Forum Sport Community - FSC

Votes given by BaronTricheco

  1. .
    Barista, voglio quello che ha preso lui!

    Vostro JPK
  2. .
    CITAZIONE (_sunday @ 18/2/2018, 16:28) 

    Non sono per niente d'acccordo con il tono polemico. Anche questo è sport, anzi, è il bello dello sport.
    Osservate bene la dinamica. Ricorda il KO di Ali a Foreman. Colpisce duro, è lì lì per ribadire col destro, ci pensa un attimo e poi arresta il colpo per non infierire e rovinare la bellezza del gesto tecnico.

    Ripeto, sono proprio questi gesti ad avvicinare la gente allo sport. Pensate solo a quanti bambini guardando queste immagini avranno detto: "Mamma, papà, anch'io da grande voglio fare il pugile."
  3. .
    Tutto giusto, ma resta il fatto che quando leggi un post inverecondo ( :Facepalm2.gif: il disagio del capodanno) come quello riportato da sunday, puoi scegliere di non rispondere. Ma intanto l'hai letto.
    E poi, eventualmente ne leggi un altro e un altro ancora. E come si diceva sopra, puoi scegliere di non rispondere.
    E intanto ti accorgi che è un inverno straordiariamente temperato per fare un po' di corsa, c'è la soffitta da sistemare e c'è tanta musica arretrata da ascoltare.
  4. .
    Se volete ve la spiego io, la conosco benissimo.



    Ci sono stato due volte.



    Visto che la prima volta mi sono trovato bene, ci sono pure tornato la seconda.



    Però adesso anche basta. Preferisco non tornarci più. Non vorrei esagerare e rovinare dei ricordi così belli.




    :mr.green:





    SM
  5. .
    Comunque dovrebbero essere i residenti a decidere su queste cose.
    Tipo per i condomini.
  6. .
    Sarò un idiota, ma credo ancora nell'importanza del bello
  7. .
    CITAZIONE (Garrincha (member14343) @ 25/10/2017, 12:32) 
    CITAZIONE (L1bra @ 25/10/2017, 12:08) 

    colpa d'alfredo...

    Bei tempi quando passeggiavano in giro con i telefonini.
  8. .
    L'inter nell'anno sotto indagine 2004-2005 era fuori dalla lotta scudetto a novembre? Vero o falso? Vero

    L'inter anche l'anno dopo fu quasi sempre a molti punti dalla juve e arrivò poi terza a quindici punti di distanza? Vero o falso? Vero

    Per colpire la juve fu creato ad hoc l'illecito strutturale perché, nonostante fu intercettato anche il pesce rosso di moggi, non fu trovato illecito sportivo ex art. 6 . vero o falso? Vero

    Dirigenti dell'inter furono intercettati solo di rimbalzp e nonostante questo si trovarono eventualità da condannare ex art.6 , tutto andato in prescrizione perché i pm dissero " non ci sono intercettazioni dei dirigenti dell'inter" e tutto venne fuori solo tenpo dopo con il lavoro di periti della difesa. Vero o falso? Vero

    L'inter vinse 4 campionati, due all'ultimissima giornata e quello del 2008 con tanti errori arbitali a danno-favore di tot squadre. Vero o falso? Vero

    L'inter non vinceva da 18 anni, quasi mai in quei 18 anni era stata contendente reale per lo scudetto quindi non è un caso che iniziò un ciclo solo grazie a decisioni extra campo. Vero o falso? Vero

    L'Italia perse i quattro posti in cl negli anni di vittorie interiste? Vero o falso ? Vero

    La vittoria in cl dell'inter fu episodica tra eliminazioni precoci e nello stesso anno della vittoria si qualificò agli ottavi solo grazie ad una vittoria soffertissima a kiev, in generale non fu certamente poi sfortunata nel percorso e in finale trovò un bayern pre squadrone che nulla aveva a che fare con le finaliste incontrate dalla juve, tra l'altro bifanalista( quindi top europa non episodico e sfortunata col bayern mentre ad esempio l'inter si qualificava a culissimo nei quarti nel 2011 per poi essere sventrata dal mediocre schalke). Vero o falso? Vero

    L'inter dopo la "spinta" dovuta a farsopoli è 6 anni che non arriva neanche in cl come se si fosse ristabilita una fisiologia mentre la patologia era l'imminente post farsopoli( con prima l'inter che quasi mai lottava per lo scudetto). Vero o falso? Vero

    Ciao
  9. .
    Siccome le padelle sono originariamente materiale da pinnipedi dentuti, mi sembra giusto inaugurare questa mia nuova stagione onorando il nostro nobile ciucciaostrichette preferito.

