6 Nazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Ma che figli di buona donna.

    Tira e spingi, anticipa e molla dove guarda l'arbitro tutto ok dal lato opposto sempre giù.

    Il fatto è che lo sapevamo e che due non novellini come Castro e il barone certe cose dovrebbero saperle.

    Una figura barbina per quella che sulla carta è data per essere la seconda terza mischia del torneo, siamo terzi non abbiamo la malizia dei Gallesi e non abbiamo la gioventù spaccasassi degli inglesi.

    Per il resto, succede.

    La Francia a zero è uno spettacolo inaspettato stasera vedrò il match, ma è da non crederci.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Member
    Posts
    6,157
    Reputation
    +2,635
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    Ma che coglioni siamo noi caro Caber...
    e pure sfortunati (datemi pure dell'ingenuo), nell'azione della prima meta se la palla fosse rimbalzata nelle altre n-3 combinazioni possibili col cazzo l'avrebbero fatta.
    Magari avremmo perso lo stesso (vd mischie) però cazzo siamo tornati ad essere quelli che non capitalizzano i vantaggi (vd venditti che trova il buco e dopo facciamo avanti) e poi iniziamo a cercare solo gli uomini fermi (sì ok il meteo era quello che era e loro sono stati bravissimi in difesa).

    a me fumano i cosiddetti.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cimoski @ 25/2/2013, 10:46) 
    Ma che coglioni siamo noi caro Caber...
    e pure sfortunati (datemi pure dell'ingenuo), nell'azione della prima meta se la palla fosse rimbalzata nelle altre n-3 combinazioni possibili col cazzo l'avrebbero fatta.
    Magari avremmo perso lo stesso (vd mischie) però cazzo siamo tornati ad essere quelli che non capitalizzano i vantaggi (vd venditti che trova il buco e dopo facciamo avanti) e poi iniziamo a cercare solo gli uomini fermi (sì ok il meteo era quello che era e loro sono stati bravissimi in difesa).

    a me fumano i cosiddetti.

    Secondo me ci siamo illusi troppo, la Francia quest`anno rischia di vestirsi di bianco, noi contro Scozia e Galles siamo tornati quelli di sembre, c`erano dei vistosi miglioramenti con Brunell ora non voglio dire che stiamo tornando indietro però è anche vero che non abbiamo una rosa profonda, se mancano Parisse e Mirco lo si sente, tenuto conto però che come hai detto tu, abbiam fatto delle figure in mischia, però anche con la Francia e contro la Scozia non mi è sembrata brillantissima.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,768
    Reputation
    +2,949

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 25/2/2013, 10:23) 
    CITAZIONE (Cimoski @ 25/2/2013, 10:46) 
    Ma che coglioni siamo noi caro Caber...
    e pure sfortunati (datemi pure dell'ingenuo), nell'azione della prima meta se la palla fosse rimbalzata nelle altre n-3 combinazioni possibili col cazzo l'avrebbero fatta.
    Magari avremmo perso lo stesso (vd mischie) però cazzo siamo tornati ad essere quelli che non capitalizzano i vantaggi (vd venditti che trova il buco e dopo facciamo avanti) e poi iniziamo a cercare solo gli uomini fermi (sì ok il meteo era quello che era e loro sono stati bravissimi in difesa).

    a me fumano i cosiddetti.

    Secondo me ci siamo illusi troppo, la Francia quest`anno rischia di vestirsi di bianco, noi contro Scozia e Galles siamo tornati quelli di sembre, c`erano dei vistosi miglioramenti con Brunell ora non voglio dire che stiamo tornando indietro però è anche vero che non abbiamo una rosa profonda, se mancano Parisse e Mirco lo si sente, tenuto conto però che come hai detto tu, abbiam fatto delle figure in mischia, però anche con la Francia e contro la Scozia non mi è sembrata brillantissima.

