Forum Sport Community - FSC

Votes given by BaronTricheco

  1. .
    CITAZIONE (Triderr @ 2/12/2014, 13:53) 
    Vaiacagareepuliscitiilculoconquestituoipostdemocristianidelcazzo.
    Questa era una doverosa premessa.

    Concordo perfettamente sul principio che nel momento stesso in cui una persona è in Italia legalmente, quella è casa sua ed è libero di fare quello che gli pare (sempre che sia legale). Ma stiamo parlando di chi entra in maniera irregolare e che non ha nessun reddito; dei clandestini. Io non voglio gente che debba essere mantenuta con i soldi che lo stato continua a prelevarmi. Non voglio gente che non avendo alternative diventa criminale. Non ho mai detto che gli stranieri aumentano la criminalità, ma solo che non voglio avere tra i coglioni criminali stranieri, per il semplice fatto che eliminerei già quelli nostrani CHE NON POSSONO ESSERE GESTITI.
    I dati che hai elencato dall'eurostat saranno anche giusti, ma quella volta che ai tuoi capiterà di andare dai carabinieri per denunciare un furto gli diranno candidamente che non faranno un cazzo. Francamente non so dirti se la situazione qui è diversa da quella di Milano, ma ti posso garantire che qui le bande dell'est europa fanno quello che vogliono. Un mese fa sono andati a casa di mia sorella dove secondo i caramba sono stati disturbati e hanno solo bucato la finestra senza riuscire ad entrare, ma agiscono in squadre. Praticamente 5-6 squadre che si fanno contemporaneamente 5-6 case una di fianco all'altra. I carabinieri ti dicono che se hanno rubato qualcosa probabilmente scappano subito oltre confine e di non reagire in nessun modo altrimenti ti prendi solo botte per niente (chissà se le botte durante le rapine ricopre uno specifico capitolo sul tuo sito). Lo stesso hanno detto alla mia vicina derubata in macchina (lei però ha ritrovato la borsa con le chiavi perchè l'hanno buttata dal finestrino e qualcuno l'ha portata ai caramba) e al mio titolare la prima volta che sono venuti a fregare il pc qui in azienda. Alla seconda (2 settimane dopo, cioè il tempo che arrivasse il pc nuovo) il mio titolare non ha neanche perso il tempo di andare a fare la denuncia. Cosa che evitano di fare altre persone che conosco.

    E vaffanculo a quelli che mi danno del razzista perchè io me ne strafotto di chi viene qui a lavorare, a me sta sul culo chi viene qui a sbaffare.

    Democristianocelovaiadireallatuasiepedioleandro.
    Questa è la premessa per la premessa.

    Poi basta, sul resto siamo d'accordo. Solo che tu parli di clandestini e criminali, il casapoundista medio parla di tutti gli immigrati. Il leghista medio si para il baogigi e parla di "la gran parte degli immigrati". Io a questi rispondevo.
    Poi 'sticazzi, le mie sono osservazioni puramente epistemologiche, perdonatemi se provo a spostare il dibattito su un piano più alto del "gli immigrati ci rubano le donne".
    Tu non stai parlando di immigrazione, stai parlando di crimini. Quindi non posso che essere d'accordo con te, quantomeno fino al punto in cui le nostre opinioni divergono, quello in cui tu spareresti ai ladri di mele mentre io lascerei che fossero puniti secondo la legge.
    Sicuramente qui nessuno ti da del razzista, dato che ormai si sa bene come la pensi. Non ti stanno sul cazzo gli immigrati, ti sta sul cazzo l'umanità in generale. L'essere umano è, mediamente, una merda e sono d'accordo con te.
    La roba meravigliosa è che raramente scrivi qualcosa sul quale io non sia d'accordo e, altrettanto raramente mi dai torto. Solo che la fai sempre sembrare come se si stia su due posizioni antitetiche. Ti ho smascherato, ora vieni qui e dammi un bacino.

    Vostro Anzi,VaiADareUnBacinoAlTricheco,TantoVorreiEssereComeLui
  2. .
    Dai, già che oggi sono qui sul forumfree, pronto a scrivere post chilometrici per ottenere facili birrette che mi facciano salire fino al livello degli dei del forumfree, scriverò le mie padelle forumfree. Con questo intendo spiegare come la scala odierna sia basata sui vari forum del "top forum"

    Handanovic - Le voci della notte - in 70esima posizione nella classifica top forum. Non so di cosa tratti, ma son sicuro che le voci nella testa del portierone sloveno sia tutte sulla falsa riga dello "scappa, sciocco!". Uccellato senza colpa a causa degli idioti che si trova davanti. 55.
    Campagnaro - Il Forum Dei Monelli Sexy Hot Foto Video Hard - posizione 33. Ho il sospetto non sia esattamente "safe for work", ma sicuramente può risultare più interessante degli altri forum che stanno attorno. Non particolarmente brillante, ma in confronto ai suoi compagni di reparto, ha giocato come Beckenbauer. 60.
    Ranocchia - Le stronzate di pulcinella - Top forum, 4a posizione. Saltato sempre e comunque da tutti, non è una novità. il suo punto forte è il senso della posizione, questa volta sempre fuori posizione. Leggermente meglio di jj perché ha fatto goal. 02.
    JJ - La panchina di Mariella - top forum 25. Sempre fuori posizione, non è una novità. Il suo punto forte è l'uno contro uno, questa volta saltato sempre e comunque da tutti. Fate alzare Mariella dalla panchina, che inizi a scaldarsi. 01.
    Dodò - Sindrome delle fascicolazioni benigne - 35 esima posizione. Non so cosa sia ma sembra una roba fastidiosissssssima. Come 'sto tizio qui. Butta via tutti i palloni e si fa ridicolizzare da chiunque gli passi accanto, JJ incluso. 12.
    Medel - Nerazzurri praticanti - 17esimo. Randella, recupera, chiude, riparte. Poi esce dal campo e l'Inter sparisce. Potrà essere il genere di giocatore che non trova posto nelle grandi, ma in questo zoo è più che necessario. Mancini, non far cazzate. 67.
    M'Vilà - Accademia del fumo lento - 23esima posizione. Mai descrizione fu più azzeccata. Buone aperture, buona testa, lento come il passare delle ore tra il pranzo e il momento in cui si può fare il bagno nel mare quando si deve rispettare la regola della nonna. 53
    Kuzmanovic - Il forum delle roulotte antenate - 27esimo. Aggrazziato come una roulotte antenata, ma affidabile come una roulotte antenata. Copre e riscalda, quasi segna. Purtroppo è in stato di grazia, quindi non ci si può aspettare molto di più. 64.
    Palacio - Gilera runner forum - 98esimo. Puttost che toeu ona donna mi toeuvi ona Gilera, vo a spass mattina e sera. Appunto, va a spasso, corre, fa cose. Nessuna degna di rilievo comunque. 50.
    Osvaldo - Massaggi cinesi happy ending - posizione 32. Dopo il goal va in giro con un'evidente erezione, crede fortemente nell'happy ending, purtroppo invece di un massaggiatrice cinese, si trova a farselo menare da Ranocchia, JJ e Dodò. Condoglianze. 67.

