Forum Sport Community - FSC

Posts written by Senzalamacchia

  1. .
    Io sono molto impegnato in questo periodo, ma sappiate che vi penso ogni 5 minuti.
    Vi sono vicino….



    Ma come cazzo fate a tifare ancora quella roba lì?!?



    Com’era la maglia di del Piero nel 2008?
    Adesso
    B…astA


    Dovevano indossarla Andrea & Co.

    Premesso che delle sanzioni sportive frega un cazzo, perché è diverso rispetto al 2006, credo che vi aggrapperete tutti alla prescrizione. Tanto Andreino ci sa fare coi ricorsi a tutti i tribunali del pianeta. Hai voglia quanto ci impiegherà.

    Come diceva il fratello cretino di Lapo, “l’Inter dovrebbe essere abituata alle sconfitte con la juve…” beh voi siete abituati a stare con la merda fino al collo, per le porcherie di ogni tipo che i VOSTRI dirigenti, che tanto osannate, combinano.

    Edited by Senzalamacchia - 1/12/2022, 11:56
  2. .
    CITAZIONE (traaaa @ 12/9/2022, 18:23) 
    Senzalamacchia ne abbiamo parlato brevemente qua, però visto che non ci capiamo tanto sarebbe interessante leggere un commento più sul pezzo.

    Il volley è lo sport forse in cui si sta facendo meglio anche a livello giovanile perciò si può dire che stanno facendo un ottimo lavoro finora.

    No, i commenti tecnici sono noiosi, poi a quei livelli, c’è una tale cura maniacale di statistiche, schemi, tecnica, che risulterei ridicolo, si parla di intuiti, di movimenti anticipati, posture, di tenacia, di volontà, di saper chiedere a se stessi cose che i nostri cervelli neanche si sognano. La pallavolo ha dei ritmi talmente veloci che può competere con Motociclismo, Automobilismo, Ping pong, e poco altro. Io la trovo stupenda, da praticare e da vedere. Ma praticandola ti piace vederla, altrimenti ne capisci un decimo.

    Campioni del mondo!!! Non ci posso credere.
  3. .
    CITAZIONE (traaaa @ 12/9/2022, 07:45) 
    La gara di ieri sera è stata quasi un dominio totale siamo andati vicino a vincere il primo set poi sono stati molto bravi loro, da lì in poi abbiamo tenuto botta e allungato ogni volta che c'era la possibilità e portato a casa un risultato che mancava da tanto tanto tempo, resta solo una cosa nel volley maschile che sembra irraggiungibile e che non voglio neppure nominare. Una delle cose più incoraggianti è che questo gruppo è molto giovane.
    Sono anche molto contento per De Giorgi che avevo imparato ad apprezzare molto come commentatore tecnico nella RAI.

    Da sottolineare il pubblico polacco che ha fischiato per tutta la gara salvo poi applaudire nel finale, una lezione di sportività di cui dovremmo prendere nota.

    La leggerezza e la sfacciataggine con cui hanno giocato ieri, è il quadretto che porterò sempre con me.
    Quando un Alzatore, esce così meravigliosamente dal tunnel in cui si era infilato tra la fine del primo e l’inizio del secondo set, vuol dire che è un gigante.
    Per fortuna che De Giorgi lo sa. Io avevo già invocato un cambio 😁.

    Abbiamo 7 nuove leggende da imparare a memoria e, come ha detto Lucchetta ieri, possiamo mettere a riposo “la generazione di fenomeni”dei ‘90.

    Lavia, un’iradiddio a cui ci si può aggrappare con due mani.
    Romanó idem, persino più affidabile dello Zar.
    Balaso è incredibile, è stato ovunque in tutto il torneo (anche se secondo me, ieri l’omologo polacco è stato persino più bravo)
    Michieletto? Cosa non è?!? Con sto viso da adolescente scanzonato, dimostra una maturità senza senso.
    Galassi, Anzani e Russo hanno retto il confronto con i centrali più forti del pianeta.
    Già, i subentranti… che bello contare su una rotazione simile. Vedere Sbertoli, altro talento niente male, festeggiare con quel trofeo e quella medaglia al collo mi ha fatto un’impressione incredibile. Ero incredulo quando giocava a Segrate, poco più che quattordicenne e staccava per bravura tutti i suoi coetanei e vinceva praticamente da solo le nazionali giovanili di 3 categorie contemporaneamente. Certo, allora aveva i capelli… 😁 Quanta strada che ha fatto in 10 anni.