    Inter Genoa 1-0

    Handanovic - Pelle callosa - Una sicurezza, quando guardi un tricheco maschio, vedrai protuberanze callose ergersi indomite sulla loro pelle. Questa particolare protuberanza callosa ha le palle e non sorride mai, ma chiude tutti gli angolini. 70.
    D'ambrosio - Zanne - Del tutto inutili nella maggior parte delle situazioni, si pensi per esempio al sesso orale, spesso devastanti per la propria incolumità (avete mai provato a togliervi la lanuggine dalll'ombelico avendo le zanne?), ma risolutive quando c'è da piantarle sulla testa di un difensore del Genoa e fare goal. 67.
    Skriniar - Attraverso lo specchio - Questo qui si alza la mattina, si guarda allo specchio e vede una divinità pagana tutta arti dinoccolati, movenze sgraziate e spaventose e Laurent Blanc. 75.
    Miranda - Vibrisse - Servono al pachidermico animale e sono essenziali alla sua esistenza, ma cionosostante conferiscono un aspetto da idiota pronto ad compiere un'idiozia in ogni momento. Finché regge, bene così. 65.
    Dalbert - Mollusco bivalve bentonico - Come il cibo preferito del nostro pinnipede, mostra una preoccupante carenza di spina dorsale e tende a nascondersi sotto alla sabbia sperando di non essere visto a far danni. In effetti di danni ne causa pochini, ma sarebbe bello vedere ogni tanto almeno uno spruzzetto d'acqua. D'ora in poi per me sarai Vongola. 55.
    Borja Valero - Kamčatka - È utile solo a Risiko, altrimenti nessuno saprebbe della sua esistenza, nè se ne sarebbe mai interessato. 50.
    Vecino - Pinne - Come gli Otaridi, è in grado di rivolgere in avanti le pinne posteriori e di camminare su tutte e quattro le zampe; tuttavia, in acqua si sposta nuotando con una tecnica simile a quella dei Focidi, utilizzando poco le zampe e spostandosi con movimenti sinuosi di tutto il corpo[4]. Sempre come questi ultimi, è privo di orecchie esterne. 60 principalmente per l'eleganza nei movimenti.
    Candreva - Orca - È il nemico naturale dei trichechi, questo spiega tutto. 51.
    Perisic - Avorio di tricheco - Oggetto molto bello, spesso utilizzato per costruire monili di indubbia qualità, oggi ricorda però un animale morto. 57.
    Brozovic - Ciclo estrale - I trichechi vanno in calore due volte l'anno, in concomitanza con la voglia di giocare di Brozovic. Non era una di quelle volte, e quindi non si vedono orgasmi spettacolari con fontane di sperma quadrigetto, ma un paio di pugnette se le tira comunque, ogni tanto bastano anche quelle. 65.
    Icardi - Benthos - A guardare distrattamente non sembra esserci, però ad un'occhiata più ravvicinata è brulicante vita. 62.
    Eder - Orso - A quanto pare è imparentato col tricheco. Come un orso contribuisce a spostare l'equilibrio della partita tiranto bombe a caso. 75.
    Karamoh - Walrein - A quanto pare c'è un pokemon che si chiama così. Spalletti lo tira fuori dalla palla del capo dei pokemon e semina scompiglio facendo espellere mezzo Genoa, prendendo calcioni e aiutando a girare la partita. 65.
    Joao Mario - Ghiaccio - Serve solo per i Gin tonic e per battere bene i calci d'angolo. È qualcosa. 61.

    Vostro JuryTrichechi
  10. .
    Lo smutandato 2 settimane di ban, dal 24 settembre all'8 ottobre.

    Edited by Bras. - 26/9/2017, 19:42
  11. .
    CITAZIONE (ManciuriaKid….. @ 20/9/2017, 11:31) 
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 20/9/2017, 07:41) 
    Primo tempo inguardabile, meglio il secondo, a parte la fine dove è scoppiata anche l'inter.
    Se non gira Borja Valero sono cazzi.
    D'ambrosio benino davanti dove aiuta bene Candreva a sbagliare tutti i cross e a ottenere calci d'angolo da battere in maniera oscena. Vergognoso dietro, Verdi lo ridicolizza ad ogni passo.
    Bene nagatomo, sempre attento a chiudere ma piuttosto inutile in avanti, bene ancora Skriniar.
    Vecino piuttosto inutile,joao mario abominevole. Perisic e icardi gli unici che sembrano in grado di essere pericolosi, ma non toccano mai la palla.
    Not good.
    Comunque, perché mai non dovrebbe esserci il rigore? Involontario, buffo e ridicolo quanto volete, ma mica è fallo di mano in cui conta la volontarietà..mbaye inciampa e tira giù eder, cosa c'è di dubbio?

    Vostro Bah

    Mbabbe' non è un ex onesto?

    Non so, non ho materiale a sufficienza per valutare la sua onestà al momento.
    Siccome sono garantista secondo me è onesto fino a prova contraria.
    In fondo mica è gobbo.

