Forum Sport Community - FSC

Posts written by clabclab

  1. .
    CITAZIONE (claus07 @ 28/1/2023, 14:54) 
    "I giocatori sono dei pezzi di merda, i tifosi gli devono entrare in casa, stupratori i figli e ammazzargli le mogli a martellate"

    Questo dovrebbe sobriamente dire un buon allenatore dopo una sconfitta per non finire sul banco degli imputati?

    Ti rivolgi a me?

    Credo proprio di no, quella frase è un parto della tua mente. Per quanto molti giocatori rossoneri siano delle schiappe (e mi riferisco soprattutto ai "rinforzi" della scorsa estate, tanto esaltati magari pure da te), io non ho MAI addossato a loro le colpe di questo tracollo.
    Le colpe sono della proprietà, del tutto menefreghista, pitocca e assente. E dei dirigenti, che oltre a condurre un mercato fallimentare sono diventati complici degli ammerigani. Tra l'altro (l'avrò scritto qui, non esagero, almeno una dozzina di volte) tradendo i tifosi e pigliandoli per il culo.

    Devo davvero suggerirti di nuovo cosa "dovrebbe sobriamente dire un buon allenatore" o ci arrivi da solo?
  2. .
    CITAZIONE (claus07 @ 28/1/2023, 14:46) 
    Diciamo che chiunque tifi Milan dovrebbe inginocchiarsi a ringraziare ogni volta che legge quel cognome, per ciò che la famiglia ha fatto in quasi 60 anni.

    Ma il tifoso ha la memoria del pesce rosso. Hai 7 champions in bacheca.
    6 volte c'era un Maldini in campo.
    3 volte da capitano.
    Da dirigente arriva in un periodo che il quarto posto sfumava già a febbraio e tre stagioni dopo entra in champions e vince lo scudetto l'anno dopo.

    Ma ha pagato troppo De Ketelaere e non lavora gratis.
    Maledetto...

    I casi sono due: o non mi hai letto (o non ti informi) o non sai farlo.

    Dall'intervista alla rosea al repentino voltafaccia.
    Dall'ergersi a "garante dei tifosi", all'assecondare il palese ridimensionamento.
    Perché lo ha fatto? Per mantenersi la sedia? Per i gusto (e perché no) di vendicarsi dei tifosi che lo fischiarono ecc. ecc.?
    Non si tratta solo dell'assoluto fallimento dell'ultimo mercato; dove, non mi stancherò mai di ripeterlo, ne ha presi SETTE e TUTTI nemmeno buoni come "prime riserve"; tant'è che Pioli probabilmente ricorrerà a Krunic!
    Dopo l'ennesima figura di m., la batosta laziale, Maldini, con un sorrisino idiota stampato a mo' di paresi, non ha avuto la correttezza di ammettere di aver clamorosamente toppato: quasi tutto il budget buttato per un suo pallino, essersi portato a casa un eterno convalescente (16, diconsi SEDICI gare, nelle due ultime stagioni in Premier, spezzoni compresi. E ben 3-TRE gol. Sempre i due stagioni...) a oltre 4 milioni netti.
    Maldini è un cialtrone, si è abbondantemente giocato quel che aveva fatto indossando la maglia e come DT 18 mesi fa.
  3. .
    Eh no!
    Se davvero Pioli sul mercato ha dichiarato: "Stiamo recuperando gli infortunati e siamo a posto così", pure lui a buon diritto va messo sul banco degli imputati.
    Perché si può essere aziendalisti finché si vuole, ma non scimmiottare con così tanta ruffianeria!


    https://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/m...m81Sm-lai6MqDx0
  4. .
    CITAZIONE (Er Proggetto @ 28/1/2023, 10:29) 
    CITAZIONE (clabclab @ 28/1/2023, 10:05) 
    Ieri sera ho riportato delle domande sul cialtrone: "Chi è e, soprattutto, cosa vuole Paolo Maldini"?