    Grazie DeGiorgi, perché hai fatto davvero un capolavoro.

    E ora speriamo che le femminucce non si sentano già campionesse. Sarebbe un’accoppiata senza precedenti.
  4. .
    CITAZIONE (cortomuso @ 12/9/2022, 17:35) 
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 12/9/2022, 16:44) 
    Eccolo lì il piagnisteo malcelato.
    Fosse successo il contrario?
    Sarebbe successo la STESSA IDENTICA COSA.
    Ossia allenatore e giocatori espulsi, telecronisti che nelle trasmissioni “sportive” dicono che queste regole vanno cambiate, richieste di ripetizione della partita per errore tecnico, interrogazioni parlamentari, ecc.
    Magari, fosse successo il contrario, ci sarebbe stato il vostro commento dirigenziale che avrebbe fatto notare come gli errori alla fine si compensano, cosa che INVECE questa volta, un commento così meschino non c’è stato. Come non c’è stato il commento di un presidente che vi fa notare che dovreste imparare a perdere, visto che ultimamente dovreste esserci abituati.
    Per quanto riguarda i giornali (che sono quasi tutti vostri) si sono fottutamente fregati della vittoria storica della pallavolo e del basket, visto che il titolone principale della Gazzetta è RISSA DA VAR.
    Ogni volta che subite un torto, frignate come tutti gli altri tifosi. Scendete da quel piedistallo che vi costruite da soli, siete come noialtri.
    Imparate a rispettare le incazzature altrui, perché quando succedono certi furti, perché da interista ammetto che si tratta indubbiamente di un furto, ti girano i maroni.
    Rispettate gli interisti su Juliano Ronaldo, o in tutto ciò che ha preceduto il 5 maggio, rispettate i napoletani, i romanisti, i parmensi, i milanisti, gli aralantini, i fiorentini, e tutti quelli che si sono sentiti derubati di scudetti interi, perché voi, FRIGNATE COME LORO quando le cose vi vanno male.

    E ora torno a godermi i vostri piagnistei, mi mancano ancora 6 pagine 😂😂😂😂😂

    La differenza tra noi e voi è che noi non ci lamentiamo di un rigore come altri 100 non dati, non ci lamentiamo di interpretazioni di entità, noi ci lamentiamo di un episodio mai accaduto prima. Di un giocatore sparito, in un fuorigioco già di per sé inesistente a termini di regolamento. La distorta logica piangina, in effetti, vuole che un campionato sia regolare solo se lo vincono loro, anche se vinci la partita con 6 giocatori in off side.
    Citare la amata cazzata dello sport, che anche oggi scrive... Gol che PARE essere regolare...PARE... Non ce la fa proprio ad ammettere... Ma loro nascono interisti, si sa.
    Una cosa davvero detestabile è il moralismo degli ipocriti e il tuo post e la tua squadra ne sono il massimo e più fulgido esempio. Per cui sei pregato di evitare di venire qui a dirci cosa fare.
    Visto che rileggi, rileggiti la mia firma, magari finalmente impari qualcosa.

    No, la differenza è la tua spudorata arroganza, il fatto che quando subite un torto noi lo ammettiamo (magari ridiamo, ma lo ammettiamo) molti di voi sono ancora lì a scrivere cazzate su Juliano e Ronaldo.
    Non leggo la firma dal cellulare, ma mi interessa poco dialogare con uno come te.
    Ti lascio frignare in santa pace.
    Me ne vado, non perché me lo dice l’arrogantello di turno, ma perché preferisco gioire della pallavolo.

    Stammi bene.

    Edited by Senzalamacchia - 12/9/2022, 18:18
  5. .
    CITAZIONE (traaaa @ 12/9/2022, 17:37) 
    SenzalamacchiaVieni di là a parlare della pallavolo, mi sembra di ricordare che fossi un appassionato...molti di noi non distinguono un bagher da una schiacciata.

    Di là dove?
    Vedo il basket ma non il volley
  6. .
    Detto questo…

    Porcaputrella che ladrata.