    Vostro OhFantasportCommunityPerLaCronacaÈInPosizione71
  3. .
    concordo con Mds...vabbene che in "parlottiamo" si può parlare di quello che si vuole,ma proprio la politica...argomento di merda!
  4. .
    Sezione Inter: 3 pagine su Roma-Inter e 6 pagine destinate ad aumentare su Salvini e immigrati.
  5. .
    CITAZIONE (dante_cruciani @ 2/12/2014, 11:19)
    Vabbè, mi hai sgamato.
    Faccio coming out: sono un razzista gay.
    :hypocrite1.gif:

    CITAZIONE (L1bra @ 2/12/2014, 11:20) 
    per citare l' evergreen di Covatta "noi non siamo razzisti..."

    1) confermo quanto scritto nei primi post di questo argomento. Non ho mai votato Salvini, non ho intenzione di votarlo.
    2) non sono stato un liceale che scriveva sullo zaino aforismi di Voltaire, ma nemmeno uno che con quella scritta, poi diceva "Crepa brutto razzista di merda"
    3) nascondiamoci dietro il cabaret, ci si sente subito dalla parte della ragione.
  6. .
    CITAZIONE (dante_cruciani @ 2/12/2014, 10:43) 
    Salvini è razzista.

    Tu non sai cosa vuol dire razzista, oppure ne hai perso i contorni, oppure sei un generalista perché è troppo impegnativo trovare le distinzioni, oppure sei anche tu un razzista, ma della sponda opposta.
  7. .
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 1/12/2014, 18:52) 
    Nell' OT si sta OT e chi riprova a entrare IT si becca una strigliata.

    Si va beh, questo OT dovrebbe essere comunque nella sfera Inter e Calcio.
    Fare una discussione qui, quando potrebbe essere trasferita in Intervallo, mi sembra che possa infastidire i ball di qualcuno. ma TU sei l'Admin e decidi.
    Vostro SaccoOVanzettiFaLoStesso
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 1/12/2014, 18:52) 
    Vediamo un po', l'Italia ha tanti problemi, su questo non c'è dubbio. Per qualche ragione (non difficile da immaginare) però, la gente mediamente crede che i problemi siano diversi da quelli reali.
    Per esempio tutti sono convinti che l'Italia abbia un problema di sicurezza. Poi tutti sembrano convinti che l'Italia sia invasa da stranieri e che la situazione sia fuori controllo. Peraltro si crede che tutti questi stranieri costino un sacco di soldi al contribuente medio etc. etc.
    Ecco, no.

    Infatti.
    Non è giusto nè il TUTTI, nè le cose che affermi. L'Italia si indigna quando qualche stronzetto d'oltremanica fa del sarcasmo sulla qualità della vita e della sicurezza. Non ci sono episodi rilevanti di razzismo, tanto che da noi bisogna pescare tra gli sfottò da stadio o delle dichiarazioni di qualche ignorante. Il denaro è un fattore relativo e non assoluto. non mi permetterei MAI di sindacare su quanto PESA un contributo ad uno straniero, in un momento di CRISI VERA come questo. MAI. Son felice per te se ti puoi mantenere tanti immigrati, mandaci i danari.
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 1/12/2014, 18:52) 
    1) l'Italia non ha un problema di sicurezza. Guardando i dati ... Bisogna sottolineare da dove vengono tutti questi corrotti e corruttori? Credo di no.

    Te l'ho detto anch'io che non c'è un problema di sicurezza, però la PAURA è un fattore personale, non assoluto. Varia da individuo a individuo ed è comune in tutte le specie animali. È quello che in molti casi ti salva le chiappe. SE qualcuno, non si sente sicuro quando vede che in metropolitana alla sera "nessuno parla la tua lingua", non ci puoi fare niente. Nemmeno sciorinargli tutte le tue belle statistiche. Io sono un piccolo conoscitore della Ligera, la mala milanese. Una criminalità spontanea, di necessità. Spazzata via dalle prime bande meridionali organizzate (basta leggere il diario di Lutring il solista del mitra) feroci, soppiantate o affiancate adesso dai peggiori albanesi (non lo dico io, lo dicono gli albanesi stessi a Tirana) e rumeni (idem). Se posso sopportare la criminalità nostrana, non capisco perché devo cuccarmi anche quella straniera. E non me ne frega un cazzo se gli Italiani emigrati hanno esportato mafie e cose simili. Potevano trucidarli tutti. Ho la moglie che ha lavorato una decina d'anni nella Polizia Locale, che ormai svolge funzioni di vera Polizia. Sentire le dichiarazioni dei fermati, che irridono l'agente, perché tanto sanno che se non sei al secondo omicidio volontario, in pratica perdi solo mezza giornata in questura, è avvilente e altera il tuo self control.
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 1/12/2014, 18:52) 
    2) L'Italia non ha tanti immigrati. O meglio, sta all'11 posto in europa in quanto a stranieri residenti. Il tasso di occupazione tra gli stranieri è del 60% circa, contro il 53% circa degli italiani. Alcuni settori sono praticamente completamente "stranieri" vedi alla voce agricoltura, costruzioni e case di cura. Cacciamoli tutti, così possiamo cibarci della roba che coltiviamo sul balcone, mentre il tetto ci cade sulla testa e aspettiamo che nostro figlio venga a cambiarci il pannolone.

