Forum Sport Community - FSC

Votes taken by BaronTricheco

  1. .
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 12/10/2017, 14:59) 
    CITAZIONE (Decameron @ 11/10/2017, 13:49) 
    Non è così difficile in fondo, basta evitare di pronunciare parole come "Lazio", soprattutto nell'intimità.

    "Oh si dai ciucciami il lazio"

    Vostro ?

    Fellazio l'ha già detto qualcuno?


    Vostro SiScrivePeròFellatio
  2. .
    Aaaww, che pensiero carino :wub2.gif:
    Non posso fare altro che ricambiare e dedicare le mie padelle a Trider.

    6° Giornata: Inter - Genoa 1 - 0

    Handanovic - Siepe di oleandri - Forse non il massimo della bellezza da un punto di vista estetico ma comunque invalicabile ed efficace nel tenere alla larga i peggiori nemici: la gente (67)
    D'Ambrosio - Jonathan - Da buon napoletano sgraffigna il posto all'idolo brasiliano sulla fascia destra e nel ventricolo sinistro del cuore di Trider (73)
    Skriniar - Tiezzo - Affidabile e solido come le pietre che compongono le mura della famosa città (70)
    Miranda - Un travestito del Rocky Horror Picture Show - Un sacco di moine e atteggiamenti ambigui non lo rendono ciò che ancora non è. Don't dream it, be it (60)
    Dalbert - Parassita accattone - Classico terzino brasiliano che ruba il posto di lavoro ai giovani italiani. Cesso fino a prova contraria, non si affanna nel fornire indizi di discolpa (52)
    Borja Valero - Subumano - Per metà sub e per metà umano. Chi si rivolge al proprio interlocutore con certi appellativi ha toccato il fondale (56)
    Vecino - Gallinaceo - Un paio di squilli che però durano meno di quanto sotto il nome di Trider abbia campeggiato l'avatar raffigurante un pollo (61)
    Brozovic - Afide delle rose - Nonostante anni di dure battaglie continua ad infestare ancora il centrocampo dell'Inter. Sua mamma ha anche figli normali? [cit.] (59)
    Candreva - Pozzo - La quasi totalità di palloni che transita tra i suoi piedi finisce col perdersi in un profondo buco nero. Culo (54)
    Perisic - Misantropo - Gioca per i fatti suoi e prova fastidio ad avere compagni vicini. Vaffanculo (55)
    Icardi - Guru - Davanti sonnecchia per lunghi tratti ma salva il risultato con un gran recupero in difesa. Purtroppo o per fortuna il leader è lui (62)

