Forum Sport Community - FSC

Votes taken by clabclab

  1. .
    CITAZIONE
    ç*w&%§x£...


    L'ignoranza va sempre a braccetto con la volgarità.
  2. .
    CITAZIONE (Rockmaninov @ 13/1/2018, 10:36) 
    volevi forse scrivere "The clown sings"?

    PS: Ciao Clá....buon anno! :D

    Ricordiamocelo così. :mr.green:
    Frohes neues Jahr, mein Freund


    hqdefault
  3. .
    CITAZIONE (fumetto! @ 13/1/2018, 10:14) 
    CITAZIONE (claus07 @ 13/1/2018, 09:27) 

    ma dai sono i soliti "magistrati comunisti"...

    Il CLOWNsing...

    e4f73edfcb1d1aeb4cdfec3051cf2f62-2141-kZED-U11011885606027mkG-1024x576%40LaStampa.it
  4. .
    Questa ha un piedino bellissimo!

    www.facebook.com/golssipofficial/videos/386887551759635/
  5. .
    CITAZIONE (clabclab @ 14/12/2017, 12:43) 
    E quanti di questi hanno davvero bisogno di un portiere così?


    ... che poi il Real a gennaio comprerà Kepa Arrizabalaga (classe '94, titolare dell'under 21 giunta seconda ai recenti europei in Polonia), mentre pare che il Psg voglia Oblak dell'Atletico.
    I portieri sono sempre costati assai meno degli altri giocatori. Se tralasciamo l'acquisto di Buffon, due fra i migliori - De Gea e Neuer - sono costati 27 milioni, e sono quelli pagati di più!

    RIALTO i cuori!


    rialto
  6. .
    La claque.
    Che se non è plaudente sa solo offendere. Meglio vederlo saltellare, Natale porta allegria.
  7. .
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 12/12/2017, 10:44) 
    Oppure è il procuratore segreto della famiglia Donnarumma ed è un genio del male.

    Ecco, proprio a proposito del portiere!
    Mi pare chiaro che questo clamoroso voltafaccia sia da addebitarsi all'accertata non competitività della società e dell'organico.
    Aggiungiamoci che da qualche mese Fassone non è avaro di dichiarazioni con le quali anticipa che in caso di mancata qualificazione europea verranno sacrificati uno o due big.
    Solo adesso,siamo quasi a metà dicembre,l'opinione rossonera viene informata che a luglio Donnarumma si era rifiutato di firmare la clausola rescissoria.


  8. .
    CITAZIONE (Decameron @ 11/12/2017, 20:48) 
    Nemmeno sul foro Inter si parla più così tanto dell'Innominabile :surprise.gif:

    Che poi sì, ok la passione e tutto e questo sicuramente non si può negare, ma è pur vero che la sua passione ha fatto anche tantissimi danni all'Inter, se fate un salto al piano di sopra c'è il topic delle perle, ne consiglio a tutti la lettura.

    Una sola domanda:
    secondo te, quando MM nel 2013, ormai sfibrato da centinaia di milioni spesi nel corso degli anni e appagato dagli ultimi, straordinari successi, passò le quote a Thohir (e mi pare che un paio d'anni dopo abbia provato a ricomprarle), lo fece pensando di fare il bene dell'Inter o piuttosto, come il suo collega rossonero, pensò esclusivamente all'arraffa-arraffa?
    E guarda che manco vado a far raffronti fra la Suning Group e "i cinesi", sconosciuti e indebitatissimi, che stanno in capo ad Acm.
  9. .
    L'ultimo colpo di coda della sua presidenza è stato scegliersi questi "cinesi".
    La nuova gestione del Milan è palesemente fallita sul piano manageriale, finanziario, tecnico e mediatico. Credo che ormai si possa dirlo senza che insorga qualche residuo entusiasta.
  10. .
    Fiume.
    A mio parere, la cosa più interessante è il mercato, veramente enorme, con strutture coperte separate per la carne e per il pesce.
    Come scritto altrove, il pesce "pescato" è sempre più raro, e anche a Fiume un branzino lo paghi 30-35 euro.
    Buoni i formaggi locali, di capra e pecora, da mangiare con una sorta di pane carasau.
    Altro non c'è da dire.
  11. .
    Il panetùn milanista... :Facepalm2.gif:

