Forum Sport Community - FSC

Votes taken by Jon Patrick Riley

  1. .
    A dirla tutta non ha visto palla nemmeno ieri, ha solo fatto quello che ha sempre fatto in carriera, ovunque abbia giocato: fare goal.
    Una stagione nel quale dopo due minuti tutti già gli davano del bidone obeso ignorante è comunque finito ad essere il giocatore del Chelsea con più goal segnati, vai a sapere che cazzo di giocatore pensano che sia in Inghilterra... sì che nel 2022 dovrebbero pure averlo capito.

    Quelli schifano la gente che segna e poi si vedono robe così, non li capirò mai

    Screenshot-2022-08-14-11-25-31-04-40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12

    Vostro Mah

    Edited by Jon Patrick Riley - 14/8/2022, 11:30
  2. .
    CITAZIONE (traaaa @ 8/8/2022, 23:00) 
    Questa storia del governo nazifascista a forza di leggerla ci si potrebbe pure credere.
    Poi vabbè in Italia tutto ciò che è di destra è fascista quindi buonanotte.

    Vabbè in fondo hanno solo la fiamma tricolore nel simbolo, si rivendicano come padre spirituale il collaborazionista nazista, promulgatore delle leggi razziali e fucilatore di compatrioti Giorgio Almirante, vanno in giro facendo il saluto romano, si ritrovano a predappio a onorare la memoria del duce vestiti da fascisti, ma guai guai guai a chiamarli fascisti che sennò poverini si offendono.

    Vostro IfItLooksLikeADuckWalksLikeADuckAndQuacksLikeADuck...
  3. .
    CITAZIONE (Cimoski @ 24/5/2022, 09:14) 
    jpg
    ogni riferimento è puramente causale



    Va bene, però ci arriva pure Rockerduck a capire che il cibo senza sale è una merda.

    Vostro WinkWink
  4. .
    CITAZIONE (Pavubini @ 20/5/2022, 08:13) 
    Vedo che ami Andonio sempre di più...

    Ogni giorno come il primo giorno <3
    Mitomane del cazzo che partecipa solo se gli comprano l'equivalente del PIL degli stati uniti in giocatori, poi viene eliminato dalla Dynamo Brëscellø e dà la colpa a tutte quelle pippe che gli tocca allenare e alla società che non rispetta i patti e non si può lavorare così io sono un professionista e voglio che si parli chiaro ai tifosi che l'obiettivo di quest'anno era una salvezza tranquilla anzi no sapete cosa faccio, me ne vado, anzi no resto ma controvoglia così vi faccio vedere io che queste sono pippe vere (a parte quello strapagato catorcio di Vidal, quello è essenziale sennò nemmeno scendiamo in campo) anzi no me ne vado comunque però solo a patto che siate voi a cacciarmi perché va bene tutto ma i soldi me li sono guadagnati e sono miei e li voglio tutti.

    Vostro OkLaSmettoMaConteMerda
  5. .
    CITAZIONE (condorazzurro @ 19/5/2022, 17:22) 
    Lukaku pre e post Inter è stato inutile... esser certi che con un'altra gestione si sarebbe ripetuto è un atto di fede, probabilmente si o probabilmente si sarebbe perso anche lui nel periodo buio nel quale l'Inter ha buttato al vento i punti di vantaggio sul Milan

    Il fatto che agli inglesi Lukaku non piaccia perché bla bla bla un sacco di ragioni varie alcune buone altre completamente pretestuose, non significa che sia stato inutile.
    Ad esempio, questa stagione in cui lo insultano dal minuto 1 della prima partita resta comunque il miglior marcatore del Chelsea, nonostante abbia giocato tipo metà delle partite dei superattaccanti fortississimissimi e completissimi che piacciono ai tifosi.
    Allo United pure, prima stagione ha segnato tipo una trentina di goal con il secondo miglior marcatore della squadra che è arrivato forse alla metà. Aggiungendoci pure sopra una decina di assist, secondo in rosa dopo Pogba (altro che gli inglesi hanno sempre amato insultare a caso). Seconda stagione meno clamorosa ma pur sempre una buona dose di goal e miglior marcatore. In nazionale e all'everton non ne parliamo neanche.
    Lukaku ha sempre sempre sempre segnato tonnellate di goal, ovunque. Inutile non lo è mai stato in carriera, ma neanche per il cazzo.
    Al massimo scemo, visto che lo sapevano pure i sassi che al Chelsea sarebbe finito a prendere schiaffi da tutti appena atterrato perché agli inglesi piacciono i giovani inglesi che non segnano nemmeno con le mani, ma in fondo cazzi suoi.

