Forum Sport Community - FSC

Votes given by BaronTricheco

  1. .
    ma secondo me l'inter nel p.t. ha giocato bene e meritava il vantaggio (certo che pero' bisogna tirare qualche volta in porta) cmq secondo me il pari e' giusto abbiamo fatto un tempo per uno pero' abbiamo recuperato due volte, cmq nel inter nn c'e' chi segna gli attaccanti cmq bella partita e bel 10 minuti finali certo che dovevamo crederci di piu' nel p.t. xche il napoli nn ha quasi mai visto la palla ci manca uno che sa buttarla dentro difesa pietosa. voto 6,5 per la partita recuperata.
  2. .
    CITAZIONE (alan4367 @ 6/10/2014, 19:30) 
    CITAZIONE (john_lennon70 @ 6/10/2014, 13:16) 
    Urge richiamare il Guidone.
    Quando c'era lui i treni arrivavano in orario, che diamine.

    Guidone chi? Quello che siede nel consiglio d'amministrazione dell'Ifil?

    Mi sa che stavolta neppure lui riuscirà a salvarvi. :wink_smilie.gif: :wink_smilie.gif:

    Da chi?

    Secondo Lei è un caso che Guidone sia stato chiamato per "mettere in ordine" durante e nel post calciopoli ed adesso sieda in quel consiglio di amministrazione?

    Secondo me, ma magari mi sbaglio, chi ha creato calciopoli (magari non da solo), chi ci ha messo Guidone a "guidare" e chi l'ha poi chiamato in quel CdA non sono entità distinte e separate.

    Del resto, solo un imbecille patentato potrebbe davvero pensare che l'innominabile -dopo aver subito per più di un decennio- si sia svegliato tutto d'un tratto ed abbia architettato calciopoli: suvvia...

    Ragioniamo solo per un momento sugli effetti di calciopoli: si, ha dato qualche vittoria all'Inter con strada spianata; si ha mandato la Juve in B; si ha penalizzato tante squadre (più o meno); si, ha sbattuto fuori qualche arbitro...ma questa è robetta.

    Calciopoli ha, di fatto, buttato fuori dal sistema calcio Moggi e Giraudo: perché solo loro?

    Perché non anche il Galliani ugualmente intruppato?
    Perché non i Della Valle o gli Zamparini che, chi più chi meno erano i loro lacché?
    Perché non tutti quei componenti di una "cupola" e di "un sistema di stampo mafioso" (uso le parole degli inquirenti dell'epoca) così ramificato da ridursi a circa una decina scarsa di individui su qualche centinaio di indagati/incriminati (arbitri, guardalinee, dirigenti, etc etc)?

    Perché nessuno di questi stava scalando la squadra di famiglia.
    Perché nessuno di questi non poteva essere mandato via se non a seguito di pesantissima buonuscita (soci di minoranza, ma una minoranza da 10 %, mica noccioline, più oltre una decina d'anni di lavoro e successi).
    E perchè, cosa nemmeno tanto secondaria, la Juventus del biennio 2004-2006 aveva si una rosa fantastica e ricchissima, ma quella rosa, per svariati motivi, era stata messa su per la prima volta dalla gestione della triade spendendo più di quanto fatturato, e la famigghia aveva dovuto iniziare a mettere quattrini pesanti (ingaggi aumentati a dismisura, acquisti tanti e cessioni zero, etc etc).

    Hanno fatto due conti e, anche complice ciò che era successo a cavallo tra 2003 e 2004 (morte dei due fratelli), alla fine si sono convinti che far scoppiare il bubbone era il male minore per beccare due piccioni con una fava (far fuori il management e ridurre pesantemente i costi di gestione), anche perché a chi comandava allora piacevano più le quattro ruote, del calcio fregava poco.

    C'erano anche altri dietro? Si, certo, ma senza l'assenzo della proprietà juventina non sarebbe scoppiato un bel niente.

    Ora come ora, la Juventus ha main sponsor la Jeep, Marchionne è il ghost writer dell'idiota fiorentino: fatevi due conti.