  12. .
    Certo che uno per prendere lezioni di "stile, dialettica e conoscenza delle lingue" dovrebbe proprio venire qui! :rofl.gif:
  13. .
    ... comunque, cacciare Ventura e tenersi Tavecchio è come quello che vuol rifare il bagno di casa e conservare la vecchia tazza del water.
  14. .
    CITAZIONE (Tashunka.Uitko @ 26/9/2017, 12:31) 
    CITAZIONE (clabclab @ 26/9/2017, 12:19) 
    Non capisco se si sta scherzando.
    Con la Samp era infortunato. Adesso è pure infortunato, quasi sicuramente salterà anche la Roma. E quindi?

    Faccio mea culpa, non sapevo che non fosse a disposizine con la Samp. Ma anche quando è stato a disposizione (abbiamo giocato una decina di partite più tutta la stagione passata) spesso e volentieri gli è stato preferito Abate.
    Secondo te per Montella chi è il titolare tra i due in attesa di Conti?
    Ovvio che finchè Calabria è infortunato non può giocare.

    Acm a libro paga ha 5 terzini. Purtroppo il migliore è fuori per molto.
    Anzitutto una parola su Rodriguez: questo è stato un gran colpo (alla pari di Kessie e, appunto, Conti) pagato 18 milioni di euro bonus inclusi: abile nei calci piazzati, bravo nei cross. Ha compiuto 25 anni lo scorso mese ma vanta un invidiabile palmares: due anni col Wolfsburg e 60 partite e 11 reti, giocando e segnando il CL ed EL. Coi Wolfs ha vinto una Coppa e una Supercoppa di Germania. E con la Nazionale svizzera un Mondiale Under 17 nel 2009 e titolare in nazionale maggiore.

    Perché scrivo tutta sta roba? Perché NON è assolutamente vero che io sto qua a disprezzare, distruggere e blablablà: lo facevo con il nano & Co., una mission durata 10 anni: "il Disastro", ampiamente annunciato per tempo ed altrettanto ampiamente verificatori. Avevo ragione, stop.

    Torniamo ai terzini: tutti hanno caratteristiche offensive, pure Abate che nel Torino giocava esterno alto. Quindi, oltre al fatto di aver preso Bonucci (e qui ci starebbe un'altra discussione, sull'effettiva utilità di questo costosissimo acquisto: un tifoso tosto mi ha fatto notare che con meno si riusciva a riportare a casa Thiago Silva), per "esaltare" (si dice proprio così) queste caratteristiche, è d'uopo (idem) giocare a-tre-dietro.
    A sx Antonelli è la riserva naturale di Rodriguez. A dx si deve scegliere fra Abate e Calabria: nessuno dei due mi piace, ma al giovanotto va concessa l'attenuante dell'età. Che scelga Montella o chi sarà al suo posto: come è stato rilevato, a genova si perdeva anche se lì ci fosse stato Dani Alves!
  15. .
    È un campionato spaccato in due (forse in tre...), le distanze fra le squadre si sono dilatate. A mia memoria non ricordo un tale abisso fra le "top" e le ultime... Quando Milan o Juve andavano in un campo di una provinciale, almeno il pareggio era prevedibile. Adesso conteranno gli scontri diretti, sia in testa che in coda: mi pare che l'unico "punto strano" sia stato quello proprio della Spal all'esordio in casa della Lazio.
    Chi, come il Milan, punta alla zona-Champions, non può assolutamente permettersi di lasciar punti con quelle squadre nemmeno in trasferta.
274 replies since 13/9/2012
.
Top
Top