Forum Sport Community - FSC

Votes taken by BaronTricheco

  1. .
    CITAZIONE (_sunday @ 24/8/2014, 11:45) 
    La Primavera dell'Inter impressiona. I nerazzurri di Stefano Vecchi hanno schiantato il Milan 6-0 nella finale del Trofeo Mamma Cairo.

    Dopo la tripletta di Bonazzoli, la doppietta di Puscas e il gol di Steffè, è stato proprio il presidente del Torino Urbano Cairo a togliersi il cappello davanti ai giovani nerazzurri, svelando un retroscena: "Quando abbiamo dato un giocatore all’Inter (D’Ambrosio) abbiamo provato a chiedere un paio di giocatori ai nerazzurri, che ho visto in campo in questa finale: da quello che hanno messo in mostra, ho capito perché ci hanno detto no".



    grandi i nostri ragazzi :groupwave.gif:
    Bonagol da sbav

    Mica da ridere il goal di Steffè (a 2:18).

  2. .
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 22/8/2014, 13:47) 

    Here comes the bride
    All dressed in white
    Eccetera, eccetera...
    E sposatelo quel pelato vagamente somigliante a superslot dei goonies se ti piace tanto.
    Sempre se sarai bravo a coglierlo con le braccine ferme per infilargli la fede al dito.

    No, dai, seriamente: tutto giusto e tutto vero.
    Compreso ciò che dice sunday riguardo il fatto che dato l'ingaggio incamerato e i valori tecnici sarebbe stato lecito attendersi da lui ed altri qualcosa di più.
    Io credo però che un giorno neanche tanto lontano il ricordo di quest'ultimo paio di stagioni sarà seppellito sotto il cumulo di trofei che vanta il suo palmares. E se non da quello, almeno dal ricordo delle annate precedenti.
    Un po' come con Zanetti: io di lui già ora non ho più memoria di palle perse e avversari andatigli via. So che ci sono stati episodi simili sul finire di carriera, da quarantenne suonato. Li ricordo ma mi appaiono inezie sulle quali non è il caso di focalizzarsi più di tanto. Nei precedenti vent'anni di carriera se ne son viste di cose. Ora ritiratosi è quel magnifico polivalente giocatore che dribblava come Pelè e che non veniva saltato da nessuno. Il capitano che ha alzato in cielo l'unica Champions dell'Inter che vedremo in vita nostra.
    Lo stesso si può dire di Cambiasso: che ce frega di due campionati giocati così così quando nei precedenti sei/sette ha fatto ciò che ha fatto?!
    Lo ricordate i primi anni in coppia con Veron? Si completavano a vicenda, era uno spettacolo vederli assieme in mezzo al campo.
    Che poi appena arrivato aveva davanti il titolare dell'epoca Cristiano Zanetti e il nuovo acquisto Davids.
    Tempo un paio di mesi ed in pianta stabile negli undici in campo c'era solo lui (certo, per un professionista sopravanzare nelle gerarchie due tossicomani non dev'essere stato granché difficile però non stiamo a cercare il pelo nell'uovo.)
    Col rombo, poi, alternò il ruolo d'interno sinistro con quello di vertice basso davanti la difesa.
    Quest'ultimo la sua vera dimensione, per me.
    Comunque indifferentemente dalla posizione impiegata il suo senso tattico e di posizione risultava imprescindibile.
    Ricordo che a volte dava l'impressione di conoscere in anticipo dove sarebbe finito il pallone o le finte che avrebbe fatto l'avversario che lo puntava, quasi come vivesse in una dimensione temporale tutta sua, un secondo avanti quella dei suoi colleghi comuni mortali.
    Non scherziamo, era davvero fortissimo. Per parecchi anni nel suo ruolo forse il migliore al mondo.
    Tra tutte le troiate addebitatagli ce n'è una che non mi stupisce: quella del controllo dello spogliatoio, del clan asado.
    Non fatico a crederlo, ci mancherebbe.
    Da che mondo è mondo in ogni spogliatoio v'è chi viene riconosciuto come esempio, che si fa carico degli altri e dato il proprio carisma s'erge come guida.
    È una forza trainante, positiva.
    Lui, loro: Esteban, Pupi, Deki, Walter, Ivan tracciano la strada.
    La strada verso la vittoria lastricata di sacrifici e sudore, sta agli altri seguirli.
    La loro funzione però s'esaurisce nello spogliatoio e in campo.
    Quindi è sbagliato immaginarli in ufficio a redigersi rinnovi di contratto da sé, magari leccando prima la matita.
  3. .
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 21/8/2014, 18:30) 
    Il tanto vituperato Cambiasso con la pancia e le sbracciate è un'orrida e ingiustificata stronzata creata da un qualche guru dell'Interismo che voleva cercare consensi facendo l'alternativo irriverente. Da li poi è stata una sequela di imitatori che si scimmiottavano a vicenda e che poi sono riusciti a produrre alcune delle più abominevoli serie di minchiate mai lette su dei siti internet a sfondo calcistico. Roba sulla linea del Cambiasso, Zanetti Samuel e Stankovic che, pur essendo degli idioti senza cervello e dei calciatori storicamente mediocri (ovviamente han vinto tutto grazie a Maicon e Snejider ricordatevelo sempre neh), che tenevano in scacco una società allo sbando come dei dittatori senza scrupoli con lo solo scopo di continuare a guadagnare soldi da investire in bbq e in giocatori scandalosi come Alvarez.