    Da chi si dovrebbe salvare la Juventus?
  3. .
    Archiviato il mezzo passo falso contro la squadra di calcio principale della seconda isola più grande di tutto il mar Mediterraneo (che ricordiamo essere stato la culla di alcune tra le civiltà più grandiose della storia), è tempo di misurarsi in una nuova sfida appassionante.
    Ovviamente una sfida da non sottovalutare dato che, secondo wikipedia, si tratta de "la società azera con più successi in campo europeo" e, come viene insegnato anche in Italia, avere il "DNA" europeo è sempre motivo di vanto.
    Alla solidità difensiva tipica dei rocciosi difensori post-sovietici nella memoria dei quali è ancora ben impressa Stalingrado, unisce il talento e l'imprevedibilità dei suoi giocatori brasiliani, in particolare Reynaldo e Chumbinho. A questi si aggiunge poi l'intelligenza e la determinazione di chi è cresciuto avendo negli occhi il calcio totale, ovvero l'espatriato olandese Leroy George.
    La partita si giocherà purtroppo a Quzanlı, invece che nel meraviglioso e moderno 'İmarət stadionu di Ağdam, in quanto la città è ora alla prova con una sfida importante, quella di perdere lo status di "città de facto non più esistente".

    Interessante anche analizzare le dichiarazioni dei due condottieri, Mazzarri ha infatti dichiarato “Il Qarabag è una grande squadra, non molto diversa dal Cagliari. Rifletteremo, cercando di mandare in campo i giocatori che stanno meglio”, ma la risposta non si è fatta attendere.
    Il suo corrispettivo azero ha infatti ribadito:"Dobbiamo prepararci bene e fare affidamento su quelli che sono a disposizione. Sarà una lotta intensa contro una delle migliori squadre italiane".
    Si può notare la cautela e il rispetto che caratterizza questi due grandi allenatori, anche dalle dichiarazioni, invero molto simili tra loro, si evince come la sfida si preannuncerà equilibrata ed aperta a tutti gli scenari.

    Organizzazione di gioco, fase difensiva strenua seguita da ripartenze letali sembra essere la ricetta giusta per uscire imbattuti da questa sfida epica, ma riusciranno gli eroici combattenti guidati dal temerario Mazzarri a non farsi sopraffarre?

    Questa è Spartaaaaaaaaaaaa! No.
    Questa è l' Inteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer, quindi non dormo tranquillo.

    È un peccato che il paese sia stato così devastato dalla guerra, perché mi sarebbe piaciuto poter vedere Jonathan correre imprendibile sulla fascia, in un così meraviglioso contorno scenico
    album_5308

    Vostro MiSonoGiàInnamoratoDiChumbinho

    Edited by Jon Patrick Riley - 30/9/2014, 13:36
  4. .
    CITAZIONE (Triderr @ 29/9/2014, 09:03) 
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 29/9/2014, 01:46) 
    Scusate ma qualcuno ha notizie dello "smacchiato" e dell'"astronauta"?

    Chi cazzo è l'astronauta? Io?

    No tu sei il "quaqquaraquà".
  5. .
    Finalmente una partita giocata con maturità, pochi patemi in difesa, efficienti davanti.
    Qual'è il segno di maturità più evidente? Come si riconosce il momento in cui un giovinotto è pronto per intraprendere la sua vita indipendente?
    Facile, basta guardare la barba.