    A me piacerebbe essere all'ultimo, visto che siamo ultimi in tanti settori!!!!! Il discorso sulle pensioni lo fai in Germania, dove il sistema funziona e ha funzionato, in Italia, la maggior parte dei badanti o dei costruttori, o dei pulitori di appartamenti, lavora in nero, perchè per metterli in regola è un casino ed un salasso. E so di quello che parlo.
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 1/12/2014, 18:52) 
    3) L'italia ha un numero di richiedenti asilo assolutamente trascurabile e continua a calare.

    Già. Chissà come mai?!? Forse conviene loro lo stato di clandestinità.
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 1/12/2014, 18:52) 
    4) Gli immigrati in italia hanno un età media di 34,3 anni. L'età media in Italia è di quasi 45. Quindi facendo due calcoli, in proporzione lavorano di più e sono più giovani. Chissà grazie a chi è che i pochi fortunati tra voi che riusciranno ad averla avrà una pensione?

    Esatto. Cacchio me ne frega di contributi che non vedrò mai. Ma secondo te, se non ci fossero gli stranieri, l'agricoltura, l'edilizia e l'infermieristica sarebbero deserte? Saremmo coi cantieri chiusi? Per favore, non venire a dirci che siamo "noi" quelli che fanno discorsi populisti e che percepiamo una realtà distorta. Ma dove le prendi queste statistiche? Da quelli che compilano le quote latte per Bruxelles?
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 1/12/2014, 18:52) 
    5) Veniamo all'immigrazione clandestina. Partendo dal presupposto che comunque non ci si può fare nulla, perché se qualcuno vuole entrare in Italia, entra in Italia, i dati dicono che gli immigrati clandestini sono circa lo 0,9% della popolazione. Tanti? Può essere. Un Problema? Sicuramente. Un numero che giustifica le stronzate che quotidianamente escono dalla bocca di leghisti, casapoundisti etc. etc. ? No.

    Le stronzate che escono dalla tua tastiera evidentemente godono di uno statuto speciale. :mrgreen.gif: a parte gli scherzi e le battute, io non prendo le difese di chi spara stronzate, ma confermo che mi fa comodo che ci sia qualcuno che le spara. Perchè al meglio c'è una fine, al peggio no.
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 1/12/2014, 18:52) 
    6) quelli che arrivano in barcone e che bisognerebbe mandare a picco ..... Certo, se gli altri paesi dell'unione europea alzassero i loro culetti per tentare di salvare 'sti poveracci, invece di lasciar far fare tutto all'Italia sarebbe senz'altro meglio.

    Ecco! Penso che dia molto più fastidio il grassettato, che non quello che supponi. Vedi, se l'Europa si facesse un paio di domande serie sull'Italia, anziché comminare multe per qualsiasi scorreggia veda la luce nel nostro Paese, saremmo già a metà strada. Le multe vengono date agli Italiani, non ai politici che fanno casino. :mad3.gif:
    Non ho bisogno di NRK e dei servizi confezionati come meglio fa comodo (sono regista, non mi incanti, con lo stesso materiale ti monto un film patetico, un film comico, o un film drammatico, di destra o di sinistra), mi è bastato leggere "Nel mare ci sono i coccodrilli", la testimonianza disincantata di un profugo afgano.
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 1/12/2014, 18:52) 
    7) Già che ci siamo parliamo dei Rom. Sono brutti, cattivi, puzzano, rubano i bambini, stuprano le donne e bisognerebbe rimandarli tutti al loro paese.

    Punto. Hai detto tutto.


    Va beh... che palle, ti faccio finire.
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 1/12/2014, 18:52) 
    Sono circa 120 000 in italia di cui circa 70 000 sono cittadini italiani. Ecco, per più della metà sono GIÀ nel loro paese. Circa un quarto di questi vive nei famosi "campi rom".
    Il fatto che 30-40000 persone vivano in condizioni terrificanti di incuria, sporcizia, malattie merda e disagio è senz'altro un problema che bisognerebbe affrontare in fretta, ma viene da se che mettersi a fare picchetti davanti alle scuole per non far entrare i ragazzini Rom non sia la soluzione corretta alla questione. Per di più è una roba da stronzi.

    Si va beh. I dati te li forniscono sempre i politicanti che hanno compilato le quote latte?
    O la Polizia, che canna sistematicamente il conteggio di una qualsiasi manifestazione?
    Poco più di un mese fa sono entrati a Milano in uno dei 4 campi Rom. A parte la discarica in cui vivevano, in prefettura sono rimasti stupiti del numero di "ospiti". Che strano, pensavano fossero molto di meno.
    Una settimana fa è esondato il Lambro e c'è stato un fuggi fuggi dalle sponde. Che strano, anche questi non si sapeva da dove venissero. Chi sta mai sulle sponde di un fiume simile? JPR... ma hai una più pallida idea della realtà in cui viviamo o ti fidi di quello che leggi sui giornali?
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 1/12/2014, 18:52) 
    L'unico fatto incontrovertibile di tutto questo è che la discussione sull'immigrazione in Italia è fallace nel metodo, alla base. Invece di ragionare sui numeri, sulle statistiche incontrovertibili, :rofl.gif: si preferisce buttarla in caciara e sul "caso particolare". Da questo genere di approccio quelle merde dei Salvini ci sguazzano nel ottenere facili consensi, quelle merde dei Berlusconi e dei Renzi ci sguazzano nel nascondere i reali problemi e nel dare in pasto alla gente un capro espiatorio per tutte le stagioni e i veri problemi legati all'immigrazione rimangono senza soluzione, pronti ad incancrenirsi e secernere pus.

    Basta ti prego. Ma sai che se stasera compilavi le Padelle facevi il botto?!?
    Forse vivi in un sistema che funziona. Forse hai dei termini di paragone non applicabili. E io ho a disposizione 4 donne e mezzo come ogni Italiano... Mi piacerebbe trovare la mezza donna che mi spetta. È la metà di sopra o quella di sotto? La metà davanti o la metà di dietro? Fidati delle statistiche. Berlusconi ci ha costruito due successi elettorali e relativi governi sulle statistiche. E comunque ribadisco. Non conosco Salvini e non l'ho mai votato. L'ultima volta che ho votato, Bossi non aveva ancora avuto l'ictus... fatti un paio di conti.
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 1/12/2014, 18:52) 
    Qualcuno poi mi spieghi la differenza tra un Kabobo che sbarella e ammazza gente a picconate a Milano e il tizio che nel 2003 ha sbarellato ed ha ammazzato gente sparando dalla finestra di casa a Milano (tra l'altro a tipo 200 metri da casa mia). Nessuna. Due tizi con il cervello in merda e la nazionalità non gioca alcun ruolo nel mandare in merda i cervelli.
    Gli alberi di natale di plastica sono roba da immigrati clandestini ladri di donne, lavoro, bambini e assegni.

