Forum Sport Community - FSC

Votes taken by Mds3286

  1. .
    Il Vate(R) di San Vincenzo è sempre una garanzia
  2. .
    CITAZIONE (Matrix38 @ 18/12/2023, 13:56) 
    Io giocherei qualcosa sul Barcellona vincente Champions. Non perché è tra le mie favorite, io punterei sul Bayern Monaco o Real Madrid , ma perché chi affronta il Napoli e poi passa agli ottavi spesso vince la coppa :kicking.gif: :hypocrite1.gif:

    Curiosità: il tabellone poi dei quarti è a sorteggio libero oppure ci sono già gli incroci per chi arriva dagli ottavi ?

    Esempio: Chi passa tra Napoli e Barcellona incrocerà che so la vincente di un altro ottavo tipo Lazio Bayern Monaco o ci sarà un nuovo sorteggio ?

    Nuovo sorteggio il 15 marzo per quarti, semifinali e finale

    Edited by Mds3286 - 18/12/2023, 15:28
  3. .
    Secondo tempo abbastanza noioso e c'è il rammarico per non essere riusciti a battere il Fanfulla.
    Avessimo giocato contro la Juventus un pareggio fuori casa sarebbe un risultato positivo ma visto che affrontavamo il Fanfulla si poteva fare di più.
  4. .
  5. .
    La storia è stata riscritta :Italia.gif: :Italia.gif: :Italia.gif: :Italia.gif: :Italia.gif: :Italia.gif:
  6. .
    Peccato.
    Resta il grandissimo torneo fatto.
  7. .
    Purtroppo mi sono perso il terzo set ma Sinner sta facendo qualcosa di davvero grandioso.

    E' incredibile come abbia completamente stravolto l'andamento delle sfide contro Medvedev. Dopo aver perso i primi sei confronti ha vinto tre volte consecutive in 45 giorni.
  8. .
    CITAZIONE (semplicemente2 @ 15/11/2023, 00:39) 
    CITAZIONE (Mds3286 @ 15/11/2023, 00:20) 
    Grandissima partita di Sinner che vince 7-5 6-7 7-6 e sale in testa al girone.
    Per qualificarsi alle semifinali gli basterà vincere un set contro Rune giovedì.

    Ma se perde 2-1 tutti e tre sono 3 set vinti e 3 set persi a testa. Perché dici che basta vincere un set per passare?

    Perchè in caso di arrivo a tre si calcola prima la percentuale di set vinti e, in caso di parità, la percentuale di game vinti.

    Per avere una perfetta parità nella percentuale dei set vinti Rune dovrebbe vincere in tre set e Djokovic vincere in due set. Se già Djokovic dovesse vincere in tre set Sinner sarebbe automaticamente qualificato a prescindere dal risultato della sua partita.

    In caso di vittoria del serbo in due set si passerebbe quindi alla percentuale dei game vinti. Vincendo almeno un set Sinner per essere eliminato dovrebbe subire una asfaltata (se non ricordo male dovrebbe vincere al massimo 3 game nei restanti due set o una roba del genere), cosa direi abbastanza improbabile. Questa situazione è dovuta al fatto che con il ritiro di Tsitsipas di oggi a Rune sono stati assegnati 2 set ma nessun game quindi il danese ha ancora una percentuale di game vinti negativa.

    Inoltre, in caso di arrivo in pari anche con la percentuale di game c'è sempre l'ultimo criterio ossia quello del ranking, che vedrebbe sfavorito di nuovo il danese.


    Tutte le possibili combinazioni:

    vincono Sinner e Djokovic, passano Sinner primo e Djokovic secondo;

    vincono Sinner e Hurkacz, passano Sinner primo e Djokovic secondo;

    vincono Rune e Hurkacz, passano Rune primo e Sinner secondo;

    vincono Rune e Djokovic in due set, passano Rune primo e Djokovic secondo;

    vincono Rune in due set e Djokovic in tre, passano Rune primo e Sinner secondo;

    vincono Rune in tre set e Djokovic in due, si contano i game;

    vincono Rune e Djokovic in tre set, passano Rune primo e Sinner secondo
  9. .
    Mazzarri

    maravenier-grassa-risata
  10. .
    Con il nuovo acquisto in attacco la Juventus diventa assolutamente la candidata principale alla vittoria.
    Un attaccante con questa classe e potenza in Serie A può fare il devasto.
  11. .
    E sono 10 titoli.
    A soli 22 anni eguaglia il recordman Panatta e diventa il tennista italiano più vincente di sempre
  12. .
    Immagino di essere l'unico a trovare quanto meno curioso il fatto che agli spagnoli gli sia servito più di 1 anno per comminare questa squalifica.
    Nel frattempo ha solo vinto una Europa League e soprattutto un mondiale.
  13. .
    Un'estate intera di esclusioni, ricorsi, contro-ricorsi, riammissioni e poi alla fine al Lecco viene data l'autorizzazione e potrà giocare regolarmente al Rigamonti-Ceppi.
    Tanto casino per nulla.
  14. .



    Due culture, due anime, due mondi che si incontrano: la calma serena del mare indonesiano mista alla resistenza e alla forza delle montagne piemontesi. Qualità che fin da piccolo hanno caratterizzato Emil Audero Mulyadi, nuovo portiere nerazzurro.

    Nato il 18 gennaio 1997 a Mataram, sull'isola di Lombok, da padre indonesiano e madre italiana, Emil è cresciuto a Cumiana, in provincia di Torino. Qui ha calciato per la prima volta un pallone, qui è cominciata la sua storia d'amore con questo sport: una storia iniziata al Cumiana Calcio, dove Audero gioca lontano dalla porta. Solo più avanti indosserà per la prima volta i guantoni, entrando anche nell'accademia dell'ex portiere Marco Roccati.

    A 11 anni viene notato dagli osservatori della Juventus: Emil entra nel settore giovanile bianconero, passando per tutte le categorie fino ad arrivare nella Prima Squadra. Audero cresce e impara: il 27 maggio 2017 fa il suo esordio in Serie A contro il Bologna.

    La stagione 2017/18 segna un altro passo nella sua carriera: passa al Venezia, in Serie B, dove si mette in evidenza come uno dei migliori portieri della serie cadetta. Un'annata entusiasmante, nella quale Emil ottiene la fiducia di mister Filippo Inzaghi e arriva fino al secondo turno dei playoff.

    A 21 anni Audero è ormai pronto per la Serie A: Emil passa alla Sampdoria nel 2018, squadra della quale diventerà una colonna in breve tempo. Nelle sue prime 9 giornate di campionato con i blucerchiati subisce solo 4 reti, stabilendo un piccolo record per la Sampdoria.

    Nelle sue prime tre stagioni sotto la Lanterna salta solo 5 partite di campionato: nel 2021/22 entra definitivamente nella storia blucerchiata parando un rigore a Criscito al 96' di un derby vinto 1-0 dalla Samp, che di fatto regala la salvezza alla squadra doriana.

    Serenità, forza mentale e consapevolezza nei propri mezzi: queste sono le qualità fondamentali per un portiere secondo Audero. Qualità che raccontano lo stile di gioco di Emil, pronto ad affrontare questa nuova avventura con la maglia dell'Inter.

    #WelcomeEmil
  15. .
    Per fortuna che il titolare è Dumfries.
    A quello voglio vedergli calcare il campo il meno possibile.
921 replies since 21/2/2013
.
Top
Top