    Dai vostri resoconti sono contento di non averla vista.
    Il profano che è in me avrebbe sofferto troppo vedendo questa ennesima Caporetto.
    Spero che non sia già palese un'involuzione nel gioco, ma che si tratti soltanto un periodo negativo e/o una falsa consapevolezza "acquisita" (si fa per dire) a seguito della vittoria con la Francia.

    Nei 10' primi concessi dai miei figli per la visione della gara c'è proprio l'azione citata da Cimo..... Cacchio...... in avanti NO.... proprio quando ti si apre un'autostrada NOOOOOO!!!

    Una cosa buona?
    Non mi ero accorto del'inferiorità numerica :unsure:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cimoski @ 25/2/2013, 09:46) 
    Ma che coglioni siamo noi caro Caber...
    e pure sfortunati (datemi pure dell'ingenuo), nell'azione della prima meta se la palla fosse rimbalzata nelle altre n-3 combinazioni possibili col cazzo l'avrebbero fatta.
    Magari avremmo perso lo stesso (vd mischie) però cazzo siamo tornati ad essere quelli che non capitalizzano i vantaggi (vd venditti che trova il buco e dopo facciamo avanti) e poi iniziamo a cercare solo gli uomini fermi (sì ok il meteo era quello che era e loro sono stati bravissimi in difesa).

    a me fumano i cosiddetti.

    Più che coglioni direi che siamo la solita squadra senza trequarti.

    Abbiamo una buona mischia, dei mediani accettabili, estremo capace ma giochiamo senza centri.

    Nel gioco di Brunell la differenza la fanno i centri, devono essere loro a rompere la linea di fuorigioco e guadagnare metri, ieri sia Venditti che Canale hanno fatto pena.

    In mischia poi (prima linea esclusa) sono tutte riserve o quasi.

    Lo Cicero - Ghiraldini - Castro

    -----Quintino--Van Zyl

    Mirco--Parisse--BarbaBarbieri

    Ci mancava totalmente la terza linea titolare, senza le terze non placchi, non spingi e non fai rack veloci.

    Uscire lenti dalle rack è già un suicidio con buoni trequarti, con quelli che ci ritroviamo noi è un tragedia ecco perché spesso Gori era costretto a dare la palla a gente (seconde linee spesso) ferma.

    In poche parole puoi sopportare una terza scarsa con centri buoni e viceversa, ma se entrambe son di basso livello , mettici che la prima linea è stata messa nel sacco quattro cinque volte fino al cartellino di Castro e la pessima prestazione offensiva di ieri è solo una logica conseguenza.

    Ultima considerazione, l'inavanti sul passaggio capita soprattutto con raggruppamenti lenti e placcatori vicini, ma gli inavanti sul contatto non si possono proprio vedere.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Torna il capitano per la partita più difficile del 6 nazioni.

    A Twickenham finisce quasi sempre tanti a pochi...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caber.net @ 6/3/2013, 21:06) 
    Torna il capitano per la partita più difficile del 6 nazioni.

    A Twickenham finisce quasi sempre tanti a pochi...

    infatti, la notizia mi sembra buona in vista dell`Irlanda più che per questa domenica.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,768
    Reputation
    +2,949

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 6/3/2013, 21:36) 
    CITAZIONE (Caber.net @ 6/3/2013, 21:06) 
    Torna il capitano per la partita più difficile del 6 nazioni.

    A Twickenham finisce quasi sempre tanti a pochi...

    infatti, la notizia mi sembra buona in vista dell`Irlanda più che per questa domenica.

    Quindi partita buona per fare qualche esperimento?
    Non se ne esce indenni :dunno.gif:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vtyork @ 6/3/2013, 23:22) 
    CITAZIONE (fabimpara @ 6/3/2013, 21:36) 
    infatti, la notizia mi sembra buona in vista dell`Irlanda più che per questa domenica.