    Vostro StocazzoMagariPoiRileggo,MaMagariAncheNo.

    Si vabbeh...
    Tu sei libero di litigare in casa tua con tua moglie e spaccare un piatto. Tu mi dici che non faresti una piega se io venissi in casa tua e ti rompessi un piatto... così, perchè lo fai anche tu.
    Chissà perchè, se sbaglio manovra e rigo la MIA auto un po' mi incavolo, ma se me la trovo rigata con la chiave da un teppista, mi incazzo. Devo essere proprio una brutta persona.




    E comunque sono anche d'accordo con te, ma mi piace un casino darti contro, così impari ad inzozzare l'OT. :rofl.gif:
    sui punti 5 e 7 invece ero serio.


    Cazzo, hai beccato pure 5 birrette. Mavacagare... se lo sapevo ci andavo giù più duro ahahaha

    Edited by Senzalamacchia - 1/12/2014, 21:40
  8. .
    Nell' OT si sta OT e chi riprova a entrare IT si becca una strigliata.
    Vediamo un po', l'Italia ha tanti problemi, su questo non c'è dubbio. Per qualche ragione (non difficile da immaginare) però, la gente mediamente crede che i problemi siano diversi da quelli reali.
    Per esempio tutti sono convinti che l'Italia abbia un problema di sicurezza. Poi tutti sembrano convinti che l'Italia sia invasa da stranieri e che la situazione sia fuori controllo. Peraltro si crede che tutti questi stranieri costino un sacco di soldi al contribuente medio etc. etc.
    Ecco, no.

    1) l'Italia non ha un problema di sicurezza. Guardando i dati (il sito dell'eurostat è li, di facile utilizzo per chiunque voglia aver qualche idea che rispecchi la realtà invece di fidarsi degli sproloqui di un salvini qualunque) l' Italia è con la germania, semplicemente, il paese non microscopico più sicuro in cui vivere AL MONDO. Questo per quanto riguarda i crimini violenti e quelli contro la persona. L'italia sta agli ultimi posti per quanto riguarda omicidi, omicidi tentati e stupri. Più o meno come la germania, allo stesso livello di Austria, Olanda e Lussemburgo(!!!) ben dietro a tutti gli altri paesi europei e non dotati di un numero di abitanti rilevante.
    Quindi no, l'italia è un posto sicurissimo e anche se tutti questi migliaiadimiliardi di immigrati fossero tutti dei criminali come ai buoni leghisti piace sostenere, allora c'è davvero da dire che come criminali sono davvero poco abili. In compenso i dati sulle frodi e sulla corruzione sono sulla stessa falsa riga di quelli di Messico, Colombia ed altri ameni paesi del genere. Bisogna sottolineare da dove vengono tutti questi corrotti e corruttori? Credo di no.
    2) L'Italia non ha tanti immigrati. O meglio, sta all'11 posto in europa in quanto a stranieri residenti. Il tasso di occupazione tra gli stranieri è del 60% circa, contro il 53% circa degli italiani. Alcuni settori sono praticamente completamente "stranieri" vedi alla voce agricoltura, costruzioni e case di cura. Cacciamoli tutti, così possiamo cibarci della roba che coltiviamo sul balcone, mentre il tetto ci cade sulla testa e aspettiamo che nostro figlio venga a cambiarci il pannolone.
    3) L'italia ha un numero di richiedenti asilo assolutamente trascurabile e continua a calare. Quando dico trascurabile dico DAVVERO trascurabile si parla di 10-13000 persone all'anno. Anche con tutti gli assegni di Clab questa gente cosa all'Italia meno di un paio di giornate di campionato credo.
    4) Gli immigrati in italia hanno un età media di 34,3 anni. L'età media in Italia è di quasi 45. Quindi facendo due calcoli, in proporzione lavorano di più e sono più giovani. Chissà grazie a chi è che i pochi fortunati tra voi che riusciranno ad averla avrà una pensione?
    5) Veniamo all'immigrazione clandestina. Partendo dal presupposto che comunque non ci si può fare nulla, perché se qualcuno vuole entrare in Italia, entra in Italia, i dati dicono che gli immigrati clandestini sono circa lo 0,9% della popolazione. Tanti? Può essere. Un Problema? Sicuramente. Un numero che giustifica le stronzate che quotidianamente escono dalla bocca di leghisti, casapoundisti etc. etc. ? No.
    6) quelli che arrivano in barcone e che bisognerebbe mandare a picco perché ci stanno invadendo e mioddio moriremo tutti parlando arabo e indossando il burqua sono una quantità così trascurabile da rendere qualsiasi discorso del tipo "bisogna lasciarli morire perché ci costano un sacco di soldi" di un cinismo e di una pitoccheria degna di Papero De Peperoni se invece che un un personaggio disney fosse un dittatore sudamericano amato dal papa di turno. Certo, se gli altri paesi dell'unione europea alzassero i loro culetti per tentare di salvare 'sti poveracci, invece di lasciar far fare tutto all'Italia sarebbe senz'altro meglio.
    (recentemente su NRK la televisione norvegese hanno mandato un reportage sull'operazione mare Nostrum, con troupe ospitata sulle navi della Marina e riprese dai vari centri di accoglienza. Si vedono marinai piangere mentre ripescano cadaveri dall'acqua, altri che fanno di tutto per farsi capire usando linguaggi improbabili, si vede gente a Lampedusa togliersi le tende dalle finestre di casa per farne coperte per sti poveracci. Andate a dirlo a loro che bisognerebbe lasciarli affogare, invece).
    7) Già che ci siamo parliamo dei Rom. Sono brutti, cattivi, puzzano, rubano i bambini, stuprano le donne e bisognerebbe rimandarli tutti al loro paese. Sono circa 120 000 in italia di cui circa 70 000 sono cittadini italiani. Ecco, per più della metà sono GIÀ nel loro paese. Circa un quarto di questi vive nei famosi "campi rom".
    Il fatto che 30-40000 persone vivano in condizioni terrificanti di incuria, sporcizia, malattie merda e disagio è senz'altro un problema che bisognerebbe affrontare in fretta, ma viene da se che mettersi a fare picchetti davanti alle scuole per non far entrare i ragazzini Rom non sia la soluzione corretta alla questione. Per di più è una roba da stronzi.

