Forum Sport Community - FSC

Posts written by Triderr

  1. .
    Abbiamo pensato in maniera simile io e traaa: lui lo sa. Alla fine viene fuori che lui è un magnaccio e lei lo mantiene. Quindi ho sbagliato, non è per niente mona.
    Dì pure alla disagiata che si faccia i cazzi suoi e che non ci rompa il cazzo per niente.
    E' figa? Giusto per sapere...
  2. .
    CITAZIONE (L1bra @ 14/11/2019, 17:06) 
    sono iscritta al gruppo face "io e i miei disagi" [vietato esternare qualsiasi commento in merito]

    Lo sai che mi stai chiedendo molto, vero?

    CITAZIONE (L1bra @ 14/11/2019, 17:06) 
    Ho scoperto che la moglie del mio migliore amico sposata da sette mesi, dove sono stata anche la testimone di nozze, ha una relazione extraconiugale con un conoscente... ora non so se dirlo o meno al marito il che mi crea un grande disagio non riuscendo a guardarli negli occhi.... il problema è che lui è molto innamorato e rischierei di non essere creduta rovinando il rapporto magnifico che abbiamo

    consiglieresti di dirglielo o di farsi i cazzi suoi? no, perché rimango basita dalla percentuale che consiglia una delle due opzioni

    Esattamente cosa ti lascia basita?

    Dipende dal livello di amicizia che li unisce. Forse avvicinerei una terza persona vicina a lui in modo da farmi forza.
    Mi spiego meglio: se è un conoscente, me ne frego del tutto e magari potrei farmela anche io quella zoccola; ma se è un amico amico non potrei far finta di niente, però del supporto morale, psicologico, economico (per farlo bere) lo cercherei.
    Comunque diciamocelo... Io non sono uno che giudica (...), ma darla in giro dopo 7 mesi dal matrimonio è da zoccola e se lui non se n'è accorto è mona.
  3. .
    CITAZIONE (claus07 @ 14/11/2019, 14:12) 
    A me fa incazzare da morire la rabbia verso un hotel di lusso perché "per dormire lì ci devi lasciare un litro di sangue".

    Ma caneditùmàputtana, ma chi cazzo ti ha ordinato di andarci a dormire se non te lo puoi permettere.
    Il lusso è superfluo cazzo, la distribuzione del reddito in questo pianeta fa cagare perché c'è gente ricchissima e gente che muore di fame, non perché c'è gente che non può permettersi di andare a dormire nel megahoteldilussodistocazzo.

    E comunque gli insulti ai politici non c'entrano con l'hotel di lusso
  4. .
    Che poi... Perchè gruppo mamme?
    Nel gruppo dell'asilo del mio erede ci sono io e non sono l'unico masculo...
  5. .
    Il diario di Anna Falchi è una delle cose che mi hanno fatto più ridere questa settimana.

    Io continuo a votare estinzione.
  6. .
    CITAZIONE (claus07 @ 12/11/2019, 10:25) 
    E così Giorgio scoprirà solo oggi che in realtà gli avevano raccontato una cazzata perché i genitori non avevano voglia di portarne uno al basket e uno al calcio...

    Sti stronzi! Adesso ne paghiamo noi le conseguenze.
  7. .
    Giusto per rianimare un pò il topic, io avrei deciso gli acquisti per gennaio:
    - 6/7 milioni per Kurzawa (terzino sx del PSG in scadenza a giugno, ma acquisto strategico in ottica cessione Icardi)
    - 40 milioni per Allan
    - 20 per Culosevski
    - da valutare Giroud

    Ovviamente non sarebbero pagamenti in contanti, ma prestiti e scambi con altri giocatori (Vecino, Gagliardini, Biraghi, Borja Valero, qualche ragazzino promettente, ecc).

    Così sarei soddisfatto.
  8. .
    CITAZIONE (Decameron @ 10/11/2019, 11:35) 
    Comunque non è un caso se appena morto Sensi abbiamo cominciato a prendere gol quasi ogni partita, va bene che ieri alla fine lo abbiamo preso su rigore in una delle pochissime azioni concesse al Verona, però che ci sia stato un calo nella fase difensiva è palese.

