Forum Sport Community - FSC

Posts written by BaronTricheco

  1. .
    CITAZIONE (doc_70 @ 6/11/2017, 11:59) 
    CITAZIONE (BaronTricheco @ 6/11/2017, 10:19) 
    Comunque qualcosa mi dice che se quella tomba colorata (un po' pacchiana diciamo, ma sticazzi anche) fosse stata di un eterosessuale nessuno avrebbe fiatato.

    se fosse stata di un eterosessuale avrebbe fatto schifo uguale, ma non ci avrebbero fatto un articolo.
    o sono l'unico a pensare che il messaggio dell'articolo sia pro gay e non pro-tombe gialloblu'?

    Ehi, quelle sono parole di Decameron, non mie. Non mettermele in bocca, pervertito!
    Comunque personalmente ho letto l'articolo con così poca attenzione che non sono in grado di risponderti.
  2. .
    CITAZIONE (Decameron @ 6/11/2017, 10:42) 
    Boh, a me non me ne frega nulla, per quanto mi riguarda potevano anche farsi la statua di bronzo a grandezza naturale nell'atto di salutare la gente che passa (c'è chi l'ha fatto) :mr.green:

    Certo quei colori sono un po' un pugno nell'occhio, magari era un simpatizzante dell'Ucraina :hmm.gif:

    Ma sì, penso che della questione ci importi a entrambi il giusto, ovvero nulla. Si fa tanto pour parler.
    La notizia ha meritato un mio commento perché da sostenitore n°1 delle libertà individuali no-limits mi sono scoperto a tirare una linea di demarcazione. D'accordo che ognuno può tranquillamente fare il cazzo che gli pare, però con un minimo di buon senso e tenendo ben presente il contesto, ragazzi.
    Se al mio matrimonio un invitato si presenta indossando felpa con cappuccio, un altro vestito da cantiere e un altro ancora arriva con camicia hawaiana*, io -giustamente- mi risento.
    È una questione di opportunità.
    Per me quella tomba è un pugno in un occhio e ringrazio Dio di avere ucciso i miei cari lontano da Como.


    *
    Indumento che tra l'altro indossano solo gay e ciccioni buontemponi (cit.)
  3. .
    Ciao amici di balloncesto!
    Come sta andando la stagione regolare?
    Io non riesco a seguire quanto vorrei. Ho guardato un po' qua e un po' là ma ancora non mi sono ben portato in pari con tutti gli scambi di quest'estate.
    Se poi ci si mette anche Youtube ad ostacolare il cugino basco di Cimo, viene a cadere la mia fonte primaria di approvvigionamento di highlights.
    Da quel poco che ho visto mi è sembrato siano arrivati dal college diversi atleti mica da ridere. Di questo passo, a furia di allenare tanto la componente atletica, andrà a finire che in capo a dieci anni ci saranno bambini del minibasket usa in grado di saltare in groppa a un cavallo da fermi.
    Ho visto che diversi altri centri si sono iscritti al club di tiro oltre l'arco. Voi li pensate spaparanzati in spiaggia ad abbronzarsi ulteriormente, invece passano l'estate a lavorare sui fondamentali. Aldridge, Griffin, Brook Lopez (perfino Robin!), e qualcun altro che sicuramente dimentico, si aggiungono a Cousins, Gasol, Embiid, Horford (più qualcun altro che sicuramente dimentico).
    Mi disorienta sinceramente pensare a come sarà il gioco tra una decina d'anni, a come sarà evoluto.
    Kuzma dei Lakers mi è parsa una discreta draft steal. O sono arrivati in lega 30 giocatori di livello o la sua chiamata a fine giro è stata un colpaccio.
    Lakers che se tutto va come deve andare rimarranno fuori dai playoff anche quest'anno. Mi sono sembrati giusto poco meglio della banda disorganizzata che faceva ridere tutti e cinquanta gli stati lo scorso anno. Una decina di W in più le faranno anche ma morta lì.
    Ball non mi sembra male, ha un'ottima visione di gioco e la passa bene. Sul resto deve lavorarci su, a partire dalla difesa.
    Simmons di Phila forse un filo troppo timido, gliel'ho vista passare un paio di volte di troppo. Eddai che sei grande, assumiti le tue responsabilità!
    Per il resto boh, non credo di avere altro da dire.
    Chris Paul è rientrato? Ancora non l'ho visto in maglia Rockets.
    E Kawhi volete farmi credere che è ancora fuori per colpa del golem georgiano? Mostro bastardo!
    Tonì Parkèr sta recuperando o è ancora in alto mare?
    Gran peccato per l'infortunio di Hayward, speriamo possa riprendersi in maniera ottimale.
  4. .
    CITAZIONE (Triderr @ 6/11/2017, 10:28) 
    Anche io non concepisco che uno debba poter sempre fare quello che vuole in un ambito pubblico. Ci sono e ci devono essere delle regole di decoro nei luoghi pubblici, sennò non c'è mai un limite. Che cazzo viene fuori? Un campo rom in cimitero?
    Dai cazzo.