    La cosa vergognosa è che la Lega e l’AIA non saprebbero gestire l’ammissione di un EVIDENTE ERRORE TECNICO e la conseguente ripetizione della partita.
    Perché poi si creerebbe un precedente devastante come uno tsunami.

    Il calcio Non è l’unica cosa che vale miliardi e viene gestita da mediocri incompetenti.
    Posso solo mostrarvi solidarietà, anche se quando capita a voi, godo particolarmente.
    Che dite, c’entrano i precedenti?

    Saluti.
  7. .
    CITAZIONE (BlackFoot @ 12/9/2022, 12:59) 
    CITAZIONE (cortomuso @ 12/9/2022, 08:57) 
    ... Il silenzio dello stadium (vuoto) e della società è imbarazzante.

    Mmm… non sono sicuro del silenzio della società. Personalmente credo che la presenza di AA stia danneggiando la Juve, e sarà così finchè Čeferin non sarà sbolognato. John deve capire che il cugino deve essere “sacrificato” se vuole che la Juve venga trattata con rispetto, e dire pubblicamente che “Ho fiducia nel lavoro che sta portando avanti mio cugino Andrea Agnelli per dare un futuro al calcio con impegno e passione...” non aiuta la situazione attuale.

    Ma quindi sostieni che dietro tutto questo ci sia un complotto? Che c’è un disegno per sfavorire la juve di AA?

    Ma pensa te, come si ribaltano le cose…

    Ma hai idea di quanto ridevate voi a cavallo del 2000 quando rubavate a piene mani, e gli avversari parlavano di Palazzo e complotti?

    Ma tutta la saggezza che mostravate in modo arrogante e dispensavate nei palchi televisivi, dove l’avete messa?
  8. .
    CITAZIONE (cortomuso @ 12/9/2022, 08:57) 
    Qualche semplice considerazione...
    Fosse successo a parti invertite cosa avremmo letto, cosa avrebbero twittato, cosa sarebbe accaduto?
    La vittoria dei mondiali di pallavolo in secondo piano, richieste le dimissioni in toto dei vertici arbitrali, intervento di Mattarella, caschi blu ONU per le vie di Napoli e associazione consumatori avrebbe fatto esposto alla procura per fare ripetere la partita.
    Ieri, si è sancito, ope legis, che sbagliare clamorosamente e ripetutamente contro la Juve (mani smalling, no rigore, mani di vlaho dopo spintone, si annulla) non comporta alcunché, anzi si diventa eroi nazionali. L'aspetto più deleterio ed inquietante è quello che, non sono andati a vedere l'azione in toto, ma solo alla ricerca di quello che potesse fare annullare il gol. Malafede ed incompetenza. Si badi bene, qui non parliamo di un errore di interpretazione sull'entità di una spinta, su un fallo di mano, ma di un qualcosa che, purtroppo, era già accaduto anno scorso contro i vincitori degli scudetti di cartone, ovvero il rigore su zakaria, a ulteriore conferma che sbagliare contro la Juve si può, anzi si deve, tanto non succede nulla.
    Ovviamente, senza cercare scuse, il tutto al netto di una prestazione non all'altezza, l'ennesima, frutto di una partita preparata male, che nulla ha a che vedere con gli episodi, ma che per dinamica e importanza poteva svoltare la stagione...
    Il silenzio dello stadium (vuoto) e della società è imbarazzante.

    Eccolo lì il piagnisteo malcelato.
    Fosse successo il contrario?
    Sarebbe successo la STESSA IDENTICA COSA.
    Ossia allenatore e giocatori espulsi, telecronisti che nelle trasmissioni “sportive” dicono che queste regole vanno cambiate, richieste di ripetizione della partita per errore tecnico, interrogazioni parlamentari, ecc.
    Magari, fosse successo il contrario, ci sarebbe stato il vostro commento dirigenziale che avrebbe fatto notare come gli errori alla fine si compensano, cosa che INVECE questa volta, un commento così meschino non c’è stato. Come non c’è stato il commento di un presidente che vi fa notare che dovreste imparare a perdere, visto che ultimamente dovreste esserci abituati.
    Per quanto riguarda i giornali (che sono quasi tutti vostri) si sono fottutamente fregati della vittoria storica della pallavolo e del basket, visto che il titolone principale della Gazzetta è RISSA DA VAR.
    Ogni volta che subite un torto, frignate come tutti gli altri tifosi. Scendete da quel piedistallo che vi costruite da soli, siete come noialtri.
    Imparate a rispettare le incazzature altrui, perché quando succedono certi furti, perché da interista ammetto che si tratta indubbiamente di un furto, ti girano i maroni.
    Rispettate gli interisti su Juliano Ronaldo, o in tutto ciò che ha preceduto il 5 maggio, rispettate i napoletani, i romanisti, i parmensi, i milanisti, gli aralantini, i fiorentini, e tutti quelli che si sono sentiti derubati di scudetti interi, perché voi, FRIGNATE COME LORO quando le cose vi vanno male.