    Con Sensi in campo si riesce a fare più filtro, senza di lui siamo più esposti alle verticalizzazioni avversarie, il nanerottolo svolge un prezioso e sottovalutato lavoro nello sporcare le linee di passaggio avversario completandosi a meraviglia con Barella e Brozovic anche in fase di non possesso: ora c'è da sperare che questo nuovo infortunio sia stato più che altro "diplomatico" per non farlo andare in nazionale e che dopo la sosta torni tirato a lucido.

    Che la mancanza di Sensi si senta parecchio è ovvio; che Vecino e Gagliardini siano scadenti anche, ma il fatto che giochino troppissimo è una giustificazione per qualsiasi cosa succeda, troppi gol compresi.

    Se non ricordo male quello di Barella è stato il tredicesimo gol di un centrocampista e ciò è molto bene. Vedendo gli haighlaightz non sembra che abbiano sofferto a creare occasioni nonostante il Verona appeso alla linea di porta. Dei 38 tiri fatti, parecchi hanno sfiorato (o scheggiato) il palo e il portiere ha fatto più di 1 miracolo.
    Speriamo che nelle nazionali non giochi nessun interista.
  9. .
    CITAZIONE (sivori64 @ 9/11/2019, 20:45) 
    Ringrazio steel per averci provato
    Giusto così
    :sad2.gif:

    Anca mi
  10. .
    Cos'è sta roba tutti contro tutti? Avete scambiato questo posto per il cortile dell'oratorio?
    Tanto vincerà la juve domenica. Peccato che in 9 gobbi si romperanno il crociato.
    Peccato veramente.
  11. .
    Brutti luridi portamerda schifosi sabotatori che non siete altro.
    steelmill sta iniziativa farlocca di aprire il topic della partita me la lego al cazzo. Vediamo se si allunga un pò!
  12. .
    CITAZIONE (steelmill @ 8/11/2019, 09:57) 
    Se arrivano anche i carabinieri Jon Patrick Riley si immola al grido di Allah Acab!
    SM

    aClab.

    Manca solo lui e siamo a posto. Poi ci si sorprende per le sfuriate di Conte
  13. .
    Ci sono un milanista, un napoletano e un gobbo nel forum dell'Inter... non vado neanche avanti perchè fate schifo pure nelle barzellette (in cui l'Inter primeggia).
  14. .
    Cazzo!!!
  15. .
    CITAZIONE (traaaa @ 6/11/2019, 12:07) 
    Io non condivido ciò che ha detto sui giocatori abituati a vincere etc, nel Borussia ieri c'erano un sacco di ragazzini ed il gol da polli lo prendete con Godin, Brozovic e Candreva che dormono e non perchè sono dei bimbi. Ha la rosa corta e si sa, ma la sfuriata di ieri sa più di manovra per pararsi il culo lui piuttosto che un modo per forzare la mano alla società. Sarebbe l'ennesimo anno in cui fa maluccio in champions tra l'altro.
    Detto francamente per me siete fuori dalla CL.

    Il discorso non era relativo all'età, ma all'esperienza in campo internazionale e all'abitudine di gestire partite "difficili" (la condizione atletica disarmante è una difficoltà evidente). A parte Godin non ha mai vinto un cazzo nessuno. Gran parte degli interisti praticamente la CL l'hanno giocata solo l'anno scorso ed oggettivamente è poco per parlare di esperienza internazionale.
    Detto ciò, tra andata e primo tempo del ritorno secondo me l'Inter si è dimostrata molto più organizzata rispetto al Borussia che aldilà del lato tecnico, per i quali i tedeschi sono meglio attrezzati, non mi hanno per niente impressionato ed è per quello che la sconfitta di ieri mi ha rotto il parecchio il cazzo.
    E' palese, come ho già scritto prima, che per l'Inter passare il turno è questione impossibile, ma lo spareggio per continuare in EL è alla portata. Adesso c'è da capire quanto sia meglio continuare nella europa sfigata piuttosto che concentrarsi unicamente nel campionato, dove può dire la sua fino in fondo (ma con un intervento deciso sul mercato).
    Non è possibile pensare a chissà quali traguardi se non c'è un'alternativa a Brozovic che da agosto in qua gioca 2 partite a settimana (credo che ne abbia saltata una sola con la nazionale).

    Ciò non toglie che non mi è chiaro cosa sia passato per la bocca di Conte e se gli starnazzamenti siano stato uno sfogo non trattenuto per la delusione o un paraculamento pensato prima.
8682 replies since 22/2/2013
.
Top
Top