    L'unico fatto incontrovertibile di tutto questo è che la discussione sull'immigrazione in Italia è fallace nel metodo, alla base. Invece di ragionare sui numeri, sulle statistiche incontrovertibili, si preferisce buttarla in caciara e sul "caso particolare". Da questo genere di approccio quelle merde dei Salvini ci sguazzano nel ottenere facili consensi, quelle merde dei Berlusconi e dei Renzi ci sguazzano nel nascondere i reali problemi e nel dare in pasto alla gente un capro espiatorio per tutte le stagioni e i veri problemi legati all'immigrazione rimangono senza soluzione, pronti ad incancrenirsi e secernere pus.

    Qualcuno poi mi spieghi la differenza tra un Kabobo che sbarella e ammazza gente a picconate a Milano e il tizio che nel 2003 ha sbarellato ed ha ammazzato gente sparando dalla finestra di casa a Milano (tra l'altro a tipo 200 metri da casa mia). Nessuna. Due tizi con il cervello in merda e la nazionalità non gioca alcun ruolo nel mandare in merda i cervelli.
    Gli alberi di natale di plastica sono roba da immigrati clandestini ladri di donne, lavoro, bambini e assegni.

    Vostro StocazzoMagariPoiRileggo,MaMagariAncheNo.
  9. .
    anche io sono in ritardo per le padelle , Mi sono dimenticato . Scusa molto semplice ma spesso la semplicita' e' la ricetta piu' affidabile, semplicemente onesti.


    Handanovič Semplice 6 Interfaccia di Linux. Si aspetta trepidanti una versione che gli faccia fare anche parate impossibili oltre ai rigori (58)
    Nagatomo Semplicita' Successo di Riccardo Cocciante. L'accostamento e' dato solo dal fatto che sono nani e nati nello stesso paese. Se e' facile dare del Filippino ad un indonesiano , con la stessa semplicita' do' del vietnamita ad un giapponese . In campo poi e' brutto senz'anima (52)
    Ranocchia Semplice Successo di Gianni togni. Come le storie che cominciano come dar calci ad un barattolo . E lui effettivamente calcia la palla come fosse un baratttolo producendo non pochi patemi d'animo ai tifosi (58)
    Dodô Semplice e inspiegabile Canzone di Pacifico. Semplice come la direttiva di Mancini di sovrapporsi sulla destra per sfondare il muro milanista. Inspiegabile che il muro (muntari) resti in piedi ma soprattutto ancora in campo (59)
    Juan Jesus E' Semplicemente Amore Romanzo di Max Bosso in cui si narra l'istinto omossesuale del protagonista , prima represso, poi combattuto ed infine rivelato con un improbabile lieto fine. Ci innamorreremo anche noi un giorno di questo "non difensore"? (62)
    Kuzmanović Simply the best Successo internazionale di Tina Turner. Lo so e' esagerato, ma con la cura mancini secondo me e' sembrato persino un giocatore. Il migliore nel derby. Semplice ed ordinato(65)
    Guarín Simple Minds Amavo questa band scozzese e soprattutto la voce di jim Kerr cos' come adoravo Guarin nel Porto. Gli dedico Alive and Kicking.Lo riscopriamo "Alive" ed e' un buon segno, ma e' sul "kicking" che non ci siamo ancora . (52)
    Obi Semplicemente irresistibile Un film con l'attrice di Buffy l'ammazzavampiri. Gioca cosi' cosi' fino al gol. Un tiro non irresistible, ma semplicemente irresitibile e' stato l'urlo di gioia per il pareggio. (60)
    Kovačić Semplicemente Canzone (?) degli Zero Assoluto. Un direttore d'orchestra che tutto ad un tratto si mette a cantare sussurrando non puo' che produrre uno Zero assoluto (50)
    Palacio Simply Red Ve lo ricordate il "rosso" di money's too tight to mention? Forse e' un problema di soldi? Mancini lo defila sull'esterno ma non si quasi accentra mai. (55)
    Icardi Simple Man Successo dei lynyrd skynyrd , band americana dal nome impronunciabile , come impronunciabile e' quello che ho detto quando si e' divorato il "regalo" di Muntari.(45)

    Hernanes Semplicita' Canzone (odiosa) di Arisa . Non gli chiediamo di vincere Sanremo , ma ogni tanto un "do" di petto potrebbe creare un'altra musica e non risultare comunque odioso (58)
    Osvaldo Simplicio Io me li ricordo solo per il suo primo gol in A, indovinate contro di chi? Osvaldo verra' ricordato in questo derby solo per il lungo riscaldamento (sv)
    M'Vila Simple Raw Documentario americano su un trattemento "naturale" per la cura del diabete. Chi l'ha visto? Appunto. (sv)

    Mancini Semplice e Veloce Quello che spesso si legge nelle ricette culinarie e spesso sono le ricette migliori. Quello che ci auguriamo per il Mancio . Semplice come il gioco per ora impostato e veloce per il modo in cui ci ha fatto dimenticare di …di…come cazzo si chiama il Vate(r)? (60)

    Edited by canada72 - 27/11/2014, 19:37
  10. .
    Quello dell'"ornitologica superiorità" dovrebbe essere steel!!!!!!!!!
  11. .
    Gaudeamus igitur, popolo.

    Con la rigorosa vittoria di ieri è stato eguagliato il record di vittorie consecutive della gestione Mazzarri: due.

    Due vittorie col minimo sforzo, ma proprio minimo, due 1-0 con due calci di rigore, ma i frutti del lavoro del tecnico stanno arrivando, diamogli ancora 5-6 anni e magari diamogli un milione in più all'anno e i risultati arriveranno.
    Continuiamo su questa strada e il terzo posto tra 3-4 anni sarà ampiamente alla nostra portata.
    Quello della Serie B, ovviamente.

