Forum Sport Community - FSC

Posts written by L1bra

  1. .
    .
  2. .
    scusate l'ignoranza, ma su quali basi si possono sequestrare beni di un privato in base alla nazionalità?
  3. .
    non ho le competenze per discernere quanto sia di parte, ma lo trovo comunque interessante




  4. .
    E vaaaaaaaaaaa
    la figa di legno col posto in banca
    se ne vaaaaaaaaaaa
  5. .
    CITAZIONE (magicjuve @ 3/3/2022, 17:04) 
    Temo che siamo solo al principio di una lunga guerra tra la Russia e l'occidente.
    L'Ucraina è solo il primo step.
  6. .
    CITAZIONE (Cimoski @ 1/3/2022, 15:27) 
    giusto per tornare ad argomenti meno tragici:
    L1bra ho fatto la domanda per assegno unico direttamente dal portale INPS. Alla fin fine era molto più semplice di quanto mi aspettassi, però la richiesta è in istruttoria da 10 giorni lavorativi...

    Io ce l'ho in istruttoria dal 15 gennaio, a quanto sono riuscita a capire, a partire da oggi parte la lavorazione delle domande ed entro il 15 quelle che non presentano problemi dovrebbero essere approvate
  7. .
    CITAZIONE (Garrincha (member14343) @ 27/2/2022, 14:02) 
    quando sale un po' di comprensibile antiamericanismo si può sempre andare a rivedere cos'era l'europa dopo la cortina di ferro e come si stava bene qui in italia -al punto da idolatrare il periodo- rispetto alla miserie dei paesi diretti da mosca.

    Si ma l'antimericamismo innato non comporta l'essere filorussi eh.
  8. .
    comunque, io da sempre, anche quando ero bambina e capivo un cazzo (non troppo meno di ora) ho sempre detestato l'america. La mia migliore amica delle medie pendeva dalle labbra di ogni minchiata arrivava dagli states. Ogni volta che sento una dichiarazione di biden (ma solo perché è in carica oggi) segretamente ete spero che un missile colpisca la casa bianca

    Edited by L1bra - 26/2/2022, 20:33
  9. .
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 26/2/2022, 14:15) 
    Vedete non si tratta di leggende metropolitane, ma di situazioni realmente avvenute ed acclarate e le vicende attuali dicono che sono verità inconfutabili.

    Tutti gli esoneri di Pioli a metà campionato del secondo anno continuativo con la stessa squadra, sono giustificati oggi dalla gestione che sta avendo con il Milan, in questo secondo anno di gestione nel girone di ritorno. Se continua su questo andazzo forse ci calssificheremo tra il 5° ed il 6° posto.

    Simone Inzaghi negli ultimi 3 annio di Lazio, nelle ultime 15 partite giocate ne ha sempre perse 6. Oggi a 12 partite dalla fine del campionatone ha già perse 3 e si pensa che possa battere alla fine appunto il suo record di 6.

    Ognuno di voi tragga le dovute considerazioni.

    Non è tutta colpa di pioli che tutto sommato a tratti fa andare la squadra oltre i regimi. È che non abbiamo una rosa di qualità e se siamo lì dove siamo è per i demeriti degli altri.
  10. .
    CITAZIONE (Pavubini @ 25/2/2022, 20:52) 
    CITAZIONE (claus07 @ 25/2/2022, 20:33) 
    Oltre che all'impodsibile scudetto qui si rischia di tirare nel cesso anche un più possibile quarto posto.

    Ho visto solo la parte finale e chiedo: ma la partita è stata tutta così? No perché ho visto robe imbarazzanti...l'udinese che perdeva tempo già al 75', voi giocavate alla carlona tipo noi. Agghiaggiande.

    L'udinese perdeva tempo anche sullo 0 a 0. Arbitraggio discutibile, gol validato dal var compreso. In ogni caso il milan ha giocato di merda o comunque con nessuna voglia di vincere. Incomprensibile poi far entrare il pippone galattico col cognome famoso.
  11. .
    CITAZIONE (Fantamatusa @ 25/2/2022, 12:13) 
    Che poi forse davvero tutti questi rincoglioniti in giro per il web, sono il risultato di anni di avvelenamento dei pozzi in Occidente portato avanti da Putin e da quei movimenti politici da lui foraggiati.

    Questi beoti che seguono le fandonie spacciate da gente che si arricchisce sulla loro paura irrazionale sono pericolosi.
  12. .
    CITAZIONE (Fantamatusa @ 25/2/2022, 09:52) 
    CITAZIONE (Fantamatusa @ 13/1/2022, 23:31) 
    Dalia è figlia d’arte.
    Se si sblocca io la vedo in finale.
    Anche il ragazzi con l’Asperger e quella tanto tanto sicura hanno chance di finale.

    Gli altri mi sembrano più deboli. In particolare i maschi quest’anno sono scarsini.

    Direi che a parte Dalia gli altri li avevo presi tutti.
    Lia non mi era parsa subito fortissima, come poi si è rivelata.
    Pero' sono 2 volte che salvano Carmine.

    Evidentemente loro ci vedono qualcosa davvero di speciale (mentre Cerea non ci ha visto nulla di speciale ad esplicita domanda di Cannavvacciuolo).

    Spero che Lia non arrivi a giocarsi il titolo. Ogni puntata è sempre più insopportabile, il classico tipo di donna che potrei prendere a schiaffoni così sulla fiducia.
    Ma se proprio ci arriva, mi piacerebbe la sfida femminile con vittoria di Tracy.
  13. .
    Cronache dal fronte e realtà parallele direttamente dalla time line di face


    "La Russia è un problema tanto quanto lo è il covid: un meraviglioso pretesto per catalizzare e distorcere l'opinione e l'attenzione pubblica. A questo punto, l'Ucraina verrà lasciata al suo destino e la vera guerra si combatterà a suon di sanzioni economiche, in teoria rivolte alla Russia ma che andranno a impattare su un'economia europea già allo stremo. E il prossimo autunno, con una popolazione terrorizzata, affamata, disoccupata, confusa e pure al freddo, che inizierà a incazzarsi sul serio per la situazione, avranno gioco facile nel dirottare questa tensione sociale sul capro espiatorio consolidato in questi anni, ovvero i n0v@x. E, d'altro canto, la gente non avrà più la forza né mentale né economica per ribellarsi, anche ammesso che nel frattempo una parte degli attuali dormienti prenda coscienza del tritacarne in cui li hanno infilati"
  14. .
    CITAZIONE (Pavubini @ 24/2/2022, 09:12) 
    Eh, in un periodo come questo la guerra non era manco quotata. Ci mancava solo quella...
    Curioso di sapere che dicono adesso gli adepti di Putin. Ne conosco pure alcuni personalmente...

    Ho un carissimo amico che tra tanti difetti, tra cui fare il carabiniere :mr.green:, è un figlio di Putin oltre che monarchico estimatore dei Savoia. Ma io gli voglio bene lo stesso. Per il compleanno che farà a breve il mio regalo sarà realizzargli un cartonato di Putin da mettere in bagno con portarotolo annesso.
  15. .
6732 replies since 22/2/2013
.
Top
Top