    Eder - Fiat Duna - Farà anche schifo nell'insieme, ma fino a Conegliano dovrebbe essere in grado di portarti (60)
    Karamoh - Picolit - Entra e coi suoi dribbling ubriacanti fa espellere mezzo Genoa. Speriamo che i prossimi della lista siano i suoi parenti africani (70)
  3. .
    Ciao finocchietti!
    Come state? Avete passato una bella estate o bestemmiavate ogni mattina perché l'Inter non procedeva con l'acquisto di Dennis Rodman e Scottie Pippen da far giocare al posto di Candreva e D'Ambrosio?
    Ore ed ore passate a consultare ogni dieci minuti i maggiori siti web sportivi, le agenzie di stampa, la zia Concetta seduta giù in strada, con la speranza che arrivasse la notizia tanto attesa: FC Internazionale ha acquisito il cartellino della lepre marzolina e si avvarrà delle sue prestazioni sportive per le prossime quattro stagioni (io prendo una prosciutto e funghi).
    La vostra ragazza ventenne lì a fianco e il suo seno pieno e sodo che faceva ombra alla figura di voi con una mano poggiata in fronte e l'altra che faceva andare le ditina sullo schermo del tablet.
    Lo sguardo basso concentrato sugli spifferi e le ultime indiscrezioni di TuttoMercatoWeb, Di Marzio, Pedullà, Cincillà e chi più ne ha.
    << Scusa se ti interrompo, caro, ma non trovi che questo costume lasci ben poco spazio all'immaginazione? Mi si vede tutto!>>
    << Zitta che stiamo sbolognando quel nano tozzo di Medel. Torna di là, io arrivo tra un po'. Se l'affare va in porto facciamo l'amore>>.
    E chissà com'è stata l'ultima settimana di agosto, mano a mano che il tempo scorreva verso l'inevitabile chiusura delle contrattazioni. Facile che non vi presentavate manco più a tavola da quanto v'era venuto meno l'appetito. Ridotti ormai a un ammasso apatico di cellule, deambulavate per casa in uno stato quasi ipnotico. L'immagine del viso ridente di Fassone proiettato in ogni oggetto passato davanti ai vostri occhi.
    << Dai amore, vieni a letto. Non ho sonno.>>
    << NO, TI PREGO, NO! NON VOGLIO PASSARE ALLE COSE FORMALI!>>
    Poi finalmente il giorno fatidico è arrivato e il gong di fine mercato vi avrà come destato da un brutto sogno. Disorientati avrete cercato di capire cosa fosse successo. Per quale ragione la casa è vuota e silenziosa e come mai guardandovi allo specchio appare sulla vostra fronte la scritta "coglione" a pennarello indelebile. Beh, la ragione è semplice: perché siete veramente coglioni!
  4. .
    Forse non sapevate che: con la vittoria di ieri in Supercoppa Cristiano Ronaldo ha eguagliato il numero di trofei internazionali vinti dalla Juventus.
  5. .
    Allora mentre il prete distribuiva le ostie ne ho approfittato per vedere cinque minuti di highlights di Emre Mor e Dalbert.
    Anzitutto lasciatemi dire che so bene quanto un video di una manciata di minuti non sia indicativo della forza di un calciatore. Se estrapolassimo delle frasi qua e là cambiandone il contesto andrebbe a finire che perfino Trider sembrerebbe un forumista intelligente.
    Però nell'impossibilità di alternarmi ogni settimana tra Dortmund e Nizza ho potuto basarmi solo su quelle quattro azioni di youtube. Capirete sicuramente la situazione.
    Il giovanotto turco non mi ha per niente fatto una gran impressione. Coi piedi sembra piuttosto bravino (anzi, col piede, il sinistro) ma mi dà idea di essere incapace di giocare con la squadra. Quasi sempre a testa bassa e via verso la porta cercando di scartare tutti. Pochissima visione di gioco. Ha però dalla sua l'età e il fatto che nella vita non si finisce mai di imparare.
    Il terzino del Nizza invece mi è sembrato una forza della natura. Tecnicamente grezzo e neanche molto coordinato, ma che grinta, ragazzi.
    Sarà che mi immaginavo un nanetto tutto finte e dribbling ma sono rimasto sorpreso in positivo nel scoprirlo un armadio fisicato che va di progressione e allunghi.
    Devo aver letto da qualche parte che fino a poco tempo fa era povero in canna e si nutriva di quello che era in grado di procacciarsi di giorno in giorno. Beh, devo dire che lo si vede chiaramente nel suo modo di interpretare il gioco. Quanta voglia, quanta fame! Come Kurtz che spalancando la bocca pareva volesse inghiottire il mondo intero, lui sembra fare lo stesso ad ogni partenza palla al piede.
    Ecco, lui mi piacerebbe vederlo all'Inter.
    Certo, se cala l'impegno e la voglia rimane poco altro. Se però riuscisse a non sentirsi appagato potrebbe perfino rivelarsi un trascinatore.

