Forum Sport Community - FSC

Votes given by Nic_Neim

  1. .
    Ancora fuori Mertens. Benitez merita di perdere da adesso fino a natale.
  2. .
    Può essere antipatico ed odioso quanto vi pare ma in Ferrari è Alonso che porta i punti, c'è poco da fare. Sono davvero deluso dalla stagione di Raikkonen, mi aspettavo molto molto di più dal finlandese.
  3. .
    Ho un problema: il fatto che la Juve non potesse mai avere nulla di degno della mia stima era una delle mie granitiche certezze, non è che si potrebbe cacciare Tevez per favore? I giocatori della juve devono essere tutti degli insopportabili esseri, possibilmente lamentosi simulatori e picchiatori, cosa ci fa Tevez là in mezzo?
    Ci tengo alle mie granitiche certezze.

    Comunque complimenti ad Allegri che si dimostra molto più furbo di quanto non pensassi e complimenti a quel tizio che continua a trovare e a rubare talenti in giro per l'europa. Pogba è il colpo del decennio.

    Lo Zombie comatoso che è questo milan è una sofferenza per gli occhi.
    Chi è Pereyra? Da dove salta fuori?

    Dai, dai fuori Tevez dentro Giovinco, siate gentili.

    Vostro NeGuadagnaLoSport
  4. .
    comunque stasera un po' la mancanza di pirlo si è sentita ...contro le provinciali che si chiudono a riccio è difficile passare.
    per fortuna che pogba ha uscito il coniglio sennô ....
  5. .
    CITAZIONE (BlackFoot @ 18/9/2014, 22:16) 
    Intanto il Sevilla del mio Banega va a gonfie vele, sia in Liga che in Europa. Guardate che faccia seria da quando ha fatto entrare Gesù nella sua vita... (IMG:https://i.imgur.com/dfwzIow.jpg)

    eccetto

    quello gli trasforma l'acqua in vino

    te credo!
  6. .
    Buffon 7, quando palleggia con i compagni della difesa sembra Alberto Camerini in Rock’n’roll Robot, però sfodera una parata che da sola vale una pompa deluxe dalla D’Amico.
    Caceres 6,5, ormai è diventato una sicurezza, possono anche restituirgli la patente.
    Bonucci 6, l’assenza di Conte e dei suoi cazziatoni gli ha allungato la vita di almeno 10 anni, si vede che ha i lineamenti del volto molto più distesi. Fa quello che gli pare, come quando in classe c’è la supplente.
    Chiellini 6,5, al rientro dopo i mondiali frulla avversari e palloni in parti uguali, mentre il commentatore ci comunica che è l’unico tra i colleghi bianconeri a riuscire a rivolgersi in inglese all’arbitro. Come si dice sticazzi in inglese?
    Lichtsteiner 7, avesse anche i piedi sarebbe un fenomeno e giocherebbe da altre parti, quindi teniamocelo così com’è e amen. Però se continua di questo passo non vede neanche le pubblicità del panettone, altro che mangiarlo.
    Evra 6, ancora non è svanito l’effetto sorpresa di vedere un terzino sinistro su quella fascia e questo non consente di avere un giudizio sereno sulle sue prestazioni. Ad un certo punto mette dentro una gran palla, tanto che un bambino in tribuna chiede al babbo se è quello il leggendario cross di cui sente parlare da quando è nato.
    Asamoah 6,5, torna a giocare nel suo ruolo naturale e si permette pure di fare un assist di tacco per il primo gol di Tevez. Ogni tanto lancia dei pezzetti di formaggio ad Evra che fa il criceto al posto suo.
    Marchisio 6, quando il gioco passa dalle sue parti si abbassano anche i riflettori dello stadio, per non disturbare il suo lavoro oscuro.
    Pogba 6, vai così Paul che sei sulla strada giusta per andare affanculo.
    Tevez 8,5, quando parte palla al piede tutto rincagnato mette paura e anche l’aspetto non aiuta a tranquillizzare gli astanti. Moto perpetuo, segna due gol, trascina la squadra e pressa pure gli steward in curva. Appena tornato a casa ha picchiato tutto il condominio.
    Llorente 7, afferra più palle lui di Wanda Nara, consente alla squadra uno scarico sicuro e duetta alla grande sul limite dell’area. Certo, poi bisognerebbe anche metterla dentro e lì si dimostra ancora indietro rispetto alla Wanda.
    Morata 7, zio cane che ripartenza, è andato via così veloce che i compagni stavano ancora piazzandosi per fare il giro palla in difesa mentre lui era già al limite dell’area svedese.
    Romulo senza voto, Allegri ignora la clausola di riscatto obbligatorio al raggiungimento del 60% delle presenze complessive e lo manda in campo lo stesso.
    Giominchio senza minchia, Allegri ignora la clausola di vaffanculo automatico che scatta al 5% delle presenze complessive e lo manda in campo lo stesso.
    Allegri 6, è più realista del re e se Conte faceva il primo cambio all’ottantesimo lui lo fa cinque minuti dopo. Rispetto al salentino però non ha la scusa di avere una panchina che sembra la vetrina della Pozzi-Ginori.
  7. .
    CITAZIONE (sivori64 @ 17/9/2014, 00:19) 
    CITAZIONE (epperò certocerto @ 17/9/2014, 00:06) 
    Dopo stramaccioni leggevo lamentele su tevez....

    capirei le critiche ad evra se avesse sostituito, boh...cabrini?

    ma dopo anni di asa, bravino eh ma abbiamo visto stasera dove gioca meglio, siamo qui a spulciare la margherita...

    ma dimmi te

    a proposito....

    quanto può valere uno come asa?

    dite che si ammortizza quel cesso di isla?

    Devono comprarne solo uno alla volta dall'udinese....
2947 replies since 5/3/2013
.
Top
Top