    La realtà storica dice che il tanto vituperato Cambiasso ultratrentenne è tutt'ora un giocatore con delle caratteristiche così uniche che rimpiazzarlo con una sola persona è impossibile. M'vila potrebbe fare alcune delle cose che faceva Cambiasso, ora bisognerà vedere chi sarà in grado di fare le altre.
    Cambiasso sarebbe ancora il centrocampista più forte della rosa, purtroppo.

    Vostro PecoreOvunque

    Il tutto si può riassumere con "mi piacciono gli uomini pelati vagamente assomiglianti a gargamella".
    Bastava dirlo chiaro e tondo eh.
    Senza far tutti quei giri di parole per giustificare le tue preferenze sessuali.

    Comunque sono decisamente d'accordo con te ma anche un po' geloso perché il fascino della calvizie ha un qual certo effetto pure su di me.
  4. .
    Non sarà facile, sembrano davvero niente male.
    Guai a sottovalutarli, in men che non si dica sono in grado di farti sbellicare dalle risate.
  5. .
    CITAZIONE (Decameron @ 5/8/2014, 14:45) 
    Ridendo e scherzando, senza intaccare la rosa dell'anno passato (a parte gli adii dei senatori) la rosa è stata abbastanza integrata ed è comunque migliorata.

    Il tutto spendendo quasi niente o comunque autofinanziandosi, non si sono presi giocatoroni ad effetto (ma chi sperava di vedere l'Inter spendere paccate di milioni per i Bale o i Ronaldi era stato avvisato che la strategia non era questa) ma son stati comunque presi buoni giocatori funzionali alle idee tattiche che ha in mente l'allenatore, un sintomo di programmazione che all'Inter non si vedeva da sua santità José I° di Setubal.

    Il suddetto José di Setubal però faceva tutto lui, il Mazza da San Vincenzo ha una società alle spalle, lo so che per noi interisti è una novità, ma speriamo di doverci fare l'abitudine.

    Sì, tutto vero.
    Mercato tutt'altro che malvagio: buoni giocatorini presi pagando poco o niente.
    Credo nessuno s'aspettasse di vedere tirar fuori paccate di soldi per figurine viziatelle, ma, a mio parere, se vuoi avere "una squadra competitiva per la Champions del 2015", qualche esborso in più avrebbe mica fatto male.
    Toh, anche solo un colpettino: che so, Jovetic, TheApple, giocatori forti e giovani che non costano una barcata e che si ripagano da soli.
    Invece ben pochi investimenti, l'impressione è che si sia cercato -bene- di fare lo sposalizio coi fichi essiccati.
    Facile che ci attendano un altro paio di sessioni di questo genere.
    A me sta bene, ogni cosa a suo tempo.
  6. .
    Ho provato a cliccare sulle birrette ma alla porta non mi è apparsa nessuna cameriera bavarese con un vassoio di pinte in mano.
    Dite che è un bug, un problema del server o che altro?
  7. .
    A proposito dell'RFK Stadium di Uoscington e della partita tra DiSi Iunaitid e Toronto: ieri pomeriggio è stato pubblicato un video sul sito della cazzetta, poi prontamente rimosso dopo neanche un'ora, che mostrava sugli spalti Mazzarri e il direttore generale FEssone ridere apertamente degli ingaggi dell'altra squadra di Thohir.
    << Quelli del Dc United guadagnano tutti insieme 3 milioni>> esclama visibilmente divertito l'orripilante gobbo.
    Mazzarri trova la cosa molto buffa e inizia a ghignare come un matto col suo sodale.
    Il presidente Thohir è lì e, non avendo capito una ceppa, abbozza un sorriso.
    << Ma che c'avrà da ride er cinesino, nun lo vede che lo stamo a pija per il culo?>> questo il probabile pensiero dei due.
    Spero che la penosa scenetta possa facilitare l'addio di entrambi a fine stagione.
  8. .
    Qualcuno scriva anche a quel varesotto di bobo_forever!
278 replies since 22/2/2013
.
Top
Top