti d'incontro esalta le qualità di alcuni dei nostri migliori elementi e mette a referto statistiche insperate per la nostra nazionale (fare il 50% di possesso a Twickenham nel secondo tempo era utopia l'anno scorso).

    Gori fa una cazzata ma è anche molto sfortunato, giallo csahrosanto, ma se quel pallone passava con Sgarbi che non era in fuorigioco ne poteva uscire una bella azione....
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,583
    Reputation
    +966
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    che spettacolo ,anche non essendo un esperto di tutte le regole e molte volte non capisco certe giocate ,dopo le spiegazioni di fabimpara sui numeri e i ruoli le partite mi entusiasma di piu ,che atleti .
    A proposito dei molti falli Italiani ,dipenda dalla foga che ci si metter per arginare la tecnica ? o e solo un caso ,o magari di concentrazione ?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,771
    Reputation
    +2,949

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caber.net @ 11/3/2013, 16:50) 
    La meta di McLean è stata uno spettacolo e porcheria ha giocato bene, quando lo fa glielo riconosco (tra l'altro ha sbagliato dei calci difficili, niente da recriminare).

    Per piacere amico mio non usare questi nomignoli dispregiativi :sweatdrop.gif: mi fanno star male :crybaby.gif:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vtyork @ 12/3/2013, 10:29) 
    CITAZIONE (Caber.net @ 11/3/2013, 16:50) 
    La meta di McLean è stata uno spettacolo e porcheria ha giocato bene, quando lo fa glielo riconosco (tra l'altro ha sbagliato dei calci difficili, niente da recriminare).

    Per piacere amico mio non usare questi nomignoli dispregiativi :sweatdrop.gif: mi fanno star male :crybaby.gif:

    Ci potrò avere pure io le mie antipatie o no?

    A ridatece superdiego... :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,771
    Reputation
    +2,949

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caber.net @ 12/3/2013, 10:36) 
    CITAZIONE (Vtyork @ 12/3/2013, 10:29) 
    Per piacere amico mio non usare questi nomignoli dispregiativi :sweatdrop.gif: mi fanno star male :crybaby.gif:

    Ci potrò avere pure io le mie antipatie o no?

    A ridatece superdiego... :wink_smilie.gif:

    Si .... si ...... ma mi fanno star male lo stesso :sweatdrop.gif:

    Un super Diego servirebbe anche un un'altra squadra azzurra :soccer_h4h.gif:
    :clap.gif:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caber.net @ 12/3/2013, 10:36) 
    CITAZIONE (Vtyork @ 12/3/2013, 10:29) 
    Per piacere amico mio non usare questi nomignoli dispregiativi :sweatdrop.gif: mi fanno star male :crybaby.gif:

    Ci potrò avere pure io le mie antipatie o no?

    A ridatece superdiego... :wink_smilie.gif:

    posso andare leggermente controcorrente? Diego lo ringrazierò sermpre per quello che ha fatto, ma con lui in campo non si andava praticamete mai per la meta, si calciava anche dal bagno degli spogliatoi, ci serve uno che la sa mettere nei pali ma anche uno che dica andiamo a fare meta opporfabacco.
     
    Top
    .
317 replies since 22/2/2013, 09:57   16174 views
  Share  
.
Top
Top