    E ora torno a godermi i vostri piagnistei, mi mancano ancora 6 pagine 😂😂😂😂😂

    Edited by Senzalamacchia - 12/9/2022, 16:50
  9. .
    CITAZIONE (Decameron @ 17/5/2022, 15:41) 
    CITAZIONE (Cimoski @ 17/5/2022, 15:36) 

    Questo sì, è stata una botta perché ero straconvinto che Eriksen fosse più o meno il giocatore perfetto per l'idea di centrocampo di Limone.

    Sfiga, pura e semplice, manco puoi cercare dei responsabili in una situazione del genere.

    Sono anche convinto che per altro sia ingeneroso chiedere di più a Inzaghi e alla squadra, vista la situazione di partenza (non dimentichiamoci che in estate c'era chi dava l'Inter fuori dalla zona Champions, cioè)

    Non dimenticare che Barella non ha praticamente mai riposato da due anni a questa parte
  10. .
    CITAZIONE (claus07 @ 18/5/2022, 10:16) 
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 18/5/2022, 10:02) 
    Scrivere che ha rubacchiato non vuol dire che rubacchia.
    Se poi, i casi da moviola devono essere solo quelli che vi fanno comodo, allora ok, è il vostro anno, fate quello che volete.

    Ho letto la polemica sul gol di Leao.
    Che è uguale alla polemica sul gol del pareggio del Bologna.
    Che è uguale a…

    È da luglio che Pioli frigna, è da luglio che il Milan e i milanisti fanno polemica.
    Ora che pure voi avete segnato un gol DETERMINANTE, partendo da un evidente errore arbitrale, se permetti, lo evidenziamo.
    Se si guarda a grandi linee, per me, l’unico vero grande errore del campionato, quello proprio osceno, è il rigore non dato al Torino con l’Inter. ( più del VAR che dell’arbitro)
    Al secondo posto il pareggio dell’Udinese col Milan.
    Il resto è da frignoni. Ruolo in cui vi siete calati magnificamente tutti. Giornali gestiti da Exor inclusi.
    Ma se frignate da isterici, per il gol dello Spezia, mi permetto di evidenziare che anche da parte interista, ci sono una cinquina di episodi.
    Vogliamo andare avanti così, o ci si fa i complimenti in modo sereno?

    Edited by Senzalamacchia - 18/5/2022, 11:21
  11. .
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 18/5/2022, 08:26) 
    CITAZIONE (claus07 @ 17/5/2022, 23:38) 
    Vi volevo ricordare che il campionato non è finito, non è ancora ora di certi discorsi.
    E prima di celebrare Pioli e criticare Inzaghi aspetterei, alla fine dei conti, Pioli avrà forse il 20% di possibilità di sfangarla.

    A parte tutto, sono arrivati entrambi a giocarsi il campionato all'ultima giornata e il vincitore si porterà a casa lo scudetto per una questione di dettagli, meritandoselo. Direi che sì può comunque dire che entrambi hanno fatto un ottimo lavoro, a prescindere da chi vincerà alla fine (spoiler alert: il Milan, a meno che Salvini non si faccia la foto con la felpa).
    Pioli ha preso una rosa meno forte e l'ha fatta rendere ad alto livello, ma soprattutto in maniera molto costante, per tutto il campionato. Ha potuto, dovuto e saputo usare le riserve con criterio ed ha tenuto insieme una squadra che per gran parte del campionato sembrava lì lì per collassare, senza però mai farlo. Merito suo.