    Per quanto riguarda il caso specifico, è proprio una tomba da frocio (nel senso più cattivo e insolente del termine). Non possono pretendere di essere considerati persone normali se devono sempre essere gli eccentrici del gruppo. Rendono la loro condizione estrema, quando dovrebbero riuscire a rendersi "normali" (in quanto tali).

    Questo post mi ha fatto venire il mente il gay pride (infatti ho postato un video dai frocetti milanisti). Ma cosa cazzo vogliono esattamente da una società civile quei pagliacci su un carretto?

    Questo tuo post mi ha fatto venire in mente una cosa che avevo ritenuto superfluo precisare: a me non frega uno spinterogeno dell'orientamento sessuale del de culus, ho solo da ridire sul monumento in sé posto nel contesto.
  5. .
    CITAZIONE (Decameron @ 6/11/2017, 09:23) 
    Comunque qualcosa mi dice che se quella tomba colorata (un po' pacchiana diciamo, ma sticazzi anche) fosse stata di un eterosessuale nessuno avrebbe fiatato.

    Probabilmente è così ma ciò non toglie che quella tomba sia esteticamente una schifezza immonda (un po' pacchiana è fargli un complimento).
    Non esiste l'equivalente della paesaggistica per i cimiteri? Una roba del genere va a ledere tout l'ensemble. Dai, è inguardabile!
    Casa mia l'ho potuta dipingere di giallo o di rosa, non ho potuto fare il cazzo che mi pareva. E lo reputo anche giusto, vai pur sempre a tangere la sfera del prossimo.
    Se un obbrobrio del genere fosse nel cimitero dove riposano i miei cari, mi darebbe enorme fastidio avere un simile oltraggio al buon gusto davanti agli occhi, quella volta all'anno in cui vado loro a far visita per pulirmi la coscienza.
  6. .
    Avete già detto tutto voi.
    Incidente di percorso quasi fisiologico, non è possibile vincerle tutte, molti errori tecnici e di misura, campo che penalizzava le giocate nello stretto, Fumetto menagramo.
    Torino che, così come era successo con Bologna e Napoli, ha legittimato e meritato il punto del pari.
    C'è da dire che fin qui l'Inter non ha regalato nulla.
    Peccato che davanti viaggino tutte come razzi con peperoncino nell'ogiva altrimenti di questo passo potevamo attendere comodi la primavera e appendere un'amaca tra gli allori.


    Edit: aggiunto Fumetto tra le cause del pareggio
  7. .
    CITAZIONE (Triderr @ 31/10/2017, 15:58) 
    Tra l'altro, tralasciata la parte atletica lacunosa (e da fuori è impossibile dire da cosa sia causata: preparazione sbagliata, volutamente deficitaria per andare a 150 all'ora nel girone di ritorno, atleti consumati, ecc ecc?) i miglioramenti delle prestazioni si vedono di partita in partita, quindi io sarei anche soddisfatto. Poi quando ci sarà un 11 che ha raggiunto il massimo livello, sarà più facile inserire gradualmente chi deve essere valorizzato (Dalbert, Brozovic, Karamoh, Pinamonti, ecc)