    Vostro Mbabbo
  12. .
    Io sono di bocca buona, ma la squadra mi è piaciuta.
    Dopo la sosta, con un numero propositato di giocatori in giro per il mondo, c'era il concreto rischio di fare un tonfo.
    Invece si è vinto senza rischiare quasi niente.

    Ho visto tante cose positive nel gioco e nei singoli.
    Gagliardini in ripresa, almeno nella corsa e nell'interdizione. Candreva meglio del solito. Skrinjiar sontuoso, solo per citarne qualcuno.
    Invece Dalbert molto bloccato, preoccupatissimo di rispettare le disposizioni tattiche.
    E Brozovic indegno as usual.

    Edited by dante_cruciani - 10/9/2017, 17:52
  13. .
    il dilanio ha un denominatore comune: non voglio illudermi perchè se poi va male sto troppo male
    e vabbè ragassuoli/e "nessuno siam perfetti ognuno abbiamo i suoi difetti" come diceva il poeta
    abbiamo iniziato con due partite non facili vinte 3-0 e 3-1: cosa dite, ci sputiamo sopra?
    se stavamo a pensare agli anni scorsi a come avremmo fatto se si infortunava qualcuno, ci saremmo (allora sì) cagati addosso: panca lunga ma abitata da chi????
    quindi tutta la preoccupazione per gli infortuni mi sembra figlia dell'illusione che ci aveva dato Suning prima che il PCC gli bloccasse la manovra
    E allora avanti con (chi moderata, chi scarsa) fiducia
  14. .
    L'anno scorso abbiamo abbastanza mandato a fanculo la Roma che ha vinto grazie ai tiri della domenica di naingollan e oggi viene fuori che la stessa Roma per 3 tiri della domenica finiti sul palo meritava qualcosa?
    Avrà anche stradominato il primo tempo con il possesso palla, ma alla fine della partita di chiare e limpide occasioni da gol ce ne sono state 3 (1 il gol, 1 il tiro alto di Naingollan dopo 8 ribattini a favore, 1 il pallonetto di Elsharawi parato da Dalbert).
    L'Inter (cha ha indubbiamente sofferto il già citato centrocampo più forte dell'universo) oltre ai 3 gol ha messo solo davanti al portiere Icardi (un paio di volte), Candreva, Joao Mario (2 volte anche lui) e se non ricordo male anche Perisic.
    Gran calma. Fino all'anno scorso si sarebbe parlato che l'Inter di culo ha perso solo 1 a zero grazie ai pali.
    Una squadra (la Roma) che gioca a 100 all'ora e dopo 1 ora scoppia non merita un cazzo (può essere pure una scelta oculata in ottica stagione intera, ma oggi si può giudicare solo la partita di sabato).


    Finalmente, tra l'altro, vedo una squadra (l'Inter) che, pur con i suoi limiti di organico, costruisce gioco. E' ovvio che c'è bisogno di tempo per finire il rodaggio e per dare un ruolo preciso a tutti a centrocampo, però se penso alle stagioni passate mi vengono in mente De Boer e la sua incompetenza o Mancini e "la squadra avrà una condizione accettabile ad ottobre. A novembre. A dicembre. Non so, vado in barca, voi arrangiatevi".

    Adesso si legge che nei prossimi giorni i maggiori indiziati ad arrivare all'Inter sono KeitaKat dalla Lazio e Mustafi dall'Arsenal. Peccato che manchi ancora il trequartista. Dovrebbero finalmente togliersi dalle palle Ranocchia, Cessogol e Jovetic.

    Mi ritengo comunque soddisfatto.

    Ora pausa nazionali che di solito fa più danni di steel in un bordello, poi vedremo cosa succederà.
  15. .
    CITAZIONE (magicjuve @ 31/7/2017, 15:57) 
    Ehi, ci siamo anche noi, juventini contro i vaccini (JCV), che non capiamo un cazzo, per cui tenete il livello del discorso basso, altrimenti non riusciamo a seguire...

    Funziona così, noi abbiamo seguito la corretta profilassi antigobba prendendo il vaccino. Abbiamo esposto i nostri organismi a una piccola dose di gobbismo deattivato, senzalamacchia.
    In questo modo abbiamo costretto il nostro corpo a produrre gli anticorpi antigobbismo e siamo quindi oramai immuni.
    È per questo che possiamo comunicare con te senza timore di prendere l'Orribile Infezione.
    Purtroppo però, a casua di voi non vaccinati, l'immunità di gregge è venuta meno e i soggetti più vulnerabili, impossibilitati a vaccinarsi, per esempio a causa di una rara infezione da bonucciococco fassonicus come alcuni milanisti col cazzo grosso, sono rimasti esposti al contagio.
    Quindi sappi che se l'intaggabile steelmill ha contratto l'Orrido Morbo è colpa anche un po' tua, untore di merda.

    Vostro FormaggioDiLatteVaccino
142 replies since 22/2/2013
.
Top
Top