    Inzaghi ha preso una squadra incredibilmente indebolita rispetto all'anno prima, senza tre pedine fondamentali. Ok, Dumfries dopo un periodo di ambientamento sì è rivelato più che buono, quel merda di chalanoglu si è rivelato costante e dzeko ha fatto un girone di andata superiore a qualunque aspettativa. I meriti di averli fatti rendere li do a lui.
    Non solo, ha dato fin dall'inizio un ottimo gioco, a tratti dominante, e fino al collasso primaverile l'Inter aveva sbagliato più o meno solo una partita e mezza. Finirà comunque una stagione che molti davano per "farà fatica a qualificarsi in Europa" con due coppe, un campionato in cima, un passaggio del turno in Champions (conte merda muori gonfio), un gioco divertente come non mi ricordo di aver mai visto, senza panchina e riuscendo peraltro a prendere meno goal dell'Inter del merda.
    L'unica colpa che gli do è quella dei 7 punti in 7 partite. Se quei punti li avesse persi sparsi in maniera omogenea lungo il campionato allora sarebbe stato abbastanza fisiologico, ma tirar fuori la squadra da un buco nero di psicosi tipo quello è compito dell'allenatore e lui non è riuscito a farlo.

    Per quanto mi riguardi bravi entrambi e alla fine vincerà chi ha tenuto la testa in bolla per più tempo. Poi ovvio che una piccola speranza nel collasso finale del Milan continuo ad averla fino alla fine e sarei molto contento se l'Inter vincesse. Ma in realtà non lo auguro al milan perché non se lo merita. Una roba del genere vorrei vederla solo per tre squadre, Real, Barca e la terza non è il Milan.

    Bon, al netto della montagna di bestemmie del periodo di collasso, avevo zero aspettative ma mi sono divertito ed era tanto che non mi pregustavo l'idea del "uhuh stasera gioca l'Inter".

    Vostro MiSpiazeMaConteLadroGobboEMerdaPerSempre

    Non ti conosco bene, ma scrivi cose sensate.

    In fondo noi odiamo talmente TROPPO la juve, da non avere abbastanza energie per odiare così rabbiosamente anche il Milan.

    Loro invece vanno spesso a braccetto coi gobbi, limonano al parco, spesso recitano il ruolo passivo, si girano e lo prendono… ma evidentemente “a loro piace così”.

    Questa è una cosa che a noi non capiterà mai, e ne sono orgoglioso.


    Bon… i complimenti al Milan li ho fatti, il più sportivamente possibile.
    Ci si becca tra qualche mese…
  12. .
    CITAZIONE (magicjuve @ 18/5/2022, 08:54) 
    Mi fa piacere che siate tutti contenti e che vi stiate masturbando a vicenda.


    Certo, tutto ciò fa un po' a botte con i concetti sempre sostenuti de "la Juve ruba", "paga gli arbitri" e "quando vince lo fa solo per quello".

    Evidentemente è colpa nostra: causa covid siamo dovuti passare dai contanti in valigette all'autogrill ai bonifici on-line e questo ci ha creato problemi tecnici negli ultimi due anni, nei quali finalmente l'onestà è stata premiata.

    Ma non vorrei rovinare la festa con queste considerazioni di parte.

    Complimenti comunque a chiunque vincerà.
    :mr.green:

    Beh, però è un po’ che non pagate gli arbitri…
    E si vede.
  13. .
    CITAZIONE (condorazzurro @ 17/5/2022, 15:55) 
    a conti fatti i risultati sono arrivati e Pioli ne esce alla grande.. cio' però non esclude il fatto che si possa criticare Pioli, dall'altra sponda ho letto commenti eccellenti nei confronti di Inzaghi quando l'Inter sembrava padrona del campionato, un'Inter che vinceva e giocava meglio si diceva mentre con Conte si era brutti e vincenti, oggi nessuno osa più scrivere certe idiozie, forse perchè ci si è resi conto che si vince alla fine e non nel mezzo e che per vincere serve continuità di rendimento e soprattutto nei momenti difficili ci vuole un condottiero che sappia mettere in riga ed allo stesso tempo motivare i calciatori.
    la cosa buffa è che, per me, tra Pioli ed Inzaghi ...è meglio il secondo ma sempre per me, a sto giro in panca in tutta la serieA non c'era neanche un mister di categoria davvero superiore, quindi capisco le testate giornalistiche ed i media in generale che esaltano questo o quel tecnico (ora è il turno di Pioli) perchè i giornali con ste cose ci campano, ma da osservatore ed appassionato di calcio non vedo nessuna impresa.. il problema è mio per carità, magari davvero Pioli e questo Milan han fatto un miracolo sportivo e la serieA non è messa così male come penso.

