Forum Sport Community - FSC

Posts written by Triderr

  1. .
    CITAZIONE (GiaMatteoImpera @ 25/10/2021, 16:40) 
    A parte gli smadonnamenti che tengo per me, che tra l'altro farebbero godere tutti quelli che sono tifosi della gobba, vorrei solo sottolineare, circostanza già rimarcata dal quel finocchio di Triderr che quello il rigore di ieri puzza di inchiappettata fotonica non perchè non sia fallo, santo iddio Dumfries entra sulla linea della porta ad altezza ginocchio quando la palla è ad altezza testa, ma perchè l'arbitro ha visto l'azione e in due occasioni ha fatto segno ai giocatori di proseguire. Avrà pensato non fosse un fallo vigoroso.. Avrà pensato che fosse un contatto di gioco lecito.. Avrà pensato qualcosa del genere.
    Qui casca il merdone. Il var non sarebbe dovuto intervenire, invece interviene, l'arbitro viene richiamato e il resto è storia.
    Sto cazzo di var va riformato: o interviene sempre in caso di errore o interviene a certe condizioni ma allora che quelle condizioni vengano rispettate rigidamente.
    Ciò detto l'inter non è da scudetto e non lo sarebbe stata neanche con due punti in più. Squadra monca, che vive di momenti e fiammate, con spegnimenti e afflosciamenti di gruppo che in ogni santa partita si ripetono con frequenza preoccupante.
    Siamo più belli ma fighetti. Siamo diventati una squadra borghese.
    Menzione a parte per la partita di Perisc di ieri, che è solo l'ultima di ormai una lunga serie di partite fatte di grinta, raddoppi, passaggi, recuperi, sgroppate, diagonali, cross, tiri della tigre e uscite dal campo con la lingua a terra. Mi piaceva appena arrivato, si è fatto odiare per anni ora sta facendo faville.
    Menzione a parte anche per Martinez: ieri credo che non abbia toccato un pallone. Dico uno. Forse non ha neanche battuto una rimessa laterale. In Argentina sembra Aguero dei tempi d'oro da noi sembra la vipera Ferrante. Vai a cagare va!
    La juve è mal messa. Con quel centrocampo di fabbri non c'è var che la possa salvare da un'annata di anonimato e anche il pur bravo Allegri non può compiere miracoli.

    Che l'odio sia con voi.

    Non permetterti più di taggarmi.
    Ciò premesso, io non sono un ortaggio.
  2. .
    D!o Ladro schifoso.
    Non ho vissuto bene l'epilogo di una partita piuttosto di merda, con l'Inter meglio della juvemerda nel primo tempo e lo zero cosmico di entrambe nel secondo (solo l'ennesima cagata di Handanovic ha fatto segnare la parvenza di un'occasione gobba).
    Poi il fattaccio: fallo di merda di un giocatore scemo che l'arbitro HA CHIARAMENTE GIUDICATO NON RIGORE. Quindi situazione ATIPICA:niente rigore e partita rubata dall'Inter perchè il rigore poteva starci, oppure partita rubata dalla Merda perchè il var NON può intervenire in merito a scelte arbitrali. Esito invece TIPICO: se c'è da rubare contro la juve non si vince mai. MAI.
    D!o ladro. L'anno scorso mi sono dovuto subire l'umiliazione di un rigore patetico inventato da quell'infame di Cuadrado, ma "il var non può intervenire su una decisione dell'arbitro". Quest'anno motivazione diametralmente opposta.
    juvemerda juvemerda d!omerda.
  3. .
    Contro il Real sarà tra l'improbabile e l'impossibile, ma contro i moldavi e De Zerbi non ci deve essere discussione. In caso di non passaggio del turno solo bestemmie. Tante bestemmie.
  4. .
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 23/8/2021, 01:29) 
    CITAZIONE (Triderr @ 22/8/2021, 23:47) 
    Secondo me sei troppo schizzinoso per godere a pieno delle gioie del sesso. Evidentemente anche del calcio.
    Dai descrivici la sensazione della lingua sul clitoride per favore, ma dal punto di vista di chi lecca!!!

    Io schizzinoso? :rofl.gif: :rofl.gif:

    Vedi più ti leggo e più confermi che parli per sentito dire. La sensazione del piacere della parte attiva è quella di vedere il godimento che provoca alla parte passiva. Se così non fosse, allora se vuoi provare un godimento, sparati una sega.

    Ho scritto troppo. So per certo che prenderai appunti.

    Certo che prendo appunti, sei un maestro!
    Già che ci sei, dacci anche qualche dritta su come ci si fa le seghe!