    Edited by BaronTricheco - 6/8/2017, 17:49
  6. .
    Siamo ad agosto, gli uccellini cinguettano all'ombra sui rami e l'Inter non ha ancora comprato Marco Columbro e il marchese de La Fayette.
    Ma sì, che ci frega degli interpreti?! Se a dirigere l'orchestra c'è il grande Lucio possiamo metterci a suonare l'arpa anche noi. Addirittura coi denti, come Jimi Hendrix. O col cazzo, come steelmill.
    Tranquilli che quest'anno ci si diverte. O al limite non si bestemmia. Almeno non quanto gli scorsi anni.
    A quanto si è visto dalle amichevoli il nostro amato leader ha intenzione di schierare la squadra con lo stesso modulo della scorsa stagione.
    I soliti quattro in difesa, i tre a centrocampo e le due ali dietro all'attaccante.
    Sicuramente è il modulo che meglio si adatta agli uomini a disposizione. Tant'è che tutti e quattro gli allenatori dell'anno passato hanno schierato la squadra in questa maniera. Passi magari per quegli incompetenti di Mancini, De Boer e Pioli, ma se anche quel volpone di Vecchi ha messo giù la squadra così vuol dire che è effettivamente il modulo migliore.
    Io però avrei visto più di buon occhio un cambio radicale. Se non di uomini perlomeno di modulo.
    Giusto per permettere ai giocatori di uscire dagli schemi mentali e far sì di non ripetere gli stessi errori di sempre.
    Non è forse meglio e anche più facile imparare daccapo qualcosa piuttosto che andare a correggere e modificare qualcosa di già assimilato? Soprattutto nel caso che ciò che si è assimilato non ha dato risultati.
    Eliminare la rete neurale venutasi a creare e metterne in pista una nuova di pacca. Una bella rinnovata e rinfrescata alle menti dei nostri amici. Anche perché è un attimo ricadere negli errori del passato.
    Non so, sarei stato più ottimista con una squadra completamente rivoluzionata.
    Ma anche così va bene, dai. Le cose non saranno semplici ma c'è pur sempre Lucio Liu in panchina. Sa lui ciò che va fatto.
  7. .
    Io sto con mastro Zawinu: inutile fare affidamento ad ogni notizia di mercato letta su internet; verrà il tempo per gli acquisti importanti (forse già in questa sessione); la rosa di oggi è attrezzata per centrare la qualificazione champion's.
    Dai, tra tutti i problemi dello scorso anno quello della bontà tecnica della squadra è stato l'ultimo.
    I giocatori ci sono, ciò che manca (e che è mancato in tutti gli anni in cui non è stato seduto in panca qualcuno diverso da Simoni, Cuper, Mancini, Mourinho) è la capacità di farli rendere al massimo. Di creare un contesto ordinato e definito dove ciascuno abbia ben chiaro il proprio ruolo e i compiti che gli spettano. Di formare una gerarchia. Di far stare ognuno entro i propri binari e di convincerli a cooperare per il fine comune.
    In assenza di questi presupposti puoi anche andare ad acquistare Roberto Carlos e Cafu che te li ritrovi a rendere come Zebina e Cufrè.
    Per questo sono convinto che l'acquisto più importante l'Inter l'ha fatto ingaggiando il grande Lucio. Antipatico e impostato quanto volete ma con personalità e in grado di tenere unito uno spogliatoio. Farà ritrovare alla squadra passione e stimoli per la vittoria.
    Sono così convinto che l'Inter terminerà il campionato entro le prime quattro che in caso contrario sono disposto a trasferirmi a Tiezzo per vivere in fondo a un pozzo con Trider.
  8. .
    CITAZIONE (Cimoski @ 12/7/2017, 13:22) 
    chi è che diceva "la BREXIT sarà un successo!" ?

    Pavelone?
  9. .
    CITAZIONE (Decameron @ 11/7/2017, 13:09) 
    Io sono convertito allo spallettismo militante, la sfuriata dell'altro giorno al galantuomo che insultava Ranocchia* è stata solo una prova della bontà della mia scelta.

    *Qua dentro l'ex capitan coniglio viene insultato più che volentieri un giorno sì e l'altro pure, e giustamente, ma un allenatore ha il dovere di motivare e proteggere TUTTI i giocatori che ha a disposizione e una sceneggiata così plateale in ritiro non può che essere benefica per l'autorevolezza del mister nei confronti del gruppo.