    E comunque questo non ha nulla a che fare con il fatto che conte merda, a prescindere, la cui tumorale presenza sulla panchina dell'Inter è durata almeno due stagioni di troppo.
    l'Inter ha vinto lo scudetto scorso nonostante l'orrida, antistorica e nauseabonda presenza.

    Vostro PossaVenirEliminatoDalloShaktarDaQuiAll'Eternità
  6. .
    CITAZIONE (GiaMatteoImpera @ 18/5/2022, 16:26) 
    Scusi la terza è l'Udinese?

    VostroIcoloriSonoSempreQuelli

    La Virtus Bologna.

    Vostro IColoriSonoSempreQuelli
  7. .
    CITAZIONE (magicjuve @ 18/5/2022, 08:54) 
    Mi fa piacere che siate tutti contenti e che vi stiate masturbando a vicenda.


    Certo, tutto ciò fa un po' a botte con i concetti sempre sostenuti de "la Juve ruba", "paga gli arbitri" e "quando vince lo fa solo per quello".

    Evidentemente è colpa nostra: causa covid siamo dovuti passare dai contanti in valigette all'autogrill ai bonifici on-line e questo ci ha creato problemi tecnici negli ultimi due anni, nei quali finalmente l'onestà è stata premiata.

    Ma non vorrei rovinare la festa con queste considerazioni di parte.

    Complimenti comunque a chiunque vincerà.
    :mr.green:

    No no, è che la Juve a 'sto giro fa così cacare, ma così cacare che se non rubasse sarebbe a braccetto con il Sassuolo in piena lotta per l'irrilevanza.
    Nella vita ci vogliono certezze.

    Vostro UnaDiQuelleÈJuvemerda
  8. .
    CITAZIONE (claus07 @ 17/5/2022, 23:38) 
    Vi volevo ricordare che il campionato non è finito, non è ancora ora di certi discorsi.
    E prima di celebrare Pioli e criticare Inzaghi aspetterei, alla fine dei conti, Pioli avrà forse il 20% di possibilità di sfangarla.

    A parte tutto, sono arrivati entrambi a giocarsi il campionato all'ultima giornata e il vincitore si porterà a casa lo scudetto per una questione di dettagli, meritandoselo. Direi che sì può comunque dire che entrambi hanno fatto un ottimo lavoro, a prescindere da chi vincerà alla fine (spoiler alert: il Milan, a meno che Salvini non si faccia la foto con la felpa).
    Pioli ha preso una rosa meno forte e l'ha fatta rendere ad alto livello, ma soprattutto in maniera molto costante, per tutto il campionato. Ha potuto, dovuto e saputo usare le riserve con criterio ed ha tenuto insieme una squadra che per gran parte del campionato sembrava lì lì per collassare, senza però mai farlo. Merito suo.

    Inzaghi ha preso una squadra incredibilmente indebolita rispetto all'anno prima, senza tre pedine fondamentali. Ok, Dumfries dopo un periodo di ambientamento sì è rivelato più che buono, quel merda di chalanoglu si è rivelato costante e dzeko ha fatto un girone di andata superiore a qualunque aspettativa. I meriti di averli fatti rendere li do a lui.
    Non solo, ha dato fin dall'inizio un ottimo gioco, a tratti dominante, e fino al collasso primaverile l'Inter aveva sbagliato più o meno solo una partita e mezza. Finirà comunque una stagione che molti davano per "farà fatica a qualificarsi in Europa" con due coppe, un campionato in cima, un passaggio del turno in Champions (conte merda muori gonfio), un gioco divertente come non mi ricordo di aver mai visto, senza panchina e riuscendo peraltro a prendere meno goal dell'Inter del merda.
    L'unica colpa che gli do è quella dei 7 punti in 7 partite. Se quei punti li avesse persi sparsi in maniera omogenea lungo il campionato allora sarebbe stato abbastanza fisiologico, ma tirar fuori la squadra da un buco nero di psicosi tipo quello è compito dell'allenatore e lui non è riuscito a farlo.

