Forum Sport Community - FSC

Posts written by Triderr

  1. .
    !!!
  2. .
    CITAZIONE (claus07 @ 31/10/2019, 09:21) 
    Stamattina per venire in ufficio ho dovuto indossare degli occhialoni a forma di maschera di batman, senza sembravo scemo.

    Ecco cosa aveva da nascondere Bruce Wayne!!!
  3. .
    CITAZIONE (L1bra @ 30/10/2019, 16:05) 


    muoio

    Destrorso?
    Ipocrita!

    Secondo me è JPR in incognito
  4. .
    CITAZIONE (Decameron @ 29/10/2019, 23:42) 
    Bene i tre punti, ma Conte ha ragione, sono cotti.

    Bisogna stringere i denti per recuperare qualche infortunato, poi ci sarà una nuova sosta nazionali (Belgio e Italia già straqualificate non rompano il cazzo con Barella e Lukaku, mentre la Croazia purtroppo non è ancora sicura quindi ci toccherà mandare Brozovic) ma a gennaio serve qualche innesto.

    La coperta è corta e si sapeva, ma forse è più corta di quanto si pensasse in estate: urgono rimedi.

    Il primo rimedio importante sarebbe di riportare il campionato a 16 squadre. 18 se proprio rompete i coglioni.
    Per il resto una rosa mediocre 5 infortuni (3 dei quali fondamentali) non può non patirli. Ranocchia, con i suoi limiti, sarebbe potuto servire; idem Vecino. D'Ambrosio (in fascia o centrale all'occorrenza), Sensi (pilastro della squadra) e Sanchez (numericamente e tatticamente importante) sono troppo importanti per rinunciarci in questo momento di overdose calcistica. Per fortuna quasi tutti (tranne Sanchez ovviamente) dovrebbero essere pronti o quasi al rientro.
    Ottimi però i punti portati a casa fino a qui.
    Faccio notare che dopo la sosta (sosta un cazzo, tra l'altro) della nazionale, l'Inter avrà 6 partite in 3 settimane (tra cui Slavia, fondamentale per la CL, Roma, Napoli, Fiorentina, Torino e Barcellona. E basta.)

    Sulla partita c'è poco da dire. Il gol di superculo fatto da Lautaro è stato pareggiato dal gol altrettanto culoso del Brescia. Fondamentale quello (molto bello tra l'altro) di Lukaku. Per il resto sono scarichi e si vede. Soprattutto Asamoah che, merdina, è quello che ha anche riposato ogni tanto.
  5. .
    Squadra che sarà completamente rivoluzionata rispetto a quella di sabato col Parma.
  6. .
    Mi ero dimenticato dell'Atalantola
  7. .
    !!!
  8. .
    CITAZIONE (L1bra @ 28/10/2019, 16:49) 
    www.lastampa.it/cuneo/2019/10/28/n...lusa-1.37800649
    "Una conclusione così non si era mai vista nella pallapugno"
    veramente non si era mai vista nemmeno la pallapugno, ma dai, che mazzo è la PALLAPUGNO ?!?!?
    sembra una roba uscita da pufflandia.

    Penso che abbia a che fare con qualche gioco erotico strano.
  9. .
    CITAZIONE (Decameron @ 27/10/2019, 17:28) 
    Primo tempo demmerda in cui, nonostante ciò, abbiamo preso due gol solo regalandoli agli avversari.

    Secondo grintoso, ma pasticcione: il danno era già fatto. Peccato.

    Si.
    Porca merda però, i centrocampisti hanno bisogno di rifiatare, ma se non giocano con l'Inter, giocano in nazionale e la panchina è ZERO.
  10. .
    CITAZIONE (steelmill @ 25/10/2019, 23:01) 
    CITAZIONE (semplicemente2 @ 25/10/2019, 18:40) 
    Gioca Lazaro. E segna. E pazzo sono.

    Pazzaro.


    SM

    Cazzaro
  11. .
    CITAZIONE (magicjuve @ 25/10/2019, 15:57) 
    Si vede che siete caduti nella trappola social.
    Superate i titoli, andate oltre: diventerete juventini anche voi...
    :wink_smilie.gif:

    Sarebbe una fuck news.
    Intanto fuck tu
  12. .
    CITAZIONE (Decameron @ 25/10/2019, 15:28) 
    Temo di essermi perso

    Ma un bel Salvini merda come ai bei tempi si può dire?

    Sarebbe juve merda.
    Basta fake news!
  13. .
    CITAZIONE (traaaa @ 25/10/2019, 12:00) 
    La realtà dei fatti non si discute, ma bisogna vedere il taglio che da il giornalista al suo pezzo e se, come spesso accade, descrive la situazione non basandosi solo sui fatti quanto su una sua visione personale dei fatti stessi.

    E' sulla realtà dei fatti uno dei punti su cui si discuteva. Le fake news sono fake perchè sono inventate e non vere, cioè fatti non reali e questo crea problemi. Ho capito che uno dovrebbe informarsi, ma non è sempre facile/possibile farlo, quindi una testata giornalistica non può prescindere dai suoi doveri.

    A Claus, invece, vorrei far notare che non sono scappati tutti i buoi (nella stalla c'è un allevamento e ne nascono continuamente), quindi i cancelli vanno chiusi prima possibile.

    Internet secondo me non può essere controllato, quindi io sarei per la chiusura di forum/social e di qualsiasi cosa che permetta a chiunque non abilitato di scrivere liberamente. E' tutto bello, ma la gente, che io la temono, non può permettersi tanta grazia. Non la sa usare e si fa tanto male.
  14. .
    CITAZIONE (traaaa @ 25/10/2019, 11:34) 
    ognuno deve avere un proprio senso critico quando legge una notizia. Deve cercare diverse fonti, e deve avere anche l'intelligenza necessaria per non prendere come oro colato ciò che legge.

    ALT!
    Tu puoi prendere Il Giornale, leggere il Titolo in prima pagina "120 merde annegate al largo di Lampedusa" e nell'articolo una colta disamina dell'importanza dei cadaveri per l'alimentazione dei pesci del Mediterraneo.
    Poi prendi La Repubblica e in prima pagina leggi "Ennesima catastrofe sul Mediterraneo: 120 donne immigrate annegate" e nell'articolo un articolo sulla merdosità della vita e della società occidentale odierna.

    Il senso critico che ognuno dovrebbe avere quando legge una notizia gli permette di condividere uno dei 2 articoli, il taglio di un giornale rispetto all'altro, o la simpatia per un direttore rispetto ad un altro.

    Ma sui dati non ci può e non ci deve essere discussione. Se il Giornale riporta "un paio di sfigate" al posto di "120 immigrate", il Giornale deve chiudere. Se Repubblica pone l'accento sul fatto che sono donne e non lo sono, o magari era un mega yatch di Vacchi con 120 non immigrate, ma di modelle mignotte, Repubblica deve chiudere.

    Non ci può essere discussione sulla realtà dei fatti.
  15. .
    Dovrebbe riposare De Vrj, quindi titolare Bastoni.
    Il centrocampo dovrebbe rimanere lo stesso di mercoledì (forse Biraghi per Asamoah), mentre davanti potrebbe addirittura iniziare Esposito con Lautaro. Ma non ho ancora deciso.
8682 replies since 22/2/2013
.
Top
Top