    Edited by sivori64 - 23/8/2021, 16:53
  5. .
    CITAZIONE (GiaMatteoImpera @ 22/8/2021, 23:41) 
    CITAZIONE (Triderr @ 22/8/2021, 23:40) 
    Ti posso garantire che la vodka alla pesca è peggio.

    E il select?

    È come una tetta un po' rassegnata
  6. .
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 22/8/2021, 19:20) 
    CITAZIONE (GiaMatteoImpera @ 22/8/2021, 18:22) 
    Augurando la morte ad una persona che a sua volta augura la morte ai "curdi " non ti abbassi allo stesso livello?
    Diciamo che sussiste un pò quella sottile differenza che c'è tra chi ama farselo mettere nel vialetto posteriore da un uomo e da chi ama farselo mettere da un uomo che però si è fatto montare le tette di gomma.

    Non sapevo che calhanoglu avesse gioito per lo sterminio dei curdi e francamente me ne frega un cazzo. Così ti faccio contento e mi qualifico da solo, d'ufficio.

    Giuro che mai avrei pensato che voi interisti foste così ossessionati dal sesso.

    Prima quello che parla per sentito dire di capezzoli, clitoridi ed a cui piace farsi pisciare in bocca, tra l'altro si vede che sono esperienze che non ha mai provato perchè se no le avrebbe descritte nel modo giusto e non sfiorando l'esperienza come si evince dal suo scrivere.

    Poi tu a cui piace fartelo mettere in culo nel vialetto dietro casa, non facendo distinzione o quasi, tra un tuo pari o un trans.

    Aspetto con trepidazione qualcun'altro che mi illumini su altre esperienze farlocche o pseudo tali.

    Secondo me sei troppo schizzinoso per godere a pieno delle gioie del sesso. Evidentemente anche del calcio.
    Dai descrivici la sensazione della lingua sul clitoride per favore, ma dal punto di vista di chi lecca!!!
  7. .
    CITAZIONE (GiaMatteoImpera @ 22/8/2021, 23:35) 
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 22/8/2021, 19:20) 
    Giuro che mai avrei pensato che voi interisti foste così ossessionati dal sesso.

    Prima quello che parla per sentito dire di capezzoli, clitoridi ed a cui piace farsi pisciare in bocca, tra l'altro si vede che sono esperienze che non ha mai provato perchè se no le avrebbe descritte nel modo giusto e non sfiorando l'esperienza come si evince dal suo scrivere.

    Poi tu a cui piace fartelo mettere in culo nel vialetto dietro casa, non facendo distinzione o quasi, tra un tuo pari o un trans.

    Aspetto con trepidazione qualcun'altro che mi illumini su altre esperienze farlocche o pseudo tali.

    Triderr lo conosco da una vita. Ti posso assicurare che ha pagato somme stratosferiche per farsi urinare in bocca. Lui è un gourmet della pioggia dorata. Un luminare della materia!

    Ti posso garantire che la vodka alla pesca è peggio.
  8. .
    Mai avrei pensato che un calciatore dalle origini etniche discutibili e arrivato gratis dal Milan mi facesse tirare il cazzo come una figarella qualsiasi.
    Il gol è stato elettrizzante ed emozionante come un capezzolo che si inturgidisce tra le dita e tutto il resto della partita mi ha lasciato il piacevole formicolio del clitoride sulla lingua. Il gol annullato è il tipico pelo che ti rimane tra i denti.
    Vabbè, mica mi ha pisciato in bocca...
    Non lo faccio mai e di certo non verrò qui a raccontarvi ogni mia scopata calcistica (con la speranza di farne molte altre), ma ci tenevo a ringraziarvi per avermi presentato sta zoccolona che me l'ha data gratis.
    Ah si, avete da accendere?
  9. .
    CITAZIONE (steelmill @ 23/12/2020, 14:41) 
    CITAZIONE (L1bra @ 23/12/2020, 13:30) 
    wow
    adesso è natale
    :Italia.gif:
    :groupwave.gif:
    :king:

    Non oso pensare a Pasqua.....


    SM

    Dall'accanimento sulle uova, direi che è Pasqua tutti i giorni...
  10. .
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 23/12/2020, 12:57) 
    CITAZIONE (steelmill @ 22/12/2020, 17:15) 
    E' incasinato col lavoro, praticamente zero occasioni di connettersi.


    Ma il suo odio è inalterato!!!! :mr.green: :mr.green: :mr.green:



    SM

    Che pallista, Trider non fa un cazzo tutto il giorno.