    Ecco alcune risposte (solita copincollatura):

    Diciamo che quest'uomo è... "strano". Uno del ramo, bravo, direbbe che ha la cosiddetta "doppia personalità" (si dice "disturbo della personalità multipla").
    Io che non so, sono andato a leggere. Ecco, da google: "Il soggetto presenta due o più identità e vuoti di memoria rispetto a eventi quotidiani, importanti informazioni personali ed eventi traumatici o stressanti, così come numerosi altri sintomi, tra cui depressione e ansia".
    Non so se sia depresso o ansioso. Io che non so, sono stato sorpreso, subito dopo la batosta laziale, dal suo sorriso inamidato, ebete. Mi aspettavo che il responsabile dell'area tecnica del Milan fosse incazzato, o quanto meno serio. Ma lui invece sempre con quel ghignetto idiota

    sarà pure strano e tutto quel che vuoi ma dovreste ringraziarlo un minimo per quel che ha fatto negli ultimi anni...non solo lui, pure Massara e l'altro di cui mi sfugge il nome.

    PS
    Intanto leggo che è morto Opti Pobà che mangia le banane (cit.)...

    Col suo voltafaccia, col suo prendere per il culo i tifosi, Paolo Maldini si è giocato tutto (ma proprio tutto!) quanto aveva fatto di buono, da giocatore e dirigente.
    Disturbo dissociativo della personalità, bipolarismo, o sindrone di Stoccolma?
    C'è materia di studio. È quel sorrisino stampato che mi inquieta. Si beccano umilianti scoppole e lui ride.
    Se fosse semplice paresi?.

    ... Mi spiace per Tavecchio, in questo periodo sono tanti quelli che nel mondo pallonaro ci hanno lasciato
  5. .
    CITAZIONE (Er Proggetto @ 28/1/2023, 09:39) 
    CITAZIONE (clabclab @ 28/1/2023, 08:48) 
    Il nostro eroe (quello col sorrisino inamidato, ebete) ha invece preferito spenderne più del triplo per il bidonazzo triste... (IMG:www.spaziomilan.it/wp-content/uplo...tter-scaled.jpg)

    Magari il bidonazzo triste fa come Leao e Tonali...tra l'altro nel Milan attuale mi pare che stiano facendo male in tanti

    Ieri sera ho riportato delle domande sul cialtrone: "Chi è e, soprattutto, cosa vuole Paolo Maldini"?

    Ecco alcune risposte (solita copincollatura):

    Diciamo che quest'uomo è... "strano". Uno del ramo, bravo, direbbe che ha la cosiddetta "doppia personalità" (si dice "disturbo della personalità multipla").
    Io che non so, sono andato a leggere. Ecco, da google: "Il soggetto presenta due o più identità e vuoti di memoria rispetto a eventi quotidiani, importanti informazioni personali ed eventi traumatici o stressanti, così come numerosi altri sintomi, tra cui depressione e ansia".
    Non so se sia depresso o ansioso. Io che non so, sono stato sorpreso, subito dopo la batosta laziale, dal suo sorriso inamidato, ebete. Mi aspettavo che il responsabile dell'area tecnica del Milan fosse incazzato, o quanto meno serio. Ma lui invece sempre con quel ghignetto idiota


    Edited by clabclab - 28/1/2023, 10:06
  6. .
    CITAZIONE (Tashunka.Uitko @ 27/1/2023, 19:49) 
    CITAZIONE (Er Proggetto @ 27/1/2023, 18:47) 
    www.google.com/amp/s/m.tuttomercat...-angers-1784572

    affare clamoroso se il prezzo fosse davvero quello...ma le italiane dove sono?

    Concordo, 10 milioni per questo 22enne sono un affare. L'avrei visto benissimo nel Milan a ruotarsi con Tonali e Bennacer.


    Il nostro eroe (quello col sorrisino inamidato, ebete) ha invece preferito spenderne più del triplo per il bidonazzo triste...
    Screenshot_20201216-201702_Twitter-scaled
  7. .


    E così passiamo da Zaniolo, Ziyech o Saint Maximin a un Pinkopallo del campionato peruviano.