    Anch'io la vedo così.
    Finora gli uomini in rosa sono stati gestiti in modo ottimo.
    È giusto e necessario formare prima delle gerarchie, far sì che la squadra, l'undici titolare, abbia ben chiari i propri compiti e impari a conoscersi. Nel frattempo le riserve guardano e imparano.
    Quando si sarà a un punto migliore del percorso di crescita visto finora, è ragionevole credere che i vari Dalbert, Cancelo e forse anche Karamoh avranno gradualmente più minutaggio.
    O magari anche no. Magari Lucio vuole spremere tutti come agrumi.
    In tal caso preferisco le arance.
  8. .
    Gran bella partita che mostra però come siano ancora fragili gli equilibri sui quali poggia la squadra.
    Lucio questo lo sa e nonostante fosse avanti di tre reti si è guardato bene dal far rifiatare i titolari. Ora come ora chi siede in panca non fornisce chissà quali garanzie.
    Mi sta piacendo da matti lo spirito di gruppo messo in mostra, tutti ad aiutarsi l'un con l'altro. Vedi chi è più dotato tecnicamente di te sbattersi in difesa e automaticamente sei portato a fare lo stesso. La voglia di fare è contagiosa. Io stesso quando ho visto Perisic recuperare e salvare su Quagliarella ho corso ad aiutare a stendere i panni e sono entrato in tackle sulle cimici spedendole il più lontano possibile dall'area. Finora ciò che ha fatto girare le cose per il verso giusto -secondo me- è proprio la dedizione che ciascuno ci mette. Mi sembrano tutti responsabilizzati. Uno, nel commettere un errore, si sente in difetto nei confronti della squadra e alla successiva occasione ci metterà quel qualcosa in più per rifarsi. Nel gruppo c'è armonia e comunione d'intenti.
    Vi dico solo che ieri a un certo punto (non ho idea di come sia successo) mi è baluginata per la mente l'idea che la vittoria dello scudetto non fosse assolutamente impossibile.
    So perfettamente che sarà un affare tra Napoli e Juventus (che paga il doppio o più di ingaggi) ma già il fatto che mi sia passata per la testa una simile idea sta a significare che è ora di smetterla con la droga.
  9. .
    CITAZIONE (Decameron @ 16/10/2017, 12:30) 
    Dovrebbe essere un argomento da foro Milan, ma ve la butto lì lo stesso: ma solo a me il tanto decantato Donnarumma è sembrato avere, su tutti e 3 i gol, la reattività di Decameron dopo il pranzo di Natale?

    A me non è sembrato che avesse responsabilità sui goal.
    Sono state due conclusioni in cui solitamente il portiere può nulla. A distanza ravvicinata e nell'angolino.
    Invece devo dire che Handanovic mi è sembrato un filo colpevole su entrambi i goal presi.
    Sul secondo fa un po' la figura della foca goffa buttando lui stesso la palla in rete. Il tiro però arrivava da due passi e se avesse impedito il goal si sarebbe trattato di un salvataggio miracoloso.
    Sul primo poteva fare di più. Il tiro era preciso ma per niente forte. Parte decisamente in ritardo. Tant'è che mi pare di ricordare si tuffi senza il passo di caricamento. Forse anche perché aveva la visuale un pelo impallata.
    Sicuramente non l'errore più grave dell'azione, che rimane lo scherzone di Perisic a Gagliardini, ma comunque una sbavatura.
    Per il resto si è disimpegnato bene mentre Donnarumma non ha dovuto fare niente.
  10. .
    CITAZIONE (ReMember61 @ 16/10/2017, 11:31) 
    Sarà che sono RINCO, oppure per una sorta di protezione inconscia della mia psiche, sapi comunque che sei responsabile di aver risvegliato in me il ricordo di Belfodil che ero riuscito a rimuovere completamente!
    Posso odiarti per questo?

    No dai, riserva l'odio per le cose serie. Come la spia della pressione dei pneumatici o la Juve.
    Anche tu mi sembra di ricordare stravedessi per l'algerino o sbaglio?
    Cavolo gente, possibile che fossi il solo a vedere le stigmate del campione in Icardi?!
  11. .
    CITAZIONE (Decameron @ 16/10/2017, 11:15) 
    Io faccio ammenda perché ero tra quelli.

    Ritenevo Icardi superiore nel lungo periodo come potenzialità, ma Belfodil più "pronto" nell'immediato.

    A volte anche io sbaglio.