    Quello sicuro.
    Inoltre c'è da chiedersi cosa spinga una persona ad intraprendere un viaggio dalla Norvegia solo per insultare un giocatore.
    Tra l'altro Ranocchia, quando impiegato, è quasi sempre stato tra i migl... ahahah, no non ce la faccio a rimanere serio. Ranocchia sciagura immane, peggior giocatore di sempre dell'Inter, ma almeno d'estate lasciamolo tranquillo a fare i compiti delle vacanze.
    Benissimo, Decameron è con me sul carretto. Ci alterniamo alla guida mentre l'altro si toglie le caccole dal naso e le appiccica al finestrino. Chi di voi è dei nostri? Dai che tra uno scaccolamento e un altro ci si diverte. È sufficiente non essere degli inguaribili rompicoglioni insoddisfatti ed avere fiducia che l'anno prossimo con Spalletti in panca si arriva comodi comodi nei primi quattro. Molto probabilmente nei primi tre. Se le cose vanno tutte per il verso giusto nei primi due.
    Tutti su che si parte! Beep beep!
  10. .
    Ciao amici,
    che palle non avere niente di cui parlare.
    Non filtra un'indiscrezione che è una, solo nomi di ragazzini delle medie o di gente cui perfino i propri genitori ignorano l'esistenza.
    Perché gli stagisti sottopagati con velleità di giornalismo non scrivono dei Di Maria e dei Bale? Così fanno rimanere male i tifosi, poverini.
    Ma sì, su con la vita che qualcuno di buono alla fine arriverà.
    E se anche per assurdo non dovesse arrivare nessuno la squadra è comunque bell'e che attrezzata per finire tra le prime quattro.
    Vi ricordo che quest'anno siede in panca il grande Lucio, motivato più che mai a farvi rimangiare le vostre perplessità gusto sofistico. Col cazzo che si sottomette ai dirigenti e asseconda i fighetti calciatori. Prova a fare di testa tua, prova a non dargli retta, e vedi un po' se in un amen non ti ritrovi il suo testone pelato infilato su per il culo.
    Scusate la volgarità ma è così che stanno le cose. Quest'anno si cambia musica.
    Ve lo dico da ora: convertitevi al lucianesimo prima che sia troppo tardi. Vi avverto che il carretto una volta partito non fa più fermate. Potete pure pisciarvi addosso per quel che mi riguarda. Ma visto che vi voglio un bene dell'anima vi invito a salire da subito e a riporre con me fiducia in the big Lucio.
  11. .
    Ma in concreto a che punto siamo in Italia col discorso dell'obbligatorietà dei vaccini?
    Io sono rimasto alla diversità di vedute tra il ministero della salute e quello dell'istruzione. Come si è evoluta la vicenda?
    Lo chiedo perché quello dei vaccini è un argomento che mi sta a cuore dato il numero assolutamente spropositato di figli che ho disseminato per tutto il mondo.
    Confesso che mi piacerebbe poco essere obbligato a tenere un determinato comportamento nei confronti dei miei bambini. Ovvero verso qualcosa che appartiene a me solo e soltanto e di cui posso disporre come più mi pare. Però capisco che se si è arrivati al punto da rendere legge una semplice questione di buon senso ci saranno delle valide ragioni. Vero, irresponsabili teste di cazzo contro le vaccinazioni?
    Personalmente trovo più elegante fare come fa qualche stato più su in Europa: lasciare libertà di scelta ma allo stesso tempo vietarti ogni servizio offerto alla collettività nel caso tu faccia la scelta sbagliata. Emarginarti e costringerti a vita da reietto fintantoché rappresenterai un pericolo per i tuoi concittadini. Lo trovo giusto e mi piacerebbe venisse fatta la stessa cosa qua da noi. Rabbrividisco all'idea di far stare per metà giornata i miei figli in una stanza piena di microrganismi patogeni travestiti da bambini.
    Forse non ce ne rendiamo bene conto ma stiamo rovinando e mandando a puttane tutti gli sforzi che ci hanno permesso di arrivare all'invidiabile condizione di oggi. È un po' come se Dumas giunto alle battute finali del Conte di Montecristo si fosse stiracchiato, calato le braghe e avesse cagato a lume di candela sopra le ultime pagine.
    Un comportamento masochistico. Altro che vendere Acquafresca e comprare Milito...
    Sul serio, decidere di non vaccinare i propri figli è un comportamento di un egoismo e di un'ignoranza abissale. Una roba che farebbe perdere la calma perfino a un bodhisattva.
    Chi poi crede che i vaccini siano appannaggio delle multinazionali e ci inculchino lo shopping sfrenato, beh, ho solo un consiglio da dar loro: bevete Coca-Cola.
  12. .
    Quale partita?
  13. .
    CITAZIONE (Cimoski @ 31/5/2017, 12:14) 
    4)Iguodala e Pachulia non sono al meglio.
    Di là il quintetto di Cleveland ha giocato più di 40 minuti a partita, e in un'eventuale serie lunga potrebbe farsi sentire.