    Per quanto mi riguardi bravi entrambi e alla fine vincerà chi ha tenuto la testa in bolla per più tempo. Poi ovvio che una piccola speranza nel collasso finale del Milan continuo ad averla fino alla fine e sarei molto contento se l'Inter vincesse. Ma in realtà non lo auguro al milan perché non se lo merita. Una roba del genere vorrei vederla solo per tre squadre, Real, Barca e la terza non è il Milan.

    Bon, al netto della montagna di bestemmie del periodo di collasso, avevo zero aspettative ma mi sono divertito ed era tanto che non mi pregustavo l'idea del "uhuh stasera gioca l'Inter".

    Vostro MiSpiazeMaConteLadroGobboEMerdaPerSempre
  9. .
    CITAZIONE (steelmill @ 17/5/2022, 15:33) 
    CITAZIONE (Cimoski @ 17/5/2022, 15:17) 
    my two cents:
    Il Milan è la squadra più forte della serie A? NO

    Però il Milan ha una squadra con tanti giocatori funzionali al tipo di gioco impostato da Pioli e Co, intercambiabili (come faceva notare il buon imperatore sopra). Il Milan gioca in maniera tutto sommato semplice, molto verticale, attuando un ottimo pressing e creando tante occasioni. In più con il mancato rinnovo del "portiere italiano più forte" ha trovato il miglior portiere della serie A. Per distacco.

    Il Milan ha tra i migliori dirigenti della serie A: SI
    Maldini ha dimostrato di essere un ottimo dirigente e tutto il team di scout/dirigenti/allenatori/preparatori hanno fatto al meglio il loro lavoro. Anzi su questo vedo un plus: se le strutture organizzative di un club funzionano bene gli atleti rendono al meglio.
    Il duo Maldini Massara ha costruito con 2 spicci una squadra ben assemblata con una panchina coperta e il giusto mix tra giocatori esperti, giovani, gente desiderosa di riscattarsi.

    Il Milan è stato fortunanto? Bah non direi: pronti via il titolarissimo Kjaer rotto per la stagione. Maignan che fa avanti e indietro dall'infermeria per i primi 6 mesi, per poi proseguire con infortuni più o meno ricorrenti ai vari Giroud Ibra Calabria Bennacer Rebic... e pure 2 distinti focolai di Covid. Certo in alcune occasioni (vd contro la Fiorentina) gli è girata bene al momento giusto, ma da qui a dire che hanno avuto fortuna ce ne passa...

    Il livello medio della seria A è basso? Sì (insert bestemmia)
    l'Inter (che ha l'11 titolare più forte) ha fatto un campionato senza praticamente panchina.
    Il Napoli giocava con Insigne titolare. uno che 20 anni fa sarebbe stato messo a fare il raccattapalle.
    La Juventus (di gran lunga la squadra che spende e spande di più in serie A. Tipo che con la rosa della Juventus ci fai 5 Milan) ha un centrocampo orrorifico ed è costruita veramente a membro di segugio.
    L'Atalanta ha sbagliato gli innesti e pare si sia rotto qualcosa nel meccanismo.
    Lazio e Roma fanno al solito il loro campionato schizofrenico
    La Fiorentina è una squadra di merda (Biraghi e Venuti terzini. Duncan spesso titolare. l'onesto Terracciano titolare) che fino a che ha retto fisicamente ha raccolto molto, poi però è scoppiata.

    Amen.


    Il tuo buon senso ha fatto sì che tornassi a scrivere sul foro.


    Grazie.



    SM



    P.s.: tranquilli, torno subito nel mio dorato auto-imposto isolamento.

    Senti, ma è vero che c'hai il cazzo grosso?

    Vostro TheSteelMile
  10. .
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 16/5/2022, 18:36) 
    Come i tuoi degni compagni di merenda interisti

    Guarda che qui però l'unico compagno di merende è Cimoski. Lui e gli altri mostri che non mettono il sale nel pane.

    Vostro VanniGiocavaTerzinoInPrimaveraEDaOmicidaInAutunno
  11. .
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 16/5/2022, 19:41) 
    CITAZIONE (traaaa @ 16/5/2022, 16:40) 
    Ce ne fosse almeno uno che vive a Milano tra quelli che scrivono qua, sai quanto gliene frega.

