Forum Sport Community - FSC

Votes taken by L1bra

  1. .
    E adesso I have a dream
    Staffelli che consegna il tapiro a Colin McGregor
  2. .
    https://www.openpolis.it/numeri/litalia-e-...spetto-al-1990/

    e si manifesta per il green pass e i tamponi gratuiti.
  3. .
    CITAZIONE (steelmill @ 11/10/2021, 09:19) 
    Sciura L1bra !!!!!!


    Pheega sono in ritardo, sto perdendo colpi di imbruttimento..... auguriiiiiiiiiiiiiiii!!!!!



    :happybday.gif: :happybday.gif: :happybday.gif: :happybday.gif: :happybday.gif:



    SM

    Ragioniere,mi si sta giargianizzando? :mr.green:

    Grazie a tutti :group.gif:
  4. .
    Grazie ragazzi :wub2.gif: :wub2.gif: :wub2.gif:
  5. .
    comunque facebook sarà da boomer, ma i boomer sono approdati su tik tok, erano molto più dignitosi i buongiornissimo kaffé e i gatteenee
  6. .
    CITAZIONE (magicjuve @ 30/9/2021, 13:14) 
    Quando leggo questi articoli e queste storie, non avete idea di che nostalgia mi travolge, per Milano e le sue periferie.

    Girare per i quartieri eleganti dove adesso vivo, pieni di ville e macchinone, ma vuoti di vita e di contatti umani, mi sembra in confronto di vivere una vita sotto un cellophane, finta e congelata.


    Boh, non so, magari è per tornare ai miei 20 anni e "avere tutto per possibilità" (cit.) ....

    Un sorso di periferia
    1633116928509IMG_20211001_210647_01
  7. .
    E anche dall'arbitraggio
  8. .
    non credo possa essere capita la disperazione che porta sulle spalle Ilaria Cucchi da uno che non riesce ad accettare ed affermare la sua propria identità sessuale. Comunque con Pillon farebbero la coppia perfetta.
  9. .
    1632816623185Un_meme_dedicato_alla_statua_di_Sapri_424x420
  10. .
    Non cielo dicono
  11. .
    CITAZIONE (claus07 @ 22/9/2021, 13:14) 
    Bras, scusa, probabilmente tu non la potevi capire.
    A me non davano fastidio, generalmente queste cose vengono definite da "asilo Mariuccia", che oltre che un topic è anche un modo di dire quando qualcuno si comporta in maniera eccessivamente infantile.

    La RSA è la Residenza Sanitaria Assistita, strutture in cui gli anziani vanno a vivere e in cui sono assistiti da medici ed infermieri (le chiamiamo strutture "a bassa intensità di cura").

    La mia, insomma, era solo una battuta per dare dei vecchi ai due "contendenti" ricordandogli che anche se si comportano da bambini, hanno una certa età.

    Non volevo che da una mia battuta scaturisse un ban.
    Seppur con modi talvolta eccessivi, mi piace leggere cosa hanno da dire i due sul Milan. Se li avete sanzionati per quella battuta, vi prego di riconsiderarla.

    a tutto c'è un limite, soprattutto se c'è gente che deve perdere tempo a spostare nel topic apposito insulti e amenità a nastro, che saranno anche divertenti eh, ma che almeno facessero i bambini nel topic dedicato.
    Allora qual è l'interesse? scrivere di calcio o insultarsi a vicenda?
  12. .
    Auguri boss!
  13. .
    “Insomma credete davvero che siamo tutti stupidi?! L’allerta permanente, alla lunga, ottiene l’effetto contrario come nella famosa storia di “Al lupo, al lupo”.
    La sicurezza non esiste, a nessun livello ed a nessun titolo, e, cionondimeno, è necessario vivere, lavorare, andare a scuola, fare le cose di tutti i giorni, viaggiare, riposarsi.
    Non si sentono altro che numeri che si contraddicono e che sono anche molto noiosi.
    Mentre “giocate” ai bollettini, la vita continua senza di voi.
    Ogni giorno che passa restate più indietro.
    Siete terrorizzati dalla vita della quale la morte fa parte integrante.
    E non c’è cura, non c’è vaccino, non perché non ci sia vaccino, ma perché risolto un problema se ne presenta subito un altro.
    La vita è in divenire e ci mette alla prova di continuo. Bisogna imparare ad esistere in pace ad a convivere anche con le cose brutte.
    Dobbiamo darci pace altrimenti la nostra non sarà mai vita, ma puro terrore.
    Lasciate che i ragazzi vadano a scuola in un modo possibile.
    Lasciate che loro ed anche noi respiriamo ossigeno e non anidride carbonica.
    La vita si cura da sé: lo fa da millenni
    Ricordate che la vita avanza verso la vita
    e non, come tendiamo a pensare noi,
    verso un oscuro oblio.
    Nella nostra epoca - cosiddetta civile - manca la cultura della morte, che è solo un momento di passaggio verso uno straordinario meglio che noi non possiamo nemmeno immaginare perché siamo limitati dal gioco di ruolo che stiamo vivendo qui.
    Se solo ricordassimo un barlume della magnificenza che ci attende andremmo via subito. Per favore restiamo fermi solo un attimo a respirare lentamente ad a guardaci intorno.
    La bellezza ci parla di amore, di gioia e di verità. Vi sarà capitato di vedere dormire un neonato serafico, al sicuro da tutto, al suo posto nel cosmo.
    Noi ci agitiamo ed invece dovremmo rallentare. L’eternità è. Non va e viene: è il nostro destino cosmico - nessuno può togliercela - l’eternità è, da sempre e per sempre, ed in questo preciso momento qui, noi siamo insieme con lei in tutte le cose.
    Gocce di mare, granelli di sabbia, alte montagne, piccoli fiori delicati, galassie sconfinate.
    Se il nostro destino è l’Eterno cosa volete che ci faccia un virus che peraltro ha un posto ed una funzione a sua volta nel creato?
    Noi siamo qui per uno scopo ben preciso, sperimentare e scegliere, dopo molti tentativi ed errori, l’AMORE dal quale proveniamo e che tutto tiene insieme.
    Il nostro destino non è la sofferenza
    né la morte, bensì luce risplendente
    e gioia senza fine.
    Non ci lasciamo rinchiudere in un bozzolo di numeri lasciamo invece che la gioia “la più alta espressione della vita stessa” sia dovunque e per tutti.
    Noi, Gaia, il Covid, il clima, le donnole, gli opossum ed i cristalli di rocca, i guerriglieri, gli afroamericani, i malati siamo uno e stiamo giocando insieme al gioco della vita che ci riporta come un fiume, ansa dopo ansa all’iridescente meraviglia dalla quale proveniamo ed alla quale faremo ritorno ineluttabilmente.”
    Maria Fida Moro


    Francamente hanno rotto i coglioni coi bollettini del terrore e le diatribe tra pro e no vax.
    ora sappiamo quali sono le precauzioni. Che aprano tutto e vaffa culo.
  14. .
    .
  15. .
    Bisogna anche chiedersi per quale motivo un pluripregiudicato molestatore seriale si trovi ancora sul territorio italiano nonostante i decreti di espulsione.
    Io sono anche stufa di vivere in un paese con mille mila leggi che non fa rispettare nessuno e dove, anzi, la prende nel culo chi vive onestamente.
1590 replies since 22/2/2013
.
Top
Top