    Hai detto bene, I GIORNALI CI CAMPANO…
    Avere la pretesa di far apparire come un’impresa, passare dal secondo al primo posto, sembra arduo, eppure è una cosa che può riuscire, magari con chi passa dalla Gazzetta agli Amici di Maria, per finire su Chi.
    Parliamoci chiaro, Pioli non è un fenomeno. Solo il fatto che abbia bisogno della stampella del 40enne Ibra, la dice lunga. Però, alla fine di tutto, qualche merito in questa alchimia di scappati di casa, ci deve essere. Le poche partite che ho visto del Milan, mi hanno sempre lasciato con questo punto interrogativo: ma come cazzo fa a vincere?
    Non entro quindi nelle analisi tattiche di Cacio, che sono talmente roboanti e violente, che si seguono a fatica. Fatico a seguire anche le sue critiche ad una Società che gli porta uno scudetto senza quasi una proprietà.
    Ma una cosa su Inzaghi la voglio dire.
    Quest’anno ci ha regalato davvero 3 mesi di ottimo calcio. Seguire le partite dell’Inter era una gioia per gli occhi. Purtroppo il calendario ci ha regalato un periodo infernale proprio nel momento clou. Abbiamo dovuto affrontare Atalanta, Milan, Napoli, Roma, Juve, Lazio, con l’aggiunta del Liverpool in un periodo ristrettissimo. E visto come abbiamo affrontato alla pari gli inglesi, significa che la CL ci ha portato via energie mentali fondamentali. Se si pensa poi che la partita col Bologna, avremmo dovuto giocarla con noi in piena forma e i Felsinei nella merda… e poi i milanisti frignano… significa essere proprio dei piagnoni.
    Perciò pazienza.
    Non vincere quando si ha la pancia piena è meno dura. In compenso mi sono goduto una bella Inter, con un allenatore che non sa di gobbaggine e non ti ha fatto penare ad ogni conferenza stampa.
  14. .
    CITAZIONE (GiaMatteoImpera @ 17/5/2022, 08:56) 
    CITAZIONE (Caber.net @ 17/5/2022, 08:40) 
    Quindi io sarei interista?
    Mi metti fra i nemici per potermi attaccare mosso dal sacro fuoco della patria contro l'invasore straniero?
    Mi disumanizzi per non sentire la tua coscienza urlare che stai scrivendo una marea incontrastata di cose sbagliate da due anni e mezzo?
    Ottima tattica, la usava Gobbels negli anni 30.
    Vai a vedere come finisce a metà degli anni 40.
    Caro il mio mozzarello, sono più milanista io di quanto tu potrai mai essere, il mio è tifo e passione, la tua è una scusa per non sentire il ronzio del vuoto che hai dentro.
    Ma non disperare per ogni formaggio c'è una ricetta che lo accompagna e un giorno anche tu troverai il tuo posto magari su una pizza o a cubetti sulla pasta fredda.
    Un besito al Torquemada dei latticini.

    Io credevo che tu fossi gobbo!!

    Gobbo non so, ma di sicuro gufo di merda sì 🤣
  15. .
    [QUOTE=caciocavallodoc,17/]

    Ah per completezza di informazione: da agosto a dicembre 2020 è stato mandato in prestito in quella pattumiera di società che si chiama F.C. Internazionale e da cui è scappato per lo schifo riscontrato nell'insieme tra calciatori, dirigenti e quanto altro esiste alla Pinetina. Notizia Ansa.
    [/QUOTE]
    Davvero l’Ansa ha scritto quelle cose sull’Inter?
    Strano, a Milano della pattumiera se ne occupa l’AMSA, non l’ANSA.
    Ma mi fido, sei così attendibile…
4997 replies since 21/2/2013
.
Top
Top