    Poiché pure lui non l'avevo mai sentito nominare, sono andato su wikipedia che ti spiega subito (incollo): ."Darío Esteban Osorio Osorio è un calciatore cileno, ATTACCANTE dell'Universidad de Chile e della nazionale cilena".
    Ma siccome sappiamo che wiki è una merdetta, dove chiunque può infilarci ciò che vuole, andiamo a leggere Sportmediaset:




    :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:
  8. .
    CITAZIONE (traaaa @ 27/1/2023, 18:40) 
    Io inizierei a criticare Maldini dalla prossima estate se dovesse rimanere con questa situazione economica clab.

    Oggi cosa dovrebbe dire pubblicamente senza peggiorare la situazione?

    Al solito, mi basta copincollare ciò che stamattina ho scritto nel gruppo FB del quale sono uno degli amm.ri:

    Chi è e, soprattutto, cosa vuole Paolo Maldini?
    Non ho nulla da rimproverargli, anzi..., fino allo scorso maggio, ma poi?
    Dall'intervista alla Rosea fino allo scorso novembre, abbiamo detto tanto. Roba, in sintesi, sarebbe: parla da cuore rossonero rischiando di inimicarsi la proprietà, salvo poi accettare di essere trattato da pezza con rinnovo tardivo e di breve durata. Dimentica quanto detto poco prima e accetta la mediocrità proposta da Singer/Cardinale.
    Bene, arriviamo a novembre. Prima della sosta per il Mondiale, conferma di essere, più che il garante dei tifosi, il garante di Redbird, sostenendo che il Milan non ha necessità d'intervenire nel mercato d'inverno. Giungiamo a una settimana fa e dichiara che questo Milan non è più quello degli anni Novanta e che, dunque, non può permettersi gli esborsi per giocatori già formati, indirizzandosi su giovani poco costosi e da far crescere. All'improvviso salta fuori la trattativa per Zaniolo, uno di quelli che Maldini stesso, aveva definito non acquistabile sette giorni prima. E, cosa succede? S'incazza perché la proprietà non vuole spendere per il romanista? Ma non era, come detto, proprio Paolo a sostenere che il club si sarebbe impegnato solo per giovani di prospettiva?
    Ergo, chi è Maldini?
    È quello che non accetta di fare il pagliaccio con Fassone e Mirabelli?
    È quello che non dice parola quando viene cacciato Boban?
    È quello con la schiena dritta che si gioca il posto a maggio?
    È quello cui è bastato un milione in più all'anno per scordare quanto detto pochi giorni prima?
    È quello che si altera perché il club non lo asseconda?

  9. .
    CITAZIONE (Er Proggetto @ 27/1/2023, 12:04) 
    Mi sono appena candidato per prendere il posto del piscialetto. Dici che dovrei candidarmi pure per diventare nuovo DS al posto degli inadeguati Maldini-Massara?

    So benissimo che non te ne può fregare una cippa, ma lo ripeto lo stesso (è un copia-incolla, nessuna fatica):

    NON è "inadeguato": quelli, a parere di qualcuno, sono tutti gli allenatori del Milan.
    Con quel suo sorriso ebete, Maldini dovrebbe fare autocritica, scusarsi coi tifosi e magari (ma questo non lo farà mai) spiegarci come mai ha accettato l'umiliazione del rinnovo all'ultimo momento e se gli avevano detto che c'era un ridimensionamento, portafogli chiuso. In questo caso perché è andato a pigliare per il culo i tifosi, ergendosi quale "garante".
    ... oppure se anche lui è stato preso in giro.
  10. .
    CITAZIONE (claus07 @ 27/1/2023, 08:50) 
    CITAZIONE (Er Proggetto @ 26/1/2023, 17:49) 
    Magari torna Silvio...

    Gli eredi di Farina che fanno?