    Iguodala leader vero, sarebbe un'assenza grave per i Warriors.
    Pachulia cos'ha, sempre problemi alla caviglia? Speriamo non si aggravi e non si veda costretto ad amputarsela a morsi. Dio, speriamo di no.
  14. .
    Grande Lucio! Così si fa!
    Chi se ne frega se sei stato la quarta o quinta scelta, ci sono momenti in cui è necessario mettere da parte un po' d'amor proprio. E uno di questi è proprio quando si firma un contratto a sette zeri.
    Ottima decisione! Qua da noi ti troverai bene, vedrai.
    Adesso fanno tutti i cavillosi, i sofisticati, quelli di bocca buona. Sai bene anche tu come se la menano per aver fatto il triplete prima della Juve. Non esiste ottavo posto che possa far scemare la loro spocchia.
    Si erano un po' tutti abituati all'idea di vedere in panchina un imbroglione ladro dopato. Tra l'altro bandiera -guarda caso- juventina. Col tempo gli passerà, vedrai.
    Piagnucoleremo tutti assieme, ma lo faremo con un certo decoro. Con molta più dignità di quanto non sarebbe stato possibile fare con Conte.
    Andonio Gonde, hai capito bene Big Lucio. Non gli avrebbe fatto schifo e ribrezzo vedere sulla panchina dell'Inter Andonio Gonde. Com'è stato possibile arrivare a questo punto io non lo so. Sono ancora scosso.
    Grazie, mia bella crapa pelada per aver accettato. Grazie.
  15. .
    CITAZIONE (_sunday @ 22/5/2017, 12:20) 
    Ragazzi, per chi non lo avesse notato c'è anche questo topic nuovo di zecca aperto da Nastim sul entrate e uscite di questa estate https://fantasportcommunity.forumfree.it/?t=74022683

    Okay, allora continuo di qua.

    Difesa
    Miranda. Ha quasi sempre avuto un atteggiamento incommentabile giocando come se stesse facendo un piacere alla nonna. Inoltre in tv somiglia troppo a Joao Mario e questo potrebbe confondere il telespettatore. VIA
    Murillo. Ce l'ha messa tutta per prendere il posto di brocco pestilenziale lasciato libero da Ranocchia, senza però rendersi conto della portata del compito. Niente da fare, ne deve mangiare ancora di uccelli trampolieri per insidiarne il ruolo. TENERE come prima o seconda riserva
    Andreolli. Non ha mai fatto del male a nessuno, peur ninin. TENERE come terza riserva
    Medel. Oramai l'abbiamo capito che è in grado di giocare solo come libero vecchio stampo in una difesa a tre. E solo in nazionale. E solo ogni Copa America. Gran delusione, tanti abbai e pochi morsi. VIA
    Ranocchia. SIGH
    D'Ambrosio. Il meno peggio dei terzini in rosa, ancorché napoletano. Nonostante gli scarsi mezzi mi dà idea di avere qualcosa dentro che gli reca disturbo nel perseguire le figure di merda. Con qualcuno che lo disciplini guidandolo passo a passo e gli dica quando salire e quando stare accuort' credo in rosa possa starci. Arrivo perfino a dire che mi starebbe bene lui come titolare a destra. C'è molto di peggio. TENERE
    Nagatomo. VIA, per l'amor del cielo, VIA
    Ansaldi. Il terzino tutto matto che va di qua e di là allo stesso tempo. TENERE come riserva
    Santon. Il terzino tutto fatto che tira col destro, col sinistro e si fa un pucciotto. VIA