    Ma il mio odio è inalterato!
  11. .
    CITAZIONE (Yazid21 @ 22/12/2020, 22:02) 
    Fossi un antijuventino credo che oggi proverei vergogna.

    :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:

    Juvemerda
  12. .
    Mi sono perso un anno di posts, ma come regalo natalizio vi buttò 4 cazzate di mercato.
    Priorità: cedere (no scambi) Perisic, Eriksen e Vecino. Andrebbero tirati su una quarantina di milioni (impossibile, ma 10 per Perisic, 10 per Vecino e 20 per Eriksen). Soldi per comprare De Paul ed Emerson Palmieri.
    Opportunità: scambiare alla pari Radja con Pavoletti (valutati una quindicina/20 milioni per fare plusvalenza) e Pinamonti con Gervinho (possibilmente scambio di prestiti).

    Quel baraccone di portiere ormai per questo mercato non si schioda e la difesa dovrà andare avanti così fino a fine stagione.

    A centrocampo De Paul, Barella, Vidal, Brozovic, Sensi e Gagliardini possono bastare e non mi farebbero schifo.

    Davanti ci sarebbero Lukaku, Povoletti, Sanchez, Lautaro e Gervinho (forse sono tanti, ma ben variegati).

    Questo a prescindere che Conte rimanga fino a fine stagione o fino al 6 gennaio.
  13. .
    CITAZIONE (Fantamatusa @ 22/12/2020, 16:37) 
    Trider, Dirac e lo Smacchiato sono spariti dai radar... :crybaby.gif:

    Buongiorno carissimo. Resti sempre il mio Presidente del Consiglio preferito!

    Devo fare una confessione per giustificare la mia assenza: ho conosciuto Senzalamacchia, ed è stata una sorpresa incredibile! E' una figa pazzesca che ha sempre finto di essere un maschio e passiamo le nostre giornate a fare sesso no-stop.
  14. .
    :flagoftruce.gif: :mf_pain.gif:
  15. .
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 21/2/2020, 13:24) 
    Godin non sta facendo una brutta stagione, il discorso per lui è simile a quello valido per Skriniar.
    Il sistema di Conte funziona finché tutti i giocatori in campo sono in una forma eccellente e corrono per tutta la partita come indemoniati. Appena la condizione fisica generale cala un po' il modulo inizia a fare acqua e chi non è abituato a giocare in un determinato modo inizia a fare ancora più fatica degli altri.
    Fino a che Lukaku prendeva palla nella propria metà campo per poi correre dritto per dritto a 140 km/h aprendosi la strada tra gli avversari come uno spazzaneve, finché Brozovic si faceva 45 km di corsa a partita, finché Sensi rimbalzava da una parte all'altra del campo rubando palla qui per poi fare goal là nel giro di 2 secondi, finché Lautaro strappava rotule da terzino per poi saltare metà squadra avversaria e ribaltare tutto, anche Skriniar e Godin giocavano in maniera eccellente.
    Ora che Lukaku viene recuperato dai difensori, Brozovic è meno mobile, Sensi è sparito, Lautaro si muove a caso e gli avversari iniziano a superare il centrocampo con facilità è normale che pure Skriniar e Godin, al contrario di De Vrij e Bastoni, rischino di farsi prendere in mezzo a dei movimenti che ancora non hanno bene idea di come affrontare.
    Con il ritorno di una condizione fisica decente torneranno a giocare bene.

    Comunque mi stupisco di come Conte abbia fatto ad allenare fino ad oggi senza aver mai avuto Lukaku in squadra.
    Sembra che Lukaku sia praticamente il paradigma dell'idea di calcio di Conte, mai visto una sovrapposizione così clamorosa tra caratteristiche di un giocatore e richieste di un allenatore.
    Il problema si presenta però quando Lukaku non c'è (tipo ieri). Sembra che sia l'unica opzione per poter combinare qualcosa di sensato, il che non mi lascia molto tranquillo.

    Vostro ComunqueContinuoAOdiarlo.Conte,NonLukaku

    Io faccio anche notare che giocare sempre senza Sensi, senza alternative in attacco e ultimamente senza handa, sono steelcazzi. Ricordo, e potrei ricordare male, che le prime partite ha tenuto anche barella in panchina e adesso fa lo stesso con Eriksen. Tra l'altro nelle ultime 3 partite è sempre passato a 4 dietro negli ultimi minuti, quindi credo lo sappia anche lui che è necessario cambiare.
    Spalletti merda.

    Edited by Triderr - 21/2/2020, 17:46
8682 replies since 22/2/2013
.
Top
Top