    Quindi partita buona per fare qualche esperimento?
    Non se ne esce indenni :dunno.gif:

    Non metterei la mano sul fuoco su nessun risultato, però oggettivamente l`Inghilterra è più forte.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vtyork @ 6/3/2013, 23:22) 
    CITAZIONE (fabimpara @ 6/3/2013, 21:36) 
    infatti, la notizia mi sembra buona in vista dell`Irlanda più che per questa domenica.

    Quindi partita buona per fare qualche esperimento?
    Non se ne esce indenni :dunno.gif:

    In queste condizioni già perdere onorevolmente sarebbe un lusso.

    Sono più giovani più forti e più tecnici, noi cominciamo ad essere vecchi davanti e abbiamo ancora poco talento offensivo fra i trequarti, pur essendo migliorati parecchio da quando in quei ruoli girava fissa la coppia Canale Garcia :sick.gif:

    L'Inghilterra molto spesso non fa un gioco spettacolare o appariscente, ma è solida commette pochissimi errori e quindi concede poche punizioni, fatica ad andare sotto pressione perché Flood, Care e Brown al piede son dei cecchini.

    Sfruttano i calci che ti tocca concedergli e se lasci un buchetto finiscono in mezzo ai pali.

    Insomma siamo nella merda, ma lo siamo sempre stati contro di loro nel loro stadio...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    6 cambi rispetto alla partita contro il Galles a dimostrazione di quanto Brunell ritenga che l`Italia possa far risoltato a Twickenham.
    Ritornala coppia Gonzalo² con Canale e Garcia al centro, linea mediana conposta da Orquera-Gori, rientra Parisse dopo la squalifica e ci sarà con lui in terza anche Barbieri all`esordio in questo 6 nazioni. Seconda linea completamente cambiata con il duo Furno-Geldenhuys e infine in prima linea a sinistra giocherà De Marchi.

    Anche l`Inghilterra cambia molto vista l`importanza dell`ultima gara infatti sono 5 i cambi rispetto ala partita contro i frnacesi e cioè Vunipola, Youngs, Haskell, Care e Flood.

    png
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Member
    Posts
    6,157
    Reputation
    +2,635
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    Speriamo di perdere con onore ma con Gonzalo Garcia ai centri... brrrrrrrrrrrrr......
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cimoski @ 8/3/2013, 14:37) 
    Speriamo di perdere con onore ma con Gonzalo Garcia ai centri... brrrrrrrrrrrrr......

    infatti non si vedeva dai tempi di Mallet se non erro e nessuno ne senitva la mancanza.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Member
    Posts
    6,157
    Reputation
    +2,635
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 8/3/2013, 15:19) 
    CITAZIONE (Cimoski @ 8/3/2013, 14:37) 
    Speriamo di perdere con onore ma con Gonzalo Garcia ai centri... brrrrrrrrrrrrr......

    infatti non si vedeva dai tempi di Mallet se non erro e nessuno ne senitva la mancanza.

    il mio pronostico è primi 15 minuti di studio con calci di spostamento frequenti degli Inglesi, poi appena rallenteremo un attimo (o faremo una caXXAta) Bang! salto d'uomo superiorità tre passaggi e meta inglese.
    DA lì in poi si vedrà se sarà una carneficina o meno.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cimoski @ 8/3/2013, 15:28) 
    CITAZIONE (fabimpara @ 8/3/2013, 15:19) 
    infatti non si vedeva dai tempi di Mallet se non erro e nessuno ne senitva la mancanza.

    il mio pronostico è primi 15 minuti di studio con calci di spostamento frequenti degli Inglesi, poi appena rallenteremo un attimo (o faremo una caXXAta) Bang! salto d'uomo superiorità tre passaggi e meta inglese.
    DA lì in poi si vedrà se sarà una carneficina o meno.

    Se reggiamo mezz`ora possiamo anche uscire senza ossa rotte, ma credo che non ci vorrà così tanto tempo perchè loro segnino. L`unica cosa che si può fare domenica è difesa difesa difesa.
     
    Top
    .
317 replies since 22/2/2013, 09:57   16152 views
  Share  
.
Top
Top