    Un'Inter così stellare mi fa pensare all'utilizzo dei corpi celesti come strumento per spadellare oggi

    HANDANOVIC: GIOVE (75)
    Il gigante del sistema solare, così come lui è il gigante in campo ieri. Sta vivendo il periodo in cui para tutto e il guizzo su Eder nel finale vale più di un gol. Sperando che anche lui, in fondo, non sia solo un'immensa palla di gas
    RANOCCHIA: SATURNO (65)
    Uno ha gli anelli, l'altro ha la fascia: non cambia poi così tanto. Uno è il secondo pianeta del sistema solare, l'altro è attualmente il secondo difensore più forte in rosa.
    VIDIC: MARTE (63)
    Molto probabilmente un tempo sul pianeta rosso c'era vita, più o meno lo stesso tempo in cui Vidic era uno dei più forti difensori del mondo. Ora Marte è un arida distesa di ossidi ferrosi, Vidic è uno spilungone cattivo carico di gloria e di ricordi, ma con le gambe che non girano più come un tempo. Però fa il suo e probabilmente ha ancora qualcosa da dare, esattamente come Marte.
    JUAN JESUS: MERCURIO (66)
    Il più veloce a compiere una rivoluzione intorno al Sole, così come lui è il più veloce a correre appresso a Okaka, Eder e altri carneadi che Sinisa sta trasformando in buoni giocatori
    KOVACIC: TERRA (75)
    Per quanto ne sappiamo al momento è l'unico posto vivibile nell'universo, il che fa immaginare cosa siano gli altri. Oasi in un sconsolante deserto.
    MEDEL: LUNA (72)
    Da qualche miliardo di anni è la fedele compagna di viaggio della Terra, girandole intorno come a volerla proteggere. E da qualche settimana Medel gira intorno a Kovacic proteggendolo aiutandolo e trovando il tempo di ringhiare in faccia agli asteroidi cattivi che vorrebbero distruggerla.
    HERNANES: VENERE (63)
    Un tempo, vedendo la sua coltre di nubi coi telescopi, si pensava fosse una sorta di nuova Terra con laghi fiumi e foreste. Quando i russi si resero conto che le loro sonde si fondevano appena entrate in atmosfera fu legittimo porsi qualche sospetto e le sonde successive, più corazzate di un carro armato, rivelarono che il paradiso venusiano è in realtà una palla di roccia con temperature intorno ai 150 gradi dove piove acido solforico.
    Ecco, anche Hernanes un tempo sembrava un campione.
    DODO': TITANO (60)
    Satellite di Saturno pieno zeppo di gas metano. Grandi potenzialità per risolvere i problemi energetici dell'umanità, peccato che sia difficilmente raggiungibile (ma Putin sta già preparando una divisione corazzata da inviarci per tutelare i diritti delle popolazioni russofone ivi presenti)
    Lui le potenzialità tecniche per risolvere molti problemi dell'Inter le avrebbe anche, peccato che difficilmente arriverà mai a sfruttarle del tutto
    OBI: CERERE (58)
    Planetoide nella fascia degli asteroidi, praticamente una palla di roccia più inutile di un culo senza il buco, di una donna senza tette o di Maurizio Gasparri.
    PALACIO: BUCO NERO (55)
    Praticamente quello in cui è finito il Trenza dopo il Mondiale, come i buchi neri divorano materia lui si divora i gol.
    ICARDI: EUROPA (60)
    Satellite di Giove, una palla di ghiaccio che vaga per il cosmo. E lui è stato glaciale a mettere dentro due rigori pesanti come un intero pianeta nelle ultime due partite.

    KUZMANOVIC: L'ASTEROIDE CHE HA ESTINTO I DINOSAURI (63)
    Una catastrofe planetaria ma senza di lui probabilmente non esisteremmo.
    E senza il suo ingresso probabilmente non avremmo vinto, visto che il rigore comunque se lo è procurato lui
    MBAYE: NANA BIANCA (55)
    Che cazzo è una nana bianca? Boh, non chiedetelo a me, io sono storico non astronomo.
    So solo che se non ne parla nessuno non deve essere così importante, esattamente come il pur volenteroso ragazzo camerunense

    MAZZARRI: PLUTONE (-273)
    Plutone è il corpo celeste del nostro sistema solare più lontano in assoluto dal Sole.
    Dicono sia un pianeta, ma in realtà non lo è.
    -273 è la temperatura che si presume si trovi sulla sua superficie, vicinissima allo zero assoluto, quello in cui vi è energia termica nulla, dove cessa anche il movimento degli elettroni e al di sotto della quale non si può scendere.
    Trovate forse delle analogie col nostro amante delle bottigliette?
    Io tante.

    Edited by Decameron - 30/10/2014, 19:02
  12. .
    Visto il livello dello spettacolo offerto ultimamente dai nostri prodi forse sarebbe meglio gustarsi un buon film in tv!
    proprio dal cinema prendono spunto le mie padelle per

    Inter - Samp 1-0

    Handanovic: Spiderman Lui getta la tela a protezione della nostra porta e da Supereroe quale lui è fa si che questa rimanga inviolata così come ha fatto anche negli ultimi minuti della partita respingendo la conclusione ravvicinata che solo con i suoi superpoteri ha potuto evitare che si trasformasse in un goal.

    Ranocchia: Dr. Jackyll and Mr. Hyde E' lo strano caso di Jackyll ed Hyde, lui si trasforma nel corso della stessa partita da implacabile ed elegante difensore in bidonaccio terrificante. Qual'è il suo vero volto, la sua vera identità?

    Vidic: A serius man Lui vorrebbe essere quello che sembra non essere più, ma non può accettare questa sua nuova condizione. In lui rimane la parvenza del difensore roccioso ed inesorabile e cerca di comportarsi come tale, ma i risultati sono quelli che sono.

    Juan Jesus: Hulk Ieri sera è diventato verde ed ha mostrato tutta la sua forza e strapotenza fisica. Certamente Ulk è forzuto ed implacabile ma non ha piedi buoni, anzi nemmeno sufficienti per permettergli di effettuare il più semplice dei lanci. Forza letteralmente bruta ed indisciplinata

    Obi: Incompreso Veramente non si capisce bene se è incompreso dai tifosi o dal mister (che lo schiera fuori ruolo) ma certamente risultano incomprensibili le sue giocate. E' sicuramente un film drammatico, infatti quando lo guardi non puoi fare a meno di farti scappare qualche lacrima se non scoppiare in un pianto a dirotto

    Hernanes: L'uomo che sussurrava ai cavalli Sembra giocare in punta di piedi e speso i suoi più che suggerimenti sembrano proprio dei sussurri che spessono cadano nel vuoto poichè sono in pochi in grado di comprendere il suo linguaggio

    Medel: Die Hard E' sempre l'ultimo ad arrendersi, corre, ringhia, pressa a tutto campo sino allo scadere della partita. Si dice che continui a pressare e mordere anche lungo il tunnel e negli spogliatoi nel post partita

    Kovacic: I gioielli della corona Si rischia di rimanere abbagliati da certe sue giocate preziose, ma è un solitario incastonato in un anello da bancarella. Detta calcio nel vuoto.