    Handanovic - Abe Lincoln - Famoso per tante belle cose fatte durante il suo mandato, ha un grosso punto debole: dovrebbe smetterla di uscire per andare a teatro. A 'sto giro è andata bene, alla prossima potrebbe esserci un Cossu con la pistola nascosto dietro alle tendine. 59.
    lincolnSUM_1811021c
    Ranocchia - Camillo Benso conte di Cavour - La barba dispone di materiale tecnico non di prima categoria, i follicoli non producono quella che dovrebbe essere la barba di un rude uomo dei tronchi canadese. Appurata la mancanza pilifera, supplisce con lo stile. Evidentemente la foltezza non è tutto quando si deve giudicare una buona barba. 70
    Camillo_Benso,_conte_di_Cavour,_1861
    Vidic - Rude Uomo dei tronchi canadese - A lui non manca la materia prima, anche se una scommessa da sbronzo contro al Palermo lo portò a degli inopportuni colpi di rasoio. Dopo i lazzi piovuti dai suoi colleghi boscaioli, prende in mano la situazione e, spingendo forte, rimette i peli al loro posto. 70
    Male_Manicures
    JJ - Questa è facile - Dopo essersi esibito in stunts epocali come la camminata sulle acque e, soprattutto, la creazione di vino da acqua, le aspettative sono giustamente elevate. In passato non ha mancato di pisciare fuori dal vaso in alcune occasioni, vedere alla voce "aver propiziato la creazione di una delle istituzioni più fastidiose della storia dell'umanità", questa volta si contiene e si limita a fare quello che ci si aspetta da lui. Apparire ripetutamente a Ropaolo Bianchi urlando "Orsù, alzati ed entra nella città che qui noi c'abbiamo da fare" dopo averlo buttato giù da cavallo. 70.
    Buddy-Christ-11
    Jonathan - La donna barbuta - Sempre piaciuta, secondo la saggezza popolare, secondo me invece no. 50.
    dXmesOE
    Dodò - Barba finta - Vorrebbe tanto avere la barba, ma per ora è soltanto un apprendista barbandiere del re. Fa finta per scimmiottare i grandi, ma ancora ne ha di orsi da abbattere a mani nude prima di poter sedere alla stessa tavola di Rasputin. 60
    Cappello-con-Barba-per-Bambini
    Medel - Rasputin - Per abbatterlo fu necessario avvelenarlo, sparagli nel petto, nella schiena ed in testa. A quanto pare non bastò e dovettero pure annegarlo. Ah si, a quanto pare aveva pure un cazzo gigante, ora esposto in un museo. Cos'altro c'è da dire riguardo a questo giocatore? 80.
    pene-rasputin1
    Kovacic - Darwin - A dispetto della sua giovane età, la sua barba sta crescendo a velocità vertiginose. Se continua di questo passo, la sua saggezza sarà studiata a scuola per secoli, almeno fino a quando un creazionista mentalmente plagiato deciderà di rimetterlo a fare il terzino o il medianaccio. 70.
    charles-darwin.jpg_1396593169
    Guarin - He Man con la barba - Lo so, non ha senso, come non ha senso il fatto che He man si chiami "lui uomo" e nessuno lo riconosca quando si spoglia (come se ci fossero così tante persone che vanno in giro con una tigre) ma a 'sto giro gioca ancora un'ottima partita. La barba è posticcia ma si spera che duri
    he-man
    Palacio - Umberto Eco - La storia parla per lui, ma anche ai migliori ogni tanto capita di scrivere una merda come "il pendolo di Focault" o di sbagliare un rigore. Si sbatte comunque tanto per migliorare l'imbarazzante fiume di analfabetismo che scorre forte tra di noi. 60
    37-Umberto_Eco
    Osvaldo - La cellula saggia di Siamo fatti Così - Quando tutto sembra perduto, arriva il gesto atletico foriero di saggezza. Provoca la stessa reazione di quando il barbuto saggio manda un neurotrasmettitore a portare un numero de "le ore" direttamente al cervello. 70.
    Il-etait-une-fois-la-vie_432_324
    Hernanes - Osama Bin - Fondamentalmente una testa di gatto, ma quando c'è da buttar bombe attraverso aree affollate, non è secondo a nessuno. 65.
    la+barba+de+osama+me+respa+los+huevos
    M'Vila - M'Vila - Fondamentalmente entra in campo e fa quello che deve fare, ovvero annullare il centrocampo bergamasco, fino a quel momento un po' troppo intraprendente. Buona gara. 65.
    a02abd677ef100733fa3b2c960ac3fce-32911-682bedc3f16d52a1700001d7dce27cc0

    Vostro IlBarba
  6. .
    CITAZIONE (BaronTricheco @ 19/9/2014, 14:37) 
    Tornando alla partita (prima che l'intransigenza dei moderatori ci richiami al rispetto del ferreo regolamento) ho visto un M'Vila negativo e di gran lunga peggiore in campo.
    Nonostante abbia svolto la preparazione fin dall'inizio mi è sembrato lento, bolso e anche un pelo impacciato.
    Se quest'anno non si dà una regolata è facile che a fine stagione se ne torni dritto dritto a Kazan.