    Centrocampo
    Gagliardini. Fortissimo. Capace di imprimere il proprio marchio alla partita. TENERE
    Kondogbia. Non sarà magari quel mezzo brocco che spesso è sembrato ma certo di lacune tecniche ne ha molte. In una squadra con senso compiuto ci potrebbe anche stare. Boh, non saprei. Ma sì, diciamo VIA che di cambiare aria ce n'è bisogno come il pene
    Joao Mario. Dando via Miranda non vi sarebbero ostacoli di sorta per la sua permanenza. TENERE e capire dove e come farlo giocare
    Banega. Ah, non lo so proprio. Trovargli una collocazione tattica sembra più difficile che insegnare ad un asino a recitare l'alfabeto ruttando. D'altro canto i piedi e la visione di gioco non si trovano tutti i giorni a porta portese. Però è vero che l'Inter ha bisogno di idee chiare e pochi equivochi, non ha tempo per risolvere ambiguità che a quanto pare durano da tutta una carriera. VIA se adeguatamente e in modo funzionale sostituito
    Brozovic. Non assistevo a così tanto menefreghismo dai tempi del grande Guaro, lo scorso anno. Mamma mia, uno così in squadra sarebbe capace di portare sulla brutta strada perfino Matthaus. Peccato perché sarebbe anche forte. VIA
    Candreva. È incredibile come faccia quasi sempre la scelta sbagliata. Quando deve crossare tenta il dribbling, quando viceversa non c'è spazio per il cross lo tenta e se lo fa inevitabilmente ribattere. Più in generale interrompe il flusso di gioco e manda fuori tempo i compagni. Può essere utile solo inquadrando il suo ruolo in un'ottica più corale e di squadra. Tecnicamente non è una sega atomica, ha però bisogno di meccanismi ben definiti ai quali attenersi. TENERE
    Perisic. Sicuramente uno dei più forti in rosa e uno degli ultimi a tirare i remi in barca, ad abbandonare la nave e a cazzare la randa. TENERE

    Attacco
    Icardi. Uno dei migliori cannonieri in assoluto. È fondamentale però che si faccia trovare dai compagni più spesso, che implementi il raggio d'azione, che impari a proteggere palla e soprattutto che migliori nel gioco spalle alla porta. Una squadra non può prescindere da un punto di riferimento davanti che allevi pressione e faccia ripartire l'azione. In questo deve assolutamente migliorare. TENERE ovviamente
    Eder. Osceno. VIA
    Barbosa. Credo sia una delle sòle più clamorose di tutti i tempi. D'accordo, ha carattere, ma anche Jonathan lo aveva. VIA
    Palacio. VIA e insegna agli angeli come combinare partite con la mafia slava anziché con quella italiana
    Pinamonti. Cazzo, questi ragazzini della primavera arrivano all'esordio in prima squadra che mi sembrano tutti validi e più che dotati tanto tecnicamente quanto fisicamente. Magari non destinati a diventare Meazza e Cevenini III ma comunque con davanti una carriera di livello più che buono. Livaja, Puscas, Bonazzoli... Non so cosa gli succede poi. Siete voi che gli fate qualcosa? TENERE

    Tirando le somme l'Inter che vorrei avrà:
    in difesa una nuova coppia di centrali titolari forti e la solita manciata di terzini;
    a centrocampo un titolare con carisma e in grado di giocare in verticale;
    in attacco qualcuno da affiancare e a dare il cambio ad Icardi;
    in panchina il Cholo Simeone, Spalletti, Mandorlini, Radice, Trider, chiunque tranne Conte.
278 replies since 22/2/2013
.
Top
Top