    Dodo: Un borghese piccolo piccolo E' un perfetto impiegatuccio ministeriale. Svolge il proprio compitino cercando si non sporcarsi troppo lemani, senza slanci eccessivi con metodica mediocrità

    Icardi: Io sono leggenda Fa poco e spesso non lo fa bene, ma per la seconda partita consecutiva gli tocca l'onere/onore di battere il rigore che risulterà decisivo per la vittoria finale e non sbaglia1 Leggenda!

    Palacio: C'era una volta il WestIl favolo e leggendario attaccante della scorsa stagione è diventato solo il cattivo ricordo di se stesso tanto da far rimpiangere noi tutti il tempo che fu e che forse non tornerà più

    M'baye: I gemelli Con il buon Obi sembrano proprio due gemelli, sbaglia le giocate come le sbaglia l'altro, incocludente come l'altro, crossa come l0altro...

    Kutzmanovic: Chissà perchè capitano tutte a me Non si è mai capito perchè costui vesta la maglia di FCI ne perchè venga impiegato spesso magari a discapito di altri o meglio non si è mai capito come faccia ad essere un calciatore professionista, ma come in altre situazioni sono cose che possono capitare, raramente ed inspiegabilmente ma capitano. Ieri proprio a colui che gioca per motivi inspiegabili è capitato di essere protagonista dell'episodio che ha portato alla vittoria.

    Mazzarr-1: Visionario Nel post partita ha dichiarato di aver assistito ad un buon incontro e che la squadra ha giocato bene e creato tanto, ma non solo ieri, e che il progetto va bene...
  13. .
    In ritardo, vi servo il menu del giorno, o meglio della 8° giornata:

    Cesena - Inter 0 - 1

    Handanovic: Antipasto di mare Buono per tutte le occasioni, difficilmente con lui si sbaglia, certo a volte capita di avere dei frutti di mare non proprio freschissimi, specie in alcuni periodi dell'anno, e il tutto diventa anche indigesto. Domenica, però Handa è stato un perfetto antipasto di mare, magari non eccezionale, ma certamente non indigesto.

    Campagnaro: Bitter e salatini Un pranzo che si rispetti non può mancare di essere preceduto da un buon aperitivo, certo però che se dai un bitter economico con dei salatini stantii, puoi anche ottenere l'effetto contrario da quello voluto, anche se un po' di tempo fa con bitter e salatini avresti fatto una buona figura. Campagnaro, sa di stantio e di dozzinale per cui se ne può fare, francamente a meno.

    Ranocchia: Prosciutto e melone Quando lo vedi non puoi fare a meno di ammirarne la bellezza del'accoppiamento di colori e l'intensità del suo profumo, poi capita che questo piatto, una volta assaggiato ti lasci invece deluso o perchè il melone è poco saporito, o perchè il prosciutto è poco o troppo stagionato, insomma trovi che nell'insieme c'è qualcosa di stonato e tu non puoi fare a meno di avere dei rimpianti per quello che potevi gustare e che invece non hai gustato.

    Juan Jesus: Soufflè al ciccolatto Quando lo vedi resti impressionato per la sua "pomposità" per la sua magnificenza, ma non appena inizi a gustarlo si affloscia e in ogni caso ti accorgi della sua morbidezza. Buono ma poco consistente

    Obi:Vino rosso Se lo servi in un pranzo a base di pesce, potrebbe anche essere un discreto vino ma è fuori posto, non serve a niente, stona con il contesto del pranzo. Obi terzino destro è proprio un vino rosso in un pranzo a base di pesce.

    Dodò: Spaghetti al pomodoro Non sono male, anzi possono anche essere molto appetitosi però in un pranzo di un certo livello ti aspetti qualcosina in più di spaghetti al pomodoro, buoni per quando pranzi a casa, per una trattoria o per una spaghettata tra amici, inadeguati per chi vuole offrire un pranzo di un certo livello.

    Hernanes: Tagliatelle paglia e fieno Sono buone, appetitose, si presentano anche bene ma se ci si dimentica di mettere il giusto quantitativo di sale si rischia di renderle insipide. Hernanes troppo spesso dimentica di aggiungere "sale" alle sue giocate.

    Medel: Noci Duro, duro, duro, ma è anche un alimento dalle proprietà importantissime può essere molto utile per una corretta alimentazione, in un buon menu non dovrebbero mai mancare, ma è anche evidente che non si può servire un buon pranzo fatto di sole noci!

    Kovacic: Tartufo bianco E' ottimo e preziosissimo, dona un gusto particolare ed intenso ai piatti in cui viene aggiunto ed è lì che sta il problema: Il tartufo da solo non serve a fare un buon pranzo, occorre che venga utilizzato su delle pietanze adatte e di queste l'attuale FCI ne ha ben poche e lo chef è anche inpreparato nell corretto utilizzo di un ingrediente così particolare.

    Palacio: Torta della nonna Buona per tutte le stagioni, mase è da troppo tempo che la nonna l'ha preparata quando l'assaggi ti accorgi che sa di rancido, un vero peccato

    Icardi: Arrosto di vitello con patate Buono e sostanzioso, spesso potrebbe bastare solo lui per essere sazi, ma mangaire solo arrosto può non bastare sia perchè qualche volta può essere poco cotto o troppo cotto, e sopratutto perchè un pasto per essere veramente tale deve essere completo e l'arrosto deve essere preceduto da altre buone pietanze e seguito da un buon dessert, allora si che si è mangiati veramente bene.