    Io sono f205, prego.
    Milanese doc.



    Infatti non scrivo più qui 😂😂😂😂

    Come se contasse qualcosa..tant'è che sono f205 pure io.

    Vostro PureDentroLaCirconvalla
  12. .
    Dominio totale del campo e Juventus presa a pallate, vittoria netta e prova di forza INCREDIBILE.
    Bravi tutti.


    Vostro UnaMontagna(Roccia?)DaiPiediDiVelluto
  13. .
    Il Venezia, unica squadra che seguo un minimo oltre all'Inter, sta facendo un campionato ottimo, grazie a Zanetti. La rosa che si ritrova è oltre l'ignobile, un paio di discreti giocatori mescolati con delle pippe di livello masterclass.

    Per quanto riguarda l'Inter, Inzaghi (che mi scaldava il cuore più o meno quanto deBoer quando è arrivato) si è trovato una squadra mutilata di tre dei suoi giocatori più importanti, sostituiti da un'incognita promettente, un vecchio fisicamente allo stremo (nonostante abbia una classe e un'intelligenza calcistica superiore) e uno stronzo che fino alla stagione prima era di un'incostanza e supponenza clamorosa.
    Con questa rosa al momento si trova più o meno circa 3 punti in meno del maestro Conte (stima imperitura per aver già iniziato a piangere a favore di telecamere a Londra per la rosa e le promesse non mantenute, la sua coerenza nell'essere un essere immondo è davvero ammirevole), ha superato in carrozza i gironi di champions (eh conte merda conte conte merdaaaaaa e conte merda conte conte merdaaaaaaa) e in generale se l'è giocata alla pari con tutti.
    Tipo che dall'inizio della stagione l'inter ha sbagliato 3 partite e mezza che io ricordi. Sampdoria (mi pare) alla seconda o terza di campionato, Venezia e Sassuolo recentemente e il secondo tempo del ritorno col Real.

    Per quanto mi riguarda, avevo 0 aspettative (oltre alla sacrosanta gioia nel veder rimossa l'antistorica presenza del mitomane che si vende le partite) e nessuna fiducia, ma sta facendo (quantomeno fino ad ora) un lavoro eccellente.

    Vostro SpiazeCheNonSiaInGradoDiStareInPIediDaSolo
  14. .
    Con tutto il rispetto (no, non è vero, conte merda vaffanculo) per fortuna che Inzaghi non sia Conte.
    A quest'ora invece di guardare ad un ostico confronto col Liverpool saremmo ancora a dire "ma per fortuna che anche contro lo sheriff l'Inter ha perso malamente, almeno non abbiamo i giovedì con la Uefa che incasina la corsa in campionato".

    È riuscito a perdere contro al Nogometna šola Mura allenando il Tottenham il cane maledetto, possa rimanere per sempre il più lontano possibile dall'inter.

    Vostro CiaoAntonioEChePossanoMangiareIGranchi
  15. .
    CITAZIONE (magicjuve @ 18/1/2022, 14:31) 
    CITAZIONE (fumetto! @ 18/1/2022, 14:23) 
    domanda secca...secondo te per quale motivo?

    Se posso dire il mio parere, è perché siamo italiani.

    Non siamo sportivi, non accettiamo che qualcuno sia più forte di noi, non accettiamo la sconfitta e dobbiamo sempre dare la colpa a "qualcuno".

    E se qualcuno non c'è, si inventa: "gomblotto!".
    E così la Juve rubbba, le milanesi sono protette dai media, le romane sono vicine al palazzo, il Napoli è nel palazzo, etc. etc.

    Siccome siamo anche superstiziosi, quando tutto quello sopra è palesemente difficile da sostenere, allora ricorriamo ai concetti di sfiga, dio (con contorno di bestemmie), sorte, etc. etc.


    L'importante è MAI ammettere ciò che succede nel 98% delle volte, cioè che ha vinto il più forte, in quel momento/incontro/partita.

    Si ok, tutto giusto.
    Però la Juve non lo sa e ruba lo stesso.

    Vostro IlBomboVolaPerIlDoping
1687 replies since 22/2/2013
.
Top
Top