    Speriamo proprio di no. Tu rinunceresti ad un centrocampista che ha fatto ben 4 gol in carriera e che è stato scartato da tutte le squadre di mezza classifica dei campionati scarsi in cui ha giocato? Davvero ci rinunceresti?
  7. .
    CITAZIONE (_sunday @ 19/9/2014, 09:22) 
    CITAZIONE (Triderr @ 19/9/2014, 08:57) 
    Aspetta!!! Hernanes ha giocato alla grandissima nei primi 6 mesi. Poi ha fatto cagare a singhiozzo per 2 stagione e mezza.
    E poi per l'altra mezza stagione (all'Inter) e poi in questo inizio stagione. Quello lì è solo l'ennesimo bidone brasiliano.

    comincio a temere che la vagonata di soldi spesi per lui siano gli ennesimi mln buttati al vento :Facepalm2.gif:

    L'acquisto di Hernanes non ha niente a che vedere con il campo da gioco. Serviva solo a far capire (o credere) che ET aveva intenzioni serie. Non c'entrava niente con un qualsivoglia "progetto tecnico". Era l'unico giocatore di qualche richiamo sul mercato a gennaio per la cifra a disposizione, e andava comprato a costo di sopravvalutarlo. E se questo era lo scopo, i soldi spesi hanno reso.
  8. .
    CITAZIONE (Decameron @ 15/9/2014, 23:32) 
    Preferisco Berlino.

    Tutti sbronzi di vodka a issare la bandiera rossa sulle rovine fumanti del reichstag

    Ovviamente se l'Armata Rossa avesse avuto Medel tra i suoi coscritti a Berlino ci sarebbe arrivata il 2 settembre del 1939

    In realtà, pare che si sia effettivamente arruolato, anche se in ritardo. I documenti sembrano identificare il suo ingresso nell'armata rossa intorno all'aprile del '45.
    Cercando nel vecchio archivio fotografico del KGB, ho trovato questa foto che sembrerebbe ritrarlo come protagonista dell'azione:


    Non sembrerebbe un falso.

    Vostro ESicuramenteNonÈStataModificataConPaint
  9. .
    CITAZIONE (GiaMatteoImpera @ 16/9/2014, 11:18) 
    Triderr stronzo.

    Minkia, 8 birrette?




    Triderr stronzo!

    Edited by Senzalamacchia - 16/9/2014, 22:11
  10. .
    Triderr stronzo.
  11. .
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 15/9/2014, 23:13) 
    Se clicchi Sul numerino Rosso o verde puoi vedere chi ha dato birra Su o birra giù. Così poi CI si può vendicare scatenando Una Guerra di birrette senza quartiere. Che poi è la ragione per cui le birrette sono state introdotte, fornire uno spunto di rissa se non dovessero essercene abbastanza. Quindi Ora tutti a sbirrare in giù Chicchioarezzo! All'assalto miei prodi, come a balaklava!

    Vostro BereDiLunedìÈUnaPessimaIdea

    Bastava chiedere. Vuoi che io non mi butti a pesce a destabilizzare la serenità degli utenti che scrivono post migliori dei miei, inaridendo le birre dai post come se fossi un mocho?
    Dai cazzo!!!
  12. .
    CITAZIONE (DEAROBY68 @ 14/9/2014, 22:08) 
    appunto....e noi non abbiam nulla da perdere..... e poi son 2 stagioni che perdiamo coi viola....è ora di invertire il trend...

    Quindi vi sdraierete con noi e proverete a giocare contro la iuves, mettendo lo stesso agonismo che mettete solo con noi?
    ...
    Naaaaaaaaaa
  13. .
    CITAZIONE (BaronTricheco @ 15/9/2014, 12:14) 
    2° Giornata: Inter - Sassuolo 7 - 0

    Che cattivo gusto!!! Mi riferisco alla parte relativa a Belfodil!

    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 15/9/2014, 13:12) 
    Ecco.

    CAPRA!
    CAPRA!
    CAPRA!
  14. .
    CITAZIONE (mati3468 @ 12/9/2014, 14:01) 
    www.calcioweb.eu/2014/09/stramaccio...enderci/126456/


    Mmmmmminkia strama....a udìn t'han già lisciato il pelo..... :mf_popeanim.gif:

    Manca solo che cominci a sparare cagate tipo "Andiamo a Torino ad imporre il ns gioco" o puttanate simili.
    Pozzo lo squoierebbe in un attimo.
  15. .
    CITAZIONE (Decameron @ 9/9/2014, 10:46) 
    Vabbé, ma Bargiggia non è quello del mercato masochistico, assurdo cedere Acquafresca per prendere Milito?

    (uno dei più grandi capolavori di mercato della storia, Milito preso per quattro spiccioli facendosi valutare 15 milioni per Pippafresca, il Joker si morde ancora le mani, per una volta è stato lui a prendersela in quel posto)

    Chiamasi legge dei grandi numeri.
142 replies since 22/2/2013
.
Top
Top