    Mazzarri: Cucine da incubo E' come gli chef di questa nota trasmissione, che magari in passato sono stati dei buoni (mai eccelsi) cuochi ma che adesso fanno veramente pena sia per il modo con cui cucinano sia per gli ingredienti che usano. Siccome non abbiamo un Ramsey del caso in grado di fargli cambiare rotta sarebbe meglio cambiare il cuoco!
  14. .
    Cesena - Inter 0 a 1

    Qualcuno usò ligabue come scala per descrivere l'ennesimo scempio della nostra squadra del cuore.
    Ottima idea, musica oscena per squadra oscena, funziona.
    Perché quindi non commentare l'incommentabile partita di ieri estendendo la scala ligabue a tutta la musica brutta italiana?
    Facciamolo.

    Handanovic - Andrea Bocelli - Diventato famoso perché la musica da ascensore fatta da un cieco non può che attrarre il mercato straniero. Il meno colpevole di tutta questa tristissima pantomima musicale e calcistica. Compie un paio di parate da ascensore, quindi si guadagna l'onesta pagnotta. 64
    JJ - Dari - Gente conciata malissimo che corre in giro piena di entusiasmo assolutamente immotivato. Sei conciato da pagliaccio e sei circondato da pagliacci, cazzo c'hai da essere entusiasta? È comunque da varie giornate che è tra i meno peggio in campo. 64.
    Campagnaro - Luci della centrale elettrica - Sterminare famiglie autoctone con i tuoi capelli che sono fili scoperti come questo cazzo di loft subaffittato. La sua presenza è casuale come casuali sono i testi vascobrondiani. Per qualcuno è arte, per qualcun altro è merda pretenziosa. 61.
    Ranocchia - Baustelle - Frutto di un'imbarazzante equivoco: per essere come De Andrè, non basta far finta di essere come De Andrè, ci vuole anche del talento. Sia esso musicale o nella scrittura dei testi. Lo stesso vale per il calcio, per essere un difensore forte non basta far finta di essere un difensore forte, specialmente quando la propria carriera macera nella mediocrità. 55.
    Dodo - Modena City Ramblers - Emiliani cinquantenni che suonano musica adolescenziale irlandese rimanendo per lo più nell'anonimato più imbarazzante. I Fan di solito sfoggiano capigliature alla dodò ed una spiccata tendenza a rimanere fermi alle autogestioni della terza liceo. Non azzecca un cross, ma in compenso dalla sua parte succede di tutto. Probabilmente era troppo occupato con un Bottellon a Barcellona. 40.
    Obi - Jovanotti - Fondamentalmente un paraculo. Gli orridi capi che controllano il suo destino lo cambiano di ruolo con la stessa frequenza con cui il jovanotti cambia genere musicale per tentare di rimanere attaccatto al tram delle vendite. La nostra ala eco-friendly a chilometro zero ci prova duro, ma l'unica cosa per la quale sarà ricordato è il tradimento della moglie con un personaggio squallido. 50.
    Medel - Lollipop - L'unica risposta italiana alle Spice Girls continua, come al solito, a compiere il lavoro per il quale è pagata: fare onestissima musica brutta. 67.
    Kovacic - quelli che escono dai talent show - tanto carucci e idoli delle folle quanto inconcludenti e insipidi. Non si parla più di musica ma si parla di personaggi televisivi. Kovacic ha sempre tutti gli sguardi addosso, tutto il mondo interista s'aggrappa alla speranza che sarà lui a tirare fuori la squadra dalla mediocrità. Ci prova in maniera innegabile, ma resta un ragazzino che ha bisogno della guida dei grandi per diventare grande. 65.
    Hernanes - i reppettari tatuati e ignoranti dell'ultimo periodo - La maggior parte della gente neanche li distingue gli uni dagli altri, testi tutti uguali, basi tutte uguali, tatuaggi tutti uguali e disonestà musicale a palate. Neanche ci provano a sembrare autentici ma godono di un successo così immeritato da far quasi impallidire il gran visir del successo immeritato: vasco. Le buone partite di Hernanes sono necessarie a questa squadra almeno quanto un'infornata ardente di tutta questa merda reppettara è necessaria per risollevare le sorti dell'umanità. 70.
    Icardi - J-ax - Prima rèp, poi ip op, poi panc poi saiddiochecosaèstammerdavipregouccidetelooppureuccidetemeeponetefineallemiesofferenze. Icardi ultimamente causa tanti danni al gioco dell'Inter quanti jax ne ha causati facendo credere a orde di giovinotti di poter diventare famosi facendo musica rep dozzinale e scontata. La sterilità offensiva è in gran parte colpa sua, tanto quanto l'invasione di reppettari a là fedez è colpa di jax. Ha almeno il merito di segnare il primo goal su rigore delle ultime 8-9 stagioni. 55.
    Palacio - Ramazzotti - Il portabandiera della musica italiana all'estero. Delle grandi Hit in compagnia di artisti di spicco come Ricky Martin e Tina turner, resta ormai poco, la precisione sotto porta è un ricordo lontanissimo, ma resta comunque l'unico la davanti a poter dare un po' di imprevedibilità e dignità a una squadra di poveracci. 60.

    Mazzarri - Vasco rossi - Senza ombra di dubbio il peggio del peggio. L'emblema dell'inspiegabile successo assolutamente immeritato. Aver violentato i Radiohead con quei eeeeeh nanana è un peccato per il quale la dannazione eterna sarebbe una pena troppo mite. L'aver violentato gli spettatori interisti con questa serie di spettacoli osceni è un peccato solo leggermente meno orribile.

    Vostro Brucia!PerDioBrucia!
  15. .
    CITAZIONE (ReMember61 @ 23/10/2014, 12:06) 
    CITAZIONE (ilsignorquindicipalle @ 23/10/2014, 11:50) 
    Mah, i giovani non sapranno chi è la Juve, ci sta.
    Dell'Inter invece nemmeno gli anziani sapevano chi fosse.. e oggi lo sanno i neonati o chi frequenta il nido..
    Io ci penserei un tantino prima di ricamarci su nelle cose.

    Platini vecchio interista ...

    Questa è bellissima!
    Andate su Maps e cercate. Torino
    A questo punto cercate "Vai a cagare"
    Guardate dove vi porta...
    :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:

    Platini no, ma chi mette faccine roteanti a gogo senz'altro.
    P.S.: non necessita andare su Maps per cercare dove andare a cagare, bastano le foto.
142 replies since 22/2/2013
.
Top
Top