    Mi pare chiaro che a questa proprietà, che si chiami Elliott e/o RedBird interessa solo lo stadio, che porta bei soldini.
    Secondo me, visto che si era arrivati primi, davano per scontata anche la partecipazione alla prossima Champions, che porta tanti altri bei soldini.
    Il resto è noia, è fuffa.
    In tutto questo resta sbalorditivo e sconcertante il voltafaccia di Paolo Maldini.
    Di lui, ormai cancellata l'immagine di quando indossava maglia e fascia del Milan, mi resta la sua faccia: funerea dal finestrino dell'auto il giorno dell'umiliante suo rinnovo, all'ultimo momento; e il suo sorriso contraffatto dell'altro ieri, stampato in faccia come una paresi, mentre delirava: "la squadra sta rispettando gli obiettivi di inizio stagione".
    Siamo in mano a dei cialtroni.
  11. .
    CITAZIONE (BlackFoot @ 26/1/2023, 16:09) 
    ... visto che voi italiani siete quasi tutti avocado...

    CITAZIONE (BlackFoot @ 26/1/2023, 16:03) 
    Anche tu sei avocado?

    No Kanji-san, mi spiace. Non siamo colleghi
  12. .
    CITAZIONE (magicjuve @ 26/1/2023, 14:17) 
    CITAZIONE (Mds3286 @ 26/1/2023, 14:01) 

    Come si dice in questi casi?
    Aspetta, mmmm

    Ah, si.

    Gioiose notizie, in alto i cuori

    :wink_smilie.gif:

    Speriamo che sia la volta buona che ci liberiamo di sti ammerigani de shit
  13. .
    CITAZIONE (BlackFoot @ 26/1/2023, 13:00) 
    al Coni ci sarà la grande sorpresa

    Bravi, ci vuole ottimismo.

    Restate foduciUosi
    :kicking.gif:
  14. .
    Gioiose notizie, in alto i cuori


    3535020-72047568-2560-1440

    https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/20...nHnJHCQ_pUYB1JE
  15. .
    Copincollo dal gruppo FB di cui sono uno degli amm.ri.
    Un commento di un amico, che condivido al 100%:

    Uno: proprietà e direzione sportiva non meritano i 70mila costanti di San Siro.
    Due: da adesso in poi, mi farebbe piacere non sentire più le idiozie di Cardinale quando si dice garante della storia del Milan.
    Tre: da adesso in poi, mi farebbe piacere non ascoltare più le belinate di Maldini, e quando si dice garante dei tifosi e quanto sostiene l'arcinoto "siamo a posto così".
    Quattro: il primo a pagare sarà Pioli che, al netto di qualche colpa, non è più colpevole di altri che dovrebbero pagare prima di lui.
    Cinque: strani gli infortuni di Theo e Tomori. Certo, non è mai successo nel calcio che, giocare con costanza ogni tre giorni, ci si infortuni...
    Sei: siamo l'unica squadra al mondo che, quando effettua cambi mettendo in campo gente fresca, invece di far vedere qualcosa in più, peggiora.
    Sei bis: Diaz è pessimo, De Ketelaere è peggio. Giroud è stanco e non ne azzecca più mezza, Origi è peggio.
    Sette: in passato, ci è capitato di storcere il naso per qualche giocatore accostato al Milan. Tipo Zaccagni. Ricordiamo una cosa: Zaccagni, o chi per lui, non è quello che ci fa vincere in Europa, ma chi viene acquistato al suo posto è peggio.
    Otto: mi duole dirlo. Ma, Maldini è la delusione più grossa. Almeno avrebbe potuto non pigliare i tifosi per il culo, dopo essersi erto a "garante" di loro.
    Nove: abbiamo spesso accusato Elliott di non capire molto di calcio. Al contrario, Singer aveva capito tanto. Anche troppo. Tant'è che, una volta resosi conto che coi pochi soldi immessi nel Milan, dallo scudetto dello scorso maggio in poi, ci sarebbe stato solo da rimetterci, ha venduto.
    Dieci: soluzioni per l'immediato futuro? Oltre a improbabili miracoli, faccio fatica a vederne
    .
3832 replies since 13/9/2012
.
Top
Top