    Sì, ricordo.
    Eravate tu e Jon Patrick Riley i suoi più indefessi sostenitori.
    Va beh, può capitare a tutti di sbagliare valutazione.
    Vi perdono.
  12. .
    Certo che il calcio è strano, ragazzi.
    Qua dentro tutti, nessuno escluso, vedevamo Belfodil più pronto e più cattivo sotto porta di Icardi.
    E c'è stato un periodo in cui le cose probabilmente stavano proprio così, con il Belfo avanti nelle gerarchie.
    E ora tra i due passa la stessa differenza che c'è tra le prestazioni che D'Ambrosio e Candreva forniscono nella realtà e quelle che si leggono qui.
    Che partita e che giocatore!
    Mi sarebbe spiaciuto del pari unicamente perché quei due goal meritavano di essere incasellati in una vittoria. Che gemme!
  13. .
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 12/10/2017, 14:59) 
    CITAZIONE (Decameron @ 11/10/2017, 13:49) 
    Non è così difficile in fondo, basta evitare di pronunciare parole come "Lazio", soprattutto nell'intimità.

    "Oh si dai ciucciami il lazio"

    Vostro ?

    Fellazio l'ha già detto qualcuno?


    Vostro SiScrivePeròFellatio
  14. .
    Aaaww, che pensiero carino :wub2.gif:
    Non posso fare altro che ricambiare e dedicare le mie padelle a Trider.

    6° Giornata: Inter - Genoa 1 - 0

    Handanovic - Siepe di oleandri - Forse non il massimo della bellezza da un punto di vista estetico ma comunque invalicabile ed efficace nel tenere alla larga i peggiori nemici: la gente (67)
    D'Ambrosio - Jonathan - Da buon napoletano sgraffigna il posto all'idolo brasiliano sulla fascia destra e nel ventricolo sinistro del cuore di Trider (73)
    Skriniar - Tiezzo - Affidabile e solido come le pietre che compongono le mura della famosa città (70)
    Miranda - Un travestito del Rocky Horror Picture Show - Un sacco di moine e atteggiamenti ambigui non lo rendono ciò che ancora non è. Don't dream it, be it (60)
    Dalbert - Parassita accattone - Classico terzino brasiliano che ruba il posto di lavoro ai giovani italiani. Cesso fino a prova contraria, non si affanna nel fornire indizi di discolpa (52)
    Borja Valero - Subumano - Per metà sub e per metà umano. Chi si rivolge al proprio interlocutore con certi appellativi ha toccato il fondale (56)
    Vecino - Gallinaceo - Un paio di squilli che però durano meno di quanto sotto il nome di Trider abbia campeggiato l'avatar raffigurante un pollo (61)
    Brozovic - Afide delle rose - Nonostante anni di dure battaglie continua ad infestare ancora il centrocampo dell'Inter. Sua mamma ha anche figli normali? [cit.] (59)
    Candreva - Pozzo - La quasi totalità di palloni che transita tra i suoi piedi finisce col perdersi in un profondo buco nero. Culo (54)
    Perisic - Misantropo - Gioca per i fatti suoi e prova fastidio ad avere compagni vicini. Vaffanculo (55)
    Icardi - Guru - Davanti sonnecchia per lunghi tratti ma salva il risultato con un gran recupero in difesa. Purtroppo o per fortuna il leader è lui (62)

    Eder - Fiat Duna - Farà anche schifo nell'insieme, ma fino a Conegliano dovrebbe essere in grado di portarti (60)
    Karamoh - Picolit - Entra e coi suoi dribbling ubriacanti fa espellere mezzo Genoa. Speriamo che i prossimi della lista siano i suoi parenti africani (70)
  15. .
    Per me è stata finora la partita meno convincente. Specialmente a livello di ritmo e mordente. Mi sono parsi tutti troppo compassati e lenti.
    Una lentezza talvolta esasperante, con tutti quei passaggini tra difensori centrali e appoggi di prima del centrocampista che veniva loro incontro. Nessuno che osasse qualcosa di più del suo compitino, che tentasse un dribbling, una giocata... Nessuno strappo, nessuna accelerazione. Ha mostrato più personalità il ragazzino all'esordio che gli altri messi insieme.
    Il Genoa è sembrato ben peggio di Spal e Crotone, ci credo io che si è rischiato poco.
1247 replies since 22/2/2013
.
Top
Top